Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk Wellcum. Recensione lunedì 26/04/2022 di Friedrich28

Premessa doverosa: dopo i pezzi di Immenso che a tratti mi rimandano al Neruda poeta cileno premio Nobel per la letteratura, al Màrquez scrittore colombiano messicano anch'egli Nobel, ed infine forse al più grande di tutti... il portoghese Pessoa nei suoi plurimi eteronimi... ecco, non aspettatevi nulla di ciò o andreste solo incontro ad aspettative deluse.

Servono talento, servono tempo ed ispirazione, servono lo studio dei classiciper arrivare a quelle vette.

Io, molto più prosaicamente, mi limito ad un racconto della giornata cercando possa essere di minimo elementare godimento per chi vorrà leggerlo, e, perché no, utile magari nel farsi un'idea delle ragazze per evitare i missili e premiare meritatamente le migliori.

Cominciamo.

Ho riconosciuto LUNA da quando la vidi anni fa senza stanzarla. Abbiamo chiacchierato almeno 15, 20 minuti al bar. Senza che mai lei mi chiedesse di salire. Ha aspettao glielo chiedessi io, anche perché non resistevo più. Camera da 10. Non ho chiesto nulla prima di salire. Entrati in camera non mi ha chiesto se volevo mezz'ora o un'ora o extra. Siam partiti di fk, me l'ha risvegliato strusciandosi la pussy a cavalcioni io supino, bbj magistrale insalivandolo di dt, alternando delicatezza a maggior vigore. Maestria pura. Dice che stavo per farla squirtare ma poi ho le messo un dito dentro e quindi l'ho fatta bloccare, perché lei è più clitoridea che vaginale (manco a dirlo: a lei lo squirting o viene o non viene, non lo vende né propone certo come extra). Per cui ha voluto pensarci lei da sola (non addosso a me, si è girata, poi ho assoggiato le sue dita ed era salata, di solito dice dolciastra). Vabbè poi trombo e venuto mi ha tenuto ancora dentro 2 minuti, forse più. Un'ora volata. A fine di ogni sessione in camera si lava in velocità pure i denti. Chapeau. Non schizzinosa manco per niente nel trombo e pulitissima fuori. Sempre in camera. E ti credo... Fantastica. Un'ora e 150 meritatissimi.

Gloria non pervenuta al mio sguardo.

EVA, dice russa, mi viene a prendere al kino. Le chiedo se fa fk avvertendola che se mi dice una cazzata come salgo scendo, mi dice di sì. Lo farà se lo cerco io. Sul resto non posso dire nulla. Il bbj lo fa anche bene. È un po' particolare nel senso che ci mette molto foga nel sesso. Se non l'avessi massaggiata venti minuti al kino sentendola "ululare" perché le piaceva il massaggio mi sarei scazzato pensando che fosse tutta recita e volesse farmi venire asap. Mezz'ora. Voto 7.

TALIA: mi ci imbatto tra l'ingresso all'open space e la porta per uscire, vedo una bruna abbronzata con un gran bel seno che mi piace molto, anche di viso, è il mio tipo. Ci abbracciamo, cerca molto il contatto fisico, e scopro che si chiama Talia. Polacca dice. Ha anche un modo di fare che mi prende. La risposta al fk è positiva. Infatti non lo lesinerà. Mi chiede mezz'ora o un'ora. Le dico che dipende. Ottima camera. La vista di quel culetto e quel seno trombandola da dietro con lei stesa su un fianco è notevolissima. Un'ora è quasi volata. Voto 9. 150 li merita tutti anche lei. La vedrò giù solo una volta successivamente.
Con lei scoprirò due extra - per me del tutto nuovi - che vedo andare per la maggiore: squirting e massaggio prostatico.

LEA
Voto 7++
: dice bulgara. È tranquillissima fin da giù. Parla inglese. Su in camera nulla da dire. Fk lo fa e bene. Il bbj anche è buono, diciamo solo che se non sputasse (dopo tra l'altro essermi docciato davanti a lei, avermelo lei pulito con le salviettine, e messo lei un suo olio) ogni 2 minuti sarebbe meglio. Ma il suo lo fa ed è molto corretta. Per me forse un po' troppa poco energia. LEA
Voto 7++
.

Alice: dice ungherese 32 anni, da 4 anni al Wellcum dopo 6 di Artemis e 4 gg di Oase nel 2016 perché le ha fatto schifo. Chiacchiero a fine serata. Mi invita a salire. Chiedo fk. Mi dice solo se con un'ora o con un "pacchetto" (ha detto proprio così, intendendo mezz'ora più un extra). La ringrazio e la saluto. Volendo fa anche anal.

That's all falks!
Sperando d'essere utile a qualcuno che salirà prossimamente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Friedrich28

Grazie del report e delle belle parole.
I contributi al Forum sulle salite sono sempre graditi.
Mi fa piacere leggere di nuovo qualche tuo pezzo.
Non entro nel merito assolutamente dello stesso, ma di Talia - e vale anche per Eva - ovviamente avrai capito la predominante nazionalità (che non è quella che hai correttamente riportato tu, avendotelo detto loro) 😉
Bel contributo.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI