Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Venerdì 6 Gennaio 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Antonia, Astrid, Beatrix, Daria, Flavia, Franciska, Gya, Giannina ex Wlc, Lara, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Magdalena, Nicoletta, Nosa, Sabrina, Selena, Simona, Soraya, Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 6 Gennaio 2017 Epifania.. ultimo atto!

La partenza di Gya nel fine settimana ha modificato i miei piani settimanali ma d’altronde lei è una ragazza che merita e quindi la salita è doverosa! Ma il Colonnello non è mai solo perché Chrono si offre volontario di seguirmi in questa nuova battaglia e in arena verrò affiancato dall’amico Macley che non vedo da tempo e con il quale abbiamo passato davvero una gran bella serata.

Come solito faccio apertura, mangio qualcosa al ristorante e in quel momento entra una ragazza con la maglietta nera dello Staff Andiamo, resto immobile per alcuni secondi come se il Grande Fratello mi lancia un freeze, ci guardiamo, mi sorride e mi saluta dicendo”Dai che mi hai riconosciuto..” e io le rispondo:”Siii, ma ancora non ci credo!” Lei è la nuova barista del Club, si chiama Giovanna, castana, bel sorriso, tra me e lei c’è una grande amicizia di fondo perché lei è.. non ve lo dico, andate in Andiamo e prendete una birra!!

Sfrutto tutta la zona wellness nell’attesa di Gya, idro non caldissima così opto più per la sauna, doccia, bar e nel frattempo scende lei, mi abbraccia, caffè, sigaretta con tutta calma dato che ancora non tantissimi orsi e si finisce in camera senza farle perdere troppo tempo: divertente come camera perché abbiamo finto di conoscerci come prima volta ed è stata talmente bella e travolgente che la ricorderemo a lungo!

Scendendo ritorno dal mio gruppetto delle meraviglie: Gya, Nicoletta, Astrid e Beatrix, tutte brave ragazze, bellissime e simpatiche, sempre sorridenti che hanno scherzato e giocato anche con il mio amico Macley.. da esempio per tutte!

Vedo aggirarsi in arena un vecchio amico che incontro sempre qui a Villach e che chiamerò il maratoneta, eh sì perché gli ho contato anche il tempo sul giro e lo migliora di continuo! Ahah.. comunque un bravissimo ragazzo che ho il piacere di conoscere meglio in questa giornata confrontandoci su molti aspetti del Club, una saluto e alla prossima perché so che mi sta leggendo!

Ceno al ristorante con coscette di pollo e come dolce delle frittelle veramente buone, ritorno in arena alle 20, vedo Gya libera e vai con la camera “digestivo”: a lei lo jagermaister le fa un baffo, strepitosa!

Scendendo ci diamo appuntamento per l’ultima camera quasi a chiusura del Club per salutarci prima della sua partenza, ma da questo momento l’Andiamo si riempie, i clienti sembrano come presi dal virus di salire con le ragazze, tutti a far camere e qui che rivedo il bel clima scopereccio dell’Andiamo!!

Ma una cosa impressionante è Gya: le manca solo il giubbottino rosso del TX di Terminator 3 perché dalle 21 alle 3 non si è mai fermata, nemmeno per bere, ha accontentato tutti, molti ad aspettarla fuori dei camerini, altri pronti vicino la scalinata, altri che dall’altra parte del bar le fanno segno di salire, insomma ha davvero le batterie duracell infinite, instancabile!

Sono le 2:45, la vedo che parte per un’altra camera e penso che ormai mi salta l’ultima con lei ma d’altronde vedendo la serata sold out non l’avrei nemmeno pretesa invece “La speranza divampa” come dice il buon vecchio Gandalf perché alle 3:10 la vedo scendere per poi sedersi vicino a me “Fiuu, stop! L’ultima è con te Colonnello, non ricordi?” Ragazzi... Chapeau!

L’ultima camera con Gya è davvero incredibile, non sente per nulla la stanchezza, la chiamerò camera RVM perché negli ultimi minuti abbiamo ricordato tutta la nostra storia da Agosto, risate, abbracci e si riscende, camera indimenticabile!

Dai ragazzi faccio il buono per questa volta.. Giovanna è Antonella! Vi ho fatto soffrire fino alle fine della rece ma svelato il mistero è ora di congedarsi perché come molte ragazze ritornano a casa in questo periodo anche io decido per un meritato riposo ricordando che in Andiamo è passata una ragazza incredibile, ma d’altronde ormai si sa.. Gya is Gya!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

ehehehehehehe amico @bobafett so già da qualche giorno,chi è la nuova barista!Una delle tue preferite!Ho i miei insider.......Peccato non sia tornata per stare al di là del bancone ,visto che ci starebbe ancora benissimo....... Certo che l'Andiamo tra bariste e receptionist ha una line up migliore dietro al banco che al di là..........Bella rece!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI