Cipro - Aya Napa 2019

Buongiorno a tutti amici,
sono qui a descrivervi la situazione ad Aya Napa (Cipro) nel 2019.
Periodo in cui sono stato una settimana lo scorso settembre.
Premetto che ci sono già stato nel 2018 con risultati ottimi,motivo per cui ho deciso di tornare quest'anno.
Pronti via volo Bergamo-Paphos, noleggio auto e direzione Aya Napa.
Arriviamo in appartamento il pomeriggio e troviamo subito gruppo misto di ragazzi e ragazze polacche (carine) , ma decidiamo di lasciar stare ed uscire a mangiare.
Se siete ad Aya Napa o anche altri posti turistici sconsiglio come al solito di mangiare nelle vie centrali (acchiappa turisti), io ed il mio amico abbiamo trovato ottimi ristoranti di pesce a prezzi ottimi qualche via appena fuori dalla principale.
Ma veniamo alla nightlife, purtroppo a fine settembre non c'è il movimento di agosto, i bar sono quindi poco popolati, consiglio però l'Ambassaden se volete ballare un po' di hip hop reggaeton oppure il Castle Club (house), altri locali discreti, Senior Frog (pieno di russi) e Pirates Inn.
Dopo due serate buttate in alcol causa poca fauna ecco il miracolo,un cameriere del bar (Ambassaden, sempre farsi amici i camerieri!) ci introduce ad un tavolo di Israeliane (eh si anche in Israele ci son ragazze carine), la serata si avvia per il verso giusto e dopo qualche tequila e qualche ballo in pista riesco a limonarmi una del gruppo (che andrò a trovare la sera successiva per concludere in riva al mare).
Gasati da queste nuove conquiste ci riproviamo le sere successive con le stesse modalità, carburazione e via a fare i simpatici in pista.
Bottino finale: rimediato una notte di passione con una ragazza serba/austriaca e alcuni limoni.
In conclusione che dire di Aya Napa, secondo me partite senza troppe aspettative o potreste essere delusi come me le prime sere. Nel complesso però se ci sapete fare è ancora una meta che consiglio, zero italioti, molta gente dell'est e Russia (un po' fanno le preziose le russe ma basta girarci intorno), da evitare assolutamente le inglesi, ubriacone senza dignità e per lo più simili a frigoriferi che donne.
E se vi va male con la gnocca Cipro rimane comunque un posto con un bellissimo meteo (fine settembre 32 gradi ventilati), bel mare e buon cibo.
Enjoy!

P.S. Son disponibile a qualsiasi domanda

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI