bakeca_massaggi_desktop

A marzo tutti a Praga!? But ....how many shot!?

Ciao ragazzi!come avrete tutti visto sono nuovo di questo forum che devo dire che è stato molto utile (grazie ai vostri utilissimi consigli)per decidere quali locali dovrò visitare a maggio...non vedo l'ora!
veniamo al dunque ho letto in molte recensioni che in alcuni casi ti permettono di venire na volta sola e poi tutti a casa ! sinceramente la mia paura visto li mio sovraeccitamento data la mole di gnocca che si presenterà d'avanti ai miei occhietti increduli e quella di dover uscire dalla camera ancora prima di entrarci ...ahahaha scherzo ma non vorrei pagare un ora per poi dover uscire dopo 15 minuti dopo il mio primo colpo!!!anche perché di cartucce ne ho moltissime e ricarico molto velocemente ......allora amiconi miei mi dite quale politica adottare? ci sono club o privat che adottano la politica"unlimited shot"?ditemi voi...datemi la dritta
p.s. la sega preventiva e d'obbligo questo lo so!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

La cosa migliore è che tu chieda direttamente alla ragazza prima di pagare. Se ti dice che è possibile venire solo una volta puoi scegliere mezz'ora invece che 1h ma attenzione che non ti costa la metà ma risparmi solo circa 20€.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

ciao Uli ...questo sicuramente certo che lo faccio......vorrei comunque avere qualche dritta per quanto riguarda locali o privet nei nei quali il fatto di venire piu' di una volta sia nella norma...non vorrei passare ore a contrattare piu' che trombare ;-) ...grazie comunque

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

Ciao gianni...anche io a marzo vado a Praga con la scuola e proprio come te volevo sapere questo. come vedo nessuno è stato in grado di darti una risposta..magari prova a rifare la domanda in un altro modo. I locali one-shot non mi piacciono.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

Come ti hanno detto ti devi mettere d'accordo con le ragazze. Io allo showpark per esempio me ne sono fatte un paio amiche e mi fanno stare per tutto il tempo effettivo e gli shot dipendono solo da me. In un'ora teoricamente me ne farebbero fare anche 3 :D

bakeca_massaggi_mobile

@Penelope ma sei un uomo o una donna? e la risposta non è scontata visto che ho degli amici che mettono nomi da donna per non farsi sgamare

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escortsvizzera

@ElDiabloJack ......Ovviamente sono un maschio...ho messo questo nome per la prima parte..."
@luci89 ...si ma per farmele amiche come faccio?..ci devo andare piu di un giorno??...poi posso sapere come parlare con le gnocche?...parlano italiano??

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
alfamedic_mobile

Si l'unico modo è andarci più di una volta. Ma anche se ci parli prima (ovviamente in inglese, quasi nessuna parla italiano) e gli stai simpatico potresti ottenere qualche agevolazione. Soprattutto se vai in un orario dove non c'è confusione le ragazze sono sempre molto disponibili a chiacchierare nei corridoi. Alcune se sono in pausa possono anche venire a farti compagnia al bar.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Arcaton
Alfamedic_rece
Haima_mobile

@Penelope ah ok, allora tutto a posto ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile

ok allora fino a marzo corso acceleratissimo di ingleseeee!!

Andiamo_mobile

Guarda considera che bastano poche parole. Le ragazze poi si sforzano a capire... L'ultima volta c'era gente che si faceva capire a gesti ahahahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI