Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione di un viaggio al Goldentime e Acapulco con Blablacar

Buonasera cari colleghi Gnoccatraveller, stasera voglio rendermi utile raccontandomi del mio ultimo viaggio in terra tedesca, più precisamente a Dusseldorf e dintorni.

Per chi ha letto i miei interventi passati, saprà due cose di me:

1) il mio locale preferito è il Golden Time di Bruggen

2) sono un po’ un pezzente, perché uso principalmente i mezzi pubblici. Un giorno mi hanno detto: “ma chi è che va a puttane in autobus?”. Io, eccomi qua.

Ho letto spesso commenti del tipo “ma che storie ti fai per 10 euro di taxi” o robe del genere, non necessariamente rivolti a me, intendo in generale nel forum. Tutti commenti ragionevoli, però se cominci a non farti storie per l’albergo, il taxi, questo e quello, finisce che spendi ben più del necessario. Ed ecco che arrivo a proporvi una soluzione per abbassare di parecchio le vostre spese di viaggio.

WARNING

Quanto sto per proporvi permette un notevole risparmio di soldi, ma richiede che abbiate del tempo a disposizione, un po’ di flessibilità e soprattutto tanta voglia di sbattervi. Partire dal nord italia può aiutare parecchio. Se volete riposare per tutta la durata del viaggio, passate oltre. Mi rendo conto che non è una soluzione per tutti, io però ve la butto li.

Ecco la soluzione: mettete un bell’annuncio su blablacar e aspettate che la gente vi contatti! Ecco dei dettagli che aiutano a capire:

http://www.blablacar.it/ridesharing-automobilista?utm_source=PITSTOPADVISOR&utm_medium=ad&utm_campaign=IT_PITSTOPADVISOR_DRVR_PITSTOPBANNERS_CARD&comuto_cmkt=IT_PITSTOPADVISOR_DRVR_PITSTOPBANNERS_CARD

Io uso blablacar da un pezzo, ho dei feedback molto buoni e sono quindi considerato un guidatore affidabile. La gente tende a contattarmi spesso quando offro passaggi.

Io ho fatto la tratta Trento-Dusseldorf e ovviamente non ho riempito la macchina con gente che faceva l’intero tragitto, quindi ho fatto degli stop qua e là…in realtà parecchi. Per questo bisogna essere flessibili, però in questo modo ho avuto la macchina piena (4 posti) per il 90% del tragitto. Considerando il traffico, ci ho messo 11 ore all’andata e 12 al ritorno, quindi vi serve tempo.

MA

Ogni passeggero paga una quota ed io tra andate e ritorno ho raccolto 412 euro. Si, esatto, quattrocentododici. Tra benzina e autostrada ne ho spesi circa 270 (sia benedetta le benzina austriaca a 1,35 euro al litro!) e la mia macchina è un vecchio 1600 a benzina! Con un GPL, un diesel o comunque un mezzo con consumi più umani tagliate ancora di più la spesa. Con gli altri 140 euro mi sono pagato ostello (come dicevo, vado sempre al risparmio), spostamenti in NRW, varie ed eventuali e uno dei due ingressi nei club del mio viaggio. Insomma, non male, eh?

Questa è la mia idea. Se siete persone che hanno più tempo che soldi come il sottoscritto, questo approccio potrebbe fare al caso vostro, se invece siete nella condizione inversa, non penso di potervi essere utile.

Invece, per quanto riguarda il dettaglio dei locali visitati, ho deciso di approfittare della flessibilità data dalla macchina e provare anche qualcosa di nuovo dal solito Golden Time. Per la prima volta sono stato all’Acapulco di Velbert. Ho letto pareri molto contrastanti, alcuni lo amano, altri lo odiano. Non mi pare di aver letto nessun parere come quello che sto per offrire, che può essere riassunto con: meh…

Articolando un po’ meglio, il locale ha dei vantaggi clamorosi, ma anche dei problemi che rendono la valutazione finale per me neutra.

PRO

 Prezzo di ingresso e delle prestazioni alla portata di ogni tasca.

 Locale veramente ampio e figo e anche le camere sono belle e accoglienti

 Gli spettacoli di lap dance fanno atmosfera e attizzano.

 All’interno non si può fumare, quindi si respira bene!

CONTRO

 Assenza di una zona wellness vera e propria. Io viaggio di solito da solo e senza un’idromassaggio o una sauna, dopo un po’ mi rompo i coglioni. La sauna in effetti c’è, ma mercoledi sera era chiusa non so per quale motivo.

 Le ragazze. Premesso che il livello medio non è male e di scopabili ce ne sono proprio tante, ci sono anche tanti cofani e mancano le perle. Magari il mercoledi non è il momento migliore, però io in certi momenti mi son trovato a decidere tra una serie di ragazze che non erano certo brutte, ma nessuna mi entusiasmava particolarmente. Io conosco solo tre locali e se il livello del Golden Time ovviamente non si raggiunge, anche il Circolo Passion, nonostante un livello medio più basso, mi aveva convinto di più per presenza di perle che spiccavano. Trattandosi di un solo ingresso e per giunta intrasettimanale, questo mio commento va preso con le pinze

 Se siete gente da sessioni lunghe, molti degli altri locali della zona sono più convenienti, perché le mezzore extra costano 25 euro, mentre all’Acapulco si va a scaglioni di 40 euro. Già un’ora conviene al Golden Time, seppure di soli 5 euro. Certo che va poi considerata la differenza di prezzo d’ingresso, quindi probabilmente l’Acapulco resta il più conveniente, a meno che non siate soliti fare camere di due ore!

NEUTRO

 Cibo ok, ma nulla di trascendentale. Visto il prezzo d’ingresso però non mi metto certo a questionare!

 Le ragazze non possono approcciare i clienti. A voi decidere se è un vantaggio o un problema

Comunque di ragazze ne ho timbrate tre in tre ore e mezza! Ero stanco dopo il lungo viaggio, ma anche particolarmente infoiato. Ho anche accellerato un po’ i tempi perché tra una camera e l’altra non sapevo che fare.

Celeste, romena di 26 anni che parla italiano. A suo dire pratica il mestiere da 12 giorni, ma non mi ha dato l’idea di essere particolarmente a disagio. Mi sono trovato molto bene con lei.

Heidi, mezza tedesca, mezza ceca. Parla un misto atroce di inglese e italiano mal pronunciato. Non si capisce un cazzo e oltretutto parla un sacco…per la maggior parte del tempo annuivo, fingendo di capire, ma non ho idea di cosa mi abbia detto! Ha 30 anni e in volto ne dimostra alcuni di più, tanto che quando mi ha chiesto di indovinare la sua età le ho dato 30 anni pensando di farle un complimento!

Fanny, ungherese di non so quanti anni, direi sui 25. Piccolissima, ma piena di energia. Si mette subito in comando e fa praticamente tutto lei. Mentre spompina le piace sbattersi il cazzo sulla lingua e a un certo punto mi ha anche tirato un morso al culo! Si è preoccupata tantissimo nel caso avessi una ragazza e quando le ho detto di no, mi ha morsicato di nuovo! Grandissima! Decide lei cosa fare e quando cambiare posizione, ma non in maniera sbrigativa, più come una che sa quello che vuole. A me è piaciuto assecondarla e mi ha lasciato venire sul corpo senza chiedere extra. Mi sono proprio divertito.

Il giorno dopo sono andato al Golden Time, di cui ho già parlato abbondantemente. Ribadisco che, a differenza di quanto segnalato da qualcuno, non ho mai avuto problemi ad entrare pur essendo italiano e di italiani ne ho sempre incrociati altri. È anche vero che ormai ci sono andato nove volte, di cui sette negli ultimi sei mesi, quindi penso che la mia faccia non sia proprio nuova per loro.

Ho conosciuto Olga, russa di Crimea di 28 anni, con un bel fisico pieno come piace a me, ma non grasso. Mi ci sono trovato benissimo, tanto che ho fatto con lei due camere, la prima da mezzora e la seconda da un’ora e mezza con due shot! Non mi sono nemmeno accorto, pensavo fosse passata un’ora al massimo, invece mi ha fatto vedere l’orologio ed era chiaramente passata un’ora e venti minuti. Ne è valsa la pena, 100 euro ben spesi. Ah, lei è un’ingegnere meccanico. È la prima volta che faccio sesso con un ingegnere…anche perché tutti quelli che conosco sono uomini.

Per il resto sono andato sul sicuro con le già testate Bella e Dia. La prima è italiana emigrata in Germania. Non è male, ma nulla di spaziale…non penso ripeterò. Dia invece mi piace un sacco (anche) come personalità e fa dei discorsi interessanti. In camera poi sa benissimo quello che fa, quindi la consiglio caldamente se vi piacciono le ragazze sfiacciate, con un senso dell’umorismo un po’ acido e dal fisico longilineo. Tra l’altro, sembra molto interessata alle altre ragazze che scelgono i clienti che vanno con lei. Per esempio, dopo avermi visto con Olga, mi ha chiesto se volevo che ingrassasse di dieci kg, così magari mi sarebbe piaciuta di più. A quanto pare ci sono delle belle lotte tra fazioni la dentro!

Ah, la sua famiglia abita in Italia a pochi km da dove abita la mia. Le ho detto, scherzando, che a Natale ci vediamo e per un secondo solo ho visto preoccupazione nei suoi occhi. Al che sono scoppiato a ridere, ha capito che scherzavo e mi ha mandato affanculo. Poi ha aggiunto che sono giovane, quindi potrebbe facilmente inventarsi qualcosa per spiegare come ci conosciamo. Le ho detto di farmi sapere, così le reggo il gioco.

Come al solito mi sono dilungato, comunque spero che le idee e le impressioni qui suggerite servano a qualcuno.

Concludo con un breve resoconto economico

Acapulco

Ingresso 40

3 camere da mezzora 120

Golden Time

Ingresso 60

3 camere da mezzora 150

Una camera da un’ora e mezza 100

Viaggio e spostamenti

Autostrada, vignette, ponte europa: circa 45

Benzina 220

Altro

Ostello 42

Varie ed eventuali (ricariche telefono, generi di conforto, ecc): 50

Incassi

Blablacar 412

TOTALE: 415 EURO

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Interessante topic complimenti ma per me che sto al sud mi converra sempre l aereo putroppo sennó mi aggregavo volentieri il NWR é la mia zona preferita.

Disattivate il mio account.Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Si certo, io abito a una distanza ragionevole dal confine, quindi il viaggio è lungo ma ancora fattibile guidando da solo e senza ditruggersi di fatica (nonostante non sia proprio una passeggiata)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@Thor86

interessante questa storia di blablacar....... io partendo da firenze le due volte che sono stato ho sempre usato la Ryanair su Weeze e poi una volta ho usato i mezzi pubblici e l'altra la Hertz però, se è così conveniente....... quindi uno mette un annuncio su questo sito per la tratta che vuole percorrere ed attende....... certo però la stagione a cui stiamo andando incontro non favorisce i viaggi in auto verso certe zone.........

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@Thor86: bella la rece..complimenti per sintesi ed efficacia! Mi sorprende la tua delusione per l'Acapulco, da amici descrittomi come la perla della Nord Rhin Westfalia..ma sarà. .Penso che oramai la crisi economica mondiale stia raggiungendo l'eldorado tedesco e vadano conseguentemente evitati i giorni infrasettimanali. .pure nei puttanai..Laddove un tempo erano le giornate più ambite! Riassumendo per l'amico @Ilpoetadeibordelli: "pochi cazzi si ma pure poca fica".. :-((

Sul viaggio interessanti le tue considerazioni sul coach serving, il sottoscritto viaggia sempre in compagnia di punters collaudati poco inclini a dividere posti con occasionali..Un dubbio, chi erano i tuoi trasbordati? Che gente vien sotto?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@strutter

Io ho messo l'annuncio una settimana esatta prima di partire ed entro 3 giorni avevo già coperto la maggior parte dei posti. La maggior parte dei contatti arrivano comunque nei giorni prima di partire, tanto che gli ultimi posti liberi sono andati la sera prima. Ci sono degli svantaggi, tipo un sacco di gente che fa richieste assurde (io sono a Verona, vieni a prendermi? Devieresti per Monaco? Ho l'aereo da Francoforte alle 2, ancitiperesti la partenza di due ore?). Io rispondo a tutti, però la cosa migliore sarebbe ignorare certi messaggi e passare oltre. Ovviamente hai ragione, i viaggi lunghi in auto nei prossimi mesi diventano meno agevoli, soprattutto perchè tra brennero e Fernpass in Austria si va su un po' e la neve o il ghiaccio a un certo punto li trovi di sicuro. Comunque se decidi di lanciarti in questa avventura, fammi sapere che magari stavolta il passaggio lo accetto io!

;-)

@licantropo teutonico

Non voglio lanciarmi in una disamina completa dell'Acapulco, perchè ci sono stato per poche ore e comunque non è stata un'esperienza negativa. Diciamo semplicemente non esaltante. Magari da rivalutare in compagnia, che almeno si passa il tempo in allegria. Visti i costi, è facile che decida di tornare. Le ragazze come dicevo non erano male, ma abituato come sono al Golden Time (per me la perla del NRW), forse sto diventando un po' schizzinoso

:-D

Sul viaggio, capisco la tua obiezione e l'ho detto che non è una soluzione per tutti. Si incappa in gente di ogni tipo, soprattutto studenti universitari, ma ho una lista così di "tipi" con cui ho viaggiato. Esperienze veramente negative non me ne sono mai capitate, al massimo dei compagni di viaggio noiosi o rompiscatole. Ovviamente io ufficialmente andavo a Dusseldorf per lavoro!

;-)

Artemis_mobile

@licantropo teutonico c' hai ragione, pochi cazzi, poca fica. Ma che fica:-)) :-)) a me ne bastano un paio come le ultime che ho incontrato non di più! Io sono per l'infrasettimanale però come già ti scrissi sul

Forum riservato é tutto MOLTO soggettivo! Secondo me resta la zona migliore tra quelle visitate però bisogna andarci con una certa assiduità per fare un resoconto completo, e vedere se scocca la scintilla e se la fiamma continua ad ardere. Di certo per me che sono lontano da tutto c'é un risparmio economico non indifferente rispetto ad altri posti!

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Fanny l'ho scopata anch io a settembre nel mio ultimo tour ed è molto PSE, come l'amica bionda iper tatuata con cui gira sempre insieme. (non ricordo il nome)

Buon report @Thor86

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Thor86

il Golden Time è la perla del NRW !

detto questo, fosse per me ci tornerei domattina ma vista la stagione dubito che salirei su in auto almeno fino a primavera, poi può darsi che mi sbagli e che non ci sono problemi, io non sono tanto abituato alla neve visto la zona in cui vivo........ comunque: passaggio accettato alla prossima!

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

oltretutto pensavo, ...........come ho scritto in un altro thread........ se qualcuno facesse volare un drone con videocamera sul vasto giardino fuori del Goldentime mentre c'è gente che tromba e pompini a tutto spiano?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@strutter

Settimana scorsa non ho trovato neve se non un po' di bianco ai lati della strada al fernpass e giusto un accenno al Brennero, ma si vedeva che era roba vecchia di qualche giorno. A Dusseldorf c'erano sui 15 gradi e più, fai un po te! In effetti adesso diventa più difficile, a meno di non avere gomme da neve e catene a bordo, oppure passare da Monaco, allungando un po' la strada. Comunque se ripeterò la trasferta in auto, non sarà prima della primavera

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Thor86

sì, ora la temperatura è più mite, ma è prevista una fredda perturbazione dal baltico e comunque bene o male stiamo andando verso l'inverno anche se fino ad ora non sembra......

c'è da dire poi che il GT senza l'uso dell'esterno perde parecchio

Artemis_mobile

ovvio, come dicevo l'opzione macchina verrà ripresa in considerazione da Marzo in poi! Nel frattempo mi adeguerò all'aereo, anche perchè ho conosciuto un paio di fighette niente male tramite tinder mentre ero lassù e quindi il prossimo viaggio potrei dedicarlo al free!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

È una app per smartphone. Non vorrei andare OT, quindi cerca delle info online...trovi tutto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile
Artemis_mobile

L'ultima volta che sono stato al Golden Time ho fatto fatica trovare quella che facesse il FK.

Voi che ne pensate?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Per la mia esperienza personale circa 2/3 lo concedono, ma meno di metà in maniera convincente

Artemis_mobile
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI