Ciao ragazzi , sono reduce di un gnoccatour in Assia. In verità l'idea era di andare con amici nel NRW ma alla fine per la defezione di tutti ho optato per Francoforte dove riesco abbastanza agevolmente a muovermi con i mezzi pubblici. Arrivato a Francoforte nel pomeriggio di venerdì sotto un temporale pazzesco mi sistemo in hotel e , vista la vicinanza , vado a testare il Mainhattan . Il locale non è grandissimo, l'area esterna è molto ben strutturata anch'essa non grande ma molto carina purtroppo causa maltempo non utilizzata . Per andare al breve devo dire che tutte le girls sono rispettose della legge e non fanno pompe scoperte neanche sotto minaccia . Fatte 3 camere : la prima grande missile bionda ben fatta staziona a metà del bancone lato ingresso ... da evitare la seconda bella stanga capelli color castano chiaro molti tatuaggi , simpatica e porca e lì da tre anni quindi molto conosciuta voto 8 (staziona all'inizio dal bancone) la terza voto 10+ : Linda 20 anni rumena , come tutte, gentile,acqua e sapone,no prof perché tira su qualche soldo in estate per poi tornare in Romania a seguitare gli studi : la ragazza mi
ha riservato un trattamento gf con baci umidi profondi e superficiali da farmi impazzire e chiedere la proroga di altra mezz'ora !! Che dire ?!? chi vuol provare la trova fino a metà settembre ( attualmente è in vacanza in Italia a trovare dei parenti in Lombardia ) Mi sono innamorato !!!!!
2 giornata : da tempo pianificata per il World . Con treno arrivo a Garbenteich , 20 minuti di cammino ed eccomi alle 12 in Gruningen Weg. L'ambiente a quell'ora è molto tranquillo ma già la musica è a palla ; il tempo discreto non permette la fruizione della piscina esterna , quindi faccio un giro perlustrativo
e poi mi dedico al wellness (piscina interna, sauna , jacuzzi etc) , intanto viene avviato il barbecue che uno chef rumeno che ha lavorato in Italia conduce molto bene. Anche qui 3 camere non menziono le ragazze per ovvi motivi ma 2 di queste ormai veterane del word hanno lavorato di bocca senza guanto alla grande meritando un giudizio più che positivo , l' altra mi ha quasi trascinato in camera promettendomi
chissà che , ma in camera si è trasformata in mezzo missile , purtroppo non ricordo il
nome di questa , unica ad aver usato il condom nei preliminari . La giornata al world è proseguita per me fino alle 20 (alle 18 c'era l'evento Ibiza party che si è rilevato un bluff almeno per me)
Che dire del World ?? Fkk a me molto caro che ho sempre frequentato nei miei viaggi in Germania ! Recentemente un po' decaduto con quella musica assordante che dopo un po' ti offusca la mente; pensavo di rimanerci fino a notte fonda ma alle
20 non vedevo l'ora di uscire Forse non ci torno più.
3 giornata : in origine era dedicata al riposo e d'accordo col mitico @ficadipendente eravamo d'accordo su una visitina al ROM , ma visto l'andazzo dei 2 giorni precedenti anche su suo consiglio (e di questo lo ringrazio ancora in questo post) decido di andare allo Shark . Scelta indovinatissima . Lo Shark è un posto dove, a prescindere dalla figa , il tempo fugge e tu vorresti arrestarlo ...ma non puoi e quindi devi goderti al massimo ogni attimo . Per farla breve devo dire che qui la legge del condom non la conoscono per nulla !!! Ho timbrato 3 girl ( 2 con giudizio buono ed 1 eccellente ) . Con quest'ultima , dopo prima camera ottima , mi propongo di ripetere l'esperienza con un promesso body massage . Ragazzi roba da infarto ...1 ora alla grande . Spero che gli amici incontrati lì (@glifocus e @passatore del lago ) possano testimoniare la mia soddisfazione all'uscita.
Come sempre sono stato
Prolisso finisco col mio solito augurio
W la figa ed in alto la bandiera.
PS. Se qualcuno in privato volesse qualche ragguaglio sono disponibile
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbanner_recensioni_aAEZU1l.jpg)




