bakeca_massaggi_desktop

Visita alla gnocca di Frankfurt 22 aprile 2012 Chi viene con me?

Salve amici, sto cercando un compagno di viaggio per fare una puntatina a Francoforte nei gg 22-25 aprile 2012. Chi è interessato, mi contatti. Ciaooooo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@vico controlla i post.. c'e' il gruppo GT di punglione che e' li 20-22 aprile , saluti

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

Gli ho scritto ma non mi ha ancora risposto. Grazie!

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

Ciao Vico, senti io sono in ferie quella settimana, leggo questo sito da poco e una certa voglia di farmi un viaggio del genere mi è venuta. Ti dico già che per me sarebbe il primo viaggio del genere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

@vico a quanto mi risulta @pungiglione + friends va su il 20 e rientra il 21, ma mi pare nel suo thread ci siano altri che si fermano effettivamente qualche gg in più, leggiti i messaggi........

http://www.gnoccatravels.com/discussion/1804/cerco-gt-per-fkk-francoforte-ritrovo-ad-hanh-20042012-rientro-21042012

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

io sarò a francoforte il 24 e 25...MISSION FKK!!! ;)

bakeca_massaggi_mobile

@giovanepredatore @zwillenger @vico ragazzi mi racomando aspetto le vostre recenssioni delle tipe negli fkk, cosi le inserisco nella golden list... condivete e fatteci sognare....buona trombatta!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escortsvizzera

Purtroppo causa lavoro devo rinunciare alla mia vacanzina hot :-( Auguro a tutti gli amici GT che andranno a Frankfurt una permanenza all'insegna del relax e del piacere. Ciaoooo!!!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
alfamedic_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI