Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Info per gnocche in Perú

Contenuto partner
D
DottorGnocca
19/06/2023 | 14:47
silver

Sono stato 2 volte in Perù. Contrariamente a quanto molti pensano, per me le peruviane e in particolare le Limeñe, sono tra le più intriganti. Non solo per il temperamento ma per quel mix tra sud America e Asia. Con gli occhi lievemente mandorlati su un corpo solitamente formoso. Mediamente più pienotte e longilinee di altri paesi come la Colombia. Ma ho visto davvero tanta gnocca (per i miei gusti).

Mi sono sempre organizzato con le App di dating e tanto olio di gomito. Poi ovviamente, se sei sufficientemente spavaldo puoi tentare l'approccio per strada, nei locali, etc.. Sicuro la gnocca non manca, anche se non è "facile" come alcuni decantano. Lima è una città abbastanza cara. Ora il Sol è sceso un pochino a nostro favore (1$=3,6 Soles). L'ultima volta che sono stato a Lima (Luglio 22), con $1 prendevi 3 soles esatti. Ottimo cambio, per i peruviani.

La zona di Cusco e valle sacra sono molto più belle dal punto di vista turistico rispetto a Lima (dove c'è poco o niente da vedere). Ma in quelle zona, le donne hanno tratti molto marcati nello stile Inca che personalmente, trovo poco attraenti.

A Lima, puoi sicuramente divertirti. Soprattutto se prepari un po' il terreno prima di arrivare coltivando un po' di contatti. Serve lo spagnolo, perché l'inglese è davvero poco diffuso.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento