Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Andiamo... e poi torniamo al Wellcum

Ecco a voi la mia prima recensione, che spero possa essere di qualche aiuto o comunque strappare una risata.

Prologo:
Martedì 13 Luglio 2021, giornata dedicata a me stesso. Il mantra di oggi è rilassare il corpo e svuotare la mente... o forse il contrario.
Viaggio in macchina e varco il confine Austriaco senza passare dall'autostrada, strada scorrevole a meno degli ultimi 2km dove mi accodo ad una colonna di 6 macchine che procede a 40 all'ora. Di superare non se ne parla ma sono le 11.00 e non ho fretta. Tra me e me penso che ci saranno sicuramente del colleghi nelle vetture che mi precedono. Sconfiniamo senza che nessuno ci fermi o chieda documentazione covid, proseguiamo e arrivati al fatidico incrocio nessuno svolta a sinistra direzione Wellcum... "strano" penso io. Arriviamo alla rotondina di Arnoldstein e 3 macchine tornano indietro... vabbè, magari in questi 200 metri si sono ravveduti
Per quanto mi riguarda, il viaggio continua in direzione Villach. Il Wellcum l'ho già vissuto diverse volte negli ultimi anni e avevo questa curiosità morbosa di esplorare un posto che ancora mi risultava sconosciuto. Andiamo!

Andiamo(ci) per la prima volta:
Arrivo poco dopo mezzogiorno e ci sono 5 macchine nel parcheggio, nessuna con targa italiana. Espleto le formalità per l'ingresso, in cui mi chiedono tampone o green pass, presento un foglio rilasciato dal medico che attesta l'avvenuta vaccinazione con prima dose datata oltre 22 giorni prima. Mi comunicano che all'interno del locale non serve la mascherina.
Entro e parto in modalità esplorativa (del locale), che non aveno mai visto. Il locale è bello, molto pulito ed il personale è davvero disponibile e gentile. Se proprio devo esprimere una critica, l'ho trovato un pò scuro ed ogni volta che si entra in arena da uno qualsiasi degli spazi adiacenti (spogliatoi/ giardino/camera/ristorante), gli occhi impiegano un paio di minuti per abituarsi e vedere qualcosa. Qualche luce in più non guasterebbe.
Finito il giro turistico mi accorgo di essere praticamente solo nel locale.
Mi fiondo al ristorante, dove la scelta è più simile ad una colazione internazionale che ad un buffet per il pranzo, poco male, mangio qualcosa e via a godermi il giardino esterno e la piscina.
Sullo straio mi raggiunge Simona, ragazza castano-bionda che si dichiara Ucraina, e si parte. La ragazza si impegna e mi intrattiene per mezzora con una prestazione standard (70 euri), durante la quale sudiamo parecchio anche a causa della mancanza di aria condizionata, che ha fatto arrabbiare non poco Simona.
Giro di SPA e poi Beatrice, ragazza moldava dai capelli marroni e occhi azzurri che mi convince a dire ok ad una mezzora con FK a 100 euri. Tipicamente sono contrario ad extra-non extra ma questa volta non ascolto la vocina e si va in stanza dove ahimé devo ricordarle più di qualche volta che i 30 euri in più sono per il FK perché sembra non ricordarsene... Finisco CIM e poi piccola discussione sull'onorario poiché ci siamo intrattenuti ben 32 minuti e pretendeva il pagamento di un'ora, oltre agli extra. La ragazza è anche valida in stanza, ma consiglio un bel contratto scritto e occhio fisso all'orologio per evitare inutili discussioni.
Mi autocongedo dal club verso le 18 direzione Wellcum. Nella giornata ho incrociato circa 10 ragazze e forse 15 avventori.
Capisco che la scarsità di potenziali clienti non renda semplice il lavoro delle ragazze ma personalmente le ho trovate un pò passive e in generale poco disposte a scambiare quattro chiacchere. Preferiscono piuttosto parlare tra di loro o stare sedute al bar assorte nei loro pensieri piuttosto che intrattenere i (pochi) clienti se non per dire "ciao amore, allora scopiamo?!".
Locale con potenzialità, pulito e personale gentile. Sicuramente migliorabile sulle ospiti femminili, sia per numero che per atteggiamento.

Wellcum back:
Lasciato l'Andiamo mi dirigo al Wellcum, dove ho una stanza prenotata per la notte. Già dal parcheggio noto una differenza abissale con il locale di Villach da cui ero uscito poco prima tanto che ho fatto fatica a trovare parcheggio.
Mi piazzo in stanza e noto con piacere che, al contrario degli anni precedenti, non vi è il minimo odore di fumo e le stanze sono attrezzate anche di un ventilatore aggiuntivo.
Entro al club verso le 21 e faccio un giro per vedere se vedo qualche volto noto di colleghi appassionati. Nessuna faccia conosciuta e nessuna ragazza libera che mi colpisca. Poco male, attacco bottone con @Alit1, che riconosco per via delle calzature gialle. Facciamo conoscenza - in modo assolutamente platonico - e parliamo del più e del meno, tra gli argomenti trattati c'è soprattutto la figa.
Mi "abbandona" per salire con Nadira e, quando torna, ricambio il favore portando Nadira al piano di sopra. In condizioni normali non sarei salito con lei, non mi attirava ma i commenti a caldo del nuovo amico mi sono sembrati sufficienti per convincermi. Grazie @Alit1 e grazie Nadira. Gran prestazione. Simpatica, divertente, risate, daty, bbj, un accenno di DT e tanti FK con CIM finale seguito da colata sul corpo. Mentre scendiamo guardo l'orologio... ma non ricordo nemmeno più a che ora siamo saliti. Resporo profondo, contraggo i muscoli rettali e chiedo "quanto di devo?"; mi dice 120 (70 euri +50 per CIM chiesto da me). Ottimo. Torniamo dal compagno @Alit1 che mi comunica che avevo ampiamente sforato la mezzora. Ops. Unico difetto di Nadira, o meglio della sua attrezzatura, sono i goldoni rossi. Nadira, noi uomini siamo creature strane e vedere il nostro affare colorato di rosso ci fa strano!

Epilogo:
Sono le 23 e le ragazze sono per la maggior parte impegnate, decido comunque che difficilmente potrei trovarne una migliore di Nadira e quindi perché rovinare una giornata con una potenziale missilata? Metto l'uccello a nanna e faccio conoscenza con un altro avventore, Claudio, e parliamo fino a chiusura. Lui sarebbe stato presente anche il giorno dopo e abbiamo sfruttato l'occasione per scambiarci qualche dritta.
Bene la notte in hotel, colazione, checkout e rientro in terra natia senza alcun controllo al confine.

Alla prossima

S.

S.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie @SPuntato una recensione è sempre utile da leggere nei giorni prima di salire!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@SPuntato said:
Ecco a voi la mia prima recensione, che spero possa essere di qualche aiuto o comunque strappare una risata.

entrambe!

... arrivati al fatidico incrocio nessuno svolta a sinistra direzione Wellcum... "strano" penso io. Arriviamo alla rotondina di Arnoldstein e 3 macchine tornano indietro... vabbè, magari in questi 200 metri si sono ravveduti

Il tipico "ah cazzo era qua!!... ah beh mi giro alla rotonda"

attacco bottone con @Alit1, che riconosco per via delle calzature gialle.

ormai famose ai lettori del forum

grazie ancora @SPuntato

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

Vale la pena fare una visita all’Andiamo come è il parco girl

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@SPuntato bella recensione ma da quando ho capito scarseggiava le top quelle poche che stavano sempre occupate magari a prezzi alti quindi meglio quel locale nuovo che sei andato del wellcum?

wellcum_mobile_austria

@SPuntato said:

Giro di SPA e poi Beatrice, ragazza moldava dai capelli marroni e occhi azzurri che mi convince a dire ok ad una mezzora con FK a 100 euri. Tipicamente sono contrario ad extra-non extra ma questa volta non ascolto la vocina e si va in stanza dove ahimé devo ricordarle più di qualche volta che i 30 euri in più sono per il FK perché sembra non ricordarsene... Finisco CIM e poi piccola discussione sull'onorario poiché ci siamo intrattenuti ben 32 minuti e pretendeva il pagamento di un'ora, oltre agli extra. La ragazza è anche valida in stanza, ma consiglio un bel contratto scritto e occhio fisso all'orologio per evitare inutili discussioni.

grazie per il tuo contributo,
ai tempi d'oro le ragazze regalavano anche 5-10 minuti,
all'epoca mai avute discussioni sull'orario con nessuna girl,
personalmente penso che hai trovato un missile,
che dire... non sempre le ciambelle riescono col buco!

p.s. puoi sempre lamentarti con la direzione del locale,
prima di andartene ti chiedono sempre se tutto va bene,
poi ognuno è libero di frequentare il locale che preferisce,
se alcuni locali lavorano più di altri c'è un motivo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ciao, scrivo qui perchè ho fatto anche io la doppia esperienza e non voglio aprire l'ennesimo post.
Per me è stata la prima esperienza in assoluto in fkk.

Venerdì 16/7 arrivato all'Andiamo prima delle 14, situazione piuttosto tranquilla, del tipo una quindicina di ragazze in intimo e una quindicina di clienti IN TUTTO IL GIORNO (sono uscito verso le 20.30). Detto così sembra una noia, invece, magari sarà stato il fascino della prima esperienza che ovviamente mi fa essere di parte ma per me è stata una esperienza fantastica. Il locale è bello e pulito, un po' più piccolo del Wellcum, confermo quello scritto sopra da SPuntato sul cibo, e comunque mi è andato bene.

Ma veniamo alla parte più importante, ho fatto la bellezza di ben 5 stanze! Le due rosse rumene, una Alessia, quella con il caschetto, che mi faceva impazzire di viso (gusto mio personale) e sembrava sempre seria e imbronciata, forse giornata no...ma in stanza è stata carina e professionale. L'altra rossa di cui non ricordo il nome perchè con i nomi sono un casino, meravigliosa...bella...professionale...gentile!!! Poi sono andato con una mora riccia per simpatia e perchè mi ricordava anche una mia ex collega, eheheh...brava pure lei anche se un po' più grande e già con figli quindi più "aperta" (cosa che anche questa non mi dispiace). Poi è arrivata Masha, la biondona moldava con i bei capezzoloni, arrivata più tardi perchè mi ha detto aveva avuto degli impicci con booking...veramente brava ed eccitante, tanto che per ultimo mi sono sentito di ri-stansarla prima di andarmene!!!

Dunque se non vi frega un cazzo del casino e della festa in mezzo a 300 altri arrapati (Wellcum) e cercate delle ragazze che si comportano bene (sarà stata anche la scarsità di clienti o sono stato fortunato io?) e volete rilassarvi come si deve lo STRACONSIGLIO...e ho pure potuto fare un paio di bei bagni nell'idromassaggio senza "intrusi".

Poi c'era pure qualche ragazza meno "perfetta" e qualche simpatica rompiballe...ma non faccio nomi e paragoni, fa parte del divertimento pure quello...anche se qualcuna è rimasta a secco tutto il giorno...

WELLCUM sabato 17/7...situazione clienti praticamente opposta, sono arrivato verso le 12:45 e sono andato via verso le 0:45! 12 ore di figaio e casino, ahahahaahahh!!!

Quello che è successo sabato lo potete leggere nelle altre recensioni, io voglio dare le mie impressioni. Partiamo dagli aspetti "secondari", cibo top, altra storia rispetto all'Andiamo, ma comunque non mi interessa andare li per strafogarmi...anche se a cena al Wellcum l'ho fatto, non ho resistito!
Locale come detto più grande, quantità ENORME di ragazze tutte strafighe NUDE, infatti c'era il TOTAL NAKED non come l'Andiamo dove qualcuna era da 7, per dare una valutazione abbastanza obiettiva, qui si partiva da 8 - 8 e mezzo in su!!! Dentro caldo, un po' troppo...sarebbe stato necessario abbassare la temperatura di almeno un grado...certo era pieno di clienti che sono andati ad aumentare notevolmente dal pomeriggio...veramente tanti!

Penso che nel momento di picco massimo siano state raggiunte le 60\65 ragazze! Qui, complice lo "sfogo" del giorno prima ho stanzato "solo" 3 ragazze tra cui Ester, triestina che mi piace da morire...ci è voluta mezza giornata per beccarla libera...veramente gentile e brava nonostante la gran mole di "lavoro".

Sono stato dentro a lungo anche per godermi l'atmosfera, quasi tutti italiani, una festa stupenda, un mondo di felicità ideale!!!
Riguardo a questo la sera c'era il presentatore italiano insieme anche poi al proprietario e all'ospite Cruciani che hanno presentato lo show del duo twins lesbo Dellai...niente di che paragonato al ben di dio che c'era a disposizione e che avevo davanti agli occhi da ore!
Prima a un certo punto sono scomparse tutte le girls per poi riscendere senza fine dalla scalinata per iniziare la festa...una discesa meravigliosa senza fine!!!
Poi alcune delle matte si sono tolte le scarpe super high hells che portano di solito e sono saltate sul bancone\palo per offrire shots di vodka alla pesca...dato che quasi tutti erano restii (bah, alcool gratis, siiiiii!) me ne sono fatto ben 10 bocconate, ahahahahahah!!!

Una esperienza da sogno cazzo!!! Mi ci voleva da tutta la vita e soprattutto dopo questo periodo stramerdoso!!!

Poi alla fine c'è stata l'estrazione della lotteria...non lo volevo dire ma io sono IL BUCO DI CULO che ha vinto il secondo premio con 5 INGRESSI GRATIS!!!! E non sono uno che vince mai un cazzo nella vita, ve lo garantisco...ma adesso dovrò organizzarmi per tornare, anche se sto a 8 maledette ore di macchina di distanza, cazzo!!!

Mi scuso con SPuntato se ho utilizzato il tuo post ma il titolo rispecchia anche la mia esperienza.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Sbamba
Nessun problema e grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti noi

S.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@Keep_me_Romania
Scusa il ritardo nel rispondere

Non lo definirei "migliore" o "peggiore". Dipende cosa uno cerca. Se si cerca la festa o la quantità di ragazze, consiglio il wellcum (almeno fino a quando l'andiamo non avrà finito il rodaggio). Vediamo cosa vorrà fare la nuova direzione.

S.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@liberofelice
Alla fine abbiamo trovato l'accordo senza scomodare la reception.
Indipendentemente da come si risolvono queste situazioni, rimane sempre un pò di amaro in bocca per l'esperienza rovinata... è come il dolce al ristorante, puoi fare un pranzo da tre stelle michelin ma se il dolce non è buono rovina tutto il resto

S.

DONNA CERCA UOMO
andiamo_austria_mobile

@SPuntato si bravissimo condivido io cerco la giovinezza massima le top teen mi sto trovando bene a Roma la zona a luci rosse tutte le ragazze non superano i 20 anni di età stupende per me va bene così farmi 2 o 3 e andare a dormire 😛

wellcum_mobile_austria

@SPuntato certe volte puntiamo di andare sempre all’estero ma a Roma mai vista tanta bellezza e giovinezza nei bordelli hanno sempre su 25 anni di media

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI