Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Venerdì 9 Dicembre 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Anda, Antonia, Claudia, Delia, Flavia, Emma, Gya, Iffet, Isa, Jeni, Karina, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Magdalena, Nicol, Nicoletta, Nosa, Raja, Rosalee, Sara, Selena, Simona, Stefania, Susy, Tina, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 9 Dicembre 2016 Il ritorno di Gya e del Colonnello

Essendo finita la mia licenza, riprendo le mie missioni puntando su Villach, si perché oggi rientra lei (alla Apollo Creed al femminile): il rullo compressore danzante, la sterminatrice, la contessa di Villach.. Gya! Ahah!

In questa missione sono in compagnia di un grande amico che chiamerò Corvo: conosciuto fine estate nel Club, è rimasto sempre in contatto per sue diverse missioni negli fkk europei e oggi sapendo della mia salita si è aggregato proprio appena sceso dall’aereo per lavoro, che dire.. un grande! 💪

Svolte le pratiche in Reception è ora di rientrare in gioco: mi saluta subito Selena, appena rientrata dal Marina, vedo Rosalee, sequestrata per tutta la giornata, poi la curva ungherese con Alicia e Susy che in coro: “Molto che non vieni.. ma abbiamo capito perché sei tu oggi qui!” entrambe girandosi verso la fine del bar e finalmente vedo Gya che anche se in compagnia di un cliente si stacca e mi viene ad abbracciare.. chapeau! 👏

Nel suo angolo saluto la moretta Anda, la bionda sempre sorridente Karina, la piccola Nicoletta distinguibile da una chiave tatuata sulla schiena in basso, la splendida Nicol con un altro nuovo tatuaggio sul braccio destro e per ultima la carina Stefania, new entry, prima volta in un Club e amica di Gya.. i presupposti ci sono tutti dato che avrà una buona scuola!

Continuando il mio giro di saluti passo per i divanetti a fianco del cinema dove saluto la bionda e dolce Sara, la bella Yustina, la splendida Nosa e per ultima la sua amica Simona, mora, bellissimo sorriso, bel fisico, dai, una bella ragazza!

Essendo Gya molto impegnata vado a mangiare col mio fidato amico Corvo: oggi gamberoni davvero niente male, arrosto, patate lesse, frutta, una buona cena che mi ha ricaricato. Caffettino solito al bar e lì incontro un mio vecchio amico bolognese, simpaticissimo, attanagliato a Nicol e in compagnia di un suo amico.. dopo una bella chiacchierata insieme è anche ora di bere qualcosa in amicizia e così scattano gli shortini di Tequila chiamando anche Karina e Gya appena scesa. Dopo diversi giri mi propone in un’orecchio Vip e io rispondo:
“Vip??? Ma chi siamo?”
“La Vip si fa solo se sali anche tu con noi.. saremo io, te e il mio amico se riesci a convicerlo..”
“Se Gya è libera.. affare fatto, convincere il tuo amico poi non è davvero un problema per me!!” Ahah

Ora questa scena ragazzi ve la devo raccontare: si inizia a salire le scale, capofila il mio amico bolognese con Nicol e Karina, a ruota Gya e l’altro suo amico e in coda io per due motivi, il primo è perché ho recuperato al bar secchiello con bottiglia di Tequila e secondo per l’amico indeciso da trattenerlo per una fuga dell’ultimo minuto!!

L’amico bolognese arriva per aprire la Vip e lo sento esclamare con tono bolognese alla Andrea Roncato “Evvvaiii!! ..abbiamo interrotto??? Ma che caxxo fate qui??”
Io da lontano intravedo due che cavalcano come ricci.. ci spatacchiamo tutti dalle risate e io rivolgendomi al mio amico ancora ridendo:“ Ma l’hai fatta riservare per noi? Era libera??”
“Si, si” mi risponde lui, “Vai Colonnello a sentire giù al bar tu che conosci tutti per favore!”

Scendo, chiedo spiegazioni a Loredana al bar che prima mi dice che la Vip non è stata data a nessuno, poi rivolgendosi alla sua collega mi dice che fra 10 minuti si libera… morale ragazzi: una ragazza nuova, non sapendo, ha portato il cliente in camera Vip avendo viste tutte le altre camere occupate!! Che figura!! Ahahah!

Beh ora veniamo a noi, Vip con Gya strepitosa: totalmente insubordinata sotto la schiuma dell’idro, travolgente sul grande lettone, musica a palla, bicchieri vuoti che si riempiono a vicenda e vengono portati soprattutto a chi non può perché in fase ginnica, ambiente di festa incontenibile e come non può essere con tre così belle ragazze! Una Vip alla grande!!

Tornando di sotto noto che il locale si è riempito di orsi anche perché nel primo pomeriggio sono state le ragazze ad avere la meglio su di noi perché eravamo davvero pochini. Vedo il mio fedele amico Corvo ora al bar, lo raggiungo e anche lui ha suggellato camere dopo camere ed è pronto per il rush finale.

Si sono fatte le 3 e anche io voglio fare un ultima camera, anche se nel mio corpo circola solo tequila, vedo Gya con un orso, parla, ride, scherza ma lui niente, ritornata al suo angolo la prendo per mano e le chiedo se vuole fare un ultima camera con me sapendo benissimo che potevo ricevere un no secco dato che anche in lei circola abbondante tequila ma dice sì! Fiiuuu! Andata! Camera dove nessuno dei due si risparmia, ridiamo, scherziamo ripensando anche alla Vip fatta, camera la sua come fosse la prima della giornata.. Gya is Gya!!

Anche oggi chiusura è fatta, saluto Gya, si accendono le luci, recupero Corvo e risalendo in macchina è freddissimo, -5° ma poco importa perché dentro ragazzi l’atmosfera è stata davvero caldissima!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI