Vorrei veramente andare a New York a fine Novembre (19-26)... mi sta frenando l'idea di essere da solo, anche se in realtà la mia esperinza in solitaria in Cina è andata alla grande.
Mi piacerebbe trovare qualcuno che venisse con me, qualcuno che si voglia divertire tra serate in cerca di gnocca e giornate alla scoperta della città.
Io ho 34 anni, sono un tipo molto socievole e alla mano, se a qualcuno interessa approfondiamo il discorso.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

Io ho prenotato per febbraio 14/20 € 390 incluso esta. Se ti va potresti aggregarti con me in appartamento. Chiamami 3931520109

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Partenza da Milano. Io vivo a siena. Potremmo andare a caccia insieme...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

New york per un turista che cerca il free non è un posto facile...

I locali (disco) sono praticamente inaccessibili...bisogna conoscere qualcuno del posto che ti metta in lista, altrimenti non entri neanche se sei un modello.

Si riesce invece a combinare (quasi a colpo sicuro) nelle feste private...ma anche qui bisogna conoscere qualcuno che abita già lì e che ha già un giro di amicizie.

riguardo il pay è da folli......si parte da 1500/2000 dollari

si può provare nei vai pub con le turiste ma a quel punto punterei su las vegas.....che nei weekend è invaso da migliaia di addi al celibato..

NY è una città è bellissima ma per andare a gnocca è forse uno degli ultimi posti dove andrei negli stati uniti..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI