Dettagli della vita di un gnoccatraveler: Ingo Heidbrink, ovvero Mr Globe

Si parla sempre del Globe e di quante belle tope ci siano, ma nessuno parla mai di Ingo Heidbrink, ovvero il tedesco che contro la volontà dei genitori ha abbandonato la carriera da giurista per buttarsi (con grande successo) nel business erotico.

Allegato (scusate se é in tedesco)

Se cercate su YouTube col suo nome é pieno di videos suoi e del Globe. Dietro un pizzico di gelosia (é inutile negarlo smile: penso pero' che possa dare anche molte lezioni di vita a molti GT. Ecco alcuni fatti:

-Ingo é tedesco e recentemente gli é stata negata la cittadinanza Svizzera

-E' giurista che dopo X anni di lavoro in tribunali, ha deciso di cambiare lavoro

-Nel video dice che non é assolutamente motivato dai soldi e lo fa solo per passione

-Racconta che é stato anche minacciato dal pizzo per mezzo milione, che lui pero' (dice) non ha pagato e in alcuni posti non puo' girare

-Dice che le Svizzere fanno i servizi migliori (come anche le banche elvetiche, dice a battuta). Le Rumene sono piu' disinibite, mentre le Tedesche sono senza emozioni

-La ragazze vengono da sole e non ha nessun problema a trovare le ragazze giuste. CHi viene da lui, non vuole piu' andare via (clienti e ragazze)

-Piu' di cento clienti vengono ogni giorno al Globe. Tutti, clienti e troie pagano i 95.- di entrata e poi il Globe non ha piu' niente a che farne (nessuna percentuale sui guadagni)

-Vive da 11 anni con la sua compagna, con cui ha 3 bambini. Sposarsi pero' non ci pensa nemmeno, perché se non funziona, gli puo' diventare un divertimento molto caro (cosi' dice nell'intervista a battuta)

-Di tanto in tanto se ne rigira anche lui una delle sue dipendenti. Pero' alla sua donna lo dice apertamente e lei lo accetta senza problemi (cosi' dice nell'intervista)

-Nel 2010 (vedete articolo in allegato) ha dichiarato di aver guadagnato 2.85 milioni di franchi (2.5 milioni di Neuri!). Inutile menzionare che anche nel suo business, e sopratutto in Svizzera dove non ci sono controlli, ci sarà moltissimo nero. E inutile ricordare che abita in uno dei comuni (nel cantone di Svitto) con uno dei livelli di tassazione piu' basso d'Europa

Con questo non voglio assolutamente far sorgere invidie....invidie per le tante troie top che si tromba ? invidia per il lavoro che fa? invidia per i quattrini che guadagna? invidia per la donna che lo accetta che dopo 11 anni tromba di continuo, e gli da comunque 3 bambini?

Non voglio incitare invidie, ma raccontare la storia di un vero GT che sembra ce l'abbia fatta in molti rami, professionale, privato e sessuale...

Dalla Svizzera con furore

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Cazzo io l ho incontrato nel globe se sapevo ke era il boss gli kiedevo la autografo ahahahahaahahahahahahahahaah

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE