Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Ciao, sono Norrmanno

N
NORRMANNO
07/05/2018 | 15:22
newbie

Salve a tutti.

E' da tanti anni che vi seguo, ma sono pigro a scrivere e spesso in passato ho avuto poco tempo ed ancor meno voglia di sorbirmi discussioni inutili ed offensive tra utenti maleducati o troll vari.
Quando leggo recensioni su di un sito di gnocca voglio rilassarmi con argomenti leggeri, magari comunque interessanti e non stressarmi per aver usato un termine leggermente inappropriato pur non offensivo o roba simile..
Sicchè, per alcuni anni non ho più aperto il sito; soprattutto quando ho visto che gli utenti i cui interventi mi piacevano di più hanno cambiato aria.
Mi riferisco ai vari: MichaelFlorentine, LittleTruths, Loui, Master, IlDrago, ElDiabloJack, ShadowBox, DeeJay, BimboCattivo di Spb (le cui indicazioni sulla rieducazione femminile e maschile andrebbero fatte imparare a memoria all'asilo) e tanti altri di cui ora non ricordo il nick anche se mi sono rimaste le frasi divertenti o i suggerimenti.
Ora vedo che ci sono GT altrettanto validi, e di cui ho letto ed apprezzato le recensioni/reportage. Uno su tutti è, amio avviso, PolishFucker di cui apprezzo stile di scrittura, simpatia ed autoironia e che si merita di essere il moderatore della sezione EstEuropa.

Mi permetto di scrivere ancora un paio di pensieri: ieri quando cercavo la motivazione per iscrivermi e le parole per questa introduzione mi sono riletto le introduzioni di alcuni degli utenti più affezionati al sito. Quando ho riletto la presentazione di Cosacco mi sono finalmente deciso..grazie Cosacco per quello che hai scritto (che sottoscrivo in pieno)! Meno male che in giro c'è qualcuno che ancora apprezza la cultura classica e che comunque non disdegna i piaceri della vita. Piaceri ai quali non sono indifferente neppure io, pur non dedicando loro l'esclusività del mio tempo libero.
Purtroppo negli ultimi sei anni non ho fatto viaggi tali da meritare una recensione, trattandosi di sporadiche visite agli FKK tedeschi o a "banali" permanenze nei noti parchi giochi tailandesi.
Per quel che riguarda i miei gusti, sono interessato maggiormente all'areaUE e Russia, ma l'ultimo mio viaggio in terra putiniana risale all'agosto 2010 in una zona sperduta a ridosso degli Urali (che frequento solo per via di una grande amicizia maschile) e quello in Ucraìna al 2012 in una insignificante cittadina (vicino a Dneprpetrovk/Dnipro) che non mi sento di consigliare a meno che non si passi da quelle parti o che non si sia GnoccaLowCost (non me ne volere, ma sto seguendo con divertito piacere le tue avventure fantozziane)..

Che altro dirvi? Grazie per la vostra accoglienza e spero di rendermi utile in futuro.

W la F..a (Filastrocca) specialmente quando è di livello e non ci richiede troppo sforzo. Tutto il resto è soggettivo.

Norrmanno

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
bagascia
bagascia
07/05/2018 | 18:38
monza
gold

benvenuto norrmanno,utenti esperti come te,possono solo fare bene al sito,yeahhhhhh

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
PolishFucker
PolishFucker
07/05/2018 | 21:24
Kiev
gold

Ciao,
benvenuto!
Grazie per le belle parole!
Se deciderai di andare in area soviet, scrivimi.
Io Mercoledì parto per Bangkok e Bali.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
N
NORRMANNO
07/05/2018 | 23:40
newbie

Sono io che ringrazio tantissimo te e gli altri ragazzi seri che frequentano la zona est Europa.

Per esempio seguo da tempo le rensioni di Rio e di recente ho trovato competente Europeo ma anche Traveler97, pur essendo più giovane.
Ad ogni modo ti ringrazio per la tua graditissima offerta, però al momento non posso muovermi. Potessi, per Mosca partirei stasera stessa.
Da come hai descritto il tuo GT e visto che non l'ho mai visitata (ho fatto solo Spb un paio di volte) ci farei volentieri un salto. Pur a fare solo il turista e per dare un'occhio in giro senza concludere free (pay lo do per scontato).
Tra l'altro ho anche dei contatti (maschili) in loco, ma non me lo posso permettere di spendere qualche migliaio di euro per 20gg. Stare meno o fare il pezzente secondo me non ha senso,in solitaria. Allora preferisco rimandare e fare un fine settimana in qualche FKK.
Per il momento ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo prossimo viaggio sapendo che leggerò con piacere anche le tue avventure asiatiche.
удачи!
Norrmanno

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento