Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Aze
12/12/2024 | 10:16 51-100
Silver
Come si chiama la moretta piccolina con la schiena tutta tatuata e un bel culetto sporgente?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi ispira ma mi da l'idea di un missile
Aze
12/12/2024 | 10:16 51-100
Silver
Come si chiama la moretta piccolina con la schiena tutta tatuata e un bel culetto sporgente?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Mi ispira ma mi da l'idea di un missile
renefox
12/12/2024 | 10:26
Newbie
Jessica WLC bel bocconcino ma l’intervista non ha dato buoni frutti
100 zero sigle
150 BBJ no FK
200 vediamo per il FK
Resta con
AUMENTA IL TUO VIGORELo sgabello 😫
Aze
12/12/2024 | 11:08 51-100
Silver
@renefox
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Io sono stato 1 ora 200 con bbj
jeckil
12/12/2024 | 11:58
Gold
@Aze, no non é un missile, in quanto fa quel che promette, ma a 100€ zero sigle, assolutamente no daty, e poi per fk o bbj prezzi a salire ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMolto caruccia, in particolare bel visino e pure simpatica. Ma zero sigle trovi di meglio (anche fisicamente) come a 150 includendone una o 200 con 2
A questo punto, 200 almeno ti fai 1 h con Jessica o con Alessandra o con Isabella
Aze
12/12/2024 | 12:06 51-100
Silver
No daty?
Allora non va bene
bagascia
12/12/2024 | 12:49
monza | 36-50
Gold
@Aze giusto,no daty,io interrompo subito intervista
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stefano72
12/12/2024 | 13:13
Newbie
@Aze intervistata 2 settimane fa … penso di essermi fermato al ciao come ti chiami 🤣🤣🤣🤣 non ci siamo
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Makaos69
12/12/2024 | 13:18
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
jeckil
12/12/2024 | 13:58
Gold
L'ultima volta che ho speso 200€ é stata con Angel (morettina) e mi sono "arrichiato", ci siamo mangiucchiati a vicenda ottimi fk e bbj x 1h abbondante ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!In questo caso per sigle e overtime ci sta eccome, idem con Giulia Glb, ok 150 ma entrambe le sigle 1/2 h, senza guardare il minuto, e molto ben fatte.
Poi a 100 Viola, Alessandra, Vanessa ita, Isabella, Melissa (scappata?).
Diciamo che con la piccola ho interrotto momentaneamente, il trend molto positivo, addirittura uscito più soddisfatto com Kyile, ed é tutto dire ...
Villico
12/12/2024 | 14:02
Silver
Tutte queste ex wlc o idem ex globe oppure non ex ma solo in quel del Ticino per provare a vedere se va meglio sono molto esose una volta era sinonimo di garanzia andavi quasi sicuro adesso ok sicuramente la camera è buona ma il prezzo è troppo di più rispetto a quello che prendono nel locale di partenza, un po’ come se qui ci fossero dei polli da spennare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàremolabarca
12/12/2024 | 15:39
Gold
Se sono li per spennare ..basta non andarci ..
Tthor
12/12/2024 | 16:24
Newbie
Purtroppo il mercato è dopato dai vari maranza, pronti a scucire 150 senza colpo ferire per camere da 15 minuti. Per fortuna ci sono ancora alcune che lavorano bene e qualcosa di buono dal
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmazzo si riesce sempre a pescare. Peccato per questo trend crescente delle new entry
Makaos69
12/12/2024 | 16:32
Berghem!
Gold
LISTA PRESENZE GIOVEDÌ 12 DICEMBRE 2024 - ELEGANT
Nel dubbio.............accelera!
renefox
12/12/2024 | 16:33
Newbie
@Aze
AUMENTA IL TUO VIGOREBuon per te,da sabato a ieri l’ho vista spesso essere intervistata e rimbalzata il 70/80% delle volte per i motivi di cui sopra
E vista difatti lavorare pochissimo
In compenso ho portato su Carletta Rom (prima volta con lei)conscio del non FK ma un BBJ degno di nota nei 100
Ps ma si hanno notizie di Viola???
jeckil
12/12/2024 | 19:05
Gold
Carla sembra migliori col tempo, poi gli short le donano proprio, peccato sia no fk, quando l'ho conosciuta faceva anche bene 😀
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stefano72
12/12/2024 | 19:49
Newbie
@jeckil purtroppo sono tante quelle no fk
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeckil
12/12/2024 | 19:56
Gold
accasandosi 😉
Stefano72
12/12/2024 | 20:29
Newbie
@jeckil felice di esser single 😆
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
12/12/2024 | 20:33
Gold
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Fastfood
12/12/2024 | 23:52
Newbie
Che cosa vuol dire FK?
AUMENTA IL TUO VIGOREStefano72
13/12/2024 | 06:52
Newbie
@Fastfood bacio con lingua
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Villico
13/12/2024 | 07:35
Silver
Porcazza deve essere qualcosa di intrinseco nella nuova generazione rom, un po’ come fare la escort per loro e’ normale, in Europa sono rimaste solo loro al 90%, e così il bacio diventa un tabù e una regola non scritta del tipo se lo fai allora mi tradisci, poi fa niente se ciucci birilli tutto il giorno ma no fk 🤷♂️🤷♂️🤷♂️😂😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefano72
13/12/2024 | 07:37
Newbie
@Villico è quello che rispondo sempre io 🤣🤣🤣
Giovane9019
13/12/2024 | 11:07
Newbie
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e giro ogni tanto al maxim vi volevo chiedere qualcuno ha avuto a che fare con Jessica Italiana è da provare o meglio lasciar stare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUltimamente ho provato Ambra, TANTISSIMA ROBA, una Brasilia che non ricordo il nome ma meglio così e Pamela che è stata molto molto sbrigativa
Grazie per le risposte
ElFlaco
13/12/2024 | 11:40
Gold
@Villico
È molto più compromettente limonare un cliente che succhiargli il cazzo 😅
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stefano72
13/12/2024 | 12:19
Newbie
@ElFlaco🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
AUMENTA IL TUO VIGOREMakaos69
13/12/2024 | 13:32
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
13/12/2024 | 13:33
Berghem!
Gold
LISTA PRESENZE VENERDÌ 13 DICEMBRE 2024 - TOPLESS PARTY E MAGNIFICI PREMI
Nel dubbio.............accelera!
acidnf
13/12/2024 | 15:53
Newbie
Fino all'anno scorso era l'unico locale rimasto dove con 100 € si riuscivano ancora ad ottenere bene o male le 2 sigle, cosa che a Lugano e' diventata impensabile soprattutto per il fk. Poi sono arrivate delle scappate di case dai locali del luganese e si vedono i risultati. A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca: le mele marce hanno guastato tutta la cassetta
Villico
13/12/2024 | 17:52
Silver
Sei un grande perché anche io pensavo la stessa cosa, arrivando alcune girl da nord e hanno fatto da novità e chiedevano 150, i clienti sempre per la novità hanno pagato ma 1/2 volte e adesso? Le maximine han pensato: ma si vedi 150 a lei brutta? allora anche noi chiediamo 150 e cosa è successo? Locale imballato con ragazze in sovrannumero che non lavorano perché 50 girl in settimana farle lavorare tutte e guadagnare e’ difficile ma anche 70 nel weekend per fare tutte il famoso millino del venerdì e/o sabato devono esserci 700 camere e 700 clienti che salgono, impossibile e quindi tante sopravvivono ma non guadagnano più come prima e quindi sono sempre più rapide e 🚀, praticamente commercialmente fanno il contrario di quello che si dovrebbe fare in questi casi 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefano72
13/12/2024 | 19:33
Newbie
@Villico facciamo sciopero 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!