Romerbad Casa Carintia

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e questa è il mio primo thread.

Casa Carintia è stato il primo FKK in cui sono stato ancora anni fa insieme ad un amico, per motivi logistici lo frequentai poi ancora una volta e l'ho sempre trovato un ottimo posto, non tanto per la qualità ma per il contesto. Poi ho conosciuto i FKK tedeschi, con i vari Acapulco e GT e ho iniziato a considerarlo per quello che è. Anche se devo ammettere che le 2 volte che ci ero stato mi ero sempre trovato bene.

Un paio di settimane fa ci ricapito di domenica, e visto il giorno festivo avevo anche buone aspettative. Arrivo alle 15:00 dentro sono da solo, ragazze (una decina) tutte al bar come al solito, mezze mi tirano un'occhiata poi continuano a cazzeggiare tra di loro, le altre mi guardano ma nulla di più e un'altra timidissima in un angolo che guarda per aria. Mi siedo a bere una birra e realizzo la situazione, delusione totale, livello scarsissimo, il punto più basso mai visto in Casa Carintia, nemmeno le tette sono decenti.
Dopo un pò decido di chiamarmi vicino quella timida (a gusto mio era quella meglio, anche ben messa di seno), la ragazza che ha sempre cercato di evitare tutti gli sguardi si avvicina. Non parla inglese, e poco tedesco, ha 22 anni ed è rumena, la situazione era quasi imbarazzante guardava per aria e mi accarezzava la mano senza segni di vita. Decido comunque di portarla di sopra dopo un paio di birre e due tost, d'altronde ero partito con l'idea di farmi una con le tettone e lei è la meno peggio. Come al solito dopo essersi levate le scarpe, diventano altre un metro e venti, ma lei cazzo è minuscola, dopo palpative varie inizia con un BJ accettabile, si va a pecora dove geme (più o meno), e poi si finisce in posizione standard dove lei è completamente assorta nei cazzi suoi, partecipazione sotto zero (per carità non che mi faccia qualche differenza o che mi dia fastidio ma questa proprio non c'è) le chiedo "you don't like it?" fa un cenno. Va beh finisco e torno giù.
Me ne sto per i cazzi miei, poi chiamo un'altra ragazza, vispissima e simpatica, rumena, 25 anni. Le tette le ha lasciate a casa, ma ha un fisico bello magro, (mi ha convito mentre faceva lap dance), di viso carina tra l'altro è identica ad una mia amica, tranne che per le tette. A letto è valida, partecipazione piena, vuole anche cambiare le posizioni, alla fine decido di regalarle il cinquantino per BJ con finale in bocca, Anche una volta finito continua ad essere molto socevole.

Conclusione, anche se con l'ultima ragazza è andata bene, esteticamente era di un livello sufficiente, la scelta è stata più perchè assomigiava alla mia amica che per altro, non credo ci andrò ancora. Mi dispiace perchè la location è buona e le possibilità di trovare il posto affollato è molto remota se non nulla, ma la qualità è pessima, spero in una riqualificazione del posto.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE