Salve a tutti,amici del forum.adesso, vi parlo della mia esperienza a katowice,nella polonia del sud,per solo 3 giorni.parlerò solo di free in quanto a Pay,li non ci sono stato,quindi non posso dare informazioni.
Katowice,è una città,a misura di uomo secondo me,con molte possibilità,per quanto riguarda il free(sono sempre del idea,che i posti piccoli,sono meglio per rimorchiare,che le grandi capitali,soprattutto in paesi del est.)
passiamo alla vita di giorno nei 3 giorni da me passati.
per quanto riguarda la vita di giorno ,a livello di free ,Io andavo sempre a rimorchiare per il centro, parlando in inglese.apparte il centro la città non offre gran che x il giorno.
Free giorno dove rimorchiare:unico posto, a mio avviso dove rimorchiare per il giorno della città,è la zona del centro, e soprattutto il centro commerciale,difianco la stazione centrale.ragazze tutte molto disponibili a parlare e tutte guardano,ho fatto diverse conoscenze,ma che poi non ho potuto utilizzare, causa il poco tempo di soggiorno.
Free sera:contando che sono stato, venerdì, sabato e domenica venerdì e sabato e domenica la sera sono sempre uscito, a caccia di gnocca free in locali.
sono stato la prima sera al POMARAMCHA:
DISCOTECA,CHE VALE LA PENA RAGAZZI ETÀ 18 / 30 PERCENTUALI RAGAZZE 80 XCENTO ENTRATA 5 EURO CON DRINK CHIARAMENTE,CON MONETA LOCALE IN SLOTI.AMBIENTE UN PO TAMARRO,VARI GENERI MUSICALI,MA SOPRATTUTTO TECHNO,È LA DISCOTECA FREQUENTATA DAI PIÙ DURI PALESTRATI,E NAZIONALISTI POLACCHI.MA CI SONO TANTE FIGHE E TUTTE GUARDANO.
È MOLTO FACILE CONOSCERE E DA ME SI SONO TUTTE AVVICINATE LORO,CONCLUSIONE DELLA SERATA DEL VENERDÌ SERA AL POMARAMCHA,HO CONOSCIUTO 5 FIGHE,LIMONate TUTTE E 5,A 1, LI FECI UN DITALINO NELLA PISTA !! E LEI MI TOCCAVA...MA A FINE SERATA NESSUNA DI QUESTE RAGAZZE TUTTE LOCALI.,POLACCHE VOLLE VENIRE CON ME. VOLEVANO TUTTE SCAMBIARE ,I NUMERI PER VEDERCI, NEI GIORNI SEGUENTI,MA NON AVENDO IL TEMPO,non ho potuto concludere.
sabato sera LA SERA SUCCESSIVA, ANDAI NELLA
disco LEMONIADA :ETÀ SEMPRE 18 / 30 BERE SEMPRE POCO AMBIENTE PIÙ FIGHETTO,MA ANCHE QUI DOPO VARIE LIMONATE E TENTATIVI,NON C È STATO MODO DI PORTARE A CASA IL RISULTATO NELLA STESSA SERA.
CONCLUSIONE LA CITTÀ,È PIENA DI OPPRTUNITA E FIGHE L 80 PER CENTO NELLA STRADA E NEI LOCALI SONO DONNE,CONFERMO,LA CITTÀ È PICCOLA INDUSTRIALE E GRIGIA, CON ZERO TURISMO,QUINDI ITALIANI NON CE NE SONO,ALMENO IO NON LI HO VISTI.NON ESSENDO UNA CITTÀ SPUTTANATA CI SONO, TANTE OPPORTUNITÀ CREDETEMI.LE DONNE TUTTE NELLA STRADA LE GUARDAVO, E MI SORRIDEVAno ricambiando sempre lo sguardo .PARLAVO CON TUTTE,E TUTTE SÌ FERMANO, E MI LASCIAVANO IL NUMERO,dopo lunghe chiacchierate.
PERÒ AIME CAUSA IL POCO TEMPO e che HO POTUTO FARE solo 2 SERATE E RIPARTIRE.NON HO POTUTO CONCLUDERE,MA,AVRÒ PRESO TIPO 15 NUMERI,E SOPRATTUTTO L AMBIENTE E LE DONNE,TUTTE SUPER RECETTIVE a comunicare,e a conoscere lo straniero, (che li praticamente non ce ne sono,mi hanno fatto rimanere la voglia di tornare.
Consiglio, non fate come me e rimanete una settimana,secondo me almeno 3 free ve le potete fare,e anche di un buon livello.
x quanto riguarda i costi hotel 3 stelle in centro 20 euro con colazione.birre tipo 1 euro grandi,entrate in disco come Pomarancha che è la più grande 5 euro, mangiare primo e secondo sui 5 euro /6 euro,vi Consiglio il centro commerciale difianco la stazione x il giorno, e di mangiare tutte, con lo sguardo, loro vedrete cime ricambieranno.




/https%3A%2F%2F4sigma-stage-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fforumit_mobile.jpeg)

/https%3A%2F%2F4sigma-stage-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fdirectory_mobile.jpeg)
