utilità della legge DE no public bbj

Dunque
leggendo che i tedeschi ci vogliono fuori dai loro bordelli beh dico che ai proprietari forse il protezionismo nazionalistico non giova, anzi anche i dindi dei clienti italioti fan comodo, eccome.
Poi va detto che io me ne starei tranquillamente in Italia, se legalizzassero i bordelli come in germania, non che se ti pinzano parcheggiato con una signorina fanno i gradassi per metterti paura i pulotti, oppure ti prendi pure multe tanto mica vai a contestarle pur di non sputtanarti.

Infine sul discorso che ho letto sopra, cioè che a un collega son entrati in stanza al Samya per controllare, beh mi sembra follia, io gli avrei tirato una scarpa al tipo, ma come si permette, se vuole guardare paga il biglietto.

In italia l'offerta non manca sia in strada che in appartamento, ma il rischio di essere beccati e l'ipocrisia dell'italico popolo, ti spingono a fare questi viaggi, dove la gente non ti conosce, poi a me personalmente la formula della spa con accappatoio e ciabatte e tipe nude che girano, beh per me è fantastica come formula.

Quindi papi di nuovo ad Avignone, referendum anonimo per case chiuse (e si vincerà a mani basse), bordelli e fkk aperti e in italia e tranquilli cari crucchi che ve le lasciamo scopare in pace le vostre mignotte, tante le rumene le abbiamo anche qui

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI