Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione di un viaggio della gnocca al Goldentime di Bruggen, 27-28 Giugno 2014

Ancora una volta ecco il resoconto della mia avventura nel NRW. Questa volta non ero nella vicina Olanda per lavoro, ho deciso di prendermi qualche giorno dedicato alla gnocca.

Premessa: 3 giorni prima di partire sono caduto in moto e fratturato il pollice della mano destra. Mi hanno messo una bellissima stecca che mi impedisce di guidare. Ne consegue che ho dovuto disdire la prenotazione della macchina (45 euro di penale giù per il cesso…) ed adattarmi all’uso del trasporto pubblico. L’altra conseguenza è che raggiungere l’Acapulco avrebbe richiesto troppo tempo e denaro, quindi il mio breve FKK tour è diventato una due giorni al Golden Time.

Voli

Ryanair, partenza da Bologna per Weeze alle 11.30 di venerdi 27 giugno 2014, ritorno domenica 29 alle 21.30 a Orio al Serio. Il tutto 85 euro comprando i biglietti tre settimane prima. All’andata sono arrivato in aereoporto a Bologna partendo da Trento grazie a BlaBlacar (sempre consigliato) per 13 euro. Al ritorno si parte con mezzora di ritardo e dirottano il volo su Bologna causa maltempo. Sono arrivato a casa alle 3 di notte invece che alle 10 e solo perchè mio padre è venuto a prendermi (ovviamente non sapeva dove ero stato).

Trasporti in NRW

In un’ipotetica equivalente regione italiana, ci avrei messo 8 ore e forse non sarei mai arrivato. In Germania ci sono comunque volute 3 ore abbondanti per andare dall’aereoporto di Weeze a Bruggen. Morale della favola, noleggiate un’auto! Si può fare anche il public transport, ma è una rottura di palle.

Comunque bus dall’aereoporto alla stazione di Kaelevanger + treno fino a Viersen (con un cambio in mezzo a krefeld) 16,5 euro. Bus da Viersen a Bruggen 5,3 euro (ma ho il dubbio che il primo biglietto potesse bastare, avrei dovuto chiedere all’autista). Camminata da Bruggen centro all’hotel circa 150 calorie.

Percorso alternativo potrebbe essere prenotare il pulmino fino a Venlo (che non ha prezzo fisso, dipende da quanti prenotano, comunque compreso tra 10 e 16 euro), treno fino a Kaldenkirchen (prima fermata in Germania) o Breyell (fermata subito dopo Kaldenkirchen) e taxi fino alla vostra destinazione…o bus per i più eroici. Con il taxi è più veloce, ma costa di più, con il bus si risparmia, ma credo che come tempi alla fine venga più o meno uguale all’altra soluzione.

Insomma, noleggiate un’auto e non rompetevi una mano subito prima di partire! Se siete in due spendete uguale ai mezzi pubblici, se siete di più risparmiate anche.

Hotel

Heide Camp Gastro, a circa un km dal Golden Time e un paio dal centro di Bruggen. 30 euro a notte nella singola + 3 euro per la colazione ottima e abbondante. Pochi avventori, quasi tutti clienti del Golden Time. Ho conosciuto un ragazzo francese, sui 30, che lavora in Germania (da qualche parte nel sud) e che ogni mese si fa un venerdi o un sabato al Golden Time e un sabato o una domenica al Living Room, sempre con i mezzi pubblici.

Golden Time

Ci sono stato tre volte al GT, come le mie recensioni testimoniano, ma mai nel weekend. Se di solito è pieno, venerdi e sabato esplode. Di giorno è ancora ancora ok, ma di sera c’è sempre da aspettare per andare in camera, dai 10 minuti alla mezz’ora.

Il locale è conosciuto, con i suoi pregi e difetti. Ci sono sempre dei volti noti, ma ci sono sempre anche molti volti nuovi e la qualità della Gnocca è sempre alta. Anzi, stavolta mi sbilancio e dico che di inchiavabili non ce n’erano. Ce ne erano alcune bruttine o un po’ grassoccie, ma tutte comunque con qualcosa di interessante.

Cibo come sempre ottimo e abbondante. Così come la birra. Peccato ci sia un solo idro e le docce buttano acqua solo per 10 secondi! Nonostante il mio handicap, avvolgendo un asciugamano attorno al bendaggio, non ho mai avuto problemi ed ho potuto anche usare l’idro (magari un po’ scomodo con il braccio destro sempre fuori, ma si fa quel che si può).

Venerdi entro verso le 18 e colpisco tre volte:

1) Dia, che avevo rimbalzato la volta scorsa perché voleva un extra per baciare. Stavolta ha ridimensionato le pretese e ha detto bacio ok, ma, e cito testualmente, non ti faccio la lavatrice in bocca! Ho deciso di accontentarmi ed ho fatto bene. Oltre ad essere simpatica, è molto brava e con un bel fisico, culo soprattutto (seno rifatto di recente, le cicatrici sono ancora evidenti al tatto). Visto il braccio steccato le posizioni a mia disposizione sono limitate. Comincia lei sopra, poi la prendo di lato e finisco così. 7,5 e via per la prossima avventura

2) Bella. Italiana trapiantata in germania sin da piccola, non bellissima di volto, bel fisico naturale. A quanto pare 35 anni, ma non gliene avrei dati più di 30. Non ero convinto al 100%, però per il gusto di farmi un’italiana senza troppi sbattimenti, ho optato per lei. Dice di essere di Napoli e in effetti parla benissimo italiano, però l’accento è un po’ strano...a volte mi ricordava Crozza che imita Razzi, giuro! Può anche essere che dopo 25 anni in Germania abbia un po’ perso l’italiano. Dopo una certa attesa, condita da una conversazione molto piacevole, si va in camera e ne esco soddisfatto. Fa tutto come si deve e bacia bene. Due posizioni, pecora e di lato. 7,5 anche a lei.

3) Sabrina, russo-rumena cresciuta in Romania. Per me una delle perle del locale, fisico pieno, non grasso, seno monumentale, culo che chiedo a gran voce di essere afferrato. Sarà che era quasi mezzanotte, quindi era stanca dopo l’ennessima camera (l’ho vista molto presa, letteralmente, per tutto il giorno), e nonostante una conversazione un po’ svogliata ho deciso di prenderla anche io! Bilancio finale senza infamia e senza lode. Positivo: bellissima, e pompino di livello. Negativo: non bacia e ha “un problema ai capezzoli”, quindi vuol dire limitare tantissimo l’azione su quel seno spettacolare. Comunque prima mi cavalca poi la prendo a pecora. Finisco un po’ in fretta (vederla sbattuta da dietro riflessa negli specchi ha avuto il suo effetto) e lei, proprio simpatica, commenta con un “so quick?”. Tante grazie e arrivederci. Non credo la riproverò, ma se dovesse capitare, sarà presto durante il giorno, così almeno capisco se è sempre così o era solo stanca dopo 8 ore di su e giù. Voto finale 7 solo perché è una topona.

Mi bevo un paio di birre, mi rilasso un po’ nell’idro e per l’una me ne vado. L’iPod con un po’ di musica come si deve aiuta il mio cervello a riprendersi dopo ore di musica dimmerda.

Il sabato l’apertura è alle 11. Io mi presento alle 12 e qualche minuto e dopo nemmeno cinque minuti vedo una ragazza che avevo notato anche il giorno prima quasi sempre occupata. Colgo la palla al balzo e approccio Lola, italo-tedesca di 26 anni. Dice che il giorno prima aveva notato che la guardavo e mi stava aspettando. Tanto mi basta per portarla in stanza, dimenticando le domande di rito (se bacia e si fa leccare).

4) Lola, 26 anni, tedesca di origini italiane (così dice e dall’aspetto ci sta). Alta anche senza tacchi, capelli e occhi castani. Seno enorme, rifattissimo, gran bel culo. Viso carino, non eccezionale, ma con quelle bocce pazienza! Pompino molto ben fatto, la interrompo perché quasi venivo e solo a quel punto scopro che lei per i 50 euro base non si fa né baciare, né leccare. La sua offerta promozionale sono cento sacchi, che includono il tempo necessario a fare tutto per bene, french kiss, leccata alla patata e venuta a scelta sul seno o in bocca. Quelle che chiedono extra per fare cose che altre fanno per 50 euro mi fanno sempre incazzare, ma la colpa è mia che non ho chiesto prima. Opto per la soluzione base e mi faccio cavalcare. Quando decido di prenderla da dietro mi rendo conto di una cosa…il mio fratellino non è in formissima: le fatiche del giorno prima, unite a quelle dei giorni precedenti (ho rimorchiato una su adottaunragazzo che si è rivelata molto esigente a letto!) si fanno sentire. Comunque sia, pur non brillando, finisco l’opera. 50 euro e a non rivederci. Voto 6 per il fisico e perché comunque scopa e succhia con abilità.

Mi prendo una bella pausa idro-pranzo-cazzeggio. Purtroppo la pioggia costante dei 3 giorni impedisce di godere dell’esterno, quindi siamo tutti un po’ pressati. Un posticino però si trova sempre. A un certo punto noto una ragazza che mi è familiare, ci vado a parlare e mi rendo conto che ci ero già stato l’anno scorso. Lei ovviamente non ricorda e io decido di non dirle niente.

5) Andra, rumena di 22 anni. Visino carino, fisico magro, seno naturale e, segno particulare, nessun tatuaggio! La ragazza della porta accanto che piacerebbe tanto alla vostra mamma (se non le dite dove l’avete trovata smile: È molto carina e simpatica, la conversazione decisamente piacevole, quindi la porto in stanza. Appena entriamo capiamo che ci sarà da sudare perché qualcuno ha messo il riscaldamento a palla. Andrà, a differenza di quella prima, è molto più easy-going e per 50 euro bacia e si fa leccare. Anche questa seconda prestazione mia non è da incorniciare e praticamente reggo solo a smorzacandela. La signorina alterna vigorose cavalcate e dei bei pompini e suda tantissimo. So che non finirò mai in mezzora e, commosso dai suoi sforzi, decido di premiarla concedendole un’ora e i relativi 75 euro. Dopo 45 minuti, di cui 20 in cui le mi cavalca come un’ossessa, finalmente vengo. Siamo entrambi in un bagno di sudore, se fossimo stati in una sauna non avremmo sudato di più! Nota molto positiva: ha deciso di farmi venire e ci è riuscita con bocca, mano e cavalcate. Era chiaramente stanchissima, ma non ha mai accennato a fermarsi. Tante ragazze dopo un po’ di smorzacandela si stancano e cambiano posizione, ma non lei…quando si dice una seria professionista! Impegno dieci e lode. Visto che ci sono ancora15 minuti, ci fumiamo una sigarettina insieme, ignudi di fronte alle finestre spalancate e parlando del più e del meno. Le dico che eravamo già stati insieme, ma non ricorda. Bhe, dopo questa volta, non credo se lo dimenticherà! Un’esperienza proprio piacevole, voto 8

Consapevole che mi serve tempo, decido di prendere almeno due ore di pausa. Però dopo un’ora circa, mentre sono sdraiato sui lettini nella zona wellness, vedo una bionda ancheggiare verso di me e il mio fratellino reagisce immediatamente. Cerco di temporeggiare, ma dopo 10 minuti torno a cercarla e si va in camera.

6) Anelia, bulgara di 28 anni, seno rifattissimo anche lei, alta, bel culo e tatuaggio che avvolge tutta la gamba destra. Insomma, tanta roba. Anche a lei non chiedo se bacia e si fa leccare (le tette grosse mi mandano in corto), però lei non riserva brutte sorprese e si fa fare tutto. Mentre mi pompa le mette gentilmente le dita nella patata e non si lamenta come fanno in tante. Anzi, sento anche che un po’ si bagna, il che fa sempre piacere. Finchè lei cavalca me tutto bene, poi però cerco di prenderla di lato e dopo un po’ il mio amico perde lo slancio. Lei ci mette parecchio impegno di bocca e mano, ma dopo un po’ la faccio smettere. Veramente un peccato, perché mi aveva attizzato tantissimo all’inizio…

Comunque le do un 7 perché è brava e se piacciono i troioni, non c’è di meglio!

Ho ancora budget per un colpo, ma la domanda è se, vista la giornata, valga la pena, spendere altri soldi. Però dai, andarmene così con due prestazioni sottotono e un fallimento no! Nel frattempo conosco un gruppo di clienti simpaticcisimi e fuori di testa: un argentino giramondo e il suo amico olandese che vive in spagna. Quest’ultimo mi spiega le sue teorie sulle donne: “non me ne frega niente dell’aspetto, mi interessa come scopano! Se vengo in fretta vuol dire che è brava. Preferisco quelle brutte perché mia moglie dice che se la tradisco con una bella lo può capire, e allora che gusto c’è a non far incazzare la moglie? Vado con quelle brutte, così lei si incazza!”

Insomma, un personaggio spanatissimo!

Passo qualche ora divertente con questi due scoppiati, parlo con tutte le ragazze che mi capitano a tiro inventandomi le peggio scuse per rimbalzarle (credo di aver promesso che sarei ripassato dopo ad almeno dieci di loro!) e alla fine individuo la mia quarta preda di giornata.

7) Leona (o Leonia), bulgara di 27 anni che parla italiano alla perfezione perché…è una ex-andiamina! Visto che deve gran parte delle sue fortune all’essersi scopata montagne di italiani, è sinceramente contenta di aggiungerne uno alla lista. Le dico da subito che sono un po’ provato e lei mi guarda, si mette a ridere e mi assicura che ci penserà lei. Detto fatto, si mette sopra e mi scopa in tutte le varianti, senza che io debba fare niente se non godermi lo spettacolo, afferrarle il culo, leccarle il seno e baciarla. Dopo una ventina di minuti ritorna al pompino e decido che voglio venirle in bocca. Per la modica cifra di 25 euro mi pare un buon affare e così è! Mi sono veramente divertito e lei ha mantenuto la promessa: il mio fratellino è stato attento e pronto per tutto il tempo. Le ho promesso che la prossima volta che torno faccio un’ora intera e la prendo da sopra, sotto, destra, sinistra, davanti, dietro…tutto! Non vedo l’ora! Voto 9, senza dubbio tra le migliori professioniste che mi abbiano mai deliziato e in generale devo dire che le bulgare non deludono (attendo i commenti di altri esperti in proposito).

Finito con Leona sono pervaso da quella sensazione di benessere che solo le scopate ben fatte sanno regalare. Mangio qualcosa (il bello è che al GT c’è sempre qualcosa di buono da mangiare), mi scolo qualche birra e parlo con altre ragazze, tanto per raccogliere informazioni per il futuro. Saluto gli amici appena conosciuti, saluto Leona e le prometto di tornare presto. Lei dice che se le porto degli amici, se li scopa tutti e mi fa un regalo. Non so se dicesse sul serio, ma vale la pena tentare!

Domenica decido di fare un giro a Dusseldorf, che si rivela essere una città di merda. Evitate pure.

Riassunto: il Golden Time è il mio posto preferito in tutto il pianeta terra, ad agosto ci torno di nuovo…diventerò povero, ma contento!

P.S.: la gnocca piace a tutti, però a parecchi clienti interessavano di più le partite dei mondiali mostrate sul megaschermo del ristorante!

P.P.S.: l’argentino giramondo ha vissuto qualche anno a Padova e ha detto una cosa interessante: “le italiane in italia non la danno mai, per scopartene una devi incontrarle all’estero”. Non credo serva aggiungere altro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

3 ore per fare 50 km sono un pò eccessive, così come eccessive e fastidiose sono le richieste di extra per cose che, come hai detto tu giustamente, altre fanno nel rate standard.

Il GT sotto questo punto di vista non migliorerà mai purtroppo..

gran bella rece cmq, complimenti @Thor86 ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@ElFlaco

Tieni conto che mi sono trovato all'ultimo a cambiare i miei piani, quindi probabilmente non ho scelto il sistema migliore di spostarmi ed ho anche avuto un po' di sfiga con delle coincidenze tra treno e bus brutte. Però dubito che si possa fare in meno di un ora e mezza o due, a meno di non ricorrere a dei taxi. Certo, nel NRW ci sono tanti altri FKK, tra cui uno a Goch, il paese subito dopo Weeze, quindi vicinissimo all'aereoporto, però io al GT ci ho lasciato il cuore e un bel po' di soldi :-D anche se niente in confronto a certi esperti!

Le richieste di extra sono comunque gestibili, però fastidiose quando prendono in contropiede come successo a me. Bisogna essere chiari all'inizio.

Mi sono state proposte spesso e volentieri cose con due ragazze, che ho sempre declinato. la prossima volta però quasi quasi...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@Thor86

Un threesome è sempre una bella cosa... ma preferisco farne una alla volta, fai il loro gioco accettando senza riserva penso.

Ti sei arrangiato bene comunque visti gli imprevisti che ti sono successi poco prima della partenza... prossima volta chiuditi in casa ;) :D

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Grande @Thor86 ottima rece..Non vedo l'ora che sia il 23 agosto per testare il GT. ..

Artemis_mobile

@Mister69

Guarda, adesso vedo come son messo e magari ti faccio compagnia! Alla fine sono libero tutto agosto e ci sono tante ragazze al GT che non vedo l'ora di scoparmi!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@thor86 il GT poche volte delude come qualità delle ragazze, sulle prestazioni bisogna andare un po' cauti, ma si prendono belle soddisfazioni. E poi non è così vero che le belle sono tutti missili...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@kol

Vero, io sono d'accordo. I missili che ho preso, li ho presi da ragazze di ogni aspetto, così come le belle esperienze le ho avute tanto con le figone che con le medie. Secondo me dipende da come si credono loro: se credono di essere le regine di stocazzo, anche se son cozze, missileranno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI