Andiamo

Trav93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Trav93
Newbie
11/10/2019 | 14:25

  • Like
    0

@Drdrezi confermo che dopo aver fatto il match loro comunque vedono che sei a molti km di distanza.. Questo è vero

Trav93
Newbie
04/10/2019 | 11:32

  • Like
    0

@curiosone2015 fascia d'età tra i 20 e 30 anni

Trav93
Newbie
02/10/2019 | 01:26

  • Like
    0

Buongiorno a tutti amici,
sono qui a descrivervi la situazione ad Aya Napa (Cipro) nel 2019.
Periodo in cui sono stato una settimana lo scorso settembre.
Premetto che ci sono già stato nel 2018 con risultati ottimi,motivo per cui ho deciso di tornare quest'anno.
Pronti via volo Bergamo-Paphos, noleggio auto e direzione Aya Napa.
Arriviamo in appartamento il pomeriggio e troviamo subito gruppo misto di ragazzi e ragazze polacche (carine) , ma decidiamo di lasciar stare ed uscire a mangiare.
Se siete ad Aya Napa o anche altri posti turistici sconsiglio come al solito di mangiare nelle vie centrali (acchiappa turisti), io ed il mio amico abbiamo trovato ottimi ristoranti di pesce a prezzi ottimi qualche via appena fuori dalla principale.
Ma veniamo alla nightlife, purtroppo a fine settembre non c'è il movimento di agosto, i bar sono quindi poco popolati, consiglio però l'Ambassaden se volete ballare un po' di hip hop reggaeton oppure il Castle Club (house), altri locali discreti, Senior Frog (pieno di russi) e Pirates Inn.
Dopo due serate buttate in alcol causa poca fauna ecco il miracolo,un cameriere del bar (Ambassaden, sempre farsi amici i camerieri!) ci introduce ad un tavolo di Israeliane (eh si anche in Israele ci son ragazze carine), la serata si avvia per il verso giusto e dopo qualche tequila e qualche ballo in pista riesco a limonarmi una del gruppo (che andrò a trovare la sera successiva per concludere in riva al mare).
Gasati da queste nuove conquiste ci riproviamo le sere successive con le stesse modalità, carburazione e via a fare i simpatici in pista.
Bottino finale: rimediato una notte di passione con una ragazza serba/austriaca e alcuni limoni.
In conclusione che dire di Aya Napa, secondo me partite senza troppe aspettative o potreste essere delusi come me le prime sere. Nel complesso però se ci sapete fare è ancora una meta che consiglio, zero italioti, molta gente dell'est e Russia (un po' fanno le preziose le russe ma basta girarci intorno), da evitare assolutamente le inglesi, ubriacone senza dignità e per lo più simili a frigoriferi che donne.
E se vi va male con la gnocca Cipro rimane comunque un posto con un bellissimo meteo (fine settembre 32 gradi ventilati), bel mare e buon cibo.
Enjoy!

P.S. Son disponibile a qualsiasi domanda

Trav93
Newbie
02/10/2019 | 00:57

  • Like
    0

Ragazzi ma che vi lamentate della poca empatia delle norvegesi e svedesi,che qua al Nord Italia non stiamo messi meglio 😂 ho un'amica che abita in Svezia zona Gothemborg, se vado a trovarla vi aggiorno sulla situazione

Trav93
Newbie
13/08/2019 | 16:39

  • Like
    0

@furetto probabilmente mi è andata di lusso a Riga..quindi per avere un quadro più completo ci ripasserò in futuro 😂 volentieri furetto via a far festa al Coyote Fly o al Puce 😁

Trav93
Newbie
13/08/2019 | 09:21

  • Like
    0

@Michel
Purtroppo non concordo con le vostre esperienze , io sia a Riga che a Vilnius mi sono trovato bene e non ho trovato tutta questa diffidenza verso lo straniero .
Io parlo di ragazze della fascia tra i 20 e max verso i 30 anni.
Certo parlando con qualche ragazza ho capito che non abbiamo proprio un reputazione al top perchè considerati un po' dei don giovanni .
Come ho ribadito in altri commenti fra i più giovani va di moda utilizzare Tinder e Instagram e non è difficile rimediare un'uscita con una ragazza ( attenzione un'uscita non una scopata, sta a voi essere bravi a farvela sganciare ) .
Infine vorrei ribadire un concetto semplice, se uno non cucca in Italia e pensa di andare nel baltico e diventare improvvisamente il Rocco Siffredi della situazione allora è meglio che se ne stia a casa.

Trav93
Newbie
13/08/2019 | 09:00

  • Like
    0

@buongustaio
si in Italia ho provato ad utilizzarlo ( poco però ) e non ho avuto riscontri positivi .
All'estero è utilizzato un po' dappertutto , poi logicamente quando tu italiano sei in un altro paese i like sicuramente aumentano perchè lo straniero ( soprattutto se italiano e nonostante siamo un po' sputtanati in giro per il mondo ) va ancora di moda, o comunque ha il suo fascino .
Per farti un esempio a Riga o a Vilnius non riuscivo a starci dietro ai like delle tipe .
Per questo a chi dice che i paesi Baltici sono bruciati dico che sono solo un mare di cazzate, semplicemente si sono evolute anche là le donne, i social la fanno ormai da padrone, avere tinder all'estero che magari ti rimanda al tuo instagram aiuta, e posso confermare che se sei un ragazzo nella norma hai la possibilità di uscire con molte tipe cosa che qui in Italia è solo che un utopia ( poi sta a ognuno di noi giocarsela con la tipa ) .

Trav93
Newbie
29/07/2019 | 17:29

  • Like
    0

Ho capito, io probabilmente ci andrò a settembre per una settimana,il mio è un viaggio per visitare, poi si sa, se alla visita si può aggiungere il piacere ben venga, se però non ci sono chissà quanti luoghi dove si riuniscono a far festa etc la vedo dura allora..

Trav93
Newbie
28/07/2019 | 23:07

  • Like
    0

Buongiorno a tutti GT,
quest'anno a settembre tornerò probabilmente ad Aya Napa, in attesa di questa nuova avventura volevo raccontarvi la precedente avvenuta tra fine settembre e primi di ottobre del 2018 (una settimana).
Scelsi Cipro per il fatto che è uno dei pochi paesi in cui fa ancora molto caldo a fine settembre e perché volevo qualcosa di diverso dai soliti Minchionos e Ibiza.
Torniamo a noi,ho alloggiato con 4 amici in una villa con piscina appena fuori Aya Napa, la città è piccola ma brulica di vita. La maggior parte delle ragazze hanno provenienza russa/est Europa, nord Europa e inglesi. Non ho trovato italiani.
Partiamo dalle russe, non facilmente abbordabili, ne troverete quante ne volete a Nissi Beach, la sera frequentano per lo più il Soho Club, la maggior parte parla poco l'inglese il che rende l'abbordaggio più difficile, ho inoltre constatato che guardano molto al portafoglio e poco gli frega che siate belli e italiani, rimediato solo un limone.
Inglesi e affini, la categoria peggiore, molto ubriacone e poco simpatiche, rimediato un solo limone.
Nord europee, categoria migliore, non chiedetemi perché ma siamo come una calamita per loro, ho rimediato un limone con una danese ed una scopata con una svedese.
Aya Napa non è il paradiso, però se siete giovani e un po' scaltri (inglese d'obbligo) potrete rimediare delle avventure interessanti.
Quest'anno proverò a prendere un'appartamento in zona più strategica verso il centro della movida.
Se vi servono info chiedete pure.

Trav93
Newbie
28/07/2019 | 22:52

  • Like
    1

@Joker86 per il discorso Tinder ti fai premium per un mese, costerà 10 euro se non sbaglio, e poi puoi metterti la città che vuoi e fare i match con le ragazze del luogo, solitamente faccio così prima di andare in viaggio per avere già qualche contatto..

Trav93
Newbie
28/07/2019 | 22:44

  • Like
    0

@Drdrezi non sono mai stato in Norvegia, ma due amici mi hanno confermato la situazione a favore di noi italiani ed in genere persone del sud Europa.
Con Tinder basterebbe fare una prova, utente premium e si sposta la località ad Oslo e vedi subito se arrivano match.. 😂

Trav93
Newbie
28/07/2019 | 22:44

  • Like
    0

@Drdrezi non sono mai stato in Norvegia, ma due amici mi hanno confermato la situazione a favore di noi italiani ed in genere persone del sud Europa.
Con Tinder basterebbe fare una prova, utente premium e si sposta la località ad Oslo e vedi subito se arrivano match.. 😂

Trav93
Newbie
28/07/2019 | 22:40

  • Like
    0

Posso confermare la recensione.
Ho due amici che hanno vissuto per un anno e mezzo Trondheim, seconda città per grandezza in Norvegia.
Anche loro mi hanno parlato di come i rapporti sociali fra le persone siano molto limitati, ecco il perché va molto di moda utilizzare Tinder, ti scrivi, se vai bene alla tipa ci esci e molto probabilmente scopi.
P.s. Il discorso Tinder funziona un po' ovunque all'estero ( dio benedica chi ha inventato questa app ).
Solo una domanda, oltre a Tinder si rimorchi facilmente anche in discoteca? Come siamo messi a locali ad Oslo? Prezzo proibitivi?

Trav93
Newbie
28/07/2019 | 22:21

  • Like
    0

Bella recensione, dio benedica chi ha inventato Tinder.
Solo una domanda, c'è della vita notturna ad Amman?
Tipo discoteche o club per poter rimorchiare qualcosa di free o proprio zero?

Trav93
Newbie
30/05/2019 | 19:49

  • Like
    0

Ciao a tutti,
Sono nuovo in questa community e volevo condividere le mie esperienze personali riguardo a Gt nei paesi Baltici.
Quest'anno ho visitato a febbraio Riga mentre a marzo ho visitato Kaunas+Vilnius.
Io parlo da ragazzo di 26 anni, sia in Lettonia che in Lituania ho trovato le ragazze free molto disponibili e attratte dal ragazzo italiano, per quanto noi siamo "sputtanati" da come ho letto nei post sopra.
Con questo non voglio dire che son tutte pronte a saltarvi addosso, però se siete dei ragazzi carini, vi vestite bene e parlate un buon inglese non c'è concorrenza che tenga.
Poi magari se preparate un po' il terreno con Tinder/instagram o lo usate anche direttamente la non vi andrà poi così male..(i social sono usati tantissimo anche là).. Per dirvi a Riga (ero con un mio amico) sono atterrato il pomeriggio, acceso Tinder, dopo qualche messaggio con una tipa mi sono accordato di trovarci in una discoteca a ballare e la serata è poi finita a letto con lei, considerate che avrei potuto uscire con molte altre differenti ragazze praticamente tutti i giorni ma ho deciso di tenere buona lei le notti successive...i pro che ho riscontrato a Riga/Vilnius: prezzi economici per bere e mangiare rispetto a qua, ragazze da urlo, io veramente mi son trovato in difficoltà una sera a Riga da quanta gnocca c'era in un ristorante sushi, le ragazze sono molto più abbordabili rispetto alle pigne nel culo italiane nonché essere una spanna sopra per bellezza. Contro: i maschi locali sono simpatici solo finché non gli ciulli le tipe locali 😂
Sto già pianificando di tornare ad agosto magari per farmi tutta la costa Baltica.
Voi avete notizie a com'è la zona costiera d'estate?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI