Buonasera a tutti compagni di avventure,volevo raccontarvi la mia esperienza allo Shark 23 Febbraio..dopo aver preso il taxi arrivo tranquillo e riposato verso le 00.30 all'ingresso,classica entrata da 65 con accappatoio,asciugamo e ciabatte,mi cambio e subito do una sbirciata generale al locale,interessante vedere l'acquario gigante sulla parete,locale carino con un grande piano bar al centro,idro al piano superiore dove si possono osservare le prede per la serata, dopo una lunga pausa relax e dopo aver bevuto qualcosa di analcolico al bar decido di fare le prime mosse,c'èra già stata una ragazza che tentava di avvinghiarmi ma sapevo già come giocavano le carte queste eheh con molta prudenza per i missili deciso di mirare una ragazza bosniaca 32 molto carina,seno rifatto ma molto bene con qualche tatuaggio sul braccio che me lo faceva tirare come un marmo,allora decisi di farmi la prima stanza con lei,era da tempo che non mi facevo una sana timbrata con una ragazza così formosa,curve al punto giusto,lunga pausa idro per rigenerarmi e tornare in pista,concludo la serata dopo aver timbrato altre due ragazze contemporaneamente nella stessa stanza perchè mi era preso il trip del threesome,una biondina e una bruna rumena molto giovani 26 una e 23 l'altra che dopo avermi fatto avvinghiare come un porcellino mi hanno fatto un bj insieme da sfinimento,che dire un sabato sera alternativo,note negative del locale,non mi è piaciuto molto l'organizzazione al bar nel senso che appena entrato sembrava che non ti cagassero le cameriere,ma comunque verso quell'ora abbastanza pieno di gente
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbanner_recensioni_aAEZU1l.jpg)

