Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Viaggio del sesso agli Fkk Dolce Vita e Magnum - 14/07 Mainhattan

Appena iscritto per dare un piccolo contributo.

Premesse:

-Frequento FKK dal 2010: prima volta a luglio 2010 al Mainhattan la settimana dopo la sua apertura;

-In questi tre anni ho fatto mediamente 8 gnoccatravel all'anno, tipicamente Francoforte, da solo e in aereo;

-In ogni visita faccio mediamente 2 sessioni, massimo 3 e minimo 0 se non mi garba nessuna girl;

-Tipicamente entro nel primo pomeriggio (13-15) ed esco in prima serata (20-22);

-Tipicamente preferisco la girl della porta accanto, 20-25 anni massimo 27, senza trucco o con trucco leggero;

-Non contratto le prestazioni (mi fa tristezza): studio le girl e mi affido al mio istinto;

-FKK visitati e di cui sono soddisfatto (in ordine di preferenza):

Mainhattan

Oase

World

Shark

Colosseum

Andiamo

-FKK visitati e di cui NON sono soddisfatto ed in cui NON tornero' piu':

Palace

Hawaii Ingolstadt

The Paradise Stuttgart

Atlantis Kufstein

Casa Carintia Feldkirchen

Dolce Vita Dusseldorf

Magnum Erkrath

Ora passiamo alla recensione dell'ultimo gnoccatravel.

Sabato 13 Luglio Ore 15 - Magnum

Da Dusseldorf HBF, si prende S8 fino a Erkrath e poi Bus 6 fino a Neuenhausplatz ed infine 10 minuti a piedi.

Entro intorno alle 15, pochi clienti (circa 20) e circa 30 girl. Ma quali girl ??? Tutti cessi!!! Una rassegna orribile di puttanoni (media 28-29 anni) per me inchiavabili. Per fortuna che erano vestite, altrimenti lo spettacolo sarebbe stato raccapricciante. Decido di aspettare un po' perlustrando il sito: che stress! Sembra un labirinto! Una miriade di stanze, camere, bagni, salotti, scale che veramente ci si perde. Per non parlare del puzzo di cucina lungo i corridoi. Mi rinfresco un po' nella vasca idromassaggio, bevo una cola e decido di andare via. Doccia e mi vesto. BOCCIATO!

Sabato 13 Luglio Ore 18 - Dolce Vita

Da Dusseldorf HBF, si prende S6 fino a Reisholz, poi 10 minuti a piedi.

Entro intorno alle 18, molti clienti (circa 40) e poche girl (circa 20). Le girl se la tirano parecchio, c'e' parecchio trucco e molto silicone: nessuna raggiunge il mio standard minimo. Mi rilasso in poltrona a bordo piscina con un'altra cola e decido di andare via. Non e' il posto per me. BOCCIATO!

Domenica 14 Luglio Ore 15 - Mainhattan

Premetto che il Mainhattan e' il mio TopClub. E' stato il primo amore e mi sento a casa. Il locale e' curato, molto pulito, grande il giusto per non essere dispersivo, piccolo il giusto per tenere tutte le girl sotto controllo. Si beve e si mangia discretamente e con varieta' di scelta a tutte le ore. Le ragazze sono disponibili e in prevalenza chiavabili. Qualche cesso c'e' (1-2), cosi' come ci sono 3-5 top secondo il mio standard. L'ambiente e' molto rilassante ma non morto. Le ragazze cercano l'approccio ma non sono asfissianti. La vasca idromassaggio e' spettacolare cosi' come le due saune.

Ok, arrivo per la decina volta al Mainhattan: Tram 11 o 12 dalla HBF e poi dieci minuti a piedi. In realta' Domenica c'era un'interruzione sul tragitto dei tram, quindi U7 e poi Tram.

Entro intorno alle 15 e mi sento a casa. L'atmosfera e' sempre la stessa: Sex&Relax.

Molti clienti rispetto alla media (circa 30) e girl nella media (circa 30). Il valore aggiunto del Mainhattan, IMHO, e' che tutti possono trombare tutte: in altri club alcune girl sono inavvicinabili oppure bisogna prendere il numero.

Con le girl storiche ci si conosce e ci si saluta/parla. Il pomeriggio scorre piacevole con varie sessioni di sauna-idro-sex-food. Esco soddisfatto alle 22: il Mainhattan si conferma al primo posto delle mie preferenze.

Lo score segna 3 sessioni:

-Elena (Rom-25 anni-storica del Mainhattan)

Estetica 8

Partecipazione 8

Prestazione complessiva 8

-Larissa (Rom-22/24 anni)

Estetica 8

Partecipazione 9

Prestazione complessiva 8.5

-Suzie (Ceca-25 anni-storica del Mainhattan)

Estetica 9

Partecipazione 7

Prestazione complessiva 8

Diciamo che dopo le vicessitudini del sabato a Dusseldorf, non ho voluto rischiare e sono andato sull'usato sicuro: conoscevo Elena, Larissa, Suzie e sapevo cosa avrei ricevuto: very nice time.

Oltre alle 3 timbrate, c'erano altre due top girl: Gabriella (Bulgara-27 anni) molto carina, sexy e fisico mozzafiato (timbrata il mese scorso); ed una ragazzina dai capelli ricci lunghi mai vista prima: molto carina e molto gettonata.

Questo e' quanto, spero sia utile a qualcuno come lo e' stato per me questo ed altri siti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Certo che e utile!!! Complimenti in quella settimana dopo l'apertura del mainhattan c'erompure io!!! Ahahaahh

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ma infatti ci siamo sicuramente incontrati!

Complimenti a te per il sito!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@pimcopallino ciao pimco, molto bello questo post con le classifiche! interessante e stimolante....ovviamente le stesse vanno prese puramente a livello statistico (100 gt farebbero 100 classifiche diverse probabilmente) ma mi piace chi si "espone" con il proprio giudizio in tal senso, invece di dire sempre tutto bello tutte fighe tutto casino yeah yeah etc etc e banalità varie.

due considerazioni, se ti va

1 - Andiamo (mai stato) ultimo nella classifica dei tuoi "promossi": mi dici pregi e soprattutto difetti se ne ha? sono curioso, dovrei andarci la prossima tarda primavera e colgo pareri variegati, soprattutto dove c'è qualche voce apparentemente fuori dal coro degli entusiasti.....

2 - anche io boccio, parlando di gineceo, Hawaii (mostri) Atlantis (idem) e Paradise (anonimo), stessa cosa Circolo Passion (anonimo e spento). Mainhattan non mi ha mai preso più di tanto, Palace visto poco e raramente e prossimamente ultimo giro finale li con amico per "capire meglio". il mio top mondo è invece il Globe svizzero, per prestazioni, livello estetico e atmosfera, ma non ci sei stato dunque stop.

io ho visto in carriera questi, se hai curiosità su alcuni spara

FKK VISITATI SINORA IN CARRIERA (24):

Acapulco, Artemis, Atlantis, Bernd's, Circolo Passion, Colosseum, Finca Erotica, Fun Palast, Globe, Goldentime AT, Goldentime DE, Hawaii, Living, Oase, Magnum, Mainhattan, Palace, Paradise, Park Sauna Residenz, Samya, Sharks, Villa Vertigo, World, Yin Yang

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@pinco, certo che no, e' il primo nick che mi e' venuto in mente

;-)

@harduino ciao, le mie classifiche sono il mio punto di vista: le premesse servono per inquadrare il tutto, altrimenti sarebbe stato tutto meno comprensibile.

Riguardo ai due punti:

1- Andiamo e' stato messo tra i promossi perche' mi sentivo molto generoso.

Pro: Quantita' e qualita' delle girl.

Contro: Prezzo e Quantita' spropositata di maschi e per di piu' italiani (insopportabili e che girano in costume, ridicolo).

All'Andiamo sono stato 2 volte. La prima un sabato sera: improponibile, sono andato via dopo mezzora. La seconda una anonima domenica pomeriggio, clima piu' tranquillo e due buone sessioni: una bionda rumena altissima che parlava spagnolo, ed una piccolina biondina rumena.

Circa 30 girl di cui 3-5 davvero meritevoli, e 50 clienti: rapporto un po' sbilanciato.

Quindi promosso con riserva: solo infrasettimanale e se non si hanno alternative valide.

2- Anch'io boccio il Circolo Passion, che ho dimenticato di scrivere nell'elenco. Visitato a Gennaio, brutta copia dell'Andiamo: 1 sessione e pure scarsa.

Al Globe non sono mai andato, la Svizzera mi e' scomoda (dovrei andare in macchina) anche se la curiosita' c'e'. Mi par di capire pero', che e' piu' un club che un FKK. Io preferisco il concetto FKK con le girl completamente nude.

Su quelli da te visitati, ho curiosita' per GoldenTime Bruggen (in programma il 3 Agosto, ma potrei ripiegare su Main/Oase) e Artemis (spero la settimana di Ferragosto)

Artemis_mobile

@pimcopallino

scherzavo naturalmente..scelto anche io questo nick perchè in quel momento non avevo voglia di pensare ed è stato il primo nome che mi è venuto in mente :)

Il Globe è un FKK e se decidi di andarci fallo di giovedì perchè in quel giorno sono tutte ignude !!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@pimcopallino grazie per le delucidatio. il tutto nudo al Globe, e lo dico anche a @Pinco, c'è sia lunedi che giovedi, tra i 2 consiglio il giovedi (+ ragazze). poi negli altri giorni hanno comunque poco o nulla addosso (spesso Y thong o fili interdentali e perizomini con topless....), per dire anche venerdi scorso che NON era giorno di tutto nudo, quella porcellona di Natasha da me ghiandata sia giove che vene era ... tutta nuda come il giorno prima! per la serie non aveva voglia di cambiarsi. ah ah....... Globe tra l'altro unico fkk tra tutti quelli visti dove puoi fare sesso DOVE VUOI in ogni parte del locale (salone centrale incluso e sdraio accanto agli altri in terrazza), davanti a tutti, idem slinguare davanti a tutti ovunque. ho visto tizi farsi fare pompe al ristorante, sotto il bancone del bar, da tipe a testa in giù sui divanetti e tipe farsi scopare vicino alla pista della lap dance. io stesso ho leccato la passera a una che era sul bancone del bar con le gambe spalancate! nel rate di base incluso e obbligatorio e garantito fk (dfk), gfe (pse), cum on body, e 30' controllati dalla cassa (la stanza non può durare 10 o 15' come altrove, dove mettono fretta le zozze per finire e andare)

l'unico poi dove tutte le troie ballano al palo della lap dance continuamente (non ci sono tempi morti) idem dal giovedi al sabato organizzano un paio di lunghi numeri lesbo sul palco della lap con falli, bottiglie di champagne, cera, candele, travestimenti con 4 o 6 ragazze. non esterne pro, ma le mignotte del giorno che poi ti puoi scopare finito il numero (se supereccitato da loro)!!!

come ho scritto mille volte, GT Bruggen e Artemis entrambi alto livello di gnocche ma molto meccaniche come approccio ed entrambi troppo scannatoi/trombodromi per i miei gusti, le prestazione inoltre salvo rare eccezioni sono un po' troppo sbrigative e fk/DFK molto difficile da ottenere al rate di base..... lo stesso discorso vale per il GT di Vienna, forse il miglior livello estetico dopo il GLobe (e sempre tutte nude a vienna).

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Vero @harduino c'è anche il lunedì come giornata di nudo...me lo ero scordato:-( ..gli altri giorni in lingerie ma sono praticamente svestite

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@pimcopallino

Allora non sono l'unico a cui l'Andiamo è piaciuto ma non eccessivamente, per me, se devo mettere sul paitto della bilancia i pro ed i contro, probabilmente vincono i contro.

HAHAHAH, avevo dimenticato quelli che giravano in costume dentro al locale, hai detto bene, ridicoli!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@pincopallino ma la larissa che ti sei trombato è quella che si vede nel sito del mainhattan......te lo chiedo perchè le ultime 2 volte che sono andato io non l'ho trovata e mi è dispiaciuto parecchio.....elena comunque rimane una garanzia.....mi sa che io un salto lo faccio a settembre

@pungiglione ma questo periodo sei in ferie....ne ha parlato anche la merkel con renzi che la tua assenza ha portato una riduzione del pil(u) di francoforte del 10 %

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@harduino e @Pinco mi avete messo molta curiosita' sul Globe, tocca andare presto !

@nurburg, per me Andiamo solo infrasettimanale e se non si hanno altre alternative valide; oppure se si e' a breve distanza di macchina.

@colabrodo, non posso vedere il sito del Mainhattan ora. Larissa e' un angelo di ragazza: gentile e delicata nei modi, parla un ottimo inglese ed un discreto italiano, viso carino con capelli lisci lunghi neri ed un seno davvero notevole. Fa tutto con calma e dolcezza. Di solito e' presente in estate, mai vista in inverno.

Elena oltre ad avere un corpo quasi perfetto e occhi fulminanti, e' molto brava sessualmente sia GFE sia PSE. Da' l'impressione di essere la capa li' dentro.

Artemis_mobile

@colabrodo dalla tua descrizione credo sia lei....molto bella alta capelli neri lunghi e occhi chiarri...un seno da paura molto gentile....insomma una garanzia......

un altra con cui mi sono trovato spesso bene è isabella bionda rumena con 3 stelle tattuate.......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@colabrodo, ho visto ora il sito: se ti riferisci a quella con la benda nera, guardando la bocca ed il naso sembra proprio lei.

Isabella non l'ho mai timbrata; la Top del Mainhattan e', imho, Antonia: una vera modella, peccato sia rigida ed inesperta a letto. L'ho timbrata la prima volta due estati fa nel suo primo giorno di scuola (aveva 18 anni), non sapeva neanche mettere il condom, un disastro. Poi l'ho timbrata a Dicembre/Gennaio scorso, e' migliorata molto ma ancora un po' rigida.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@pimcopallino, bella rece, con la ciliegina sulla torta delle indicazioni per raggiungere i vari siti con i mezzi pubblici, è stato già indicato altre volte ma repetita juvant soprattutto per la zona di frankfurt dove i vari fkk sono facilmente raggiungibili proprio con i mezzi pubblici

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@pimcopallino Complimenti per la tua prima recensione, e soprattutto per aver indicato, a priori, le tue caratteristiche essenziali, che molto si avvicinano alle mie (con i dovuti distinguo)... Peccato per i tuoi due colpi a vuoto in NRW nello stesso giorno, anche se io francamente sarei rimasto più a lungo per vedere se, col passare del tempo, qualcosa potesse cambiare in positivo, anche se, per esperienza, difficilmente una giornata nata storta in FKK col passare delle ore si raddrizza...

Buona anch l'idea di inserire la tua personale classifica FKK, così da orientarci meglio sulle tue preferenze.

Benvenuto in pompa magna su Gnoccatravels, visto che da questo tuo primo "lavoro" penso ti leggeremo sempre molto volentieri :-) Al prossimo GT, allora! ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@icecreamboy17 Ciao, i mezzi pubblici in Germania hanno una copertura capillare e sono molto efficienti. Con i mezzi, e le gambe, sono andato oltre che al Mainhattan anche al Palace, Oase, World e persino allo Shark.

@spicchio Grazie per il benvenuto e per i complimenti.

Per esperienza e per carattere, se non c'e' feeling al primo impatto preferisco non accanirmi a sperare che migliori ma preferisco voltare pagina subito.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@pimcopallino La filosofia dell'utilizzo esclusivamente di mezzi pubblici piace molto anche a me ed a Francoforte anch'io li ho utilizzati per arrivare agli stessi FKK che hai visitato tu. Siccome però hai esperienza anche della NRW, volevo mettere le mani avanti e chiederti quali FKK hai raggiunto utilizzando solo i mezzi pubblici in quella zona.

Un'altra cosa: nella tua collezione manca il mostro sacro Artemis, che noto sempre con maggiore stupore è stato visitato da pochi GT. Quand'è che pensi di colmare questa grave lacuna? ;-)

Artemis_mobile

@spicchio Le lacune vanno colmate al piu' presto

;-)

Per l'estate e' in programma: Globe, GoldenTime Bruggen, Artemis.

Con i mezzi, in NRW ho raggiunto:

-Dolce Vita, S6 fermata Reisholz poi 10 minuti a piedi;

-Magnum, S8 fermata Erkrath, poi Bus 06 fermata Neuenhausplatz, poi 10 minuti a piedi.

Non ho visitato, ma ho fatto i compiti a casa:

-Living Room, S28 fermata Kaarst IKEA poi 10 minuti a piedi;

-Villa Vertigo, treno regionale NWB fermata Kempen, poi Bus 093 fermata BergerPlatz, poi 10 minuti a piedi.

Comunque se vai sul sito www.bahn.de ed inserisci l'indirizzo, trovi tutto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@pimcopallino Consigli di inserire l'indirizzo dell'FKK? Che scemo, io ho sempre inserito il nome della fermata/stazione più vicina :-(

Quando fai il compito per le vacanze che riguarda il Golden Time? ;-)

Sappi che andare all'Artemis con i mezzi è una cacchiata :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Acccc @crok , un filmato da cineteca... Ma come lo hai scovato?

Comunque dopo tutta quella scarpinata ti ci vogliono 3 ore prima di piantarlo in qualche tipa... Io preferisco farmi Giessen (un treno ogni 20 minuti da Frankfurt HBF) e poi 17 euro di taxi :-)

Così arrivo al Mondo bello riposato e pieno di energie :-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@pincopallino

Grazie mille, molto utile; se fino ad ora c'era la curiosità di dare un'occhiata al Mainhattan, adesso diventa un obbiettivo da raggiungere al più presto.

Nell'incertezza... Scopala!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@spicchio esattamente, inserisci l'indirizzo con il numero civico ed il gioco e' fatto.

Per il NRW, un ottimo sito per i trasporti e' anche vrr.de.

Per il GoldenTime Bruggen e' fattibile ma, imho, non vale la pena (il viaggio dura due ore da D-HBF).

@crok E' esattamente quello il percorso che ho fatto per il World, piu' difficile a immaginarlo che a farlo. Fino a Garbenteich tutto liscio, poi circa 30 minuti a piedi: chiaramente va fatto con il bel tempo. Molto piu' easy prendere un taxi a Giessen, come ha suggerito @spicchio.

Sakura_mobile

Che post inutile !!!! >:/

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@spicchio 17 euro di taxi?mi sembrava di aver letto 20 euro.cmq appena entro non mi metto subito a infilare il biscotto nella passera.almeno due ore dopo che sono arrivato le dedico sempre a farmi la sauna,l'idromassaggio e a rifoccillarmi.x l'oase poi io mi fermo a Seulberg ( la fermata prima friedrichsdorf ) e attraverso i campi prima di arrivare in Paradiso. ;-) camminata della durata di 25 min.@pincopallino finora nn ha mai piovuto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@crok Per l'Oase, a Friedrichsdorf prendo il treno locale fino a Burgholzhausen, poi circa 25 minuti di cammino.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile
Sakura_mobile

@crok Dipende da chi trovi e quando vai... A vorte mi hanno fatto 16, altre volte 19... Diciamo che 17 euro è la media aritmetica ;-)

@crok @pimcopallino Sono contento per voi che siete dei maratoneti ;-) Io purtroppo c' ho la panza e me faccio menà dar tassista ;-) ;-) ;-)

Comunque buono a sapersi... Cosa non si fà per la gnocca! Respect! :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@spicchio la sigla HLB puo' andare bene x i 14 20 euro secondo te? http://en.wikipedia.org/wiki/Hessische_Landesbahn. ci mette 40 min ad arrivare a Gießen .

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@crok Va benissimo, l'ho già preso per andare al World: il biglietto costa 14 euro e qualcosa... Sono treni diversi dai classici regionali DB Bahn, ma è un treno normalissimo e fà pochissime fermate. Consigliatissimo :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@spicchio all'andata alla fine ho preso il taxi x 18 euro (dopo trattativa con l'autista).ho perso la coincidenza con il treno x garbenteich delle 11 11 e il successivo era dopo un'ora.avevo troppa voglia di entrare x aspettare il successivo.cmq il ritorno l'ho fatto a piedi ed e' stato una cavolata.solo un 80 enne forse potrebbe stancarsi. ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@crok @pimcopallino Seguendo il vostro consiglio e la vostra voglia di atleticità, ho deciso di spararmi a piedi la distanza Stazione di Villach - Andiamo, una mezzoretta di strada tutta dritta sotto 33 gradi... L'ho fatto una volta e non lo ripeterò mai più!

@crok Sai dirmi gli orari esatti del primo e dell'ultimo treno da Garbeintech a Frankfurt HBF?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@spicchio il primo treno che di sabato da Garbeintech va a Giessen parte alle 7 32.ed e' quello che ho preso io.cmq x gli altri orari trovi tutto qui.http://www.bahn.com/i/view/ITA/it/index.shtml inserendo nella prima casella Pohlheim-Garbenteich

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@crok E dalle 5 fino alle 7:32 cos'hai fatto???????????????????????????

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 3
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI