Salve a tutti come vi avevo promesso dopo le recensioni su valencia e benidorm adesso tocca a Madrid che vi può essere utile la mia esperienza personale e il mio punto di vista su questa città che ci sono stato varie volte in questi ultimi anni parlerò della mia ultima vacanza giusto la settimana scorsa x un fine settimana svolta quindi nel mese di aprile solo x il free suddividendo sempre giorno free dove e notte free dove
Allora per il giorno contando che io mi sono recato x passare solo venerdì sabato e domenica
Zone x Cuccare di giorno parque del retiro in primis pieno di figa soprattutto straniere di tutte le nazionalità
Centro comercial dove c è la metro principe pio adatto x trovare fauna locale fighetta
Più alternativo x il giorno sempre barrio di malasana universArio e noviciado dove c è la metro noviciado queste sono ottime zone x conoscere figa a Madrid di giorno e conversare
Passando alla notte di locali notturni i migliori sono x cuccare
JOY ESLAVA : PUERTA DEL SOL ENTRATA 15 EURO 2 COPPE FIGHE DI TUTTI I PAESI EUROPEI AMBIENTE FIGHETTO MUSICA commerciale buone possibilità x scopare
Kapital teatro nella zona di atocha del metro entrata 20 2 coppe varii tipi musicali varie sale varie fighe ambiente fighetto in generale esta 18 30 buone possibilità x concludere se si è giovani
Fabbrik ubicato in un poligono industriale discoteca tecno dove tutto può succedere fighe solo locali entrata 15 2 coppe
Vale veramente la pena divertimento assicurato
Queste sono secondo me le principali 3 discoteche x cuccare a Madrid vi segnalo nela zona Goya Bernabeu x gli amanti delle milf vari locali di milf locali in tutto il quartiere età 30 45
e zona di disco gratis huerta ubicata dietro Puerta del sol zona sia di turiste sia di fica locale età varia da 20 a 45 tanti disco pub gratis stile di tutti i tipi la zona mia preferita di tutta la movida notturna contando che conosco bene madrid in questo ultimo viaggio che ho fatto x 3 giorni la settimana scorsa i miei risultati finali dei 3 giorni varie ragazze conosciute giorno e sera prima sera a joy eslava varie limonate poi in bianco!!! 2 sera a huerta ho conosciuto nel locale Fuente de oro ho conosciuto un irlandese che vive a Madrid e l ho scoptata tutta la notte da lei a huerta i risultati si vedono sempre e c . e la scelta cn varie nazionalità differenti di finire la serata con la ciliegia sulla torta; ) comunque il bello di Madrid la varietà e le fighe di tutta la nazionalità consiglio rimanere 5 giorni minimo che li si possono avere bei risultati sul campo !!!!!
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frecensioni_j3jeLfc.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_maison_EsXgc4V.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_3MtxGfD.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnew_rece.png)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnew_rece_5BBDN8V.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_pecadosvip_XOvpwyJ.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_novembre_mITYC9r.png)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_90lB6Nj.jpg)