Recensione di un viaggio a Salonicco

Salonicco è situata nel nord della Grecia e là si incrociano molte popolazioni di origine diverse. La maggior parte delle persone hanno le fattezze e il modo di vivere dell'europeo occidentale, poi ci sono un buon numero di persone dell'est europeo, in primis dalla Bulgaria che è ad un passo e poi un altro buon numero di persone di origine turca. In generale si vedono moltissimi giovani in giro per la città ed ogni sera in centro i locali sono pieni, anche perchè grosso centro universitario. Le ragazze sono in generale molto molto belle e quasi tutti parlano inglese.

Passiamo al pay.

C'è una zona della città tra la ferrovia ed il porto dove ci sono tantissimi studio, che non sono altro che localini dove lavora dentro una prostituta, dal pomeriggio alla sera, ma non fino a molto tardi. Si riconoscono da fuori per le luci rosse.

Il livello delle ragazze è sufficente e le prestazioni sono un pò da bambolina gonfiabile che devi finire nei 10-15 minuti previsti. I prezzi partono da 30 Euro e arrivano fino a 100 se il localino è dotato di idromassaggio.

Le ragazze cambiano molto spesso e quindi non ci si può "fidelizzare" un posto e anche la qualità varia molto nel tempo nello stesso locale. Bisogna quindi entrare e uscire da vari locali e la cosa può risultare un pò fastidiosa. Alcune volte la ragazza è occupata e si aspetta insieme ad altri uomini in sala d'attesa come dal dottore.

Ci sono tanti night-club e la situazione è molto triste, in quanto lì lo scazzo delle ragazze è massimo e succede di stare delle mezz'ore a guardarsi un palco con palo da lap-dance vuoto, in attesa di uno spettacolino di 10 minuti in cui magari si vedono da lontano solo due tettine. L'ingresso in genere è 10 Euro e il privè costa 20 Euro ogni 5 minuti, dove comunque al massimo ti strusci un pò.

Per le potenzialità che ci sarebbero, ci si soddisfa ben poco, però può anche capitare la ragazza notevole.

Annunci sui siti locali non ne ho mai visti e quindi non saprei se c'è anche un giro di prostitute che accolgono in appartamento.

Se qualcuno ha qualche spifferata di night-club o studio buoni, la cosa è ben accetta.

Bye

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Sono stato a Salonicco nel 2006.

Certo che se ora la foto del panorama gnocca è quella del tuo racconto ....c'è da farsi venire la depressione.

Io un giro di chiamate ai siti di loft girls me lo farei....se le foto sono originali il livello sembra più che buono...

http://www.thessalonikiadult.gr/

Under Jolly Roger!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@magic_mirror Nel lontano 2006 forse ci siamo anche incrociati;) Vagando nei Balcani sono andato a trovare un'amichetta russo/greca da meetic (quando funzionava). Ricordo 2 grandi giorni, e il rimpianto di non averla più rivista..Stavamo in hotel (e su 70€ di conto lei ne ha poggiati 50;)), perchè lei lavorava nella Calcidica, però un pomeriggio si è fatta dare le chiavi di casa da un'amica, per farmi gli immancabili bliny, e questa abitava in un quartiere abbastanza nuovo e periferico dove a detta sua vivevano molti russi del Ponto (greci etnici da 2.500 anni o recenti mixati). Non mi ricordo il nome del posto e neanche come arrivarci..idee? L'unico locale che ho visto è stato brevemente il bar sulla torre bianca sul lungomare.

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE