Aya Napa 2018

Buongiorno a tutti GT,
quest'anno a settembre tornerò probabilmente ad Aya Napa, in attesa di questa nuova avventura volevo raccontarvi la precedente avvenuta tra fine settembre e primi di ottobre del 2018 (una settimana).
Scelsi Cipro per il fatto che è uno dei pochi paesi in cui fa ancora molto caldo a fine settembre e perché volevo qualcosa di diverso dai soliti Minchionos e Ibiza.
Torniamo a noi,ho alloggiato con 4 amici in una villa con piscina appena fuori Aya Napa, la città è piccola ma brulica di vita. La maggior parte delle ragazze hanno provenienza russa/est Europa, nord Europa e inglesi. Non ho trovato italiani.
Partiamo dalle russe, non facilmente abbordabili, ne troverete quante ne volete a Nissi Beach, la sera frequentano per lo più il Soho Club, la maggior parte parla poco l'inglese il che rende l'abbordaggio più difficile, ho inoltre constatato che guardano molto al portafoglio e poco gli frega che siate belli e italiani, rimediato solo un limone.
Inglesi e affini, la categoria peggiore, molto ubriacone e poco simpatiche, rimediato un solo limone.
Nord europee, categoria migliore, non chiedetemi perché ma siamo come una calamita per loro, ho rimediato un limone con una danese ed una scopata con una svedese.
Aya Napa non è il paradiso, però se siete giovani e un po' scaltri (inglese d'obbligo) potrete rimediare delle avventure interessanti.
Quest'anno proverò a prendere un'appartamento in zona più strategica verso il centro della movida.
Se vi servono info chiedete pure.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI