Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 9 Giugno 2018 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Angie, Aria, Camelia, Cindy, Dora, Denise, Evy, Fabia, Francesca, Giannina, Gloria, Gya, Iana, Jasmine, Jessy, Kim, Lina, Maya, Maria, Michelle, Mira, Mirella, Monica, Natasha, Nia, Ramona, Reina, Rosalia, Ruby, Samira, Sara, Soraya, Tessa, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Giugno 2018 Come back to Wellcum!

Cosa vi devo dire, un mese lontano dai Club è passato velocissimo, ma è come non fossi mai mancato grazie ai tantissimi di voi che mi hanno chiamato durante le loro trasferte facendomi sembrare lì con loro.. e poi rimettersi a scrivere una recensione dopo un mese è un pò come ritornare a scuola dopo le vacanze estive, non sono più abituato!

Avendo visto scritto nei forum che sarei salito un grazie meritato va soprattutto agli amici come Chrono che avrebbe disdetto pure la sua camera prenotata pur di fare il viaggio con me, a marcantonio71 che sapendomi solo si è aggregato nel viaggio diventando di fatto mio bodyguard ufficiale e infine il_leone che ha cambiato luogo di incursione sapendomi qua oggi, chapeau!

Giornata finalmente soleggiata, arrivo come mio solito per l’apertura e in Reception ci accoglie la gentile Barbara e poi piano piano arrivano tutti gli amici: @lollos, dado, il Capitano, con piacere saluto l’amico di Udine anche lui qui per la sua bella Reina e spero caro Lica che ti arrivino i miei saluti, rivedo poi Mario il romano, oggi mi ha fatto ben 2 falli di rigore e sai bene con chi.. e infine l’Oracolo Tito, ormai talmente alta la considerazione reciproca che se non c’è, beh, non è Wellcum!

Le ragazze sempre tante, il livello direi buono perché di ragazze carine c’è ne sono ragazzi, molte visi nuovi per me come Evy, mora capelli a caschetto arrivata da pochissimo, Natasha, castana carina, ma bevendo il caffè al bar dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante vengo attratto da Giannina, mora, capello molto corto con tatuaggio vicino l’occhio, skinny, uno sguardo pazzesco, pietrificante che alla Gorgona Medusa le fa davvero un baffo, siede al bar lato camerini, sensazioni davvero positive, avallate poi più tardi dall’amico marcantonio71 ma per me la salita con le ragazze oggi può aspettare perché con un sole così, giardino e piscina hanno la priorità.

Conosco in giardino 4 amici di Modena che saluto, per loro prima volta qui e primo week, che bello, piacerebbe anche a me a volte tornare indietro per provare quelle sensazioni, io, Chrono e marcantonio71 li facciamo sentire a casa e credo, e difficilmente mi sbaglio, che torneranno.. ritornano tutti!

Verso le 18 rientro dentro il Club notando una bella ragazza mora, top bianco sopra, sotto naked, calzini bianchi, bel fisico, staziona al bar lato camerini, mi presento come il Colonnello e lei: “Mi chiamo Gya!”
“Caspita” le rispondo “Assomigli tantissimo a una ragazza che conosco, hai pure lo stesso tatuaggio sul braccio e dietro la schiena!”.. ragazzi Gya è qui, questa è una vera e propria bomba di Mosca, grande colpo di calciomercato del Wellcum, è come acquistare CR7 dal Real Madrid!

Beh la prima camera è ovviamente con lei, Gya: mentre saliamo le scale rimango leggermente indietro perché vederla qui, salire le scale mi fa davvero un certo effetto e infatti lei in camera: “Colonnello, sei emozionato? Non mi dire..”
“Un pochino sì” poi l’emozione svanisce perché in camera non si pettinano le bambole e lei oggi è davvero in forma, davvero impeccabile su tutti i fondamentali, ragazzi Gya è Gya!!

Scendendo le dò appuntamento in tarda serata prendendo ovviamente il numerino, mangio qualcosa al ristorante ma non offre niente di commestibile, per il caldo penso mi hanno tolto anche il mio tiramisù che alzava la media, quindi voto direi totalmente negativo.

A lato piscina incrocio una ragazza davvero carina, intravista a momenti nell’arco della giornata sempre molto composta e riservata come atteggiamento verso i clienti, il suo nome è Michelle, mora, fisichino skinny come piace a me, parla inglese e qualcosina di italiano, un po’ fredda al primo impatto anche con me, ma come disse Luke Skywalker “sento che c’è del buono in lei” ma non sono ancora convinto, mi serve un qualcosa in più, così mi alzo ringraziandola dei minuti che mi ha dedicato sul divanetto, arrivo fino in fondo quasi alla sauna esterna e ritornando indietro, mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia, ragazzi è fatta!

Michelle in camera è uno skianto, non so, avrò premuto il pulsante giusto ma è totalmente un'altra persona ai piani alti: si gioca sotto la doccia, alza la radio, salta sul letto, mi fa segno di mettermi disteso e da lì non ci ho capito più nulla, mi parte come un turbo, sopra lei poi sopra io, si ferma solo ad obbiettivo raggiunto.. fortuna!

Scendendo le scale ancora giochiamo, ci spingiamo, ci tiriamo, poi dobbiamo fare i seri e allora scendiamo da re e regina mano nella mano composti come si deve in stile Game of Thrones, Tito da sotto già ride vedendoci e capisce che la camera è andata bene perché vede ora un’altra Michelle, più sicura, più friendly!

Con gli amici che mi attendono alla punta del bar la serata prende vita: si aprono bottiglie di vodka, di Champagne, giri di shortini, molte ragazze bevono con noi, ballano con noi, si aggiunge anche Michelle beh, direi che in questa zona del Club il divertimento non manca davvero!

E’ quasi l’una credo, mi sdraio sul divanone grande quello dopo il ristorante per far circolare nuovamente il sangue e non solo l’alcool, non so bene l’ora, la macchina del caffè mi copre completamente la postazione di Gya ma al max arriverà lei e così è, come un orologio svizzero o meglio rumeno la vedo materializzarsi vicino a me, si distende e mi dice: “Io mi ricordo Colonnello” devo dire che lei è sempre corretta e precisa, così saliamo subito.

Gya è veramente brava: ha visto che ero al minimo come energia ma lei non si è persa d’animo, ha preso in mano la situazione, non si è arresa e alla fine abbiamo incoronato un'altra grande camera, non so a quante siamo arrivati ma sono davvero tante!

Ritornato in sala, mi siedo vicino agli amici Chrono e marcantonio71, “Colonnello ti cerca Michelle” mi dicono e immediatamente la vedo sopraggiungere, incredibile, mi si mette vicino poi sopra, mi prende il braccio, si infila sotto e lo richiude, come un tenero koala rimane abbracciata a me fino a chiusura, beh, alla fine rimango così sempre più convinto che un Club come questo può ancora regalare emozioni inaspettate.. oggi mi ha regalato Michelle!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Vedo come sempre attentissima la lettura delle mie recensioni tanto che ho ricevuto ora la telefonata di Mario il romano.
Come gentleman quale è mi ha riproposto di rivedere insieme i suoi due falli di rigore in zona G. tramite questa volta l’aiuto del VAR convertendoli così in un calcio di punizione indiretto!

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

Pure io ho letto....e ricambio saluti! Il @Bobafett assai generoso nelle descrizioni come i veri punters Old Style! Un punto di riferimento e di osservazione sempre importante! Adesso però striglio il fidanzato della Reina (che poi di Udine non è, diciamo near..) )..La combriccola lo aspettava giovedì! Non io che salgo al Globe!😎

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@licantropo_teutonico said:
@Bobafett assai generoso nelle descrizioni come i veri punters Old Style! Un punto di riferimento e di osservazione sempre importante!

Grazie per la stima.. sempre reciproca!

@licantropo_teutonico said:
La combriccola lo aspettava giovedì! Non io che salgo al Globe!😎

Eeeeh l'amour!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI