Ciao... Qualcuno sa dove trovare gnocca free straniera a Napoli? Grazie
Ciao... Qualcuno sa dove trovare gnocca free straniera a Napoli? Grazie
magari...
Vabbè
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Come consigliavo ad un collega che poneva lo stesso quesito su Bergamo io ti consiglio di posizionarti a Capodichino, vai con la tua macchinuccia, investi qualcosa per il parcheggio e poi mettiti a cazzeggiare nella zona arrivi degli aeroporti. Quando vedi una bella gnocchetta staniera sola o in compagnia di amica che con fare titubante cerca di capire dove kazzo andare, ti avvicini e le dai informazioni. 99% ti chiedono dove prendere il bus per la città. A questo punto le dici che per coincidenza tu vai proprio in quella direzioni e le offri un passaggio con la tua macchinuccia. Da questo momento in poi ti giocherai le tua carte.
Ahahah bella idea l'unica cosa che sono studente non ho la macchina...
@Linooo98 molto semplice.
La sera, in genere dopo le 21, sulla domitiana e su via terracina, ci sono tante straniere sul ciglio della strada che aspettano solo di fare conoscenza con qualche giovinotto italico.
Provare per credere!
Mi piacerebbe provarci anche se sto più a Napoli centrale... Altri suggerimenti?
@Linooo98 guarda, lo stesso discorso vale per via marina, anche li dopo le 21 tante straniere in attese di conoscere qualche pimpante giovine partenopeo
Ma mi sa che sono pay però 🤔🤔😂
@Linooo98 ma secondo te .....la danno a gratis????magari....
Gioba
@Linooo98 ma secondo te .....la danno a gratis????magari....
Gioba
Ciao , qualcuno ha già testato la milfona di cui posto il profilo ? Attendo info grazie https://tantralux.com/3770887233
Ragazze in Erasmus