Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bagascia
17/07/2024 | 18:52
monza | 36-50
Gold
@jeckil mitico, abbiamo bisogno anche dei tuoi saggi consigli
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
jeckil
17/07/2024 | 20:07
Gold
@bagascia sei un tesoro, a presto
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Sicilia
17/07/2024 | 22:55
Newbie
Salve, tempo fa girava Janet Cubana …sapete se c’è ancora ? Grazie ciao a tutti e a presto
AUMENTA IL TUO VIGOREjeckil
18/07/2024 | 02:01
Gold
Nel week end scorso presente é radiosa come sempre
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Makaos69
18/07/2024 | 08:24
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
18/07/2024 | 15:32
Berghem!
Gold
GIOVEDÌ 18 LUGLIO - STRIPT FOOD SHOW
Nel dubbio.............accelera!
Lupo7
18/07/2024 | 18:48
Newbie
Ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQualcuno ha info sulle 2 italiane new entry??
smeri
18/07/2024 | 23:34
Newbie
saro' su per il mio compleanno sabato ma solo per aiutare gli altri recensendo ed immolarmi per la giusta causa! scherzi a parte vi chiederi cortesemente come sopra dritte sulle news italiane compreso l'italomarocchina. non ho poi notizie della messicana e per ultimo l'ucraina e' quella che c'era un annetto fa?.saro' felice di contraccambiare(spero positivamente)al rientro
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Lorenzo74
18/07/2024 | 23:59 18-25
Newbie
Vorrei un consiglio su una vera maiala. Provato la moldava di 25 anni....sinceramente meglio una sega
AUMENTA IL TUO VIGOREMakaos69
19/07/2024 | 11:32
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
19/07/2024 | 14:14
Berghem!
Gold
VENERDI' 19 LUGLIO - TOPLESSINE 😝💋🔝
Nel dubbio.............accelera!
jeckil
19/07/2024 | 14:42
Gold
@Makaos69 grande, mi hanno parlato di novità interessanti, a pesto
jeckil
20/07/2024 | 02:10
Gold
Ciao, consigliato da amici ho conosciuto Vanessa Ita, tanta, tanta, tanta roba: mi sono sentito proiettato ad anni fa nel mitico Corona, ultimamente ho frequentato ragazze brave nel fare il loro, ma un altro pianeta mi ha ricordato la Betty, Manuela ecco forse Sheyla che alcuni ricorderanno ancora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlcune ragazze si riempiono la bocca con trattamento Globe, beh anche loro decisamente di livello inferiore, ora io non sono mai stato al Globe ma stento a pensare di meglio. Le presunte ex globine abili forse nella tecnica, ma qui ho trovato la passione,quello che ci voleva per farmi ritornare il sorriso e dimenticare una recente delusione (altro locale)
Grazie Vanessa e grazie Maxim, ottimo acquisto: continuate così :-*
Makaos69
20/07/2024 | 12:05
Berghem!
Gold
@jeckil
Eh la Vanessina tanta roba….classica perla rara….
A me come modus operandi mi ricorda di brutto Anita veneta.
Prevedo code per prendere il ticket con lei….
Ottimo acquisto…..
Lunga vita al maxim….
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
20/07/2024 | 12:06
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
jeckil
20/07/2024 | 12:11
Gold
Vero,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non so se una mia impressione, o mi ci sono abituato, sia al bar che in camera temperatura più che accettabile.
Un abbraccio
Makaos69
20/07/2024 | 12:37
Berghem!
Gold
SABATO 20 LUGLIO -
TOPLESSINE
SEXY SHOW😜💋🔝
Nel dubbio.............accelera!
bagascia
20/07/2024 | 20:46
monza | 36-50
Gold
@jeckil mmmmmm,sarò presente alla festa di settimana prossima, speriamo di capire chi sia Vanessa ita,e trovarla libera, comunque c'è una bella truppa italiana
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Makaos69
21/07/2024 | 09:51
Berghem!
Gold
DOMENICA 21 LUGLIO
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
21/07/2024 | 09:56
Berghem!
Gold
Nel dubbio.............accelera!
contemax
21/07/2024 | 13:50
Gold
Come darti torto ....il problema è trovarla libera comunque unica differenza al giro della morte concessomi è che rispetto ad Anita veneta vanessa è molto più giovane e molti più carina soprattutto di viso....finalmente una new entry che vale la pena saltare a più non posso prima che il gioco si rompa....
AUMENTA IL TUO VIGOREjeckil
21/07/2024 | 14:36
Gold
@contemax, poi cosa da non trascurare, oltre l'innata eleganza,é il background, rispetto al gesto saliamo amore o il recitare un copione sia al bar che in camera, le bimbe- e non solo quelle italiane - che hanno esperienze diverse sembrano programmate per dare il massimo della soddisfazione a 360° alla persona con cui si interfacciano,dal senso di tranquillità che ti trasmettono alla capacità di interloquire.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Speriamo si fermi un pò .
Lupo7
21/07/2024 | 16:18
Newbie
Qualcuno sa dirmi Comè in camera Bianca bionda
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA me ha detto che fa anche Rai 2 con extra..
merita un giro?
giorbo
21/07/2024 | 16:33
Newbie
@jeckil Descrizione fisica della fanciulla in questione? rate? sigle? grazie
danter
21/07/2024 | 17:16
Silver
ti dico solo che arriva dall'oceano,
dovrebbe bastarti questo.
se tens medo da solidão nào te cases
Lupo7
21/07/2024 | 17:33
Newbie
@danter grazie 1000
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!contemax
21/07/2024 | 18:06
Gold
Bravo ed al gm era una sola .....alla romana tanto x non essere troppo volgare
AUMENTA IL TUO VIGOREcontemax
21/07/2024 | 18:09
Gold
.....speriamo purtroppo però è già scappata .....ahinoi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!danter
21/07/2024 | 19:08
Silver
sarà scappata si,ieri sera era una coda unica da appena fuori il guardaroba e quasi arrivava al bar,
ho visto che verso le 24,30 se ne stava andando,mi sà che la figa gli pigliava fuoco
se tens medo da solidão nào te cases
Makaos69
21/07/2024 | 20:16
Berghem!
Gold
Il problema è che quando arrivano queste perle la coda è assicurata……a giudicare dal numero di camere fatte in tre giorni credo che la bimba possa aver accusato i colpi…..speriamo di rivederla presto…..
Nel dubbio.............accelera!
Makaos69
21/07/2024 | 20:18
Berghem!
Gold
@Lupo7
Ce ne sono due di Bianca…quella sui 32/33 anni credo ex ice ‘completa a livello di extra….io ci ho fatto un ottima camera….non si risparmia ed è pure simpatica….
Nel dubbio.............accelera!
Lupo7
21/07/2024 | 20:30
Newbie
@Makaos69
A me ha detto che era all’ oceano più di 10 anni fa
E invece la teen catalina come si comporta in camera?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!