Andiamo

Sposino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sposino
Newbie
07/11/2012 | 16:19

  • Like
    0

Mah io non capisco dove vedi l'umiliazione...se si tratta del provarci con le gnocche locali che cmq ti danno il palo il mio pensiero è "take it easy",anzi a volte si ricorda più volentieri un palo simpatico che una fugace slinguazzata.

Sposino
Newbie
07/11/2012 | 01:40

  • Like
    0

Mi pare(retorico) che tutte le recensioni dell'est in un modo o nell'altro fanno capire che ciullare in 1-2 sere veramente free sia estremamente difficile;considerando quanto siamo stati lì(4 giorni scarsi) e dati i feedback di tutti i GT non ci siamo fatti illusioni.Per quanto riguarda l'ostello è la prima volta che mi capita di avere problemi a fare entrare le ragazze,cmq lezione imparata...

Sposino
Newbie
07/11/2012 | 01:09

  • Like
    1

Guarda sto tremando dalla paura @prince_of_latvija
Certo che si è ciullato e se avessi letto la recensione attentamente,si capisce chiaramente almeno in 2 punti,ma magari ti sei perso durante la lettura...cose che capitano...

Sposino
Newbie
06/11/2012 | 22:51

  • Like
    3

Grazie a preziosi suggerimenti forniti dal De Azzeppis ed all'azione di meticolosa ricerca del buon "Frustrato" in tempo di vendemmia già avevamo decretato il prossimo gnoccatravel:Vilnius.

Iniziamo subito con il dire che la recensione non può che essere una rappresentazione olografica del viaggio in quanto alcune parti di essa sono state irrevocabilmente sfocate da repentini quanto imprevedibili side-effects alcolici;la questione diverrà più chiara(relativamente...) nel proseguirsi della nostra recensione.

Pur non avendo portato con noi alcuna recensione del luogo in forma cartacea,la nostra pianificazione era permeata dagli utili consigli forniti da numerosi GT come noi,ed anche se lucidità e memoria fossero venute meno(come effettivamente è accaduto...)eravamo certi che i nuovi mezzi di comunicazione sarebbero venuti in nostro soccorso riportandoci sulla giusta carreggiata...

Seguendo la tradizione recensiva e prosaica del"De Azzeppis" descriverò in ordine per argomenti il nostro GT ed é facile dedurre quale sia il primo.

La Gnocca

Cominciamo con il dire che ,come in tutti i travel sino ora fatti,continua a NON valere la regola di matrice marketista 3x2;ovvero se volete rimorchiare nei club,tralasciando tutto il resto,se siete GT o GM,se siete Pro rimorchiatori o dei perfetti sfigati,la tattica con le maggiori possibilità di successo è il doppio;lo sottolineo poichè è molto usuale che coppie di amiche vadano a ballare per divertirsi e "magari" fare altro, dunque assolutamente mettere in conto questo scenario.

Dal punto di vista della qualità della Gnocca,questa é mediamente alta,infatti sebbene a Tallin abbiamo visto anche di meglio,il 70% della gnocca è assolutamente timbrabile dunque, con qualche iniezione di liquidità alcolica i vostri orizzonti di approccio non potranno che beneficiarne.

Come da titolo, la nostra permanenza a Vilnius è concisa con "il ponte dei Morti" o se proprio vi sta sul cazzo la Chiesa con le feste di Halloween.

Il periodo non è stato favorevolissimo, infatti per qualche inspiegabile ragione,molte gnocche tornano nelle loro città di origine a celebrare un qualche rito cristiano del luogo con candele;dal nostro punto di vista non era rilevante saperne di più...

Attenzione:abbiamo notato un certo numero di gnocche devote quindi cautela a non andare in giro con simboli luciferini o

proporre ragionamenti del tipo sarò "Kasanova a vita",potreste faillare di brutto ed essere turnati da uno che mostra un'approccio meno "Bad Boy" del vostro.

Non abbiamo avuto abbastanza tempo per poter catalogare la tipologia di figa per provenienza,ed anche se avessimo voluto credo che avremmo fallito nell'intento,dunque riguardo ciò ci atterremo ad un "memory-storming" abbastanza generalizzante ma non per questo poco significativo.

La Gnocca a Vilnius va nei Club principalmente per divertirsi,non aspettano l'europeo che le strappi dalla cortina di ferro,soprattutto non aspettano l'italidiota classico che sgancia qualche spicciolo per un paio di drink nella speranza di trombarsele la sera stessa...anzi con grande onestà e un'pò di modestia, auguratevi di limonare la sera prima per poi timbrare il cartellino il giorno dopo:Scene del tipo mi piaci e trombo sono più uniche che rare.

Come in molti paesi dell'est alla gnocca piace ballare e divertirsi,non fatevi illusioni se la figa balla con voi,nei primi minuti è molto difficile stabilire se le piacete o meno e non cercate approcci brutali perchè non siete gli unici pretendenti e lo sanno;dunque parola d'ordine saperci fare non tanto nell'incipit,poichè abbastanza noob friendly o meglio ancora, maranza friendly,piuttosto focalizzare l'attenzione su una sensuale escalation vuoi nel ballo ,vuoi nella conversazione,il resto verrà da sè!!!

Riguardo la questione del dire che si è italiani o meno ,non abbiamo abbastanza dati per poter redigere una stima consistente del sentiment verso il nostro paese,francamente crediamo sia più importante saper parlare un buon inglese in modo che quanto meno non si appaia come l'uomo della caverna,per intenderci il buzzurro di turno armato di clava Gnocca-indurente, che é quello che ha rovinato la reputazione di tutti Noi.

Possiamo comunque dire che la Gnocca gradisca un genere di approccio anche abbastanza intraprendente ma mai volgare,chiedetelo al "Sig.15 palle" che incolpato ingiustamente di una frugale palpatina al lato B,peraltro ad opera delle amiche di quest'ultima,essendo l'unico uomo a portata di culo si é aggiudicato una bella cinquina degna dei migliori classici di Bud Spencer.

Attenzione:Approcci in disco sono molto difficili,a dire il vero ci sono state solo alcune limonate paradossalmente invogliate più dalla controparte femminile,ma anche in questo scenario di gnocca andare oltre la prima sera rimane molto difficile.

Confermiamo che l'utilizzo dei mezzi di comunicazione virtuale per qualche strana ragione per le gnocche indigene(terminologia del Sig.15 palle) equivalgono ad un periodo di conoscenza vera e propria quindi utilizzate tutti i canali di comunicazione che vi pare per creare contatti,le vostre possibilità di successo aumenteranno esponenzialmente.

In casi di permanenza prolungata non è da escludere l'acquisto di una sim locale per ovvie ragioni,anche perchè non ci vorrebbe alcun documento e la spesa è minima.

Locali

Qui bisogna fare una marcata distinzione tra Vilinius e Riga.

Per quanto riguarda Vilnius siamo stati al Salento,tappa preferita dal "Sig.15 palle",in cui l'ambiente se non è quello di un tipico locale erasmus poco ci manca.Musica internazionale che fornisce buoni assist in tema di approcci in pista,buon numero di lituane miste a straniere davvero di qualsiasi parte d'Europa;nota dolente un discreto numero di italidioti,che specialmente se non erasmus,sono ASSOLUTAMENTE impresentabili,a quel punto credo che possa essere conveniente rischiarsela dicendo che si viene da un'altro paese.

Altro locale in cui siamo stati è il Buddha,un club abbastanza ricercato in cui la presenza erasmus diminuisce drasticamente,molte lituane di anagrafica diversa,come al salento si suona buona musica;per inciso questo è stato il locale in cui abbiamo riscontrato maggiori difficoltà a cuccare ma non demordete il club è pieno di fighe e la legge dei grandi numeri è stata a nostro favore.

Consigliato anche un giro al Paparazzi e al Tarantini(questo soprattutto il Giovedì);pur essendo piccola Vilnius ha un buon numero di locali quindi scegliete attentamente ed informatevi sulle serate magari attraverso i contatti creati prima della partenza.

Che siate o meno hang-over addicted, ci teniamo ad informarvi che,escluso un caso estremo,l'effetto disinibente dell'alcool moderato viene meno non appena si fronteggia la grande escursione termica tra i locali e la strada,non è da escludere(se proprio ne avete necessità) una bevuta repentina all'ingresso del locale poichè i prezzi dei drink in disco non sono così tanto convenienti come invece lo sono ristoranti e Pub a Vilnius.

Per quanto riguarda i locali a Riga abbiamo constatato una lampante e chiara politica da parte dei locali che intende incanalare tutti i non locals,specialmente italiani,nei club dove,abili cortigiane ,mettendo in mostra le proprie grazie, gonfiano i vostri genitali senza permettere la naturale eiaculazione mentre nel frattempo si adoperano al graduale svuotamento dei vostri risparmi,dunque ASSOLUTAMENTE sconsigliati tutti i locali in cui è consentito l'ingresso straniero(state alla larga dallo Scandal e simili che trovate sulla stessa strada),oppure se lo fate prima cuccate e dopo offrite,magari.

Notate bene che,ad uno sguardo maranzesco, possono apparire come delle semplici ragazze bramanti del cock latino,oppure studentelle disinibite vogliose divertirsi quindi occhi aperti ed ano vigile alle inculate.

Storia diversa per i club locals only(nel nostro caso il Just),infatti qui la figa é al 99% assolutamente free.

L'ingresso è gratuito per i locals mentre,per noi stranieri,al fine di favorire l'agevole penetrazione,è da mettere in "conto spese" un piccolo regalino al buttafuori di turno cercando di capire "ex ante" se è un Fiorito dell'Est oppure un leale ed incorruttibile dipendente del locale.Nel nostro caso la vasellina è costata 20 lts all'incirca 25 €

Entrati in questi locali free la compagine é pressochè identica a quella del buddha,ovvero se non si hanno contatti è dura,ma con i giusti agganci e con le solite accortenze del caso, avete buone possibilità di successo.

Nel Just il tutto è assortito da affabili cubiste a cui non dispiace scendere in pista e riservare al pubblico a loro più favorevole attenzioni speciali,anche nei confronti di gnocche nel nostro mirino!!!attenzione a includersi in eventuali threesome ed a non farsi escludere!!!

Alloggi

L'ostello deve essere l'estrema ratio per dormire in quanto può ,ed in effetti ha limitato, le nostre possibilità di completare l'opera di timbraggio la prima sera.Considerati i prezzi a vilnius l'ideale sarebbe l'appartamento ma anche un albergo non dovrebbe essere fuori portata.

Per Riga consigliatissimo il naughty squirrel,un fantastico ostello con buone possibilità di conoscere, se fortunati, gruppetti di gnocche straniere che spesso si lasciano andare a facili piaceri...il prezzo si aggira sui 15 € a notte che considerando il servizio sono più che ben spesi.

Prezzi

In lituania il cambio è assolutamente favorevole 1€ : 3,48lts lituane ed il CPI è drasticamente inferiore a quello italiano,la nostra spesa media in un ristorante mangiando tipico si aggirava sui 22 lts, fate voi il resto.Le merci di importazione invece sono convenienti ma non cosí tanto come ci potremmo aspettare,per intenderci il Mc Donalds é in proporzione più costoso del ristorantino.

Per quanto riguarda Riga,i prezzi sono uguali a quelli italiani se non talvolta anche superiori,quindi per quanto possibile, siate austeri...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI