Eccomi, questo fine settimana purtroppo ho avuto un imprevisto e non son potuto salire al locale.
Riguardo Miss Ticino Adelina, immagino che sarà super impegnata, dato che è stata via dal locale 3 mesetti, i suoi fans vorranno recuperare 😈😈.
Come dicevo, l'avevo stanzata più di 2 anni fa e trovato bene, attualmente ho amici che salgono in stanza regolarmente con Lei e son sempre molto soddisfatti.
Grandi novità in arrivo al locale, man mano vi aggiornerò e a breve fornirò indicazioni per la Festa di Halloween 👻🎃
To be continued...stay tuned 😈
Il problema di Adelina non e' per i vecchi clienti ma per quelli nuovi sia in termini di reperibilita' che di prestazione perche' con i nuovi e'zero sigle.E'comprensibile che fatto il suo giro lavori prevalentemente con chi conosce ma lavorare in un club che si promuove per la presenza della bella ex Miss Ticino dovrebbe avere altre modalita' , se no e' come lavorare in appartamento dove rispondi e ricevi chi vuoi.
@mclubber capisco la tua considerazione,ma come ho rimarcato più volte, è stata via quasi 3 mesi ed è normale che ora ci sia la fila per stanzarla, col tempo la situazione si assesta.
Ti correggo in quanto è tuttora Miss Ticino annuale in carica, l'elezione di quella estiva è un altro titolo.
Poi facendo una battuta, scrivi così che è difficilmente reperibile, in quanto sarai abituato alle miss del locale più vicino alla frontiera,le quali essendo il più delle volte delle autentiche "fighe di legno"🙈🙈 si trovano facilmente libere allo sgabello, diciamo che sono un tuttuno con esso😛😛😹😹 ma che al massimo possono venir bene per firmare autografi 😉😉😜😜....
Poi riguardo al discorso che pubblicizzo la sua presenza, mi sembra più che lecito farlo, tantopiù che ripeto, nel topic del locale a fianco si son sempre enfatizzate delle autentiche "fighe di legno" 🙈🙈 e non vedo perchè non potrei informare della presenza di una ragazza valida 👑👸🏼👑.
Chiudo dicendo che non son suo cliente e quindi non avrei nessun interesse particolare a difenderla,chiarisco solo per spirito di correttezza d'informazioni.
@Il_Signore_dei_bordelli
Al netto dell'errore "ex" per un titolo al quale do poca importanza,
non sono abituato alle miss del locale a fianco perche' non mi sono mai piaciute e non vado dietro ad un titolo che lascia il tempo che trova.
Lecito pubblicizzare ma te lo dico sinceramente senza polemiche , l'impressione che dai e' proprio questa anche perche' lo fai in modo particolare con lei, ma nessun problema.
Tuttavia vedo altri utenti che la pensano come me .
Devo dire inoltre che fare paragoni diretti con il locale a fianco screditandolo non solo lo trovo poco elegante ma mi fa sorgere piu' di qualche dubbio.
Ad ogni modo non sono il solo a descrivere il modus operandi di Adelina per quanto tu voglia far sembrare altro.
@mclubber...nuovi o vecchi per ciò che mi riguarda beccata 10 anni fa forse al gm parlava solo inglese aveva un suo perché di estetica e di prestazione sponsorizzando pesante poi game over ora la lascio tranquillamente alle nuove generazioni....ps molto meglio mora ....
@Il_Signore_dei_Bordelli questa volta devo dare ragione agli altri ragazzi. Se fossi in te segnalerei solo la presenza (se poi scende realmente al bar) ma lascia stare altri commenti. Lei è veramente una piacevole ragazza che faceva bene il lavoro......ora è più il tempo che passa a fare conversazione che altro. Diciamo che è un bel mobilio da vedere e basta.
Frequento meno di prima sia il club che Adelina, che non vedo da un po', ma purtroppo devo confermare che voci su un calo di prestazioni della ragazza siano giunte anche a me
Un mio amico l'ha stanzata nei giorni scorsi e si è trovato benissimo come sempre😎, preciso che lui è cliente affezionato da parecchio tempo.
Per quanto mi riguarda, a suon di sentirne parlare e con la novità del look biondo👸🏼, mi avete "ingolosito"😉 di ristanzarla dopo alcuni anni, per verificare la cosa di persona, magari mi farò "raccomandare"😜😜 dal mio amico...
Fermo restando che nonostante stia catalizzando l'attenzione del forum, anche per il suo status di Miss 👑, nel locale ci son ragazze validissime😈, ad esempio ieri apprezzatissima la new entry Lola 😈(ex Marika all'Iceberg).
Altre novità in arrivo, non vi spoilero ancora nulla, locale sempre effervescente💥 e a breve ci saranno novità anche a livello d'intrattenimento ad iniziare dalla Festa di Halloween 👻🎃....
@mclubber se cerchi ragazze cimmanti al locale ce ne son parecchie,non faccio l'elenco in quanto sulle sigle forti le ragazze han sempre una certa discrezionalità come in tutti i locali.
@il_Signore_dei_Bordelli
Ti ringrazio ma mi accontento anche del solo french kiss e bbj con ragazze esteticamente di livello.
Purtroppo ero in fissa con Adelina ma niente da fare.Disponibile anche all'extra , irremovibile.
Pazienza.
@mclubber i gusti estetici sono soggettivi e non si discutono e ti posso dire che qua al Lux ci son ragazze per tutti i gusti 😋😋😋.
Personalmente, per mio gusto personale, non reputo Adelina la più bella del locale, ma indubbiamente una delle più belle sicuramente (diciamo nella top 5).
@Il_Signore_dei_Bordelli
Dai se devi pubblicizzare bene, i nomi si fanno, siamo qui per questo e comunque non ci sono a mio avviso segreti di pulcinella. Tolta Adelina che sembra assodato che abbia smesso con questa sigla tranne che con i suoi prediletti… direi che Lola, Dafne, Celin, Chanel e Sara lo concedono tranquillamente con extra. Ce ne saranno sicuramente altre al locale ma mi fermo qui perché non sono presenti al momento o non sono di mio interesse
@Tommy42 per quanto riguarda sigle forti, c'è sempre ampio margine di discrezionalità e quindi è inutile pubblicizzare sigle che poi non son concesse a tutti.
Però tra le ragazze che hai nominato, ce n'è una che NON lo fa tassativamente, ed è Celin.
Te lo posso dire con certezza dato che è la ragazza che stanzo più spesso (tra stanza ed aperitivo e chiacchierate la tengo per ore), definita 🔥 nella famosa filastrocca e ti posso dire che neppure nei video del suo Only Fans, l'ha mai praticato.
Tanto vi dovevo, ma non mettiamo in giro fake news 🤔🤔🤔...
@Il_Signore_dei_Bordelli
Non metto in giro fake news tranquillo soprattutto sulla tua bella. Se ho scritto quei nomi compreso il suo evidentemente ci sarà un motivo. In questo caso parliamo di discrezionalità e soprattuto di quanto extra una persona è disposta a pagare. Non giudico nulla ma magari o offri poco oppure non sei il suo tipo ideale con cui fare certe cose.
Illazioni e pubblicità a sto punto tienitele per te gentilmente visto che certe girl in questo o in altri locali fanno ben oltre se ungi per bene. E qui chiudo
@Tommy42 beh son consapevole che siamo in locale erotico e non in un convento... in generale se si sparano cifre con tanti zeri nessuna rimane "santerella",ma quando si scrive qualcosa a mio parere, bisogna indicare qualcosa accessibile a tutti ad un prezzo extra "standard" di prestazione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
clamoroso
19/10/2025 | 15:02
Silver
Adelina la puoi togliere dalla lista.....fa solo public relation con I suoi amici😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSETommy42
19/10/2025 | 15:57
Newbie
@clamoroso
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Confermo e sottoscrivo! Io non ci salgo più saluto educatamente e valute le altre, in questi viste le presenze salito più a nord.
Il_Signore_dei_Bordelli
20/10/2025 | 09:12
Zena (Genova)
Silver
Eccomi, questo fine settimana purtroppo ho avuto un imprevisto e non son potuto salire al locale.
Riguardo Miss Ticino Adelina, immagino che sarà super impegnata, dato che è stata via dal locale 3 mesetti, i suoi fans vorranno recuperare 😈😈.
Come dicevo, l'avevo stanzata più di 2 anni fa e trovato bene, attualmente ho amici che salgono in stanza regolarmente con Lei e son sempre molto soddisfatti.
Grandi novità in arrivo al locale, man mano vi aggiornerò e a breve fornirò indicazioni per la Festa di Halloween 👻🎃
To be continued...stay tuned 😈
@clamoroso @Tommy42
AUMENTA IL TUO VIGOREmclubber
20/10/2025 | 09:53
Newbie
Il problema di Adelina non e' per i vecchi clienti ma per quelli nuovi sia in termini di reperibilita' che di prestazione perche' con i nuovi e'zero sigle.E'comprensibile che fatto il suo giro lavori prevalentemente con chi conosce ma lavorare in un club che si promuove per la presenza della bella ex Miss Ticino dovrebbe avere altre modalita' , se no e' come lavorare in appartamento dove rispondi e ricevi chi vuoi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Il_Signore_dei_Bordelli
20/10/2025 | 10:27
Zena (Genova)
Silver
@mclubber capisco la tua considerazione,ma come ho rimarcato più volte, è stata via quasi 3 mesi ed è normale che ora ci sia la fila per stanzarla, col tempo la situazione si assesta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTi correggo in quanto è tuttora Miss Ticino annuale in carica, l'elezione di quella estiva è un altro titolo.
Poi facendo una battuta, scrivi così che è difficilmente reperibile, in quanto sarai abituato alle miss del locale più vicino alla frontiera,le quali essendo il più delle volte delle autentiche "fighe di legno"🙈🙈 si trovano facilmente libere allo sgabello, diciamo che sono un tuttuno con esso😛😛😹😹 ma che al massimo possono venir bene per firmare autografi 😉😉😜😜....
Poi riguardo al discorso che pubblicizzo la sua presenza, mi sembra più che lecito farlo, tantopiù che ripeto, nel topic del locale a fianco si son sempre enfatizzate delle autentiche "fighe di legno" 🙈🙈 e non vedo perchè non potrei informare della presenza di una ragazza valida 👑👸🏼👑.
Chiudo dicendo che non son suo cliente e quindi non avrei nessun interesse particolare a difenderla,chiarisco solo per spirito di correttezza d'informazioni.
mclubber
20/10/2025 | 11:11
Newbie
@Il_Signore_dei_bordelli
Al netto dell'errore "ex" per un titolo al quale do poca importanza,
non sono abituato alle miss del locale a fianco perche' non mi sono mai piaciute e non vado dietro ad un titolo che lascia il tempo che trova.
Lecito pubblicizzare ma te lo dico sinceramente senza polemiche , l'impressione che dai e' proprio questa anche perche' lo fai in modo particolare con lei, ma nessun problema.
Tuttavia vedo altri utenti che la pensano come me .
Devo dire inoltre che fare paragoni diretti con il locale a fianco screditandolo non solo lo trovo poco elegante ma mi fa sorgere piu' di qualche dubbio.
Ad ogni modo non sono il solo a descrivere il modus operandi di Adelina per quanto tu voglia far sembrare altro.
Pippo23
20/10/2025 | 12:11
Newbie
@mclubber qualche dubbio?????😱😱😱😱🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Signore_dei_Bordelli
20/10/2025 | 13:01
Zena (Genova)
Silver
Tagesplan del giorno, salvo imprevedibili variazioni:
👑👸🏼 ADELINA🇷🇴 MISS TICINO 👸🏼👑
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!🇵🇹🇧🇷 Sara 🇧🇷🇵🇹 NEW ENTRY
🇮🇹 Nora 🇮🇹
🇮🇹 Vittoria 🇮🇹
🇮🇹 Siria 🇮🇹
🇷🇴 Aishe 🇷🇴
🇷🇴 Manuela 🇷🇴
🇷🇴 Loredana 🇷🇴
🇷🇴 Erika 🇷🇴
🇷🇴 Simona 🇷🇴
🇷🇴 Nicol 🇷🇴
🇷🇴 Letizia 🇷🇴
🇲🇩 Melissa 🇲🇩
contemax
20/10/2025 | 13:49
Gold
@mclubber...nuovi o vecchi per ciò che mi riguarda beccata 10 anni fa forse al gm parlava solo inglese aveva un suo perché di estetica e di prestazione sponsorizzando pesante poi game over ora la lascio tranquillamente alle nuove generazioni....ps molto meglio mora ....
AUMENTA IL TUO VIGOREmclubber
20/10/2025 | 13:51
Newbie
Concordo, mora stava meglio .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Il_Signore_dei_Bordelli
21/10/2025 | 14:07
Zena (Genova)
Silver
Tagesplan del giorno, salvo variabili imprevedibili:
🇮🇹 Lola teen 🇮🇹 NEW ENTRY (ex Marika Iceberg)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città👑👸🏼 ADELINA🇷🇴 MISS TICINO 👸🏼👑
🇵🇹🇧🇷 Sara 🇧🇷🇵🇹
🇮🇹 Nora 🇮🇹
🇮🇹 Vittoria 🇮🇹
🇮🇹 Siria 🇮🇹
🇷🇴 Aishe 🇷🇴
🇷🇴 Manuela 🇷🇴
🇷🇴 Erika 🇷🇴
🇷🇴 Letizia 🇷🇴
🇲🇩 Melissa 🇲🇩
clamoroso
21/10/2025 | 20:15
Silver
@Il_Signore_dei_Bordelli questa volta devo dare ragione agli altri ragazzi. Se fossi in te segnalerei solo la presenza (se poi scende realmente al bar) ma lascia stare altri commenti. Lei è veramente una piacevole ragazza che faceva bene il lavoro......ora è più il tempo che passa a fare conversazione che altro. Diciamo che è un bel mobilio da vedere e basta.
mclubber
22/10/2025 | 02:09
Newbie
Anche senza frequentare le voci girano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn questo caso poi le voci trovano diverse conferme da chi frequenta.
rocco.si.fredda
22/10/2025 | 07:58
Silver
Frequento meno di prima sia il club che Adelina, che non vedo da un po', ma purtroppo devo confermare che voci su un calo di prestazioni della ragazza siano giunte anche a me
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!contemax
22/10/2025 | 09:32
Gold
@rocco.si.fredda....lasciala perdere ormai feticcio dei tempi che furono ascolta un pirla
AUMENTA IL TUO VIGOREIl_Signore_dei_Bordelli
22/10/2025 | 11:00
Zena (Genova)
Silver
Un mio amico l'ha stanzata nei giorni scorsi e si è trovato benissimo come sempre😎, preciso che lui è cliente affezionato da parecchio tempo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Per quanto mi riguarda, a suon di sentirne parlare e con la novità del look biondo👸🏼, mi avete "ingolosito"😉 di ristanzarla dopo alcuni anni, per verificare la cosa di persona, magari mi farò "raccomandare"😜😜 dal mio amico...
Fermo restando che nonostante stia catalizzando l'attenzione del forum, anche per il suo status di Miss 👑, nel locale ci son ragazze validissime😈, ad esempio ieri apprezzatissima la new entry Lola 😈(ex Marika all'Iceberg).
Altre novità in arrivo, non vi spoilero ancora nulla, locale sempre effervescente💥 e a breve ci saranno novità anche a livello d'intrattenimento ad iniziare dalla Festa di Halloween 👻🎃....
contemax
22/10/2025 | 11:05
Gold
Onestamente Adelina senza cim manco gratis ci salirei e poi bionda a me proprio non va
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmclubber
22/10/2025 | 11:39
Newbie
Il cim? Se chiedi ora dice niente baci e orale coperto. Altro che cim.
contemax
22/10/2025 | 12:08
Gold
@mclubber.....e allora Ciaoneeeee
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Signore_dei_Bordelli
22/10/2025 | 13:25
Zena (Genova)
Silver
@mclubber se cerchi ragazze cimmanti al locale ce ne son parecchie,non faccio l'elenco in quanto sulle sigle forti le ragazze han sempre una certa discrezionalità come in tutti i locali.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Il_Signore_dei_Bordelli
22/10/2025 | 13:33
Zena (Genova)
Silver
Tagesplan del giorno, salvo variazioni imprevedibili:
🇮🇹 Lola teen 🇮🇹 NEW ENTRY (ex Marika Iceberg)
AUMENTA IL TUO VIGORE🇮🇹 Luna 🇮🇹 NEW ENTRY
👑👸🏼 ADELINA🇷🇴 MISS TICINO 👸🏼👑
🇵🇹🇧🇷 Sara 🇧🇷🇵🇹
🇮🇹 Dafne 🇮🇹
🇮🇹 Alma 🇮🇹
🇮🇹 Nora 🇮🇹
🇮🇹 Vittoria 🇮🇹
🇮🇹 Siria 🇮🇹
🇷🇴 Aishe 🇷🇴
🇷🇴 Manuela 🇷🇴
🇷🇴 Erika 🇷🇴
🇷🇴 Letizia 🇷🇴
🇲🇩 Melissa 🇲🇩
mclubber
22/10/2025 | 16:21
Newbie
@il_Signore_dei_Bordelli
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ti ringrazio ma mi accontento anche del solo french kiss e bbj con ragazze esteticamente di livello.
Purtroppo ero in fissa con Adelina ma niente da fare.Disponibile anche all'extra , irremovibile.
Pazienza.
Il_Signore_dei_Bordelli
22/10/2025 | 17:31
Zena (Genova)
Silver
@mclubber i gusti estetici sono soggettivi e non si discutono e ti posso dire che qua al Lux ci son ragazze per tutti i gusti 😋😋😋.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPersonalmente, per mio gusto personale, non reputo Adelina la più bella del locale, ma indubbiamente una delle più belle sicuramente (diciamo nella top 5).
mclubber
22/10/2025 | 19:31
Newbie
si si le conosco
Tommy42
22/10/2025 | 19:34
Newbie
@Il_Signore_dei_Bordelli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDai se devi pubblicizzare bene, i nomi si fanno, siamo qui per questo e comunque non ci sono a mio avviso segreti di pulcinella. Tolta Adelina che sembra assodato che abbia smesso con questa sigla tranne che con i suoi prediletti… direi che Lola, Dafne, Celin, Chanel e Sara lo concedono tranquillamente con extra. Ce ne saranno sicuramente altre al locale ma mi fermo qui perché non sono presenti al momento o non sono di mio interesse
Il_Signore_dei_Bordelli
22/10/2025 | 20:09
Zena (Genova)
Silver
@Tommy42 per quanto riguarda sigle forti, c'è sempre ampio margine di discrezionalità e quindi è inutile pubblicizzare sigle che poi non son concesse a tutti.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Però tra le ragazze che hai nominato, ce n'è una che NON lo fa tassativamente, ed è Celin.
Te lo posso dire con certezza dato che è la ragazza che stanzo più spesso (tra stanza ed aperitivo e chiacchierate la tengo per ore), definita 🔥 nella famosa filastrocca e ti posso dire che neppure nei video del suo Only Fans, l'ha mai praticato.
Tanto vi dovevo, ma non mettiamo in giro fake news 🤔🤔🤔...
Tommy42
22/10/2025 | 20:46
Newbie
@Il_Signore_dei_Bordelli
AUMENTA IL TUO VIGORENon metto in giro fake news tranquillo soprattutto sulla tua bella. Se ho scritto quei nomi compreso il suo evidentemente ci sarà un motivo. In questo caso parliamo di discrezionalità e soprattuto di quanto extra una persona è disposta a pagare. Non giudico nulla ma magari o offri poco oppure non sei il suo tipo ideale con cui fare certe cose.
Illazioni e pubblicità a sto punto tienitele per te gentilmente visto che certe girl in questo o in altri locali fanno ben oltre se ungi per bene. E qui chiudo
Il_Signore_dei_Bordelli
22/10/2025 | 21:08
Zena (Genova)
Silver
@Tommy42 beh son consapevole che siamo in locale erotico e non in un convento... in generale se si sparano cifre con tanti zeri nessuna rimane "santerella",ma quando si scrive qualcosa a mio parere, bisogna indicare qualcosa accessibile a tutti ad un prezzo extra "standard" di prestazione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!