margerita_top
Margerita_header_slovenia

Marina Sauna Club 30/04/2018

In solitaria come quasi sempre, ritorno al marina nel giorno del ponte del 1°Maggio, già al mio arrivo alle 12:10 ci sono un nutrito numero di auto parcheggiate e quando me ne vado alle 19:45 il parcheggio è full con addirittura parecchie auto parcheggiate lungo la strada d'ingresso.

Espletate le formalità all'ingresso e negli spogliatoi salgo al piano superiore dove un bel numero di orsi sono già presenti e aumenteranno a dismisura durante la giornata, creando code anche di mezzora per accedere alle camere già dalle 14/14:30.

Tutto questo afflusso non mi smonta e durante la mia permanenza farò tre ottime stanze.

Mi dirigo subito assieme al collega A. al ristorante che a mio parere sia a pranzo che a cena questa volta per me non era di buon livello.

Mentre stiamo bevendo il caffè A. viene avvicinato da una morettina e dopo poco si appartano sui divanetti, mentre io rimango solo al bancone, ma ad un certo punto mi sento abbracciare da dietro, mi volto e mi trovo Anka che con un nuovo abbraccio ed un bacio mi saluta, rimaniamo qualche minuto a chiacchierare e quindi senza alcun indugio la porto in stanza. Con lei ho fatto una buona stanza, ma però non ai livelli di quelle fatte in passato, nel senso che questa volta era molto più frettolosa e meno partecipativa. Voto 7,5
Pagato il dovuto mi sdraio su un lettino, dal quale potevo vedere il continuo saliscendi di Orsi e Marinarette dopo un po vedo scendere A. assieme alla morettina, aspetto torni dal pagamento del dazio e saliamo nuovamente in sala. Tra una birra, quattro chiacchiere e un po di sole a bordo piscina passa qualche ora e il mio tempo di recupero sta terminando.

Siamo al bancone lato ristorante e noto una biondina sempre sola all'apice del bancone stesso, dopo aver incrociato il suo sguardo un paio di volte lei mi si avvicina e si presenta come Serena (grazie NSBP) prendiamo entrambi una bibita analcolica e ci spostiamo sui divanetti. Mi racconta che proviene da un locale di Zurigo (non ricordo il nome) dove vi ha lavorato per quattro anni e volendo provare qualcosa di nuovo, lei ed una sua amica (Angelica) hanno deciso di trasferirsi al Marina. Durante le "ciacole" percepisco la sua indole GFE e dopo comunque aver chiarito quali sono le mie preferenze, dalle quali non transigo ci trasferiamo in camera o meglio sui divanetti in attesa che si liberi la camera e dopo un buon quarto d'ora riusciamo ad entrare in stanza. Che dire: lei è alta, bionda, bel seno naturale, viso e occhi azzurri spettacolari e culo-fianchi di giuste proporzioni per la sua altezza. Passo una bellissima mezzora, durante la quale i suoi servigi hanno superato le mie già rosee aspettative. Voto 9,5

Ritorno in sala e assieme a A. ci dirigiamo al piano inferiore per una sauna, poi dopo una doccia fredda (quasi) ritorniamo a vedere il sole seduti sul divano esterno perché le sdraio sono tutte occupate da panze e uccelli al vento.
La sala ristorante è aperta da una buona mezzora durante la quale le Marinarette hanno dato l'assalto alle pietanze, io e A. eravamo in attesa di fare la terza stanza, ma il parco macchine disponibile non era di nostro gradimento, perciò decidiamo di mettere qualche cosa sotto i denti. Ritornati al bar per un caffè aspettiamo la giusta preda prima di riprendere il viaggio.
Si avvicina una ragazza d A. e poco dopo si mettono in fila per la camera, io rimango da solo e respingo più di un attacco missilistico o almeno così a me pareva.

Dopo un po di tempo si avvicina una mora dalle grazie (per i miei gusti) leggermente abbondanti ma carina di viso, si presenta come Angelica, le chiedo subito se è l'amica di Serena e lei mi risponde affermativamente, non era nelle mie intenzioni portarla in stanza ma il suo fare praticamente uguale a quello di Serena mi convince. Ci mettiamo perciò in fila!!!
Vedo che A. non è più della fila e presumo che sia già entrato, infatti poco dopo lo vedo uscire, mi dice che per lui la giornata è finita perciò ci salutiamo con un arrivederci alla prossima. Arriva il nostro turno e devo dire che è stato proprio un bel turno, alla pari della stanza precedente anche se ho percepito che lei possa essere più PSE che non GFE, ma è stata brava a capire le mie voglie ed ad assecondarle. Il mio voto non sarà pari al precedente solo perché lei fisicamente non rispecchiava i miei canoni di fisicità. Voto 8

La mia giornata è terminata qui, ringrazio A. per la compagnia e queste sono le mie impressioni generali:

Pensavo di trovare parecchia gente, ma non fino a questo punto.

La qualità estetica delle ragazze a mio parere era di un buon /ottimo livello, ho visto rispetto alla volta precedente pochissima cellulite girare per la sala.

Parecchie ragazze nuove dalla mia ultima di un mese e mezzo fa, durante le pause ho intervistato una decina di ragazze, tutte nuove e tutte non facevano FK o lo facevano con extra (scusatemi ma ricordare i nomi non è il mio forte).

Sempre troppo buio nel locale, ma pensandoci bene non è il buio che mi da fastidio, ma la possibilità di non vedere la luce esterna standosene seduti in sala.

Ciao a tutti e alla prossima.

Ehi bimba pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI