Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Titan gel: ennesima truffa???

pippo
pippo
08/10/2017 | 19:58
silver

Non sapendo se questa è la sezione giusta chiedo anticipatamente scusa
Ad ogni modo volevo sapere se il tanto famoso TITAN GEL che ora stanno pubblicizzando pure nelle patatine, è l'ennesima truffa per i polli oppure ha una validità anche minima. Non si capisce con quale principio abbia capacità erettive (x le quali mi fido di più dei vari Kamagra, Viagra, Cialis etc) e tanto meno capacità di aumento del volume del pene. Però devo dire che anche del Tauro con millantate capacità di "far durare ore" una prestazione non ci credevo eppure fa il suo sporco lavoro di ritardante .... quindi chiedo opinioni a chi l'ha provato

grazie e buona gnocca!

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
FlautoMagico
FlautoMagico
08/10/2017 | 22:03
Roma
gold

Tutti i prodotti che promettono l'ingrandimento sono diciamo così opinionabili (non uso il termine che hai usato tu per evitare guai) quando addirittura non sono pericolosi nel caso usino sostanze irritanti che gonfiano temporaneamente il pene.

Al contrario i prodotti ritardanti sono in genere efficaci perché quasi tutti usano sostanze facilmente reperibili in commercio che riducono sempre temporaneamente la sensibilità del pene.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento