margerita_top
Margerita_header_slovenia

MARGERITA CLUB MERCOLEDI' 30/6/2021 recensione di Mr HIGHWAY

MARGERITA 30/6/2021

Con enorme ritardo rispetto al consueto scrivo due righe sulle mia ultima incursione in quel di Nova Gorica mercoledì.
Tanti buoni propositi e piani nel viaggio di avvicinamento. Metto in preventivo 5 stanze. Andrà tutto a puttane.

Arrivo poco dopo le 19. Nessun controllo al confine né all’andata e né al ritorno. Suono il campanello e appena Diego mi apre entro. Ingresso a 60 euro, mi viene consegnata la chiave dell’armadietto nel quale troverò al suo interno l’accappatoio di ordinanza e le ciabatte. Chiedo preventivamente anche un asciugamano.

L’orario di apertura adesso è il seguente: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 14 alle 2,00 mentre venerdì e sabato aperto fini alle 4,00.

Mentre mi accingo a cambiarmi saluto Florentina in uscita, mannaggia a lei.
Occhialoni da sole e maglietta con scollatura generosa che lascia poco all’immaginazione. E’ più figa in abiti normali che in tenuta da zoccola.
Le esprimo il mio rammarico per la conclusione così anticipata del suo turno. Ecco… la prima tra le papabili va in fumo.
Se manca pure Anita sono a posto, penso.

Mi doccio velocemente, accappatoio e poi si sale a vedere la situazione. Anita assente. Mai una gioia.
Presenti tra le 10 e le 15 ragazze ed altrettanti orsetti. C’è un bel movimento. Non me lo sarei aspettato di mercoledì. Nessuno con la mascherina tranne la barista. Al Margerita non c’è Coviddi.

Esco a fumare e mi imbatto subito in ADINA. Stanzata la volta scorsa. Gentile e simpatica nei modi, non mette fretta. Piccolina e burrosetta si conquista la prima camera di oggi sperando in una riconferma.
Le camere al piano terra sono si più piccole, ma anche più fresche. Optiamo per quella centrale. Mentre mi doccio noto una ragazza che dorme in una delle altre stanze. Bel culo.
Mi hanno detto che alcune ucraine quel giorno hanno fatto un po’ di festa.

Occhio all’aria condizionata. E’ parecchio infida, sopratutto appena usciti dalla doccia.

Finiamo di asciugarci e poi ci fiondiamo sul lettone. Qualche leggero FK per cominciare. Troppo leggero. La faccio stendere e comincio io con un DATY alternato ad un delicato FINGERING. Troppo delicato. Il daty in quelle stanze così piccole è qualcosa di fantozziano. O piantate i piedi sulla parete o dovete piegare le gambe all’insù. Io opto per la seconda.
Cambio. Tocca a lei. BBJ molto salivoso con qualche sputo. Gli affondi non sono molto decisi. Fantozziano anche il BBJ. Andando su è giù con la testa viene innescato un simpatico movimento sussultorio. Prima di finire contro il soffitto fortunatamente mi gomma. Un altro paio di succhiate covered -troppo covered- e via di smorza.
Occhio al movimento sussultorio, Adina. Stavolta è lei che rischia di schiantarsi sul soffitto. Se accadesse sarebbe un bel casino da giustificare.
Meglio metterla a pecos. Mal che vada si schianta sulla parete. Più facile da giustificare.
A lei è andata bene perchè ha tenuto botto. Anche alla parete è andata di lusso. Nessun danno. A me è andata così così.
Camera più fredda e distaccata della precedente. Cosa che le faccio pure presente. Quando capita di solito metto la ragazza in quarantena per qualche mese. Rivaluterò la sua posizione più avanti, ma per il momento resta in panchina per un bel po’.

Rimaniamo qualche minuto a chiaccherare. Mi parla un po’ della sua vita e della sua concezione di Destino. Concezione che non mi piace per niente. Per lei l’uomo è praticamente in balia degli eventi e non può fare molto per cambiare le sue stelle. A me piace pensare che ‘homo faber sui’.
Chissà chi ha ragione? Danno: 70 euro.

Prendo un bicchierozzo di acqua ed esco a fumare. Noto Olga, scrocco Lavinia che ricarica il cellulare nella presa esterna, Oxana intenta ad intrattenere due orsi. Uno dei divanetti si libera e mi fiondo a sedermi a dare sfogo al mio tabagismo. Rimango poco da solo. Accanto a me si siede la ragazza che dormiva nella tromboroom.
Mi chiede una sigaretta.
L’approccio in generale delle ragazze del Margeritone è sempre super soft. Solitamente parte tutto da un gioco di sguardi che porta al social e che a sua volta porta alla consumazione carnale. I più timidi potrebbero essere penalizzati da questo sistema.

Si chiama ELENA. Altra sigaretta. Ucraina. Parla poco italiano. Mora con frangetta arrogante. Fisico asciutto e tonico quasi da fitness girl nonostante non sia una ragazzina. Anzi.
Non riesco a capire se abbia ancora una scimmia addosso o abbia smaltito tutto con il pisolo. Sicuramente ha un buonissimo profumo. Da bravo maniaco ogni tanto mi avvicino per annusarla. Parliamo davvero tanto. Facciamo tanta flanella. Mi chiede se posso offrirle un caffè. Le do la chiave e le dico che vada a prenderselo. Torna con un caffè anche per me. Ma che cazzo. Vabbè. Altra sigaretta. Più tempo e più sigarette fumiamo e più si smolla. Mi prende la mano si struscia, mi viene duro, ma stoicamente resisto dal ribaltarla lì seduta stante. Finita l’ennesima sigaretta offerta -prossima volta porto due pacchetti- si gira verso di me, mi giro anche io e mi mette la lingua in bocca. Un limone inaspettato considerando che siamo in un’area comune. Al Margeritone vige il limone libero. Bellissimo. Seguiranno parecchie altre limonate su quei divanetti.

Non mi ha ancora chiesto di andare in stanza. Quando penso sia il momento buono esce Katia e le parole che le escono turbano parecchio la mia signora. La turbano così tanto che penso non si batterà chiodo.
Eh no porca troia! Ho già investito più di un’ora di social 2033348 sigarette 1 caffè mezza vigorsol e adesso 4 pisellate te le fai dare eccome.

Comincia ad infuriare un vento birichino e così entriamo. Ormai sono committed ed investo pure in un massaggio. Comincio a remenare sulle sue spalle fino a quando accada il miracolo.

E: Andiamo in vasca?
H: Certo.

Dio sia lodato finalmente si ficca. Sono talmente contento che quasi scendo le scale con tre gambe.

Mi spoglio e mi butto dentro. Dove cazzo è Elena? Porca troia, sparita.
Rientra dagli spogliatoi e finalmente entra in vasca. Silenzio. Nessuno dei due parla. Io la bacio, lei mi bacia, ci spostiamo di qua e li la, io con la mia mano faccio il porcellino, lei si struscia. Attimi veramente intensi. Meglio dare un taglio a tutto quel romanticismo. Non mi pare il caso di sborrare in vasca.
Usciamo e ci spostiamo in stanza.
Adesso ti rompo, penso.
La stanza che ne è seguita è stata veramente animalesca e per nulla romantica. Nel DATY si contorceva e girava di continuo. Dovevo cercare di anticipare le sue mosse ogni volta. Muovevo la testa come un pantografo in preda ad un attacco epilettico.
Mi metto in ginocchio e mentre si prepara a gommarmi le infilo due dita in figa tanto per gradire. Via di missio. Anche li si agita ed ansima. La ribalto e metto a pecos sperando di avere più controllo. Le tiro un paio di ceffoni sul culo e la inforco senza pietà e senza romanticismo fino a concludere. Tiene botto e non disdegna le spinte intense. Con ancora il cazzo dentro di lei la costringo a sdraiarsi. Si gira e mi sorride beffarda. La limono fino ad erezione quasi scomparsa. Che vacca. Rimaniamo accoccolati per qualche altro minuto.
Danno: 100 euro + 2033348 sigarette + mezza vigorsol + un caffè + un massaggio.
Mi ha spennato.

Non contenta mi chiede se posso offrirle un bicchiere di vino. Accetto.
Mentre la aspetto al bancone del bar col suo cazzo di vino noto una Clara in super forma ed abbronzata. Veramente figa. Da ficcare assolutamente. Cosi come la bionda burrosa che aveva le poppe di fuori. Volevo scoparmela già alla riapertura. Qualcuno sa come diamine si chiama?
La prossima volta non mancherò entrambi gli obiettivi. Promesso.

Sono le 22 circa ed alcune ragazze vanno a casetta. Io rimango in compagnia di Elena. Vorrei scoparmela di nuovo. Ho già investito 1 bicchiere di vino ed altre 293383. Porca puttana.
Diciamo che riuscirò nel mio intento, ma non al locale.
Entrambi dobbiamo ancora cenare. Mi propone di farlo fuori. La parte migliore della serata è cominciata con quell’invito e si è conclusa… Dai almeno questo lo tengo per me.

Alla prossima dal vostro Autostrada.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

@doctmin
Esagerato.
Ti ringrazio per la stima🙏🏼

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI