Giro di SPA e poi Beatrice, ragazza moldava dai capelli marroni e occhi azzurri che mi convince a dire ok ad una mezzora con FK a 100 euri. Tipicamente sono contrario ad extra-non extra ma questa volta non ascolto la vocina e si va in stanza dove ahimé devo ricordarle più di qualche volta che i 30 euri in più sono per il FK perché sembra non ricordarsene... Finisco CIM e poi piccola discussione sull'onorario poiché ci siamo intrattenuti ben 32 minuti e pretendeva il pagamento di un'ora, oltre agli extra. La ragazza è anche valida in stanza, ma consiglio un bel contratto scritto e occhio fisso all'orologio per evitare inutili discussioni.
grazie per il tuo contributo,
ai tempi d'oro le ragazze regalavano anche 5-10 minuti,
all'epoca mai avute discussioni sull'orario con nessuna girl,
personalmente penso che hai trovato un missile,
che dire... non sempre le ciambelle riescono col buco!
p.s. puoi sempre lamentarti con la direzione del locale,
prima di andartene ti chiedono sempre se tutto va bene,
poi ognuno è libero di frequentare il locale che preferisce,
se alcuni locali lavorano più di altri c'è un motivo
vedo che ti ha già risposto il locale,
a Tarvisio in Italia c'è una farmacia convenzionata,
dipende da quale parte arrivi e dove sei più comodo
nel fare il tampone
vero, una più bella dell'altra,
il prezzo però era fuori di testa, il buffet era composto
da un paio di crackers e affettati vari,
i servizi del locale non erano adeguati al prezzo d'ingresso;
le ragazze però partivano tutte da 50 rose e una volta
visitato quel posto uscivi sempre contento.
@Mr_HIGHWAY
complimenti per la recensione e la tua dialettica,
mi hai fatto venir voglia di rivisitare il locale,
l'ultima mia visita risale ai tempi della gestione bulgara
quando il Marina non era ancora aperto e
l'Andiamo in Austria viveva il suo momento d'oro...
c'era una tipa al Margerita di nome Nina con la quale avevo tipo un abbonamento,
una vera signora molto gentile ed educata, prima della stanza facevamo sempre una vasca.
@cavalini nella capitale le zone pericolose sono isolate oppure potrebbero essere ovunque? ho sentito che in alcune zone non entra neanche la polizia e gli omicidi sono frequenti....(fonte ragazze dominicane conosciute su fb)
@viajador reggo la tua rece ad anni di distanza e se tu mi potrai leggere volevo chiederti qualche info considerato che frequento molto la chat badoo, le donne sono pronte ad accoglierti in cambio di rose e/o regali oppure la cosa magari nasce spontanea? ti dico subito che sono più propenso per il pay perché non mi va di perdere tempo....grazie per ogni eventuale info e buona giornata ;-)
@Immerweiter al Veneto Hotel puoi salire in qualche camera con la girl anche se non alloggi nell'albergo oppure il discorso è solo per gli ospiti? grazie per ogni eventuale risposta e buona giornata :)
@etienne sospettavo che non fosse libanese, parla anche un ottimo italiano e mi ha detto di essere un'ex andiamina, ha lavorato in quel locale per 3 anni
@coglilfrutto nel mio caso quando ero al bar si è seduta vicino, la prima volta stavo camminando e ho cercato di smarcarmi, dopo la prima camera con Daria ho ceduto alle lusinghe...è bionda, magrolina, seconda taglia come seno, molto gfe
eccomi nuovamente in Slovenia per una vacanza, mi decido a testare questo nuovo locale, per quel che mi riguarda si tratta della prima volta e le mie impressioni sono positive. Nei primi giorni della settimana il prezzo è ridotto e per quello che offre il locale mi sembra più che adeguato, all'ingresso c'e' una receptionist mora molto gentile, pagato l'obolo entro in zona spogliatoi litigando un attimo con gli armadietti a L ma poi tutto risulta chiaro, qui un po' di spazio in più avrebbe giovato. Per prima cosa mi dirigo verso il ristorante al piano superiore cercando di evitare gli inviti scoperecci delle girls che sono abbastanza pressanti però mai scortesi o eccessivi, quindi essendo ora di cena mangio un boccone notando che la scelta è un po' scarsa, il contesto è appena sufficiente.
Uscito mi dirigo al bar e mi rendo conto di essere marcato stretto da molte ragazze, tutte comunque gentili e simpatiche, qualcuna più audace ti massaggia sapientemente le zone erogene e la cosa non può fare che piacere; andando a naso e cercando di evitare i missili conosco Daria che dice di essere moldava, dopo un breve social time andiamo in camera, si comincia con un bbj, quindi daty e poi si iniziano le danze prima lei sopra e poi io; nonostante la sua simpatia in camera Daria appare molto meccanica quindi non mi ha convinto più di tanto, come voto le do un 6,5.....
scendo in zona wellness e dopo un buon idromassaggio salgo nuovamente e incontro Amira, ragazza libanese molto ma molto carina, c'e' subito un ottimo feeling ed il social time si protrae per mezz'ora, parliamo un po' di tutto, poi saliamo in camera e ripeto con lei quello che avevo fatto con Daria ma qui mi sento veramente in paradiso, Amira è una vera artista e distanzia di anni luce la collega precedente, non mette per nulla fretta e sembra proprio di essere con la propria fidanzata, la mia filosofia è più tesa al pse, qui comunque ho fatto un'eccezione xD
voto 9...
Tirando le somme il locale mi è piaciuto molto, non ai livelli del più blasonato WC ma comunque molto elegante e pieno di fascino, le ragazze presenti sono quasi tutte molto gnocche, di inchiavabili non ne ho viste.
Non lo ritengo un posto dove passarci tutta la giornata ma comunque rimane sempre un ottimo club a pochi kilometri da Nuova Gorizia, un'ottima alternativa all'Austria che in inverno oltre ad essere distante è anche gelida e nevosa.
Stimati colleghi, nuovamente in Slovenia per motivi di lavoro venerdì sera mi concedo una scampagnata in Austria direzione wellcum, arrivo verso le 22.00 e trovo il parcheggio abbastanza pieno con predominio tricolore, secondo la mia stima i clienti italiani saranno stati il 99% degli orsi presenti. Il rapporto girls/orsi è favorevole, la cosa che mi stupisce rispetto alla mia ultima visita che risale allo scorso inverno è il livello di figa incredibilmente alto, mi ricorda molto l'Andiamo di tre-quattro anni addietro. All'ingresso non trovo la mora ridanciana molto solare presente all'apertura ma una seria e gentile signora che penso sia slovena di origine, ma potrei anche sbagliarmi. Decido di seguire le raccomandazioni dei moderatori dopo alcuni dubbi post relativi alla sicurezza della zona armadietti e metto le mie cose più care nella cassetta di sicurezza, personalmente non ho mai avuto problemi in questo locale. Le ragazze non sono particolarmente insistenti, puoi dribblarle tranquillamente facendo attenzione alle richieste "ciao, andiamo in camera?", richieste che potrebbero nascondere missili paurosi; avvertendo un languorino mi dirigo in cucina dove mi accorgo che la competenza dello chef nel preparare le pietanze è ragguardevole, forse la cucina dell'Andiamo era un pelino meglio, oramai non frequento più il locale di Villacco trovandomi a mio agio nella cara HohentHurn.
Dopo un periodo di relax in zona wellness mi rimane l'imbarazzo della scelta e poiché non mi piace essere preda evito gli inviti scoperecci proposti dalle girls e mi dirigo verso Chiara che se ne sta sul divano vicino all'ingresso del ristorante; si tratta di una ragazza rumena appena arrivata, nell'ottimo social time mi dice di aver lavorato anche in Italia come barista e di essere stata a Vienna in un locale del quale non ricordo il nome ma comunque molto anonimo. Il social time si protrae per 30-40 minuti o forse più, questa Chiara minuta e carina con un modo di fare da ragazza della porta accanto mi prende parecchio, decido quindi di portarla in camera dove si rivela una grandissima scopatrice disponibile alle mie richieste, io non sono per il fk perché la mia filosofia è per il pse (salvo eccezioni) quindi comincio a leccarla prima sul seno e poi sulla patata e mi accorgo che Chiara partecipa soddisfatta; seguono un buon bj con conseguente cavalcata, prima sopra lei poi la giro nella classica del missionario fino a concludere in mezzo ai suoi gemiti di goduria.
Mi sono trovato talmente in sintonia che dopo la seduta e qualche giro nel locale la porto in camera nuovamente per un altro round, non mi succedeva dai tempi dell'Andiamo con Violetta la quale mi informano si è ritirata in Italia con l'amore della sua vita (almeno fino a che non finisce il cash), voto per Chiara 9.
Sono le due in un attimo e purtroppo non ho tempo per conoscere altre girls, la prossima volta mi concederò un'intera giornata :-D, prendo l'autostrada e me ne ritorno in Slovenia in Alta Carniola, durante il viaggio di rientro mi ricordo dell'Andiamo e dei suoi tempi d'oro, tempi che comunque continuano in questo locale vicino al confine di Tarvisio.
@ripellino nella mia visita a Portorose di qualche anno fa rammento che all'uscita dal casinò dopo le 23 circa ne trovavi un paio davanti al Metropol, io mi ricordo di una signora serba molto simpatica e che parlava perfettamente in italiano, fisico molto normale ma in camera si rivelò una bomba disponile a qualsiasi cosa, la richiesta erano 100 rose più 20 roselline da dare al portiere che la fa salire senza indugiare, tu vai in camera direttamente in totale privacy poi lei sistema tutto e ti raggiunge dopo 10 minuti circa.... poi nel casinò comunque ne trovi anche altre, probabilmente un po' più esose in fatto di rose:-D
@HattoriHanzo complimenti! mi sembra che questo simpatico locale si sia risollevato, d'altronde la concorrenza è impietosa e bisogna restare a galla! Magari in futuro lo visiterò nuovamente, l'idea che vuole proporre il locale mi piace molto, purtroppo nella mia visita che risale a tre anni addietro ho dovuto arrangiarmi con il tedesco che comunque conosco solo in maniera scolastica, d'accordo che siamo in Austria ma se sul sito scrivi si parla italiano vuol dire che il personale conosce questa lingua...in Slovenia in locali simili parlano italiano anche i mobili a momenti:-))
stimati colleghi, sono iscritto da qualche anno a questo forum ma purtroppo posso postare poche volte per motivi che probabilmente immaginerete... ebbene ieri ero in zona a Gorizia per motivi di lavoro e alcuni amici affidabili mi informano che la reception del Marina riferisce che la promozione è finita due giorni addietro ma che in settembre ci saranno novità tipo l'entrata a prezzo ridotto per 4 ore ed altre cose interessanti, quindi tutto sommato un segnale positivo; non voglio rimanere off topic quindi non mi dilungherò ma concordo con chi dice che i prezzi del locale non sono allineati con il costo della vita in Slovenia
@Immerweiter al momento sembra che una buona soluzione sia pernottare al Perla a Nova Gorica e portarsi in camera una delle ragazze che girano nel casinò o nella zona attigua alla hall dopo tarda ora...
@Polacchetto rispondo con un po' di ritardo alla tua domanda su Lucia anche se mi accorgo che hai già ricevuto esaurienti risposte in merito; è quella signora che io descrivo come over 30 ma in realtà saranno trascorsi da almeno un decennio i suoi 30, capelli a caschetto, un po' tonda e tettona... confermo anch'io che Lucia dice di risiedere a Bologna da almeno 15 anni ma è Moldava d'origine, come parlata è abbastanza sul maialesco però ha dei modi di fare molto gentili ed educati, l'ho trovata molto rilassante come persona anche se poi valutando solamente la prestazione sessuale non trovi nulla che le altre girls non ti possano offrire;
alla mia prossima visita penso che non ripeterò con lei, però mai dire mai... :-D
Stimati colleghi, ieri finalmente riesco a testare questo nuovo fkk in terra Carinziana, devo dire che si presenta molto bene nonostante sia ancora in fase di rodaggio e lo si capisce da tante cose, decido di fare la strada normale dopo Tarvisio e devo dire che è ottimamente segnalato, ci sono arrivato con il navigatore spento. Buono il parcheggio e molto ampio quindi parcheggiato il mezzo entro alla reception dove mi accoglie una sorridentissima signora molto spiritosa, parla bene l'italiano anche se si tratta di quello col gl, probabilmente il suo capo l'ha assunta per altre doti:-D ;
pagato il dovuto mi incammino all'interno e secondo me trovo nel locale circa 20-25 ragazze, anche se poi mi informano che sono in realtà 40, probabilmente ci sono donne invisibili. Perlustro il locale cercando di fare un paragone con il rivale Andiamo e devo dire che il wellcum è più spazioso, con un ottima zona wellness ed un ottima cucina, la sala ristorante inoltre supera quella dell'Andiamo abbondantemente come metratura. Ho visto molte belle ragazze, non siamo ancora ai livelli del rivale ma comunque erano presenti delle grandi gnocche; ho fatto due camere una con Lucia, moldava, a mio parere over 30 molto educata e rilassante che lavora con molta calma, fisico nella norma ma con due belle tettone rifatte forse solo di una taglia, buon bbj, daty, missionary e doggy style, alla fine mi offre anche un massaggio compreso nel prezzo... una prestazione nell'ordinario ma devo dire estremamente gentile voto 8. Seconda camera con Krina, rumena, minuta ma molto maialina, lei ha un carattere da gfe ma a me come spiegato in altri post piace il pse quindi di trovare la fidanzatina non me ne può fregar di meno... in camera cominciamo con un bel 69, e poi me la scopo prima lei sopra e poi mi giro e mi metto sopra io, con un extra di 30 rose mi dice che possiamo limonare duro, accetto e ne vale la pena... un pò frettolosa forse ma nella norma... se nella botte piccola c'e' il vino buono in questa c'e' lo spumante:) voto 8 ....
la prima impressione di questo locale è estremamente positiva, non ci saranno le strafighe dell'Andiamo però è un bel posticino, quindi per non annoiarsi quando si capita in Carinzia una volta si può andare a Villacco ed un altra a Hohenthurn...
@bollo ottima rece complimenti, poiché ho dovuto recarmi di recente per motivi di lavoro in Alta Carniola in Slovenia ho approfittato della vicinanza con Villach per fare una visitina all'Andiamo, abbiamo avuto incontri simili
ho conosciuto anch'io Matilda la bulgara, veramente molto educata e gentile, belle tette (rifatte forse di una taglia ma ok) e bel fisico, con l'italiano se la cava bene anche se dice di conoscerlo poco, dopo un adeguato social time saliamo in camera, quindi cominciamo con un bel daty, 69, doggie e per finire missionary ... niente fk perché di solito non bacio le zoccole, però a volte faccio delle eccezioni:-D verso la fine parliamo in tedesco che lei conosce molto bene perché prima di arrivare all'Andiamo mi ha detto di aver lavorato a Monaco di Baviera... una camera molto piacevole con Matilda che si rivela molto esperta nell'arte del sesso, direi quasi una via di mezzo tra gfe e pse... voto 9
prima di Matilda avevo timbrato Amanda di nazionalità moldava, bel fisico slanciato e belle tette, simpatica ma con una prestazione più meccanica, devo dire che però in camera si dimostra una vera esperta nel bbj... prima di lei pensavo che solo le bulgare e le dominicane fossero delle grandi bocchinare, adesso devo rivalutare il tutto... :-? all'inizio della camera Matilda mi chiede se voglio fare un'ora (una zoccola imprenditrice) ma io le rispondo che se non conosco bene la girl non vado oltre la mezz'ora... tutto sommato una camera non male ma ho fatto di meglio, però il bbj di Amanda è da provare voto 7
Violetta non l'ho vista nella mia ultima visita però l'avevo timbrata un paio di anni addietro (la girl probabilmente ha messo radici), confermo che è molto gfe però a me piace più la prestazione che tira sul pse quindi non penso di ripetere con lei neanche in futuro
ho visto che alla reception c'e' una ragazza mora abbastanza giovane, le due signore austriache di qualche anno fa quale fine hanno fatto? semplice curiosità la mia, tanto con quelle non volevo uscire :-))
rimango convinto che in Austria l'Andiamo sia il numero 1 per qualità delle girl, anche se devo dire che appena entrato avrò evitato circa 5 o 6 missili del tipo "ciao, prima volta? saliamo in camera?"... per me questa situazione sputtana un po' il locale che rimane al momento di gran classe
@69forever in Slovenia la legge sulla prostituzione è simile all'Italia, dopo l'elezione del nuovo premier è stato dato un giro di vite, il Margerita doveva essere un club per scambisti ma di fatto era una casa chiusa frequentata da professioniste anche se comunque le ragazze raccontavano che non pagavano nulla per entrare e che non erano per niente sfruttate, comunque certe cose non le vengono a dire al primo che capita, ovviamente; penso che abbia chiuso per problemi legali, anche se questa è solo una mia idea e comunque far pagare 130€ (prima erano 190€) dove non c'e' nemmeno la possibilità di mangiare a buffet mi sembra molto esoso...
