Viaggio Bratislava, la capitale del sesso e delle belle ragazze - Gnocca pay

Bratislava - Gnocca pay: a cura del Geom. Calboni

Dovevo partire in spedizione punitiva per Bratislava con la mia fedele spalla, il Pompadour, che però è stato bloccato in Italia dalla fidanzata. Amen, mi son detto, me ne vado da solo, che forse è persino meglio: dovete infatti sapere che il Pompadour soffre di eiaculazione precoce e che ha la brutta abitudine di chiamarti dalla stanza vicina quando lui ha finito (cioè subito) gridando a squarciagola di far presto, mentre voi avete appena iniziato la ginnastica. Non le migliori condizioni per operare sul campo, converrete, anche se in fondo ci sono più o meno abituato.

Ma bando alle divagazioni e sotto con Bratislava.

Premessa: visto che della parte free si è già egregiamente occupato il Catellani (al limite, mi sentirei solo di dissentire sullo Sparx, dove ho fatto due incontri positivi in due volte che ci sono andato...), io mi occuperò solo della parte pay, raccontando solo i trombodromi visitati.

A Bratislava, un pò come a Praga, la scena è divisa tra night clubs e privat.

I primi sono accessibilissimi e ogni tassista li conosce (anche se vedrete che molti tassisti cercheranno di convincervi ad andare nei locali da loro consigliati, che naturalmente sono quelli che passano loro le mance più grosse e non necessariamente i migliori dal

punto di vista del cliente), mentre per i secondi bisognerà affidarsi ai giornaletti / siti di annunci tipo avizo.sk, che vedremo più avanti,

e sperare che le Gnocche parlino un filino di inglese: a volte vi diranno, come se fosse il passaporto per il mondo civile 'Ich spreche deutsch'...mah,

io non ho nulla contro il tedesco, ma sarebbe un pò come chiedere a una slo-vacca che viene in Italia per un pò di banana se parla spagnolo...

Cominciamo dai night e bordelli vari di Bratislava:

  • Kotva: indirizzo - Popradska 58

Situato appena fuori Bratislava, ad una decina di minuti di taxi, aperto dalle 18 alle 06, è il locale più famoso tra i trombodromi di Bratislava.

Il locale è abbastanza ben tenuto e pulito, considerato il via vai di cazzoni e munito di stanze per la ginnastica al piano di sopra, alcune delle quali col classico idromassaggio. Ci sono dalle 10 alle 25 Gnocche a seconda dei giorni/ora, slo-vacche, ucraine, bielorusse, polacche e ucraine, di livello abbastanza buono secondo il mio modesto parere.

Rates: 3000 / 3500 cazzilli slovacchi (pari a 80/90 neuri) per prestazione standard di un'ora (inclusiva di sola sintonizzazione Rai1, ma con possibilità di più shots). Se invece sganciate 300 banane d'eurolandia, ve le portate fuori per tutta la notte.

In definitiva: mi aspettavo di meglio, ma alla fine non me ne sono andato deluso e ho dovuto 'rivalutarlo' considerando gli altri che ho successivamente visitato.

  • Big Apple: indirizzo - Vysoka 22

E' comodamente situato nel centro di Bratislava. Si paga l'ingresso (tipo 12 neuri) e vi propongono due alternative per farvi spennare senza nemmeno tirare fuori il pistolino: 1) strip show privato (da evitare, andate subito al sodo se trovate una Gnocca che vi piace), 2) abbeverare tutte le Gnocche del locale con costosissimi drinks (e, di nuovo, evitare e andare al sodo). Insomma, una mungitoia.

Le Gnocche presenti sono relativamente pochine, ce n'erano sette la sera che ero stato io, anche qua slo-vacche ed ex-URSS. Posto particolarmente indicato per i poco intraprendenti, visto che ogni tavola ha un menu delle portate.. di figa! Es.: mezz'ora 60 neuri, un'ora 80, show col vibro 25 neuri, due Gnocche per un'ora 160 neuri... e così via. Insomma, si può ordinare col ditino anche se si è timidi, come in mensa. Le camere sono bene tenute, alcune col classico idromassaggio. Il livello delle Gnocche è a mio modesto parere più che sufficiente.

A parte le consumazioni, l'altra cosa che lascia un pò perplessi del locale è la passività delle Gnocche... la sera che sono stato io erano incredibilmente scazzate e la cosa mi ha fatto ammosciare un pò... suvvia, se non fanno un pò a gara per farsi trapanare da voi, che gusto c'è? :-/

  • Casanova Club: indirizzo - Janosikova 8

Si trova a circa dieci minuti di taxi dal centro storico. Aperto dalle otto di sera alle quattro del mattino, è un locale di modeste pretese, dove non si paga l'ingresso.

Una decina di Gnocche erano pronte all'appello non appena il vostro Geometra si è materializzato all'ingresso. Gnocche anche queste slo-vacche ed ex-URSS, alcune molto buone, altre appena appena passabili.

I rates sono allineati alle tariffe sindacali vigenti in quel di Bratislava, vale a dire i soliti 3.500 cazzilli slovacchi (poco più di 90 euro) per un'ora in cameretta, prestazione standard, inclusiva di sola sintonizzazione Rai1.

  • Messalina Club: indirizzo - Sad Janka Krala, Viedenska Cesta 1

Si trova aldilà del Danubio, vicino al ponte nuovo e a pochissima distanza dal centrone commerciale (Aupark).

Poche Gnocche (ne ho contate 5/6 la sera della mia visita), di livello non eccelso a mio parere. Trovata una sosia di Jankulovski che ha anche tenuto fede alle buone premesse del nome, permettendo una sintonia anche del secondo canale, Rai2 digitale, con modico sovraprezzo.

Anche qui i rates sono allineati alle tariffe sindacali vigenti in quel di Bratislava, cioè i 3.500 cazzilli slovacchi (poco più di 90 euro). Per i sovrapprezzi, si va dai 1.000 ai 2.000 cazzilli slovacchi a seconda delle Gnocche, delle richieste e da chi e come richiede... ossia a seconda di tutto, come sempre...

  • Tropicana: indirizzo - Drienova 14

Situato in zona periferica, a circa 15 minuti di taxi, è un altro club senza grosse pretese e con limitata offerta di Gnocca, circa 7/8 soggetti, per lo più slo-vacche, polacche e ucraine.

Non si paga l'ingresso, che è quasi l'unica cosa positiva, dato che le Gnocche non sono proprio eccezionali. Rates lievemente ritoccati verso il basso, aria di scazzo, come spesso mi è capitato di vedere nei trombodromi di Bratislava. Tradotto: non ci andrei apposta.

  • Moulin Rouge: indirizzo - Cintorinska 32

Situato vicino al centro storico, nello stesso edificio che ospita anche lo Sparx e una enorme birreria, tra le altre cose, è essenzialmente un locale di strip e lap dance, che offre anche prestazioni più interessanti.

Drinks carissimi, ratio uomini-donne negativissimo con un branco di inglesi ubriachi che facevano a gara a chi spendeva più soldi per uno strip... metteteci anche richieste piuttosto fuori mercato (150 neuri !?) per Bratislava, alla fine ho preferito passare la mano...

  • Bellevue Club: indirizzo - Mestska 6

E' in zona abbastanza centrale. Bell'ambiente, begli interni, curati bene. Nota dolente, pochissima Gnocca: ce n'erano solo quattro il giorno che ci sono stato, due molto buone, due appena appena passabili, tutte slo-vacche se non ho capito male.

Rates: sindacali anche qui (3.500 cazzilli per un'ora). Possibilità S/M per gli amanti del genere.

  • Babylon: indirizzo - Starohajska 3 (Petrzalka)

New entry... è un club piccolino che non ha nulla a che fare con la lussuosa catena dei locali Babylon autriaci. Si trova oltre il Danubio, nel quartiere di Petrzalka e non è facilmente raggiungibile, meglio farsi portare da un taxista, accordarsi prima con lui: se è onesto vi può portare, aspettare anche due ore e riportare in albergo per un massimo una ventina di euro, max 30... fatto diverse volte e sempre trovati bene. Per il rate non si va oltre i 90 euro per la mezzoretta di piacere, con lieve soprapprezzo (variabile.. ma a volte si tratta di una decina di euro) per la sintonizzazione del secondo canale. Le Gnocche (slovacche, russe, ucraine) sono di buon livello in media, anche se freddine.

Un neo è secondo me l'animo fin troppo caldo dei buttafuori e del titolare (un vegliardo sui 65-70 anni) che dopo una discussione ci ha fatto calmare con il cannone che aveva sotto la giacca....

Insomma, ok come Gnocca, ko come ambiente.

Locale abbastanza bello come ambiente, situato ad una decina di minuti dal centro. Qualità Gnocca medio-alta, ragazze gentili e disponibili un pò per tutto, fatta eccezione per Rai2, che è sempre di difficile sintonizzazione. I prezzi sono i soliti (3500 cazzilli svk) e c'è una discreta quantità, sempre almeno una dozzina di opzioni. E' abbastanza vicino anche al Kotva, tenetelo presente per eventuali itinerari.

Positivo, nel complesso.

  • Divoki Anjeli (Wild Angels): indirizzo Mikovíniho 2 (zona Novo Mesto)

Conosciuto anche come Mikovini oltre che come Wild Angels, è un posticino un pò particolare: ambiente anni 70, un soffitto che sembra fatto di preservativi usati, discretamente (e nulla più) pulito, una decina di Gnocche di qualità medio-bassa, ma di assoluta e provata affidabilità... disposte a tutto, spesso anche senza sovrapprezzo. Sintonizzazione Rai2 ovviamente nel menu della casa. Si paga circa 3.200 Skk, ma, udite udite, appena 4.000 (ovvero 110 neuri circa) per un'ora con due Gnocche e doppio shot...

Se non siete troppo schizzinosi sulle Gnocche, è un posto da tener presente.

Non abbiam fatto in tempo a visitare gli altri trombodromi che mi ero appuntato, il Royal Club e il Celentano Club (che però ci dicono sia stato di recente chiuso). Chi sa qualcosa, ci scriva, anche se non mi attendo qualcosa di molto diverso da quanto da noi visto.

Per quanto riguarda i Privat, cambiando molto spesso sia di location che di manovalenza, non vale troppo la pena di spendere indirizzi. I prezzi per un'oretta di sollazzo sono leggermente più bassi rispetto ai club (diciamo 2.500 quando non addirittura 2.000 cazzilli slovacchi), ma a volte in location da paura.

Gli annunci si trovano online su avizo.sk o sui giornaletti locali.

Pur avendone visitati solo tre (NB: e una volta non sono neanche riuscito ad entrare, talmente era da paura la location...) anche qui mi è sembrato che Bratislava fosse una Praga in peggio.

In una parola: per i cuor di leone.

ALTRE RISORSE:

Un nostro lettore ci segnala una piccola guida ai trombodromi di Bratislava da lui redatta: siccome è ben fatta, mettiamo con piacere il link al suo sito: cliccate qui per accedervi.

DOVE ALLOGGIARE:

A questo LINK troverete le migliori offerte di hotel a Bratislava.

CONCLUSIONI FINALI:

Bratislava non mi è dispiaciuta come città: il centro città è carino, una sorta di piccola Praga, la gente abbastanza gentile, non costa come Praga e le Gnocche sono fighe davvero in molti casi. C'è da dire che sono andato in un periodo non di transumanza connazionali in cerca di figa, quindi posso immaginare che le cose peggiorino nei periodi di 'transumanza italiana', di orde di assatanati pronti a tacchinare anche le nonnine.

Punto dolente: la vita notturna non è che sia sto granchè e a tacchinare free si rischia la marea di legnate: se le slo-vacche sono buone, i ragazzi slovacchi sono alquanto selvatici: mi sembrava di rivedere dei tedeschi fine anni ottanta.. il che è tutto un dire.

A chi mi chiederà se Bratislava merita per un viaggio a ricerca di Gnocca, dirò, molto chiaramente:

  • per la Gnocca free, può anche meritare, a patto di presentarsi veramente bene e accontentarsi a volte di poco (l'italiano è sputtanatissimo, non sputtanato, qui);

  • per la Gnocca pay, direi proprio di no: i bordelli sono la brutta copia di quelli Praga e non costano nemmeno poco, considerato quello che offrono.

Vostro devotissimo, Geometra Calboni

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Finalmente alla fine della pagina di bratislava leggo una recensione degna di questo nome.....dove ti dive luogo indirizzò rate e le possibili "sole" che possono dare poi leggo meglio e trovo nomi a noti che mi accompagnavano nelle scorribande di qualche anno fa....dove non giravo con tablet o Smart phone ma mi stampavo la pagina delle recensioni.....poi cercavo su internet gnocca travels ed del vecchio sito nessuna traccia ho visto questo nuovo..... È per qualche ho visto che trovo....son andato la ho scopato quella in quella posizione quell altra in quell altra posizione nomi e posizioni e qualche volta si ricordano i prezzi.....

Ok capisco i tempi son cambiati.......

Volevo solo ringraziare la " vecchia guardia" per tutte le recensioni che avevano scritto grazie di cuore ragazzi....

È per i le nuove leve in bocca al lupo ragazzi troppa strada dovete ancora fare...senza offesa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

geometra pagando scopi ovunque ricordalo sempre. ...e diventi pure ingegnere...

TheBigGun er messia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE