Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Romerbad Casa Carintia

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e questa è il mio primo thread.

Casa Carintia è stato il primo FKK in cui sono stato ancora anni fa insieme ad un amico, per motivi logistici lo frequentai poi ancora una volta e l'ho sempre trovato un ottimo posto, non tanto per la qualità ma per il contesto. Poi ho conosciuto i FKK tedeschi, con i vari Acapulco e GT e ho iniziato a considerarlo per quello che è. Anche se devo ammettere che le 2 volte che ci ero stato mi ero sempre trovato bene.

Un paio di settimane fa ci ricapito di domenica, e visto il giorno festivo avevo anche buone aspettative. Arrivo alle 15:00 dentro sono da solo, ragazze (una decina) tutte al bar come al solito, mezze mi tirano un'occhiata poi continuano a cazzeggiare tra di loro, le altre mi guardano ma nulla di più e un'altra timidissima in un angolo che guarda per aria. Mi siedo a bere una birra e realizzo la situazione, delusione totale, livello scarsissimo, il punto più basso mai visto in Casa Carintia, nemmeno le tette sono decenti.
Dopo un pò decido di chiamarmi vicino quella timida (a gusto mio era quella meglio, anche ben messa di seno), la ragazza che ha sempre cercato di evitare tutti gli sguardi si avvicina. Non parla inglese, e poco tedesco, ha 22 anni ed è rumena, la situazione era quasi imbarazzante guardava per aria e mi accarezzava la mano senza segni di vita. Decido comunque di portarla di sopra dopo un paio di birre e due tost, d'altronde ero partito con l'idea di farmi una con le tettone e lei è la meno peggio. Come al solito dopo essersi levate le scarpe, diventano altre un metro e venti, ma lei cazzo è minuscola, dopo palpative varie inizia con un BJ accettabile, si va a pecora dove geme (più o meno), e poi si finisce in posizione standard dove lei è completamente assorta nei cazzi suoi, partecipazione sotto zero (per carità non che mi faccia qualche differenza o che mi dia fastidio ma questa proprio non c'è) le chiedo "you don't like it?" fa un cenno. Va beh finisco e torno giù.
Me ne sto per i cazzi miei, poi chiamo un'altra ragazza, vispissima e simpatica, rumena, 25 anni. Le tette le ha lasciate a casa, ma ha un fisico bello magro, (mi ha convito mentre faceva lap dance), di viso carina tra l'altro è identica ad una mia amica, tranne che per le tette. A letto è valida, partecipazione piena, vuole anche cambiare le posizioni, alla fine decido di regalarle il cinquantino per BJ con finale in bocca, Anche una volta finito continua ad essere molto socevole.

Conclusione, anche se con l'ultima ragazza è andata bene, esteticamente era di un livello sufficiente, la scelta è stata più perchè assomigiava alla mia amica che per altro, non credo ci andrò ancora. Mi dispiace perchè la location è buona e le possibilità di trovare il posto affollato è molto remota se non nulla, ma la qualità è pessima, spero in una riqualificazione del posto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Buonasera . Siccome vorrei andare su prossimamente nessuno è stato ultimamente?
Situazione gnocca grandi tette?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

6 marzo si entra alle 20.00 circa presenti una decina di girl e 5/6 clienti. Il clima è sempre quello anzi ce l offerta di entrata e 1 gettone a 60 euro fino al 13 marzo. Si potrebbe discutere sulla qualità delle girl ma sono di bocca buona.
Sicuramente mihaela è di una spanna al di sopra delle altre solo che la intravedo al 1 piano appena arrivato poi mai più.
Timbrato con carla tettona tatuata rumena e anna che dice di essere russa.
Appena sufficientemente soddisfatto.
Il locale dovrebbe secondo me darsi 1 rinfrescata su tutto dalle girl all ambiente anche se a tanti piace cosi per il clima tranquillo

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Prima volta!
È stata la prima volta a casa Carintia.
Quale miglior modo di testare un club se non andare un giovedì pomeriggio?!?
Ero già stato a juvavum a salisburgo e pensavo che questo fosse più grande...
Il posto è carino, ma secondo me organizzato male.
Tre piani, bar e lounge (PT), camere (1 p) wellness (2p).
Il piano terra è molto piccolo e se i divanetti sono occupati dalle girls...si sta in piedi...
Ho preso la promp standard 130 compresi 2 gettoni.
Il parco gnocca in media, estetica, è media...ci sono elementi trascurabili, non orrende, e ci sono alcune veramente ok.
Di giovedi 15 in tutto, rom anche se provano a differenziarsi ( io sonp ungherese, io ceca... , di cui 6 sopra la media, età dai 20 ai 26-28.
Ho utilizzato i gettoni al meglio.
Consigliato anche da amici italiani...
1 gettone giovane rom con iercing al labbro sup, 20 anni...bellezza 7 prestazioni 7-8 simpatia 7-8
2 gettone Sonia, caschetto nero, piccolina, fisico perfetto, culo da sturbo tette 2 o 3...perfette, viso wau!!!
20 anni...mi ha fatto sqwat lei sopra, instancabile...cosce di marmo...
Prestszione 8-9 bellezza 9 simpatia 9.
Ovvio! bbj daty e rai1, io non chiedo altro. Gli amici italiani mi dicono che il we si riempie, ma dove le mettono 30-40 girls...vedrò sabato.
Saluti a tutti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI