Legge divorzio

Senza entrare in dibattiti politici,ma analizzando la legge: siamo fuori dal tunnel? Le donne non ci spilleranno più soldi per case e mantenimento? Se ti sposi e dopo 2 anni ti divorzi senza figli, a lei non spetterà niente?

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Sì, se ha già un lavoro o è in grado di lavorare. Poi bisogna vedere sempre il contesto in cui si sviluppa la separazione (esempio differenza di reddito), ma il diritto al mantenimento rimane solo per i figli. I nuovi orientamenti giurisprudenziali tutelano il coniuge più debole (e senza motivo di addebito alla separazione) solo quando sia oggettivamente incapace di far fronte al proprio sostentamento. In altri termini, se divorzi da una 30enne (in grado pertanto di lavorare e avere una propria indipendenza economica), il giudice non "dovrebbe" stabilire nessun assegno divorzile. Scrivo "dovrebbe" perchè poi ogni caso è oggetto di dibattimento.

Dura un giorno la vita o forse poco più

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Se una persona diventa handicappata e viene scaricata, posso capire l'obbligo di mantenimento imposto dal giudice. L'obbligo del mantenimento del figlio per propria quota non si discute.Ma se divorzi da una senza figli e abile a lavoro, spero che non ci sia più da tirare fuori un euro. È tanto difficile copiare gli altri paesi europei come la Svezia, dove dopo il divorzio ognuno é responsabile del proprio mantenimento

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE