Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Luca46
17/03/2024 | 11:01
Newbie
@renefox ciao, ieri sera anche dopo le 21 non ho visto Carla Cuba , se ti capita di vederla avvisami grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErenefox
17/03/2024 | 12:29
Newbie
@Dany_Bary
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Se è quella che dico io,
So che le sigle che fa al Globe le fa anche qui ed anche leggermente a meno della tariffa Globe
Dany_Bary
18/03/2024 | 14:29
Sul Mare | 51-100
Silver
@renefox
Si mi hanno detto 130 , però come detto a qualcuno , ha detto no bacio , anche se per la cronaca lei anche al Globe non era la regina dell'FK , molto meglio Roxana .
Passato ieri di ritorno dal Palace situazione solita direi .
E comunque tutte allontanate da Ingo perciò qualcosa hanno fatto , certo non manda via delle Top .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History ,Mystic ,Club GoldenTime, Marina, Westside Margherita .. in aggiornamento , Ticino tutto dal lontano 2002 ....
Aze
18/03/2024 | 18:29 51-100
Silver
Oggi poche ragazze ma tutte scopabili
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Salito con Carmen 200 per 1 ora no fk
Camera discreta
Brix2020
19/03/2024 | 08:03
Newbie
Ciao al Maxim durante la settimana c’è qualche ragazza bella e prestazionale che valga la pena
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAze
19/03/2024 | 08:41 51-100
Silver
Mia gran bella gnocca
Brix2020
19/03/2024 | 09:15
Newbie
@Aze grazie come la riconosco ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcontemax
19/03/2024 | 09:15
Gold
Specifica le sigle che vuoi fai prima, e di belle ne trovi senza problemi
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!sjncero69
19/03/2024 | 10:19
Newbie
certo che Roxy/gabriella ha un telaio da urlo...
AUMENTA IL TUO VIGOREsapete se la Crystal puffetta palestrata ci sarà questa settimana?
Aze
19/03/2024 | 11:47 51-100
Silver
@Brix2020
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mora viso stupendo seno naturale bel.culo parla poco italiano
Ieri aveva un corpetto rosso
Poi domandi al bar e te la indicano subito
Brix2020
19/03/2024 | 12:45
Newbie
@Aze grazie fa sigle?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDany_Bary
19/03/2024 | 15:06
Sul Mare | 51-100
Silver
@sjncero69
Roxy bel giocattolo per adulti pensavo l'aria Ticino la rovinasse ma per ora camere con al Globe , se arrivasse anche l'amica Oxana oltre Yvette bel trio
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History ,Mystic ,Club GoldenTime, Marina, Westside Margherita .. in aggiornamento , Ticino tutto dal lontano 2002 ....
Aze
19/03/2024 | 15:43 51-100
Silver
@Brix2020
INCONTRA DONNE VOGLIOSECon me si ma sono stato 1 ora
ElFlaco
19/03/2024 | 17:40
Gold
Ormai la centella è sparita sia dai locali che dai forum.. per meno di 200 non ci si sposta dal divanetto 😂😂😂😂
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Dany_Bary
19/03/2024 | 18:28
Sul Mare | 51-100
Silver
@ElFlaco
Ma tanto tu sei in pensione ti si disintossicato ( beato Te ) cosa ti interessa
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History ,Mystic ,Club GoldenTime, Marina, Westside Margherita .. in aggiornamento , Ticino tutto dal lontano 2002 ....
mclubber
19/03/2024 | 19:36
Newbie
Le piu' furbe in gran segreto salgono ancora a 100-150 con sigle.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Brix2020
19/03/2024 | 20:48
Newbie
Ma fate i nomi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChe blog è
Ci vogliamo aiutare?
ElFlaco
19/03/2024 | 21:35
Gold
Dal Ticino a queste condizioni sicuramente 🤙🏼
Dalla figa mai 😼
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Dany_Bary
19/03/2024 | 21:38
Sul Mare | 51-100
Silver
@ElFlaco
Dalla Figa mai quello lo sappiamo , ma è ora che torni a girare per i locali che scrivi in Firma , sopratutto i primi 5 .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History ,Mystic ,Club GoldenTime, Marina, Westside Margherita .. in aggiornamento , Ticino tutto dal lontano 2002 ....
ElFlaco
19/03/2024 | 21:38
Gold
Sono stati fatti miliardi di volte i nomi.. @Aze te ne ha fatto uno pochi commenti indietro.. almeno lo sforzo di leggere le pagine fallo.
Sempre la pappa pronta volete
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
contemax
22/03/2024 | 12:00
Gold
A proposito notizie di susanna brazza forse al rientro?
AUMENTA IL TUO VIGOREChissà se rientra .....
contemax
22/03/2024 | 14:44
Gold
Mi associo e spero si riprenda presto i migliori auguri per una pronta guarigione
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagascia
22/03/2024 | 16:18
monza | 36-50
Gold
Auguroni vivi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
crozza
22/03/2024 | 17:19
Newbie
Cavolo...mi dispiace tantissimo veramente
Dany_Bary
22/03/2024 | 18:04
Sul Mare | 51-100
Silver
e si speriamo bene .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History ,Mystic ,Club GoldenTime, Marina, Westside Margherita .. in aggiornamento , Ticino tutto dal lontano 2002 ....
Luca46
22/03/2024 | 20:00
Newbie
Tanti auguri Vivy🙏
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!trombo
22/03/2024 | 20:47
Silver
Notizia tristissima speriamo in bene
AUMENTA IL TUO VIGOREcontemax
23/03/2024 | 08:04
Gold
La cosa migliore è comunque girare è fare esperienze personali il locale al momento è il migliore come vivibilità e come ricambio soprattutto se il cliente non gira molto invece per i più vetusti alla fine anche qui la situazione rimane un pochino ingessata, rientrata pure pamela Toscana con tette sgonfiate meglio mentre Rebecca brazza ormai è diventata una balenottera ed onestamente può piacere solo agli amanti delle curve molto morbide, il resto che dire....comme d habitude
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!stabio
23/03/2024 | 20:18
Silver
Non per quanto mi riguarda.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTra l'altro, per curiosità, ieri guardavo un sito di escort polacco.
Gran belle fighe, costo 70€ per 1 ora.🧐
Dany_Bary
24/03/2024 | 11:33
Sul Mare | 51-100
Silver
@contemax
Maxim è così da tempo pochi nuovi arrivi ( Validi ) qualche ritorno e il resto da evitare, ottimo locale per ridere e scherzare con gli amici e poi spedere oltre Gottardo per chiavate serie con fighe .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History ,Mystic ,Club GoldenTime, Marina, Westside Margherita .. in aggiornamento , Ticino tutto dal lontano 2002 ....
sorcaro
24/03/2024 | 11:57 26-35
Silver
Ieri ho fatto un giro dopo un po di tempo al maxim. Tante belle ragazze nuove ma la paura di prestazioni sotto tono mi fa sempre desistere dal salire.
Ho incontrato Roberta ex Lucerna, Berna ecc, appena arrivata al primo giorno di lavoro, fisicamente non male. Le ho spiegato che sono un frequentatore di sauna club e quando mi ha chiesto se salissimo l'ho avvisata che sono abituato alle prestazioni da catena globe.. appena ho detto questa frase è scappata via, l'ho rincorsa e le ho chiesto perché è corsa via e mi ha risposto che lei non fa quelle cose lì 😅 non sono riuscito a trattenermi e sono scoppiato a riderle in faccia 😁
Buone missilate a tutti 😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsorcaro
24/03/2024 | 11:59 26-35
Silver
Google classifica il maxim come discoteca non come bordello 😅
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!