Andiamo

tonello

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tonello
Newbie
04/04/2014 | 18:13

  • Like
    0

lawrence80 fai bene a fare polemica contro lucalosquirt questo ha la faccia che assomiglia a nuccio vip, un poveretto, ovvio che si arrabbia sborra in fretta come un asinello

tonello
Newbie
04/04/2014 | 18:12

  • Like
    0

@lucalosquirt sei scappato fino a miami? ahahahahaah

al bar oceano di lugano ti avevano cronometrato 16minuti con samira 17 con dana hahahaha che eiaculatore precoce! ahahahahh MARANZA!

tonello
Newbie
22/10/2012 | 03:46

  • Like
    0

si juan ti devo una presidente.......magari ce la prenderemo al dprada....lì di pomeriggio facevamo mega aperitivi con le serveze grandi a solo 110 pesos!!!!!!

tonello
Newbie
22/10/2012 | 03:41

  • Like
    0

ragazzi sulla spiaggia da non perdere la frutta....con 100 pesos ti portano un piatto enorme di frutta fresca affettata....mango e papaya superlativi!!!!!!!!! un altra dritta per tutto quando loro ti fanno un prezzo che sia una donna o un venditore ambulante fate sempre la metà della metà....tipo una donna che ti chiede 2000 pesos state tranquilli che viene con voi anche per 1000 ed in casi eccezionali anche per 500!!!! per i venditori fate davvero la metà della metà,tipo vi propongono un bracciale o un pareo o qualsiasi cosa che vi piace a 600 pesos,state tranquilli che voi ve lo comprerete a 150!!!! è una cosa appurata fidatevi!!!!

tonello
Newbie
22/10/2012 | 03:35

  • Like
    0

L'approccio tra la capitale e boca chica è totalmente differente,a boca chica le ragazze ti saltano addosso ma alla fine sono tutte prostitute che dovrai pagare direttamente e ti consiglio di contrattare prima e poi vai in appartamento,mentre nella capitale puoi conoscere ragazze, dargli il numero e fissare appuntamenti per i giorni successivi.Ovviamente nn è che quelle sono delle santi,tanto alla fine si sà qualcosa vogliono da te,che sia una birra, un pranzo ,un regalo materiale, ma molto meglio pagarle indirettamente che contrattare per il prezzo e andare in appartamento.Poi ci sono anche brave ragazze o meglio ragazze normali che non fanno tutto per i soldi..però amico caro non sono semplici da trovare perchè io credo che se vai li per 15 giorni e vuoi divertirti non ti metti a perdere tempo dietro a questa categoria di ragazze!!!!!

tonello
Newbie
22/10/2012 | 03:25

  • Like
    0

http://www.santodomingoapartments.com/website/ita/parcodelcaribe.asp

Ragazzi questo è il link degli appartamenti,le foto sono reali e le stanze sono controllate e tutte dispongono di cassaforti,vi consiglio vivamente di andarci,li mi sono trovato davvero bene!!!!!!

tonello
Newbie
22/10/2012 | 03:21

  • Like
    0

Allora ragazzi il tempo nn è stato dei migliori,cioè una volta a giorno è venuto a piovere ma il tutto dura un quarto d'ora,vedevo persone che si facevano il bagno con il diluvio!!! Era prevista anche una tempesta tropicale che alla fine non è arrivata......in tanto per quel quarto d'ora al giorno mi ha fatto saltare l'escursione all'isola di saona,perchè all'improvviso ti puoi trovare il mare a forza 9!!!!quindi mi è stata sconsigliata!!!!

tonello
Newbie
19/10/2012 | 19:34

  • Like
    0

Eccomi tornato.......ieri sono arrivato in italia e come potete vedere,forse preso dalla nostalgia o dalla depressione post-vacanza, già sono qui a parlare di quel paradiso terrestre che mi ha ospitato per SOLO 9 giorni!!!!!!!! un pò pochini per tutto quello che c'è da fare!!!!
Devo ringraziare juan che è stato fondamentale nel mio soggiorno,in quanto grazie a lui NON sono andato in un villaggio ma in un Residence.Scelta saggia in quanto ti vivi la vacanza come vuoi decidendo il dà fare durante la giornata senza avere programmi, che alla lunga turbano l'umore!!!!
Boca chica è stata una scelta giusta e dopo aver letto diverse recensioni con pareri molto contrastanti,mi sono fatto la mia idea....!!!!!bhe si tratta di un posto particolare,come posizione molto strategico in quanto in solo 25 min di taxi ti trovi in capitale,la sera è vero è pieno di ragazze(pay....) che ti rompono le scatole...... ma che per 1000 pesos vengono nella tua stanza e non sono niente male........, un'unica discoteca il Batey che merita una visita soprattutto nel fine settimana dove si riempe di gnocche!!!!

Quindi direi che per l'idea che mi sono fatto se un giorno dovessi ritornarci,prenderei l'alloggio a boca chica uscirei lì ma non più di tre quattro giorni per poi spostarmi la sera in capitale dove trovi un ambiente diverso sia dal punto di vista estetico delle fighe che dall'approccio con esse.Per quanto riguarda il soggiorno sono stato a playa caribe da nicoletta,una persona davvero gentile e cortese, un residence davvero completo sia dal punto di vista della disponibilità della pulizia e dei prezzi.Avevo un appartamento al primo piano appena si entra sulla sinistra con vista giardino(palme),la sera molto controllato e permetteva di portare le ragazze senza alcun pensiero,anzi il custode Franz una persona squisita ci metteva in guardia dalle gnocche pericolose che volevano approfittarsi di noi turisti.C'è ne sta una in particolare(funy) che li non entra, perchè ha la fama di essere una ladrona ed io l'ho conosciuta ed è anche molto bella,però una volta saputo il suo nome l'ho tenuta alla larga.Il mio dubbio prima di partire, sempre leggendo le recensioni,era la pericolosità di questo posto....beh cosa posso dire ogni mondo è paese!!! a me non è successo nulla ...i primi giorni vengono vicino per venderti qualcosa ,mi ricordo di un omone dominicano nero di nome Cristian che a prima vista incute terrore ma poi è un tipo tranquillo che fà onestamente il suo lavoro(propone escursioni sulle svariate isole),poi è un posto controllato soprattutto la duarte di sera dove c'è un tipo di nome Rambo che gestisce o non sò, la sicurezza della strada insieme alla politour(polizia turistica).Una cosa è fondamentale nn dare confidenza ai dominicani che vogliono vendere droga o procurare ragazze,non li togliete più davanti e rischiate un possibile ricatto.Per quello che c'è stato detto e raccontato, perchè abbiamo conosciuto persone che hanno investito nel posto con varie attività,in RD si rischia molto per due cose:droga e minorenni(state attenti alle ragazze con la cedula falsa).Per quanto riguarda il mare sono stato alla struttura di fianco al puerco rosado,molto bella ma ho preferito di gran lunga lo sporting!!!! dove vi consiglio il loro sandwich e la loro pina colada.Per mangiare vi consiglio il GUSTO TROPICAL dove mangi piatti con aragosta con dieci euro!!!!e vi darò una news il trio meraviglia danilo-vincenzo e tommaso hanno venduto il locale che dal primo gennaio sarà gestito da due esperti del settore e per giunta carissimi amici che ho conoscito lì!!!che oltre a continuare la lunga tradizione del gusto tropical sulla ristorazione hanno intenzione di provvedere anche ad una gustosa colazione!!!!BHE la colazione a boca chica è un problema infatti c'è il solo michele che la fà in modo dignitoso ma non rispetta molto le norme igieniche...forse sarà quello ad insaporire i suoi cornetti

In conclusione voglio dire che è stata una stupenda esperienza e consiglio a tutti di visitare questo paradiso terrestre che è la repubblica dominicana!!!!!Andate a boca chica per poi muovervi e visitare altri posti....nn state meno di 15 giorni altrimenti fate il mio stesso errore o meglio se lo fate sappiate che poi dovete ritornarci !!!!!!e infine non state a sentire chi dice che è pericoloso!!!! Li si vive da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MARE-CIBO-ROOM-DONNE......cosa volete di più dalla vita.....

ciao a tt soprattutto a juan.....

tonello
Newbie
17/09/2012 | 22:31

  • Like
    0

grazie ragazzi!!!!! ho prenotato il volo e prenderò l'appartamento da nicoletta a playa marina.........quale ristorante mi consigliate per mangiare la sera?????poi ne vale la pena andare in escursione all'isola di saona?

tonello
Newbie
17/09/2012 | 13:41

  • Like
    0

A quanto pare nessuno è in grado di risolvere il mio dubbio....stiamo sempre alle solite che è pericoloso che è un puttanaio....ma cm vi ho già detto questo LO Sò.....e vi ho spiegato anche il perchè vado lì, però voi siete di coccio e battete sempre su questo tasto!!!!! è verò che è pericoloso ma voglio dire solo una cosa,giusto per intenderci quando mi scrivete mi dite da dv venite perchè questo è importante per me,visto che ci sono persone del nord che vengono a napoli e si fanno fregare dal gioco delle 3 campane(qui da noi anche i cani sanno che devono stare alla larga da quelle persone) e invece......aimè ci sono persone che ci cascano ancora.....questa è per dire ogni mondo è paese ,siamo daccordo che è pericoloso e fate BENE a ricordarlo....MA QUELLO CHE VI STO CHIEDENDO IO DA UNA SETTIMANA NN è QUESTO......

tonello
Newbie
15/09/2012 | 18:38

  • Like
    0

grazie manuel per il consiglio!!!!!
giusto per curiosità sapresti dirmi un cocktail o cicchetti di room mediamente quanto costano? e poi quanto costa un appartamento al residence costalunga???
tieni presente che da nicoletta l'ubicazione che a detta di molti è favorevole si paga 150 euro a testa per 8 notti ognuno di noi cn una singola.

tonello
Newbie
15/09/2012 | 18:01

  • Like
    0

Ti ringrazio per avermi risposto però ho ancora un dubbio che mi attanaglia,prendendo l'appartamento da nicoletta, avrei i seguenti vantaggi:
-risparmio 230 euro sul pacchetto all inclusive
-alloggio vicino al mare e sulla duerte
-porto a casa chi voglio la sera senza problemi e senza cacciare mancie

i contro:
-con 230 euro in più ci mangio e ci bevo in 8 giorni????il pacchetto all inclusive è sempre ben accetto soprattutto nelle ore pomeridiane sulla spiaggia dove mangi e bevi a sbafo senza preoccuparti di niente!!!

Partiamo dal presupposto che il budget che ho previsto di spendere in questi 8 giorni è di 1500 euro (tutto compreso) spendendo 900 per volo più appartamento,mi rimarrebbero 600 euro da spendere in 8 giorni(mangiare-bere-trombare) secondo voi ce la faccio?????

Andando in hotel BelleVue Dominica bay avrei i seguenti vantaggi:
-pacchetto all inclusive con tre singole a 1130 euro
i contro:
3 stanze ma se nn ci fanno entrare le ragazze nn ci serviranno ad un bel niente....

Con questa soluzione risolverei il problema del mangiare e dello bere.......mi rimarebbe solo quello del trombare, e secondo voi in otto giorni con 300 euro destinati solo alle gnocche ce la faccio????ed è proprio qui che sn scettico perchè nessuno è stato in grado di dirmi se in questo hotel c'è libero accesso per le gnocche e se si dv pagare a quanto ammonta il danno???

In conclusione per lunedi dv prendere una decisione perchè devo prenotare e sn davvero in difficoltà,quindi spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare qualcosa,senza ripetermi di cambiare posto....tanto ormai la decisione l'abbiamo presa andiamo a boca chica....

ringrazio anticipatamente a tt coloro che sapranno darmi un aiuto!!!!!!!!

tonello
Newbie
15/09/2012 | 14:56

  • Like
    0

Ste 14 settembre 2012 Segnala
Ciao @ tondello, io sono stato in Rd ad agosto, diversi gruppi di italiani sono scappati da Boca chica in quanto la situazione era di merda!!! E sono venuti a sosua dicendo che quest'ultima e' totalmente migliore sia come spiaggia , vita notturna e servizi.
Per arrivare a sosua prendi un bus che in 4 ore ti porta con pochissimi euro...
Io fossi in te visto che stai li' pochi giorni cercherei di godermela e di non prendere fregature...poi vedi te....
Poi tutte queste recensioni positive su Boca chica mi spieghi in che sito le ai lette? A me sembra che molto chiaramente gnoccatravel sconsiglia Boca chica....

Ciao e scusami se controbatto ma nn sono daccordo cn te......se vai nella sezione RD c'è un argomento dove sta scritto:"notizie fresche sulla gnocca a boca chica"
e ci sono ben 56 commenti e se nn mi sbagliano nn ne parlano così male!!!!
Poi il sito ufficiale di gnocca travel dove ci sono tutte le mete europee e oltreoceano se si clicca sù, su Rd esce scritto il commento fatto da uno di loro che c'è stato....adesso nn dico che ne parla bene ma nemmeno male come dite voi.Quello che mi sono chiesto perchè sconsiglia bayibe e punta cana (dicendo che sono mete per coppie) e fà una recensione su boca chica???

tonello
Newbie
15/09/2012 | 14:43

  • Like
    0

ragazzi vi ringrazio per i consigli,ma siccome sto lì solo una settimana nn mi conviene andare troppo lontano...nel senso già è una trsferta per arrivarci in RD poi fare altre 300 km per arrivare a sousa significherebbe perdere ulteriore tempo!!!quindi quello che volevo sapere da voi se mi converrebbe prendere un hotel con il pacchetto all inclusive o un appartamento??????ormai abbiamo deciso a boca chica andremo e correremo tt i rischi del caso,ma credetemi nn mi preoccupa la criminalità basta sapersi comportare,tra l'altro sono napoletano .........e cm ben sapete episodi del genere succedono anche lì!!!!!

tonello
Newbie
14/09/2012 | 21:15

  • Like
    0

Leggendo poi le recensioni nn m pare poi così un brutto posto cm voi lo state descrivendo,poi si sà ogni parere è personale e poi dipende uno cosa pretende....noi andiamo principalmente per la gnocca e leggendo sul sito di gnocca travel se nn erro il posto che cconsigliano in repubblica dominicana è Boca chica e se nn sbaglio parlano proprio dell hotel bellevue dominic bay...

tonello
Newbie
14/09/2012 | 21:11

  • Like
    0

rospo divino noi cerchiamo divertimento ovvero:mare-locale dove ballare e infine gnocche da portare a casa!!!!

tonello
Newbie
14/09/2012 | 21:09

  • Like
    0

Allora jua io ho trovato il volo a 740 euro da roma el'appartamento per 3 persone con 3 singole a 160 euro a testa....quindi 900 euro era riferito al volo più appartamento a testa.

tonello
Newbie
14/09/2012 | 14:22

  • Like
    0

Ragazzi ho ancora un ulteriore dubbio,ho mandato un email a nicoletta proprietaria degli appartamenti a PLAYA MARINA e mi ha risposto confermandomi la disponibilità.Cosa mi consiglieta tra le tre tenendo presente che se aquistero il pacchetto più economico all inclusive con tre singole andrò a spendere 1130 euro(BelleVue Dominica) mentre prendendo l'appartamento sempre con tre singole mi verrebbe a fare 900 euro!!!Con 230 euro che andrei a risparmiare in 8 giorni avrei il vantaggio di mangiare dove voglio però nn godrei dei servizi che mi offrirebbe il pacchetto all inclusive.Datemi un consiglio sono davvero in difficoltà....grazie anticipatamente!!!

tonello
Newbie
13/09/2012 | 22:08

  • Like
    1

Salve a tutti ,dovrei essere a boca chica il ad ottobre per 9 giorni, mi sapreste consigliare quale struttura tra le due scegliere??? il be live hamaca garden è una struttura a 4 stelle ma dalle recensioni nn sembra essere così attraente a differenza del bellevue dominica che pur essendo un 3 stelle nn ne parlano così male.Inoltre scegliendo quest'ultimo avrei un ulteriore vantaggio economico in quanto risparmierei 100 euro sul pacchetto all inclusive di 8 notti e 9 giorni.Ovviamente sarei anche disposto a rinunciare al vantaggio economico ma se relamente ne vale la pena......C'è qualcuno di voi che può dirmi realmente qual'è il più vantaggioso per servizi,ubicazione e se ci sono problemi per portare gnocche all'interno delle strutture....
attendo vostre notizie!!!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI