Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
giorbo
26/10/2024 | 23:30
Newbie
Inna 100 per le solite sigle basi, fa quello che promette ma lo fa con lo stesso entusiasmo da assistente alle camere mortuarie che tiene giu al bar, poi mettimelo qua...infilamelo la, a me quelle che vogliono dirigere i lavori non le digerisco troppo, pago e lo metto dove e quando voglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDa ripetere? assolutamente no, sono azzardi che si fanno quando la figa manca e sul cazzo scivola la mano stanca
renefox
27/10/2024 | 00:22
Newbie
@giorbo
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Con quella faccia da pesce lesso cosa potevi mai aspettarti?
Lo sanno pure i muri…
Makaos69
27/10/2024 | 10:02
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
MixHit
27/10/2024 | 12:50
Newbie
@renefox, basta vedere quando dal bagno escono ,e non di lavano le mani. come sono poi vestiti chic, solo apparenza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Makaos69
27/10/2024 | 14:32
Berghem!
Gold
DOMENICA 27 OTTOBRE
Nel dubbio.............accelera!
Spot
27/10/2024 | 15:49
Newbie
Qualcuno sa dirmi se oggi Evelin rumena bionda è presente?
giorbo
27/10/2024 | 22:47
Newbie
I muri sanno molto meglio chi sono i vari maranza che incrementano i guadagni delle ragazze a colpi di 150....e più...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcontemax
28/10/2024 | 09:24
Gold
@giorbo....questa anche con 300 da come l hai descritta pure facendo la lascerei lì sul trespolo comunque anche con le sigle speziate....il tuo ragionamento non fa una grinza sebbene la forza del portafoglio soprattutto in questo periodo sta facendo fare la differenza soprattutto con alcune discrezionali bisogna anche sottolineare questo aspetto.....
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!renefox
28/10/2024 | 12:58
Newbie
@giorbo
AUMENTA IL TUO VIGOREI muri sanno tutto figuriamoci quelle che son missili acclamate pur se gli si dessero 1000
Makaos69
28/10/2024 | 15:23
Berghem!
Gold
LUNEDÌ 28 OTTOBRE
Nel dubbio.............accelera!
bagascia
28/10/2024 | 20:12
monza | 36-50
Gold
@Makaos69 probabilmente farò un blitz ad halloween,si prevede un buon numero di presenze,o aspettano il venerdì le ragazze no resident?
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Makaos69
29/10/2024 | 13:10
Berghem!
Gold
@bagascia
Sì per giovedì previste un buon numero di ragazze …..soprattutto le esterne!
Buone chiavate!
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
29/10/2024 | 13:10
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
29/10/2024 | 17:53
Berghem!
Gold
MARTEDÌ 29 OTTOBRE - GNOCCATA COLOSSALE
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
30/10/2024 | 13:20
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
30/10/2024 | 15:15
Berghem!
Gold
MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE - TOPLESS PARTY
Nel dubbio.............accelera!
PRO6689
31/10/2024 | 13:24
Newbie
Buongiorno a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchiedo se avete qualche info su nicole, qualcuno ha avuto occasione di salire con lei?
Makaos69
31/10/2024 | 14:39
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
31/10/2024 | 14:40
Berghem!
Gold
GIOVEDI' 31 OTTOBRE - HALLOWEEN PARTY 🎃👻 - TUTTE LE RAGAZZE VESTITE A TEMA, RICCO BUFFET, SEXY SHOW DELL'OSPITE AMANDHA FOX😜
Nel dubbio.............accelera!
Moronfallon
31/10/2024 | 22:09
Newbie
Cari colleghi, tra mezz’ora sarò al maxim, potete consigliarmi qualche girl prestazionale presente stasera?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Grazie a chi risponderà
Paolo1983
01/11/2024 | 10:23
Newbie
Ciao ragazzi
AUMENTA IL TUO VIGOREClassico giro al maxim della domenica pomeriggio,bevo un vodka lemon e nel frattempo controllo la situazione....in sala fumatori vengo avvicinato da isabella,già testata qst estate ed era stata una camera pessima.
Il problema è che a livello estetico mi attira tantissimo,piccolina e tutta curve,infatti nn resisto e decido di salire .
Ne esce davvero una buona camera.
100 cn bbj ottimo.
Makaos69
01/11/2024 | 13:22
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
ElFlaco
01/11/2024 | 14:47
Gold
Forse ha finalmente capito che la deve smettere di fare la cretina.. altrimenti Ha finito di lavorare in Ticino
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Makaos69
01/11/2024 | 15:19
Berghem!
Gold
@bagascia
Allora non ci racconti cosa hai combinato?
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
01/11/2024 | 15:45
Berghem!
Gold
VENERDI' 1 NOVEMBRE
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
02/11/2024 | 13:03
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
02/11/2024 | 13:05
Berghem!
Gold
SABATO 2 NOVEMBRE -
SOME TOPLESS
SOME NAKED
Nel dubbio.............accelera!
bagascia
02/11/2024 | 20:18
monza | 36-50
Gold
@Makaos69 bella serata halloween, c'erano abbastanza maschietti e molte ragazze vestite a tema, Livia eccezionale,forse la migliore, come al solito sono salito con una mia fidata,non rumena,non è ancora tempo di esperimenti
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Makaos69
03/11/2024 | 14:09
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
03/11/2024 | 14:10
Berghem!
Gold
DOMENICA 3 NOVEMBRE
Nel dubbio.............accelera!
Stefano72
03/11/2024 | 21:45
Newbie
@ElFlaco confermo tutto salito ieri sera con Isabella
Dopo 2 fregature in primavera tutta un altra persona
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspaghetto
04/11/2024 | 13:01
Newbie
fin troppo bravo... una che mi frega la prima volta non mi rivede piu
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!spaghetto
04/11/2024 | 13:03
Newbie
magari con un po piu di preavviso
AUMENTA IL TUO VIGOREspero che tu ti sia divertito