Ed eccomi qua, seduto davanti al pc in quel di genova, appena ritornato da una 4 giorni in germania, pronto a raccontare le storie e le sensazioni vissute, cercando cosi di scacciare la tristezza e la malinconia che in questo momento mi stanno accompagnando. L' ultima volta in germania era stata in quel di Dusseldorf 4 mesi orsono,esperienza molto positiva. Stavolta Francoforte, Oase...si torna a casa. Siamo in tre. Arriviamo mercoledi 18/06
di buon mattino all'aeroporto e, dopo
pochi
minuti siamo in albergo. Sono neanche le 12 ed entriamo all'Oase. E' prestissimo lo so..ma troppa e' la voglia per rimandare l'entrata. Alla reception, ci ripetono piu' volte che il BUFFET
e' GRATUITO per tutto il giorno (anche Maurizio il proprietario
ce lo ripetera'piu' volte). Evidentemente si cerca di recuperare il terreno perso da quando, era stata introdotta la regola che si poteva mangiare solo pagando (minimo 10 euro). Bello vedere come tante ragazze conosciute i viaggi precedenti, pur non avendoci scopato, ti riconoscano e si fermino per
salutarti (naturalmente
dopo i saluti immancabile la domanda :scopiamo?). Mangiamo, un po di idro, un giro e via...si parte.
Alessandra: al bar davanti alla reception ordino una coca e..mi avvicina. Rumena. Mi dice : e' tante volte che vieni e non mi hai mai scopata! Ricciola, belle tette..io troppo carico...si va. Buon pompino discreta trombata..poco feeling. In qualche modo dovevo cominciare. Doccia, e scendo dalla idro, dove dai tavolini sono seduti i miei soci.Anche loro sono a 1 scopata...sono le 14.00..forse
Carla: 14.05...tavolini fianco idro...alzo gli occhi e dalle scale sta scendendo lei...una venere tascabile...22 anni..pelle di seta...capelli lunghi neri lisci fino al culetto da infarto e due tette magnifiche (4a abbondante)...mi si avvicina, nuda, quando mi e' davanti la prendo per la mano, da seduto...me la avvicino , la squadro tutta...le dico in inglese : ma dov'eri fino adesso? Lei ride, compiaciuta..mi dice che e' appena arrivata. Chissa' che faccia avevo in quel momento. Ho appena scopato....che faccio?....non posso lasciarla...non voglio lasciarla..E via ...si parte per il paradiso..Pompino ottimo, vorticoso, bagnato..e scopata piu' intensa della prima. Non una tigre ma, veramente veramente bella.
Non sono neanche le 15.00 e ho gia' scopato due volte. Lo stesso i soci, uno dei quali cede ad ogni avances
gli venga fatta. Decidiamo di darci una calmata... Poco dopo, stessa location, tavolini idro...si avvicina lei....
Yarina: occhi chiari (tipo husky, tatuaggio che ha sul pancino proprio ad evidenziare questo), capelli neri lisci fino alle spalle (tipo fumetto di valentina), sguardo malizioso e sorriso sexy da matti. La blocco, allo stesso modo...ha l'asciugamano in vita. Mi dice che e' rumena (giuro avrei detto russa /siberiana), ha 22 anni, parla inglese. Le dico: i want see you totally naked! Sfila l'asciugamano e le ultime titubanze spariscono: anche sotto e' perfetta! le do appuntamento a dopo, visto che va fuori a mangiare, essendo appena arrivata.
Giulia: vado al bar dalla reception, seduta vicino al bancone c'e' sta ragazzetta di 22 anni, dal fisico stupendo. Simpaticissima, la conoscevo gia'. Mi ferma. Lei e' seduta sullo sgabello. Mi dice: te l'ultima volta hai scopato la mia sorella gemella! Vero. All'oase succedono anche queste cose...Giocando su questo episodio, le dico..ma come non eri te?
ora devi scopare anche me, mi fa. Intanto la massaggio su tutto il corpo..le faccio promettere di assecondare ogni mia richiesta, senza extra..e si va. Iniziamo scherzando nel lettone, poi iniziamo a fare sul serio. 69 girati di fianco..lavoriamo entrambi di bocca lei sul mio lui, io sulla sua lei... e' brava e dopo qualche minuto scopiamo..2 posizioni, un po di coccole e fine. Brava! Piu' tardi si avvicinera' a me e ai miei soci e vantandosi compiaciuta ci dice che ci ha portati tutti e tre in camera!!! Ahahahahah..ha ragione..ma che carina.due pacche sul culetto
e sfila via.Ora siamo nella idro a cercare il vero relax. Dopo un po che siamo dentro, vedo passare Yarina che va a farsi la doccia dopo una camera. La fermo da dentro la vasca e le dico che dopo la voglio. Passa un quarto d'ora e la vedo arrivare dal loro spogliatoio.E' stupenda. Esco dalla idro e vedo che uno la ferma. Parlottano. Lei gli fa segno ,indicandomi ,che e' gia impegnata..lui si gira e mi guarda...penso che mi avrebbe ucciso se avesse potuto. La prendo per mano e andiamo in camera. Ora devo fare una premessa. Io in ogni viaggio in germania, ho sempre trovato una ragazza che per un motivo o per l'altro (normalmente e' per la bellezza e per il pompino ma nn solo) con la quale mi sono trovato talmente bene da ritornarci piu' volte. In
passato ricordo Elena (oase 5 volte), Valencia (oase 5/6 volte), Elektra (goldentime 5 volte), Judith (oase 5/6 volte) Riina (oase 4 volte) Katalinae (oase 4volte). Stavolta e' le: Yarina. 5 volte in due giorni. Una sessione da un'ora fantastica.
Ragazzi un pompino da film porno, con quegli occhi che ti fissano, una malizia che solo le donne avanti negli anni uno si immagina possano avere. Eh si..persino l'italia mi ha fatto perdere. mi ha parlato di un sacco di cose in camera, anche private...alla fine le ho chiesto se potevo farle una foto (avevo lo smartphone). Lei prende dalla borsa il suo e si annota la mia mail. Poi scorre le foto e me ne fa scegliere un paio. Mi dice ..poi te le mando. Oggi partiva per la romania..non sapeva se sarebbe tornata un altra volta. Ciao. Buona fortuna. La giornata finisce con 5 scopate a testa.
L'indomani SHARKS...ma questa e' un altra storia...a piu' tardi
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbanner_recensioni_aAEZU1l.jpg)
