Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jeckil
24/02/2025 | 09:53
Gold
@clamoroso, non non era rivolto a te in particolare, era una riflessione ad alta voce: non ho trattamenti di favore né dal bar e tanto meno dalle bimbe, e non sono "innamorato " a volte mi scaldo e replicò forse perché del segno zodiacale della bilancia tendo a controbattere per attacchi ingiustificati, poi esprimere un giudizio e un punto di vista diverso è assolutamente nella logica del forum😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMakaos69
24/02/2025 | 12:57
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
24/02/2025 | 15:46
Berghem!
Gold
LISTA PRESENZE LUNEDÍ 24 FEBBRAIO 2025
Nel dubbio.............accelera!
clamoroso
24/02/2025 | 20:05
Silver
@jeckil hai interpretato male il mio post. Forse non era chiaro. Anzi volevo confermare il tuo pensiero. Magari ci fossero più ragazze con il fisico di Alessandra e per chi non cerca porcaggine con le sue prestazioni. Ribadivo solo il fatto che purtroppo è una ragazza lunatica, almeno per mia esperienza.e per chi come me sale in svizzera in settimana per lavoro e non avendo tempo a disposizione, ho bisogno di ragazze meno problematiche. Confermo gran bella ragazza
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jeckil
24/02/2025 | 20:52
Gold
@clamoroso, sorry letto male
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAngeloBianco
24/02/2025 | 22:06
Newbie
@Veritas datti una calmata, se sto chiedendo info è perché ultimamente non ho avuto la possibilità di venire al Maxim. Tu che cavolo ne sai se vengo o no? E poi a cosa serve un forum come questo se non a condividere informazioni?
Comunque prossimamente verrò a vedere Alexandra di persona così capirò se è vero che, come scrivi, ha ancora "uno dei fisici più perfetti e longilinei che ci sono" oppure se hanno ragione quelli che sostengono che si è inchiattita.
Buona serata
AngeloBianco
24/02/2025 | 22:08
Newbie
@Lupo grazie per le info
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVittorio2
25/02/2025 | 07:57
Newbie
Scusatemi se mi permetto di intervenire. Con Alexandra non sono mai salito perché ha l’espressione di chi se la tira. Esteticamente confermo che le si è ingrossato il culo ( basta vederla quando c’è il buffet che si ingozza di pizzette) e poi ha un viso troppo quadrato per i miei gusti. Dalla sua parte ha l’altezza , un bel seno naturale e le gambe dritte. Ma è soprattutto l’espressione troppo severa, mai vista ridere, con quel viso quadrato che mi fa passare la voglia
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Pippo23
25/02/2025 | 08:24
Newbie
Ma quanti ne sta facendo andare fuori di testa la bella e brava alexandra?🤔🤣🤣🤣🤣
AUMENTA IL TUO VIGOREDefault
25/02/2025 | 09:40
Newbie
Lei penso sia la più grande occasione sprecata.. potrebbe fare veramente i soldi con la pala,e invece..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ElFlaco
25/02/2025 | 10:55
Gold
@AngeloBianco
Ma come Cristina non era quella che faceva la fidanzata con te?
😂😂🤣
Adesso non è più performante 😂😂😂
Come diceva il buon Lino Banfi.. le inventate tutte giustamente 😄
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Makaos69
25/02/2025 | 12:58
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
25/02/2025 | 15:24
Berghem!
Gold
LISTA PRESENZE MARTEDÌ 25 FEBBRAIO - CASINÒ ROYAL 💶🎰
Nel dubbio.............accelera!
adessoora
25/02/2025 | 22:32
Newbie
ciao ragazzi, martedi penso di andare al maxim, ci sono ragazze di fisico skinny che fanno fk ,possibilmente bionda e che lavora bene? se c'è qualcuna che si avvicina ai miei canoni mi scrivete nome, grazie in anticipo a chi mi da info utili
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!giorbo
25/02/2025 | 22:52
Newbie
@adessoora C'è una ragazza di nome Ieva che risponde ai tuoi canoni, mai provata perche totalmente piatta ma da quel che di legge qui valida in camera, devi controllare che sia presente nella lista che pubblicano
AUMENTA IL TUO VIGOREPapero
25/02/2025 | 23:09 36-50
Newbie
Ieva di solito presente nel fine settimana.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Con me niente fk, in compenso buon bbj.
Lei molto skinny e ovviamente pecca un attimo di seno.
Ragazza con uno splendido sorriso.
Non mi è piaciuto che appena sono venuto tempo zero ed era già in doccia e dopo trenta secondi era già pronta a scendere. Un attimino di attenzione per il cliente non guasterebbe.
Altra cosa a mio parere negativo che essendo fumatrice l'alito sa di sigaretta. Anche se non fa fk le facce sono comunque vicine e una mentina sarebbe un gesto apprezzabile.
Sinceramente non credo di ripetere la stanza anche se è veramente una bella ragazza.
Altra ragazza skinny e bionda è Alice.
Fiscamente messa pure meglio di Ieva.
Ma non conosco il suo menù...
LUPO
26/02/2025 | 08:43
Newbie
@Papero premesso che io adoro il genere skinny, segnalo che ho stanzato sia leva che Alice. Per quello che riguarda leva più o meno confermo quello che dici tu.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlice è di un altro livello, veramente stupenda, quell' aria di ragazzina per bene mi fa impazzire. Tuttavia lei è abbastanza selettiva e giù al bar, a differenza di leva, è molto poco friendly. Ha un corpo meraviglioso, per me è una skinny perfetta. Non fa FK ma tutto il resto si presta abbastanza e poi a me basta vederla nuda e sono già contento !
Makaos69
26/02/2025 | 12:50
Berghem!
Gold
@LUPO
Concordo…..Alice bella figa!
La mia preferita da sempre!
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
26/02/2025 | 12:51
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
26/02/2025 | 12:54
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
ElFlaco
26/02/2025 | 16:15
Gold
Alice corpo da teen paura, pelle assurda, culetto da far girare la testa, e fa ottimi pompini
Peccato no fk ma scendi abbastanza soddisfatto
Ieva più accondiscendente, x me anche più complice nella chiavata, fk lo fa ma dipende dal cliente che ha davanti.
Comunque un bel giocattolo e non ha il broncio perenne delle rumene al bar
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Makaos69
26/02/2025 | 16:35
Berghem!
Gold
LISTA PRESENZE MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO 2025 - LINGERIE NIGHT👙
Nel dubbio.............accelera!
jeckil
26/02/2025 | 18:22
Gold
Concordo al 100%
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon me be voglia Ieva ma Alice fisicamente un altro livello, io da mò perdo le bave ...
adessoora
26/02/2025 | 22:39
Newbie
bello info , grazie!!!!!!!!!!
se non ci fossero , chi mi sconsigliate, per evitare missili
jeckil
27/02/2025 | 06:38
Gold
Si, ma tu sei Atalanta, noi giochiamo nelle parrocchiali 😇😂🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUn abbraccio
LUPO
27/02/2025 | 08:42
Newbie
@adessoora
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!LUPO
27/02/2025 | 08:42
Newbie
@adessoora Kiyle è stupenda, ma ha un grosso problema. Chiede 150. magari lo ha chiesto solo a me, ma è da verificare se lo fa anche ad altri, comunque grande figa, genere skinny
AUMENTA IL TUO VIGOREElFlaco
27/02/2025 | 10:25
Gold
Chiede 150 per farti fare una camera di merda con fk inesistente e bbj fatto come se avesse in bocca un topo morto
Menosa e incapace
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
LUPO
27/02/2025 | 10:52
Newbie
@ElFlaco grazie per le utilissime informazioni. Pensa che ci avevo fatto un pensierino perché fisicamente è proprio una gran gnocca. Eppure la vedo spesso andare in camera...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città_Caleb_
27/02/2025 | 11:01
Newbie
Buongiorno a tutti
Sono nuovo e solitamente frequento i locali in austria, zona innsbruck-kufstein ma nelle prossime settimane dovrei passare per Chiasso.
Chiedevo se sapete, dalla vostra esperienza, se qualche ragazza al Maxim fa anal e quanto solitamente chiedono come maggiorazione per quel 'servizio'.
Grazie a tutti, il forum è sempre utilissimo!!!
ElFlaco
27/02/2025 | 11:29
Gold
Le camere le fa ma quasi sempre con occasionali che non la conoscono e ci vanno perché è una teen figa. Molto tempo lo passa sullo sgabello perché comunque non approccia nessuno e aspetta sempre il cliente di turno che va da lei.
Io la sconsiglio poi ognuno è libero di fare come crede, x me è NO
Quando leggo di gente come lei, Gabriella o Sara (la socia di Kylie) che sono performanti sinceramente mi fa molto ridere 😁
L’atteggiamento di certe in stanza (ma anche al bar) sanno solo fartelo ammosciare
@_Caleb_
Leggendo le presenze di ieri solo Ambra e Rebecca brazza offrono rai 2, per la maggiorazione tariffaria chiedi a loro
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Makaos69
27/02/2025 | 13:07
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
27/02/2025 | 13:08
Berghem!
Gold
LISTA PRESENZE GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO 2025 - ELEGANT DANCERS💃💋
Nel dubbio.............accelera!