Artemis_recensioni
Artemis_mobile

A Berlino pellegrinaggio di piacere

Mentre l’aereo planava su Berlino stavo già pensando a quale sarebbe stato il primo luogo di perdizione cui avrei fatto visita il giorno stesso. La città infatti offre molte alternative di vario tipo. Vi racconto del mio itinerario di fine estate tra bordelli classici, con anche una tappa tra stradali che hanno reso il mio viaggio un pellegrinaggio kulturale. In questi postriboli per la maggiore vi fanno accomodare in una stanza e vi presentano a turno le ragazze disponibili, scegliete e ficcate o girate sui tacchi, i rates mediamente sono sui 60 fiorini la media ora o anche meno per tempi più brevi. Quasi tutti questi locali di intrattenimento hanno il proprio sito internet su cui però per la maggiore non farei troppo affidamento. Per il buon fikken qui conta anche esser fortunati e capitare nel momento giusto con le donzelle che fanno al caso vostro libere.
Il Ginas Tango Rosa è parecchio in periferia, sono andato di primo pomeriggio e ho trovato poche ragazze e tutte scarse tranne l’unica carina che era anche la sola che parlava inglese che mi dice che molte sue colleghe sono occupate e che pure lei è occupata, il tutto con fare sbrigativo. Ho rinunciato a consumare. Da quel che avevo sentito di questo posto mi sarei aspettato di meglio.
Così come mi aspettavo di meglio dal Van Kampen, dove invece ho trovato su sei dame presenti solo una decente tariffe sopra la media e anche qui sono tornato sui miei passi.
Al Liberty ho trovato un buon numero di dame presenti, con alcune piuttosto discrete. Ho fatto un giro di merengue con la bella caraibica Jolie, bj buono come il resto, un pó di fretta a pecos ma alla fine esperienza positiva.
L'Aston è un posto non male in cui praticano anche le sveltine a prezzi modici, sempre aperto, il punto è trovare il momento buono per quella giornata con numero e girls giuste non occupate altrimenti rischiate un buco nell'acqua come me la prima notte in cui ho trovato solo due boiler. Nei giorni seguenti sono andato piú volte, nell'ordine un pomeriggio ho trovato quattro dame tra cui una buona Betty con cui avrei fatto ginnastica se non per il fatto che ha tentato di aumentare la tariffa all'ultimo momento dopo averne già discusso; poi ho fatto un giro con una milf cubana che mi ha regalato un'ottima prestazione impegnata ed entusiasta; poi una certa Tina mora e carina servizio discreto; infine Valentina bionda russa bella e partecipativa esperienza positiva. All'ultimo ho anche visto una biondina giovane davvero bella con cui avrei voluto intrattenermi ma non avevo più tempo,cercatela!!
Al Royal la mamasan mi ha presentato 3 teen niente male mal'obolo da versare che partiva quasi dal triplo rispetto alla media mi ha fatto desistere. Ambiente bello e curato ma tutto un pó troppo formale.
Rheinsberger: ha l'aria di un posto con belle e giovani lavoratrici totalmente autonome che lavorano per passione oltre che per arrotondare. Non mi é stato facile trovare il posto e poi lí non c’era nessuno, ho capito chiamando che erano in ferie. Peccato.
Salon Pankow: sempre aperto, dal sito sembra che ci siano migliaia di ragazze ma il pomeriggio che sono stato c'erano solo 3 donzelle scarse e ho preso la meno peggio per fare un pò di ginnastica una nera un pò giunonica, prestazione scarsa e puzzicchiava pure.
Freudenhaushase: posto interessante anche se non ci sono tante ragazze, tra cui alcune veramente antipatiche, ho fatto un walzer con Maria, giovinetta spavalda, bbj e sex discreti, poi Kristina una ospitale dracul, bj e sex ok. Nell’edificio accanto ci sono anche delle lavoratrici totalmente autonome ma dalle immagini lì a prima vista erano delle saracinesche.
Karlsruherstrasse: qui bisogna andare dal secondo pomeriggio fino a notte hanno orari più tardi e alle volte ci sono poche ragazze perché lavorano anche in esterna, rimane un pó nascosto, i rates sono un pó più alti ma lo consiglio perché la media é buona e oltre alle solite dracul, qui spesso bone, trovate avvenenti donzelle dei vari paesi est europei. Ho giocato a scopone scientifico prima con la bella Roberta e poi con l'altrettanto avvenente Beatrice, prestazioni e loro qualità standard.
L'amour: in zona periferica in quartiere industriale sono andato di sera ma vi sconsiglio l'ora tarda perché mi é sembrato non dico pericoloso ma non molto sicuro. La mamasan mi riceve ma non spiccica una parola di inglese così come le altre inquiline di casa mi si presentano 4 ragazze scarse e me ne scappo subito. Lí accanto c'è anche un sex kino che non promette grandi cose.
Happy thai & trans: all'aspetto un salone di semplici massaggi, che probabilmente fanno pure, dove però si smarchetta anche. Trovo solo una milf orientale che mi spiega che tutte le altre sono in vacanza, pure il trans. Lei non è granché e torno sui miei passi.
Capitolo stradali: nel mio pellegrinaggio culturale non poteva mancare questa piccola tappa viste alcune rece interessanti di colleghi, sono andato a Kurfurstenstrasse e le vie accanto dove ci sono tante lavoratrici di varia avvenenza e nazionalità che offrono sveltine. Attenzione ai tanti sbandati e gitani che frequentano la zona. I rates vanno dai 30 ai 50 a seconda della tipa, in genere trattabili, potete consumare in auto, in stanze delle pensioni li vicino o in appartamento della tipa con relativo sovrapprezzo, o 5 per prendere una cabina al sex kino lì vicino. Ho fatto un giro con una moretta bulgara bellina una cosa nella norma. Tutto sommato meglio visitare i tanti locali ad hoc della città con meno sbattimento.
Insomnia: a quel che ho capito una via di mezzo tra i nostri night club e uno swinger club con serate di diverso tipo. Il sabato tardi sono andato provando ad entrare ma mi hanno rimbalzato arrogantemente come altri lí in fila. Pare abbiano il loro giro di coppie di abitué piú o meno facoltosi che hanno voglia di levarsi degli sfizi. Certe di queste coppie fanno pensare se i giovani che entrano non debbano essere pagati loro piuttosto che pagare per entrare. Di altre sere però ne hanno parlato anche bene.
Un saluto a tutti e buon fikken!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI