NRW capta est - Parte I - Samya

Prima parte dell'avventura in Renania Settentrionale, il primo locale a darmi il benvenuto è il Samya.
Arrivo comodamente con il tram 16 verso le 19:30 di giovedì. L'accoglienza è ottima, quello che sembra essere il titolare del locale saluta calorosamente con una stretta di mano gli orsi in coda all' ingresso. Lascio compiaciuto il gettone (50€) alla reception e noto subito numerosi cartelli con riferimento al Kondompflicht attaccati alle pareti.
Partenza dalla zona wellness, più piccola di quanto mi aspettassi ma pulita e fortunatamente non troppo affollata. C'è anche una sala relax molto ben arredata, con una fila di lettini che fronteggiano altrettante poltrone-relax; il soffitto è pieno di stelline colorate cangianti, un ottimo effetto ottenuto utilizzando fibre ottiche. Purtroppo questa sala, nonostante i tentativi di insonorizzazione, non viene risparmiata dalle vibrazioni dei bassi ultrapompati della disco e non è quindi facile rilassarsi appieno.
Il pezzo forte del locale è proprio la sala-disco con musica a palla e ragazze scatenate che si danno il cambio ai pali della lap dance. Apprezzata la presenza delle cassettine di sicurezza all'ingresso, come all'Artemis. Anche questa sala non è molto grande, ed è difficile godersi le grazie delle danzatrici senza venire braccati dalle calorosissime samyane.
Tre le ragazze testate:
Wendy italo-rumena, 23 anni culona con un bel visino da porca. L'inizio con lei non è entusiasmante ma riesco a rimediare nella seconda mezz'ora. Voto 6,5 Prestazione 7
Lony (o Lory?) moldava, 21 anni skinny occhi verdi e molto socievole, mi porta via dolcemente dal bancone dandomi appena il tempo di ordinare una birra.
Voto 7 Prestazione 8
Catalina italo-rumena, 25 anni mora, carnagione scura e viso stupendo con neo della bellezza incorporato.
Anche lei molto dolce, mi ha conquista portandomi fuori dalla bolgia ed invitandomi a fumare una sigaretta con lei tra mille carezze, impossibile resisterle.
Voto 8 Prestazione 8
Esperienza positiva, Samya promosso. Piccola critica per alcune camere che sono davvero poco spaziose, se si è più fortunati sono comunque disponibili camere più ampie fornite di parete a specchio.

Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ficadipendente
07/11/2017 | 05:48
Francoforte |  36-50
Vigilante

@Il_Liberto Gut gemacht!Complimenti

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Il_Liberto
Bel report... è tanto che non metto piede al Samya!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

ottimi aggiornamenti

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie ragazzi, mi sono fatto prendere un po' troppo dalle donnine qui, avrei dovuto fare max 2 camere per godermi al meglio i giorni successivi.. una volta nell'arena però la forza di volontà viene duramente messa alla prova...

Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"

  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI