Ciao a tutti amici gt!
Dopo la dura influenza post capodanno, sono preso da un attacco di carogna trombatoria che decido di curarmi al maxim!
Arrivato al parcheggio mi si affianca un auto. Mi dico ma questo lo conosco. Dove l'avrò visto? Dalle orsoline? All'oratorio? No al Marina a nova gorica!
Scende e riconosco uno degli ultimi cavalieri di Vittorio veneto! Il mitico @balocassa che si aggreghera' a noi e che saluto !
Varco la soglia del locale pensando di fare qualche preda nuova. Ma poi sarà un remake.
Incontro l'amico fortunello che si aggrega a noi. Ma lui aveva già dato un colpo e siccome io fino a quel momento lo avevo tirato fuori solo per fare la pipi' era giunto il momento di tirarlo fuori per scopo bellici!
Come disse Cesare "VENI VIDI VICI".
Io dico "arrivo" al maxim . "Vedo" Catia e dopo poco "venni".
La ragazza ha tirato fuori una prestazione da pallone d'oro anzi da pompa d'oro, la migliore fatta con lei da quando la conosco. Cmq saliamo e sentiamo il simpatico amico dello staff che dice avanti. Bene è il momento di tuffarsi sul materasso!
Sarà che ogni tanto le faccio qualche scherzo (non semplici da narrare.. eheh) sarà che ce un buon feeling ma la prestazione è super. Bacini bacetti. Pompino lento veloce ecc.. Super.
DICO SOLO CHE PER NON VENIRE SUBITO HO DOVUTO PENSARE DI SCOPARMI MIA SUOCERA. ...
Un deterrente che lo farebbe ammosciare a un cavallo da monta. Eheh.
Riscendo e mi saluta Isabella teen
Non l'ho fatta anche se le sue tette sono per me le più bella del maxim. Ragazza estremamente intelligente non sfigurerebbe al Cern a Ginevra!
Le sue tette sono come il vaso di pandora ieri sera evito di scoperchiarle.
Da rifare prossimamente.
Vista la Raffa draga in topless ma ce qualcosa che non calamita il mio pisello verso di lei.
A questo punto però sento il gong! È il momento del secondo round. E salgo sul ring con adelina!
Ragazza dolcissima una lingua che è un mulinello. Un visino sorridente e dolce che sembra quasi di trombare la figlia del vicino di casa. Gran fk a mulinello. Dolcissima sconsigliata solo ai diabetici della figa. La sua attitudine porca/dolce la rende molto particolare. Consigliata. Dopo il dessert scendo.
Ancora un Po di chiacchiere. Saluto amico ft che mi presenta milhai. Ragazza simpatica e disponibile. Le spiego che però avevo dato e molto sinceramente non ne avevo più. Andare in camera con lei sarebbe stato uno sbarco in Normandia per me. Così ci siamo appuntamento alla prossima volta.
Non so se ho dimenticato qualcosa.
Forse ho dimenticato qualcosa..
In conclusione un saluto a tutti gli amici della serata @snowblade fortunello. . Balocassa..
Un saluto allo staff @maximclubchiasso che ci ha riservato un tavolo. Saluti a Mirko Stefano allegria ecc...
Un 10 a Catia per la super prestazione.
Una lode ad adelina che è come un cioccolatino. Finito uno ne vuoi già un altro.
Un saluto al mio socio e compagno di merende pagopoco che è già sveglio.. ormai ha la fidelity card con Sonia cavallona.
Dragon sommelier della figa
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_14_novembre.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_UUWrLnw.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnuovo_rece_xOPksnT.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_maison_UvNocMS.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_la_vie_9bpLnqJ.jpg)