@glamour scusami se ti rispondo con molto ritardo, terrò presente il tuo consiglio per un'eventuale visita futura, l'anno scorso mi aveva deluso profondamente questo locale (grazie anche al missile rumeno di nome Monica) anche se aveva la scusante di essere aperto da poco; questo sabato sono stato ad Innsbruck per motivi di lavoro ed ho dato comunque una sbirciata al parcheggio per vedere se c'era il pienone ferragostano, era circa mezzanotte e le macchine parcheggiate erano circa una decina, quasi tutte italiane; secondo me questo posto non decolla, però potrei anche sbagliarmi...
@novizio effettivamente 60 camere sono un po' tantine, praticamente non ci deve essere mai coda, ovviamente per fare concorrenza all'Andiamo devono esserci ragazze molto gnocche e prezzi più bassi... la vedo un po' in salita per loro, comunque auguri fine Agosto è alle porte
@Danny Ocean complimenti per la rece... si può sapere dove lavora la barista presumo tettona da te citata? per quel che riguarda il CP ho fatto solo una visita l'anno scorso appena aperto e non mi ha fatto una buona impressione, le girls erano scazzate per il poco lavoro ed inoltre giravano alcune donzelle che avrebbero dovuto pagare loro i clienti perchè le trombassero e non viceversa... :-))
ovviamente dopo un anno la situazione sarà cambiata e la tua rece sembra confermarlo...
sinceramente però sono incuriosito più da fkk che non ho ancora visitato tipo Atlantis di Kufstein o Colosseum di Augsburg
@jjj la notizia è veramente bomba!!! con un risparmio di ben 60 euro praticamente hai già una timbrata con una girl oppure un bel bagno nella vasca idromassaggio...penso anch'io che questo storico locale di Nova Gorica tema la concorrenza dell'oramai imminente Opium, il sito è sempre online, magari non aprirà in tempo ma prima o poi spero che qualcosa si muova
l'Atlantis si trova a Kufstein è un pò dopo Innsbruck, ho sentito parlare bene anche del Colossuem, però ci si dirige in Germania e si sale dal confine austriaco di altri 170 km, dicono che il rapporto qualità prezzo sia molto alto ma qui sul forum non ho trovato una recensione completa...io ho testato il CP l'anno scorso quando aveva appena aperto, era carino ma non all'altezza dei prezzi richiesti, ultimamente sembra molto migliorato
@Denisvacc ciao, il sito è regolarmente online tutti i giorni e indica che l'apertura sarà nel primo quadrimestre, ho scritto un'e-mail in italiano circa quindici giorni addietro ma non mi hanno risposto, appena posso proverò a telefonare... vediamo quello che succede
@Bjohn piacere di conoscerti, sicuramente gli aggiornamenti sono sempre graditi, nonostante il prezzo sia decisamente esoso se una sera esco dal Perla con una grossa vincita (cosa impensabile) mi dirigo a controllare la situazione al Margerita :-D
@gamberoneromagnolo ben tornato in Italia, sicuramente se hai del tempo e del cash da investire dirigiti all'Andiamo, costa di più del Casa Carintia ma hai anche molto di più sia come scelta di ragazze che come cucina e poi il locale è notevolmente più affascinante, con un cinemino niente male, per il discorso missile dipende molto anche quale feeling si instaura tra te e la ragazza, comunque quando arrivi chiedi a qualche orso del locale, sicuramente ti daranno delle buone dritte...
@phobos ho cercato delle info in rete e questo sun garden mi ispira parecchio, durante la settimana ho notato che possono entrare anche i single...bene bene.. mi incuriosisce se l'ambiente poi è tipo Margerita, cioè le ragazze che trovi sono professioniste?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
liberofelice
Newbie
18/07/2021 | 14:29
0
grazie per il tuo contributo,
ai tempi d'oro le ragazze regalavano anche 5-10 minuti,
all'epoca mai avute discussioni sull'orario con nessuna girl,
personalmente penso che hai trovato un missile,
che dire... non sempre le ciambelle riescono col buco!
p.s. puoi sempre lamentarti con la direzione del locale,
prima di andartene ti chiedono sempre se tutto va bene,
poi ognuno è libero di frequentare il locale che preferisce,
se alcuni locali lavorano più di altri c'è un motivo
liberofelice
Newbie
18/07/2021 | 13:54
0
@Faix
vedo che ti ha già risposto il locale,
a Tarvisio in Italia c'è una farmacia convenzionata,
dipende da quale parte arrivi e dove sei più comodo
nel fare il tampone
liberofelice
Newbie
13/07/2021 | 16:22
0
anche se sei vaccinato vogliono comunque un tampone all'ingresso?
grazie per la recensione, anch'io ho visitato questo locale nei tempi d'oro e mi piacerebbe visitarlo nuovamente.
liberofelice
Newbie
09/07/2021 | 09:55
1
@ales23
vero, una più bella dell'altra,
il prezzo però era fuori di testa, il buffet era composto
da un paio di crackers e affettati vari,
i servizi del locale non erano adeguati al prezzo d'ingresso;
le ragazze però partivano tutte da 50 rose e una volta
visitato quel posto uscivi sempre contento.
liberofelice
Newbie
08/07/2021 | 16:32
0
@Mr_HIGHWAY
complimenti per la recensione e la tua dialettica,
mi hai fatto venir voglia di rivisitare il locale,
l'ultima mia visita risale ai tempi della gestione bulgara
quando il Marina non era ancora aperto e
l'Andiamo in Austria viveva il suo momento d'oro...
c'era una tipa al Margerita di nome Nina con la quale avevo tipo un abbonamento,
una vera signora molto gentile ed educata, prima della stanza facevamo sempre una vasca.
Un saluto a tutta la community di Gnoccatravels.
liberofelice
Newbie
06/01/2015 | 12:25
0
@cavalini nella capitale le zone pericolose sono isolate oppure potrebbero essere ovunque? ho sentito che in alcune zone non entra neanche la polizia e gli omicidi sono frequenti....(fonte ragazze dominicane conosciute su fb)
liberofelice
Newbie
06/01/2015 | 12:12
0
@Immerweiter ti ringrazio per la risposta, Panama mi affascina molto come stato, dicono che sia anche abbastanza sicuro....
liberofelice
Newbie
05/01/2015 | 14:14
0
@viajador reggo la tua rece ad anni di distanza e se tu mi potrai leggere volevo chiederti qualche info considerato che frequento molto la chat badoo, le donne sono pronte ad accoglierti in cambio di rose e/o regali oppure la cosa magari nasce spontanea? ti dico subito che sono più propenso per il pay perché non mi va di perdere tempo....grazie per ogni eventuale info e buona giornata ;-)
liberofelice
Newbie
05/01/2015 | 12:42
0
@Immerweiter al Veneto Hotel puoi salire in qualche camera con la girl anche se non alloggi nell'albergo oppure il discorso è solo per gli ospiti? grazie per ogni eventuale risposta e buona giornata :)
liberofelice
Newbie
05/01/2015 | 12:34
0
@etienne hai avuto modo di incontrare nuovamente la girl in questione?
liberofelice
Newbie
11/12/2014 | 23:26
0
@etienne sospettavo che non fosse libanese, parla anche un ottimo italiano e mi ha detto di essere un'ex andiamina, ha lavorato in quel locale per 3 anni
@coglilfrutto nel mio caso quando ero al bar si è seduta vicino, la prima volta stavo camminando e ho cercato di smarcarmi, dopo la prima camera con Daria ho ceduto alle lusinghe...è bionda, magrolina, seconda taglia come seno, molto gfe
liberofelice
Newbie
09/12/2014 | 02:47
0
COSTO INGRESSO: 60 €
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70€ mezz'ora (non ho richiesto extra)
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO:
RAGAZZE PRESENTI: circa 20 ragazze di varia nazionalità
SITO INTERNET LOCALE: http://www.marinaclub.si
Stimati colleghi,
eccomi nuovamente in Slovenia per una vacanza, mi decido a testare questo nuovo locale, per quel che mi riguarda si tratta della prima volta e le mie impressioni sono positive. Nei primi giorni della settimana il prezzo è ridotto e per quello che offre il locale mi sembra più che adeguato, all'ingresso c'e' una receptionist mora molto gentile, pagato l'obolo entro in zona spogliatoi litigando un attimo con gli armadietti a L ma poi tutto risulta chiaro, qui un po' di spazio in più avrebbe giovato. Per prima cosa mi dirigo verso il ristorante al piano superiore cercando di evitare gli inviti scoperecci delle girls che sono abbastanza pressanti però mai scortesi o eccessivi, quindi essendo ora di cena mangio un boccone notando che la scelta è un po' scarsa, il contesto è appena sufficiente.
Uscito mi dirigo al bar e mi rendo conto di essere marcato stretto da molte ragazze, tutte comunque gentili e simpatiche, qualcuna più audace ti massaggia sapientemente le zone erogene e la cosa non può fare che piacere; andando a naso e cercando di evitare i missili conosco Daria che dice di essere moldava, dopo un breve social time andiamo in camera, si comincia con un bbj, quindi daty e poi si iniziano le danze prima lei sopra e poi io; nonostante la sua simpatia in camera Daria appare molto meccanica quindi non mi ha convinto più di tanto, come voto le do un 6,5.....
scendo in zona wellness e dopo un buon idromassaggio salgo nuovamente e incontro Amira, ragazza libanese molto ma molto carina, c'e' subito un ottimo feeling ed il social time si protrae per mezz'ora, parliamo un po' di tutto, poi saliamo in camera e ripeto con lei quello che avevo fatto con Daria ma qui mi sento veramente in paradiso, Amira è una vera artista e distanzia di anni luce la collega precedente, non mette per nulla fretta e sembra proprio di essere con la propria fidanzata, la mia filosofia è più tesa al pse, qui comunque ho fatto un'eccezione xD
voto 9...
Tirando le somme il locale mi è piaciuto molto, non ai livelli del più blasonato WC ma comunque molto elegante e pieno di fascino, le ragazze presenti sono quasi tutte molto gnocche, di inchiavabili non ne ho viste.
Non lo ritengo un posto dove passarci tutta la giornata ma comunque rimane sempre un ottimo club a pochi kilometri da Nuova Gorizia, un'ottima alternativa all'Austria che in inverno oltre ad essere distante è anche gelida e nevosa.
Buoni viaggi della gnocca a tutti e alla prossima
liberofelice
Newbie
21/09/2014 | 10:25
1
Stimati colleghi, nuovamente in Slovenia per motivi di lavoro venerdì sera mi concedo una scampagnata in Austria direzione wellcum, arrivo verso le 22.00 e trovo il parcheggio abbastanza pieno con predominio tricolore, secondo la mia stima i clienti italiani saranno stati il 99% degli orsi presenti. Il rapporto girls/orsi è favorevole, la cosa che mi stupisce rispetto alla mia ultima visita che risale allo scorso inverno è il livello di figa incredibilmente alto, mi ricorda molto l'Andiamo di tre-quattro anni addietro. All'ingresso non trovo la mora ridanciana molto solare presente all'apertura ma una seria e gentile signora che penso sia slovena di origine, ma potrei anche sbagliarmi. Decido di seguire le raccomandazioni dei moderatori dopo alcuni dubbi post relativi alla sicurezza della zona armadietti e metto le mie cose più care nella cassetta di sicurezza, personalmente non ho mai avuto problemi in questo locale. Le ragazze non sono particolarmente insistenti, puoi dribblarle tranquillamente facendo attenzione alle richieste "ciao, andiamo in camera?", richieste che potrebbero nascondere missili paurosi; avvertendo un languorino mi dirigo in cucina dove mi accorgo che la competenza dello chef nel preparare le pietanze è ragguardevole, forse la cucina dell'Andiamo era un pelino meglio, oramai non frequento più il locale di Villacco trovandomi a mio agio nella cara HohentHurn.
Dopo un periodo di relax in zona wellness mi rimane l'imbarazzo della scelta e poiché non mi piace essere preda evito gli inviti scoperecci proposti dalle girls e mi dirigo verso Chiara che se ne sta sul divano vicino all'ingresso del ristorante; si tratta di una ragazza rumena appena arrivata, nell'ottimo social time mi dice di aver lavorato anche in Italia come barista e di essere stata a Vienna in un locale del quale non ricordo il nome ma comunque molto anonimo. Il social time si protrae per 30-40 minuti o forse più, questa Chiara minuta e carina con un modo di fare da ragazza della porta accanto mi prende parecchio, decido quindi di portarla in camera dove si rivela una grandissima scopatrice disponibile alle mie richieste, io non sono per il fk perché la mia filosofia è per il pse (salvo eccezioni) quindi comincio a leccarla prima sul seno e poi sulla patata e mi accorgo che Chiara partecipa soddisfatta; seguono un buon bj con conseguente cavalcata, prima sopra lei poi la giro nella classica del missionario fino a concludere in mezzo ai suoi gemiti di goduria.
Mi sono trovato talmente in sintonia che dopo la seduta e qualche giro nel locale la porto in camera nuovamente per un altro round, non mi succedeva dai tempi dell'Andiamo con Violetta la quale mi informano si è ritirata in Italia con l'amore della sua vita (almeno fino a che non finisce il cash), voto per Chiara 9.
Sono le due in un attimo e purtroppo non ho tempo per conoscere altre girls, la prossima volta mi concederò un'intera giornata :-D, prendo l'autostrada e me ne ritorno in Slovenia in Alta Carniola, durante il viaggio di rientro mi ricordo dell'Andiamo e dei suoi tempi d'oro, tempi che comunque continuano in questo locale vicino al confine di Tarvisio.
Alla prossima e buoni gnoccatravels a tutti.
liberofelice
Newbie
20/08/2014 | 22:04
0
@ripellino nella mia visita a Portorose di qualche anno fa rammento che all'uscita dal casinò dopo le 23 circa ne trovavi un paio davanti al Metropol, io mi ricordo di una signora serba molto simpatica e che parlava perfettamente in italiano, fisico molto normale ma in camera si rivelò una bomba disponile a qualsiasi cosa, la richiesta erano 100 rose più 20 roselline da dare al portiere che la fa salire senza indugiare, tu vai in camera direttamente in totale privacy poi lei sistema tutto e ti raggiunge dopo 10 minuti circa.... poi nel casinò comunque ne trovi anche altre, probabilmente un po' più esose in fatto di rose:-D
liberofelice
Newbie
20/08/2014 | 16:24
0
@HattoriHanzo complimenti! mi sembra che questo simpatico locale si sia risollevato, d'altronde la concorrenza è impietosa e bisogna restare a galla! Magari in futuro lo visiterò nuovamente, l'idea che vuole proporre il locale mi piace molto, purtroppo nella mia visita che risale a tre anni addietro ho dovuto arrangiarmi con il tedesco che comunque conosco solo in maniera scolastica, d'accordo che siamo in Austria ma se sul sito scrivi si parla italiano vuol dire che il personale conosce questa lingua...in Slovenia in locali simili parlano italiano anche i mobili a momenti:-))
liberofelice
Newbie
20/08/2014 | 15:57
1
stimati colleghi, sono iscritto da qualche anno a questo forum ma purtroppo posso postare poche volte per motivi che probabilmente immaginerete... ebbene ieri ero in zona a Gorizia per motivi di lavoro e alcuni amici affidabili mi informano che la reception del Marina riferisce che la promozione è finita due giorni addietro ma che in settembre ci saranno novità tipo l'entrata a prezzo ridotto per 4 ore ed altre cose interessanti, quindi tutto sommato un segnale positivo; non voglio rimanere off topic quindi non mi dilungherò ma concordo con chi dice che i prezzi del locale non sono allineati con il costo della vita in Slovenia
liberofelice
Newbie
15/01/2014 | 22:28
0
@Immerweiter al momento sembra che una buona soluzione sia pernottare al Perla a Nova Gorica e portarsi in camera una delle ragazze che girano nel casinò o nella zona attigua alla hall dopo tarda ora...
liberofelice
Newbie
15/01/2014 | 22:22
0
@Polacchetto rispondo con un po' di ritardo alla tua domanda su Lucia anche se mi accorgo che hai già ricevuto esaurienti risposte in merito; è quella signora che io descrivo come over 30 ma in realtà saranno trascorsi da almeno un decennio i suoi 30, capelli a caschetto, un po' tonda e tettona... confermo anch'io che Lucia dice di risiedere a Bologna da almeno 15 anni ma è Moldava d'origine, come parlata è abbastanza sul maialesco però ha dei modi di fare molto gentili ed educati, l'ho trovata molto rilassante come persona anche se poi valutando solamente la prestazione sessuale non trovi nulla che le altre girls non ti possano offrire;
alla mia prossima visita penso che non ripeterò con lei, però mai dire mai... :-D
liberofelice
Newbie
12/01/2014 | 12:48
0
Stimati colleghi, ieri finalmente riesco a testare questo nuovo fkk in terra Carinziana, devo dire che si presenta molto bene nonostante sia ancora in fase di rodaggio e lo si capisce da tante cose, decido di fare la strada normale dopo Tarvisio e devo dire che è ottimamente segnalato, ci sono arrivato con il navigatore spento. Buono il parcheggio e molto ampio quindi parcheggiato il mezzo entro alla reception dove mi accoglie una sorridentissima signora molto spiritosa, parla bene l'italiano anche se si tratta di quello col gl, probabilmente il suo capo l'ha assunta per altre doti:-D ;
pagato il dovuto mi incammino all'interno e secondo me trovo nel locale circa 20-25 ragazze, anche se poi mi informano che sono in realtà 40, probabilmente ci sono donne invisibili. Perlustro il locale cercando di fare un paragone con il rivale Andiamo e devo dire che il wellcum è più spazioso, con un ottima zona wellness ed un ottima cucina, la sala ristorante inoltre supera quella dell'Andiamo abbondantemente come metratura. Ho visto molte belle ragazze, non siamo ancora ai livelli del rivale ma comunque erano presenti delle grandi gnocche; ho fatto due camere una con Lucia, moldava, a mio parere over 30 molto educata e rilassante che lavora con molta calma, fisico nella norma ma con due belle tettone rifatte forse solo di una taglia, buon bbj, daty, missionary e doggy style, alla fine mi offre anche un massaggio compreso nel prezzo... una prestazione nell'ordinario ma devo dire estremamente gentile voto 8. Seconda camera con Krina, rumena, minuta ma molto maialina, lei ha un carattere da gfe ma a me come spiegato in altri post piace il pse quindi di trovare la fidanzatina non me ne può fregar di meno... in camera cominciamo con un bel 69, e poi me la scopo prima lei sopra e poi mi giro e mi metto sopra io, con un extra di 30 rose mi dice che possiamo limonare duro, accetto e ne vale la pena... un pò frettolosa forse ma nella norma... se nella botte piccola c'e' il vino buono in questa c'e' lo spumante:) voto 8 ....
la prima impressione di questo locale è estremamente positiva, non ci saranno le strafighe dell'Andiamo però è un bel posticino, quindi per non annoiarsi quando si capita in Carinzia una volta si può andare a Villacco ed un altra a Hohenthurn...
buon divertimento a tutti
liberofelice
Newbie
15/09/2013 | 03:30
0
@liuck perchè proprio Turchia e Malta?
liberofelice
Newbie
15/09/2013 | 03:00
0
@bollo ottima rece complimenti, poiché ho dovuto recarmi di recente per motivi di lavoro in Alta Carniola in Slovenia ho approfittato della vicinanza con Villach per fare una visitina all'Andiamo, abbiamo avuto incontri simili
ho conosciuto anch'io Matilda la bulgara, veramente molto educata e gentile, belle tette (rifatte forse di una taglia ma ok) e bel fisico, con l'italiano se la cava bene anche se dice di conoscerlo poco, dopo un adeguato social time saliamo in camera, quindi cominciamo con un bel daty, 69, doggie e per finire missionary ... niente fk perché di solito non bacio le zoccole, però a volte faccio delle eccezioni:-D verso la fine parliamo in tedesco che lei conosce molto bene perché prima di arrivare all'Andiamo mi ha detto di aver lavorato a Monaco di Baviera... una camera molto piacevole con Matilda che si rivela molto esperta nell'arte del sesso, direi quasi una via di mezzo tra gfe e pse... voto 9
prima di Matilda avevo timbrato Amanda di nazionalità moldava, bel fisico slanciato e belle tette, simpatica ma con una prestazione più meccanica, devo dire che però in camera si dimostra una vera esperta nel bbj... prima di lei pensavo che solo le bulgare e le dominicane fossero delle grandi bocchinare, adesso devo rivalutare il tutto... :-? all'inizio della camera Matilda mi chiede se voglio fare un'ora (una zoccola imprenditrice) ma io le rispondo che se non conosco bene la girl non vado oltre la mezz'ora... tutto sommato una camera non male ma ho fatto di meglio, però il bbj di Amanda è da provare voto 7
Violetta non l'ho vista nella mia ultima visita però l'avevo timbrata un paio di anni addietro (la girl probabilmente ha messo radici), confermo che è molto gfe però a me piace più la prestazione che tira sul pse quindi non penso di ripetere con lei neanche in futuro
ho visto che alla reception c'e' una ragazza mora abbastanza giovane, le due signore austriache di qualche anno fa quale fine hanno fatto? semplice curiosità la mia, tanto con quelle non volevo uscire :-))
rimango convinto che in Austria l'Andiamo sia il numero 1 per qualità delle girl, anche se devo dire che appena entrato avrò evitato circa 5 o 6 missili del tipo "ciao, prima volta? saliamo in camera?"... per me questa situazione sputtana un po' il locale che rimane al momento di gran classe
liberofelice
Newbie
06/09/2013 | 13:34
0
@17nero la rotatoria di cui parli è quella che poi ti porta al casinò Fortuna? potresti mettere un indirizzo? grazie
liberofelice
Newbie
06/09/2013 | 13:30
0
@69forever in Slovenia la legge sulla prostituzione è simile all'Italia, dopo l'elezione del nuovo premier è stato dato un giro di vite, il Margerita doveva essere un club per scambisti ma di fatto era una casa chiusa frequentata da professioniste anche se comunque le ragazze raccontavano che non pagavano nulla per entrare e che non erano per niente sfruttate, comunque certe cose non le vengono a dire al primo che capita, ovviamente; penso che abbia chiuso per problemi legali, anche se questa è solo una mia idea e comunque far pagare 130€ (prima erano 190€) dove non c'e' nemmeno la possibilità di mangiare a buffet mi sembra molto esoso...
liberofelice
Newbie
18/08/2013 | 18:00
0
ragazzi qualcuno è stato al Margerita di recente?
potete confermare l'ingresso ridotto a 130 euro ancora in vigore?
grazie per eventuali info
liberofelice
Newbie
18/08/2013 | 17:54
0
@egorex un po' ti invidio perché sono parecchio distante da questo paradiso costantemente sovraffollato
liberofelice
Newbie
18/08/2013 | 17:21
0
@glamour scusami se ti rispondo con molto ritardo, terrò presente il tuo consiglio per un'eventuale visita futura, l'anno scorso mi aveva deluso profondamente questo locale (grazie anche al missile rumeno di nome Monica) anche se aveva la scusante di essere aperto da poco; questo sabato sono stato ad Innsbruck per motivi di lavoro ed ho dato comunque una sbirciata al parcheggio per vedere se c'era il pienone ferragostano, era circa mezzanotte e le macchine parcheggiate erano circa una decina, quasi tutte italiane; secondo me questo posto non decolla, però potrei anche sbagliarmi...
liberofelice
Newbie
07/08/2013 | 14:55
0
@novizio effettivamente 60 camere sono un po' tantine, praticamente non ci deve essere mai coda, ovviamente per fare concorrenza all'Andiamo devono esserci ragazze molto gnocche e prezzi più bassi... la vedo un po' in salita per loro, comunque auguri fine Agosto è alle porte
:-D
liberofelice
Newbie
07/08/2013 | 14:44
0
@Danny Ocean complimenti per la rece... si può sapere dove lavora la barista presumo tettona da te citata? per quel che riguarda il CP ho fatto solo una visita l'anno scorso appena aperto e non mi ha fatto una buona impressione, le girls erano scazzate per il poco lavoro ed inoltre giravano alcune donzelle che avrebbero dovuto pagare loro i clienti perchè le trombassero e non viceversa... :-))
ovviamente dopo un anno la situazione sarà cambiata e la tua rece sembra confermarlo...
sinceramente però sono incuriosito più da fkk che non ho ancora visitato tipo Atlantis di Kufstein o Colosseum di Augsburg
liberofelice
Newbie
03/04/2013 | 12:32
0
@jjj la notizia è veramente bomba!!! con un risparmio di ben 60 euro praticamente hai già una timbrata con una girl oppure un bel bagno nella vasca idromassaggio...penso anch'io che questo storico locale di Nova Gorica tema la concorrenza dell'oramai imminente Opium, il sito è sempre online, magari non aprirà in tempo ma prima o poi spero che qualcosa si muova
liberofelice
Newbie
30/03/2013 | 12:59
0
@harduino lavoro su Innsbruck? mmmmmm...
l'Atlantis si trova a Kufstein è un pò dopo Innsbruck, ho sentito parlare bene anche del Colossuem, però ci si dirige in Germania e si sale dal confine austriaco di altri 170 km, dicono che il rapporto qualità prezzo sia molto alto ma qui sul forum non ho trovato una recensione completa...io ho testato il CP l'anno scorso quando aveva appena aperto, era carino ma non all'altezza dei prezzi richiesti, ultimamente sembra molto migliorato
:p
liberofelice
Newbie
28/03/2013 | 12:07
0
@Denisvacc ciao, il sito è regolarmente online tutti i giorni e indica che l'apertura sarà nel primo quadrimestre, ho scritto un'e-mail in italiano circa quindici giorni addietro ma non mi hanno risposto, appena posso proverò a telefonare... vediamo quello che succede
liberofelice
Newbie
28/03/2013 | 11:58
0
@Bjohn piacere di conoscerti, sicuramente gli aggiornamenti sono sempre graditi, nonostante il prezzo sia decisamente esoso se una sera esco dal Perla con una grossa vincita (cosa impensabile) mi dirigo a controllare la situazione al Margerita :-D
liberofelice
Newbie
22/03/2013 | 14:31
0
@gamberoneromagnolo ben tornato in Italia, sicuramente se hai del tempo e del cash da investire dirigiti all'Andiamo, costa di più del Casa Carintia ma hai anche molto di più sia come scelta di ragazze che come cucina e poi il locale è notevolmente più affascinante, con un cinemino niente male, per il discorso missile dipende molto anche quale feeling si instaura tra te e la ragazza, comunque quando arrivi chiedi a qualche orso del locale, sicuramente ti daranno delle buone dritte...
liberofelice
Newbie
21/03/2013 | 15:25
0
@phobos ho cercato delle info in rete e questo sun garden mi ispira parecchio, durante la settimana ho notato che possono entrare anche i single...bene bene.. mi incuriosisce se l'ambiente poi è tipo Margerita, cioè le ragazze che trovi sono professioniste?
liberofelice
Newbie
20/03/2013 | 12:10
0
@lover lol!
oltre che a venir via per un cazzo sono convinto che i missili li trovi anche in quel contesto... :-))