Andiamo
charmescort_mobile

Gnocca Travel Kiev in Ucraina: una città con gnocche da sogno...

Gnocca Travel Kiev in Ucraina, la città della gnocche bellissime

Kiev è una città molto ben servita e moderna dispone infatti di tre linee della metropolitana, ricca di parchi è una città costruita sulle colline che sovrastano il fiume Dnepr, dal clima continentale, molto freddo in inverno e caldo in estate, offre a chi la visita in maggio la possibilità d’assistere ad un evento singolare il “Festival della primavera”.
Riguardo alle gnocche invece il periodo dell’anno in cui non effettuare il viaggio a Kiev è sicuramente quello estivo in cui le gnocche specie quelle di qualità top vanno in vacanza, inoltre la concentrazione della presenza di Italiani, contrariamente a quanto stabilito dai nostri precetti, che si muovono in branchi chiassosi, è la migliore garanzia per fare andare tutti in bianco, se proprio non si hanno alternative però e si parte in estate, cercare di evitare i percorsi più turistici ed obbligo per garantirsi minime soddisfazioni.

La gnocca Ucraina rimane una delle migliori combinazioni di abbordabilità e qualità in Europa, pertanto pagare una gnocca a Kiev deve essere una scelta estrema, una misura dettata da condizioni di assoluta emergenza, qui infatti trovare gnocche free è talmente facile e richiede talmente poca pazienza che sarebbe demenziale non impostare il viaggio in quest’ottica e finire in una stanza d’albergo a comporre numeri telefonici per farsi mandare una gnocca in camera.

Prima di partire Gnoccatravels.com consiglia di cercare contatti tramite internet di gnocche residenti a Kiev, ci sono ragazze in rete che cercano il principe azzurro, accontentarle e preannunciarle una futura visita rigorosamente per motivi di lavoro, se si dice che il viaggio è per andare a ficcare tutto quello che si può in una settimana le chances diminuiscono, inoltre in questo modo si ha una scusa per sganciarsi quando serve senza troppe contestazioni, susciterà interesse e curiosità da parte delle gnocche prede. Fare attenzione però accertandosi la reale qualità estetica della gnocca con cui si ha il contatto, tramite foto e magari webcam in modo da non cadere in spiacevoli sorprese.
Si possono usare anche i website dedicati agli incontri per fini matrimoniali, ce ne sono moltissimi in rete, tra i più rinomati www.anastasiaweb.com e www.fiance.com inoltre basta fare una ricerca su www.google.it con le parole chiave “Ukraine girls” o “Ukraine woman” per trovarne altri, si possono trovare gnocche felicissime di conoscere ed accogliere nel loro bel paese un businessman Italiano, facendogli passare una vacanza / soggiorno di lavoro indimenticabile.

Gnoccatravels.com consiglia ovviamente di creare più di un contatto, almeno una decina, in modo di avere la garanzia di un viaggio all’insegna della gnocca di successo, nonché di non comunicare assolutamente l’ora di arrivo a tutte le fighe con cui ci si vuole incontrare, altrimenti verrebbero sicuramente tutte all’aeroporto con ovvi problemi gestionali.

Non si creda comunque che sia facile raggiungere l’obbiettivo depositando subito il vostro seme in campo, portarle immediatamente a letto non è così scontato, è necessaria un po’ di pazienza, farsi portare in giro, farle divertire un po’, andare in un bel ristorantino… ma questa pazienza sarà ricompensata da un maggior coinvolgimento, quindi in ultima analisi ne vale assolutamente la pena. Se non si va a segno il primo giorno, il secondo è quello della verità. Non bisogna avere troppa fretta e ricordando che le gnocche lì sono assai propense a farsi rimorchiare, vogliono solamente un po’ di sano romanticismo prima di concludere e non essere proprio trattate da mignotte. Non tutte le gnocche parlano inglese, un 50% delle gnocche parlano un inglese basico ed appena comprensibile, mentre l’altro 50% parla solo russo ed ucraino, però non ci si deve scoraggiare in quest’ultima ipotesi, le gnocche vogliono farsi capire e si fanno capire benissimo quando sono realmente interessate, inoltre è un ottimo segno se la gnocca di turno si impegna per cercare di comunicare, vuol dire che il bersaglio non aspetta altro che essere colpito.

Vale la pena anche di imparare qualche parola di russo, non tanto per fare grandi discorsi, ma più che altro perché come si pronunciano le parole russe fa ridere alle gnocche e quindi trattasi di un ottimo stratagemma per rompere il ghiaccio, ed instaurare una pseudo conversazione allegra e divertente, inoltre si può sempre affermare che si sta imparando la loro lingua per avere maggiori certezze di un buono e duraturo rapporto d’amore. Gnoccatravels.com consiglia inoltre una sana passeggiata sulla Kreshatik, il viale principale di Kiev, in un qualsiasi sabato o domenica pomeriggio, per rendersi conto la tipologia di fighe circolanti, vestite con abiti a volte imbarazzanti… impossibile non avere il torcicollo a fine passeggiata, si raccomanda inoltre di fare uso di scarpe comode almeno i piedi si salvano.

Per la serata ci sono notevoli locali e discoteche sia per invitare la gnocca reclutata dall’Italia sia per cercarne nuove direttamente sul campo:

“Cocktail Bar 111” bar / ristorante / discoteca, localone molto grande al pianterreno dell’hotel “Lybid”, in Prospekt Peremohy, 1 caratterizzato dalla presenza di notevole gnocca pay di discreta qualità.
“Patipa” ubicato in Muzeyniy Pereulok, 10, discoteca frequentata principalmente da ragazzi/e universitari/e, quindi età media relativamente bassa.
“Shooters” sito in Moskovskaya, 22 e visibile anche sul website www.shooters.kiev.ua è bar e ristorante situato in zona Pechersk, il cuore politico di Kiev, ora aperto non-stop, con interni stile America anni 50/60, un po’ alla Happy Days, ci sono diverse ragazze pon-pon che aspettano di essere tamponate… anche se qui il piatto forte sono le cameriere, che indossano dei vestitini veramente arrapanti, ma purtroppo non sono comprese nel menu.
“Caribbean Club” sito in Kominterna, 4 è l’unica vera e propria disco di balli latino-americani a Kiev è veramente un bell’ambiente dalla frequentazione di gnocca free dalle ottime possibilità di abbordo se si è esperti di questo tipo di ballo… occasioni di strusciamento all’infinito, niente maschi rozzoni che vogliono prendervi a pugni se fate ballare la loro ragazza… insomma, ci si diverte.
“Avalon” sito in Leontovycha, 3 è conosciuto come un complesso con casinò, ristorante e discoteca, dalla frequentazione di gnocca un abbastanza fighetta, ma molto spesso si trovano gruppi di gnocche sole, pertanto vale la pena di frequentarlo.
“Sound Planet” sito in Dmitrivska, 18/24 è probabilmente la miglior discoteca di Kiev come struttura, e DJ invitati è molto grande e si distribuisce su tre piani, la gnocca è un po’ difficile da tacchinare, qui vanno spesso solo per ballare, come in Italia del resto e la presenza di divanetti e seggiolini strategici ribalta gnocca è del tutto insufficiente.
“112 Music Club” sito in Krasnoarmeiskaya, 5 è un palazzone che presenta quattro piani dedicati all’entertainment: primo piano ristorante, secondo piano un carinissimo sport-bar, terzo piano casinò e quarto piano discoteca con due bar e tavolini a volontà, è tradizionalmente il ritrovo degli espatriati Americani ed è anche il posto più turistico tra quelli sopra citati, le gnocche sono molto disponibili ed in discreta parte sono lì a tacchinare gli stranieri.

Su questo website www.kievsex.com infine si possono trovare un po’ di indirizzi utili di saune e striptease bar da utilizzare in alternativa ai locali citati.

Per gli amanti della gnocca pay, per quelli troppo timidi o brutti, per quelli che si vogliono ribaltare il clone di Silvia Saint senza perdere tempo in romanticherie, invece elenchiamo i consigli per gli acquisti.

I locali più rinomati per reclutare della gnocca pay, sono il “River Palace” e il “Moda Bar”, sostanzialmente due barconi lungo il fiume Dniepr, ma abbastanza eleganti e ben frequentati nonché sicuri. La fauna è composta anche da fighe semi pay, le classiche studentesse che arrotondano lo stipendio, ma aspetto in comune a tutte è l’improbabile presa dell’iniziativa, anche la più sfacciata difficilmente farebbe delle avance, aspettano di essere ammirate, osservate, ricambiando con un sorriso se interessate, come segno d’essere in attesa di un avvicinamento da parte del cacciatore in trasferta.

Non esiste un tariffario ufficiale, non solo per il fatto che una è oggettivamente più gnocca dell’altra e di conseguenza può applicare diversi listini, ma anche per la simpatia e il feeling instaurato, naturalmente il prezzo lo fa il mercato ad inizio serata con molti potenziali clienti, i prezzi sono da capogiro, mentre a fine serata, con locale semivuoto ci sono i prezzi in saldo, come del resto nel periodo di bassa stagione da ottobre a febbraio.

Il “Moda Bar” si specifica che si tratta del più lungo bar in Europa, costruito all’interno di una nave, con buona musica e un simpatico ambiente, ma soprattutto ottima frequentazione di gnocche teen. Qui ci si può accordare addirittura con un gruppetto di gnocche e portarsele allo scannatoio con lo sconto comitiva, inoltre c’è un ratio di gnocche disponibili per visitatore altissimo.

Recensiti solo per onore di firma e frequentati da uomini in trasferta per affari per i quali cinque biglietti da cento euro per un amplesso sono un buon affare, tra l’altro nemmeno di gnocca superquality, distruggendo il mercato, si trovano:

“Taboo” situato all’ottavo piano dell’hotel “Premier Palace”, visibile anche sul website www.premier-palace.com è una saletta / bar per il relax dei gentlemen di passaggio nella capitale ucraina. Entrata free, ma il seguito è una valle di lacrime per qualsiasi portafoglio, poche gnocche e nemmeno eccezionali che per scendere in cameretta per un’ora d’intimità, chiedono tariffe da capogiro. Pertanto assolutamente da evitare, a meno che ci si trovi a Kiev per lavoro, impossibilitati ad uscire da quell’albergo e con il rimborso spese che copre anche i vizi capitali.
“Millenium” visibile anche sul website www.bar-millennium.com.ua e sito in 1/2 Kreshatik St., Dnipro Hotel, European Square, è un normalissimo strip club dove operano una decina di gnocche, il problema è che per passare un po’ di tempo con loro a giocare a scopone scientifico ci sono richieste non negoziabili che oscillano intorno ai 500 Euro… senza parlare poi delle consumazioni una specie di rapina a mano armata legalizzata.

Se ci si sente il bisogno esagerato, non essendo la prima scelta a Kiev, si possono trovare anche escort di tutti i gusti, operanti in parte indipendenti ed in parte con agenzia. L’agenzia più gettonata è la “Gia Kiev Agency Escort” con una ventina di gnocche tutte di alto livello visibile anche sul website www.gia-escort.com

Altri siti website dedicati all’argomento da segnalare:
www.kiev-x.com
www.uaescort.com
www.kievbeauties.kiev.ua

Vanno segnalati anche gli annunci su carta stampata, reperibili essenzialmente su queste due testate in lingua inglese distribuite gratuitamente presso hotel e ristoranti:

“What’s on” che alla rubrica “Acquaintances”, offre una ventina di annunci di sostanziale interesse.
“Kyiv Post” che alla rubrica “Classifieds”, offre qualche opportunità, un trafiletto intitolato “Turisti Italiani a Kiev” dove organizzano parecchie interessanti nottate.

Anche un bel massaggio è sempre il modo migliore per prepararsi alla serata, scaricando un po’ la belva, in vista degli impegni agonistici notturni, tra i più affezionati di Gnoccatravels.com si trovano:
www.rakuena.kiev.ua
www.nata.com.ua
www.bagira.net.ua
www.body-massage.kiev.ua

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
tantralux_mobile
escort_forumit

Perdonatemi ma questi siti, per chattare con le ragazze ,richiedono un pagamento

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_advisor_mobile

@mauri93 guarda che le informazioni di Trapanatore sono piu' vecchie di lui ....sicuramente ha fatto un copia e incolla da qualche vecchio articolo......... :-))

DONNA CERCA UOMO
charmescort_rece
Escort_directory

...ARRITIRATI ALLOCCO!!! :-@

Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good

Trovagnocca_mobile

Siori...faccio gentilmente notare che a vete risposto ad un 3d datato maggio2011 .
Prima di commentare @mauri93 guardatevi le date @squalo e @trombatore

Scopo poco ma scopo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_caffè

@dionisio74

infatti, secondo te, a quale "allocco" era riferito il mio "invito" ad arritirarsi se non a quel Trapanatore sparacagate? ... ci eri arrivato almeno?

Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right tantralux_right Trovagnocca_right charmescort_right Andiamo_right Escort_caffè Escort Direcotory Escort forum escorta moscarossa_right wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI