Andiamo

benzina

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

benzina
Newbie
14/09/2016 | 17:05

  • Like
    0

Per carità!!! L'altra sera mi sono affacciato per vedere se ci fosse qualcosa di appetibile...c'erano oouna decina di ragazze una più cessa dell'altra...da evitare assolutamente!!!

benzina
Newbie
01/09/2015 | 02:30

  • Like
    0

benzina
Newbie
01/09/2015 | 01:03

  • Like
    0

@gliufocus non ho capito jaurisova e' uno nuovo che non hai recensito? Se si hai sito o telefono?

benzina
Newbie
01/09/2015 | 01:00

  • Like
    0

Massaggio tantra con finale con mano,ma non una semplice sega, ti fa impazzire finché non scoppi,no BJ no fuck,ma se vuoi puoi toccare la ragazza anche mettergli 2 dita nella figa.

benzina
Newbie
31/08/2015 | 22:37

  • Like
    0

Ringrazio @gliufocus per le dritte, due giorni fa sono stato al top privat e ho scelto la coppia x 2000 korone l'ora,a questo prezzo vale la pena...contribuisco con 2 segnalazioni:

1 l'hilton hotel ha un lounge bar dove dopo esserti seduto arriva la sinorina,nel mio caso Anka,una figa da paura dal fisico perfetto e la faccia d'angelo.€150 un ora e sale in camera...purtroppo un siluro incredibile...era troppo bella per essere vera...ho visto c'è cene ano altre 2/3,non così belle ma quasi,io mi son fermato al primo siluro.

2) centro massaggi suggerito dal coincierge si trova in via francouzska 6. Tel +420727938675. Io ho provato Teresa.fanno un massaggio tantra di un ora x 1400korone.consigliatissimo!!! Veramente fantastico. Bisogna chiamare ti danno appuntamento e quando arrivi gli mandi un sms e loro scendono a prenderti. So che hanno un sito ma non lo conosco.

Se riesco domani provo il secondo privat che ha consigliato.

Ciao a tutti

benzina
Newbie
08/09/2014 | 22:24

  • Like
    0

Nel senso....dovendomi recare a vilnius,prima di partire...ho cercato informazioni...e poi ci sono andato il 1/9....

Ciao e buona serata

benzina
Newbie
08/09/2014 | 22:16

  • Like
    0

benzina
Newbie
08/09/2014 | 22:13

  • Like
    0

Non ho capito...la recensione fa riferimento al primo...

benzina
Newbie
08/09/2014 | 21:56

  • Like
    0

Buona gnocca a tutti,

Per lavoro devo recarmi a Vilnius,prima volta in Lituania e dunque decido di aprire subito Gt.mi arrabbio un po' perché non c e' molto e sono sicuro che molti di voi ci sono venuti ma nessuno a recensito. Ho solo 1 giorno e mezzo e non voglio prendere fregature. Premesso che ho 35 anni,mi considero di bell'aspetto e mi mantengo in forma, è premesso che la figa free mi interessa poco...beh vilnius e' il primo posto dove sono stato che è' più facile beccare free che pay...comunque non trovando niente che mi inspira mi butto sui centri massaggi...per @pinzellato ,il black and W e' al 17 e non al numero ventuno,altamente sconsigliato,le tipe sono fredde e sembra quasi che ti fanno una sega per farti un poacere(e premetto che ho preso il trattamento più costoso), JSC Egvija non e' un centro erotici e il massaggio telo fa un cinese puzzolente!!! Figurati se mi facevo toccare da un uomo cinese...va be per farla breve alla fine trovo un sito di escort inglese... http://www.divine-girls.com/profile-details/top.php?id=7781&lang=it 250€ x 2 ore. Foto reali al 90%. Full service, pompe scoperte e Rai 2. Esperienza assolutamente positiva,dolce quando deve esserlo e porca quando non può non esserla...insomma non molto da recensire ma almeno che sia di inspirazione a chi legge e non recensisce.non mi prolungo perché sto scrivendo dal cell,comunque un saluto a tutti

benzina
Newbie
07/06/2014 | 10:20

  • Like
    0

@cinghialutra

Ho letto con piacere il tuo racconto.e'innegabile che tu sabbia scrivere.sono curioso di leggere il tuo libro.magari in aereo verso berlino...

Mi spiace invece per tutto quello che ne segue.premesso che non conosco i precedenti,e che non leggo o commento molto su GT per mancanza di tempo,a me non mene frega niente se sei tornato o no,o delle vostre rivalità,io leggo GT per avere un consiglio o magari regararlo o meglio ancora per condividere qualcosa con qualcuno che ha i miei stessi interessi.se poi mi trovo a leggere una bella storia,vuol dire che a questo mondo qualcuno che non è un bifolco esiste ancora,e che c'è di male se si romanza un incontro con una prostituta?

Scrivo da un cellulare quindi mi fermo qui.

Un abbraccio a tutti,@cinghialutra,se ti reincontro ti leggerò volentieri

benzina
Newbie
12/12/2013 | 12:12

  • Like
    0

@dimonios complimenti x la recensione,

@oasiall stai tranquillo io ci sono stato ieri e sono strasoddisfatto.questa e'la mia 3 volta all'artemis,se posso ti di qualche consiglio(veloce xche scrivo da un cell,poi quando torno in Italia magari vi racconto di più)evita il w-and,troppo affollato con conseguente fretta delle girls.vai dalla mattina(apre Alle 11)clima più rilassato,meno clienti e sempre non meno di 30/40 gnocche.evita le rumene,l'artemis pullula di ogni ben di dio quando è' possibile meglio evitarle.le tedesche sono generalmente molto belle,tecnicamente prefette ma generalmente un po' fredde,valuta se testarne qualcuna,io i. Germania almeno un giro su di una tedesca lo devo fare!!!ieri ho porvato(scusa se ho dimenticato i nomi ma è'un mio problema non li ricordo mai)tedesca dal fisico perfetto capelli rossi lunghi,due ali tatuati sulle spalli e molti altri tatuaggi(non puoi non riconoscerla)si fa leccare e lecca da pertutto,pompino scoperto e prestazione ottima.voto 9.bulgara non molto alta col nome tatuato sul collo(mi spiace non tela so descrivere meglio)prestazione eccezionale,stra passion in tutto,non ho potuto evitare extra perché mi ha fatto troppo eccitare.ho fatto anche il bis.altra tedesca stra bona,stra tatuata(sono in due e sono amiche stanno sempre insieme non puoi non riconoscerle,evita la mora e'un siluro provata un mese fa)sta volta invece ho provato la castana,di amburgo 21 anni ripeto tanti tatu in particolare sulla schiena uno grande con scritto bittbull,come dicevo prima,tecnicamente perfettA,stra bella ma no passion voto 7.siberiana altissima bionda,ultimo pompino prima di uscire alle 20,voto pompino 9!!!

Scusa se ho scritto male e confuso ma scrivo dal tel non riesco neanche a rileggere ciò che scrivo,ci tenevo però a tranquillizzarti...P.s.gli italiani non sono visti benissimo questa secondo me è una pecca del locale...lasciare 400 euro in 8 ore e sentirsi anche denigrare...lascia un po' l'amaro in bocca.

Buon divertimento

benzina
Newbie
29/11/2012 | 21:28

  • Like
    0

@mvalda01
grazie per le info...x come la racconti fai venire voglia...se riesco domenica ci faccio un salto, certo la spesa è bella alta...spero ne valga la pena, ti racconto appena torno.
Mentre per l'antlantis mi sai dire qualcosa in più? quanto ci si impiega da Innsbruck?non volevo fare troppa strada...prezzo ingresso? prezzo prestazioni?
ciao e grazie

benzina
Newbie
28/11/2012 | 21:37

  • Like
    0

scusate... naturalmente la domanda era per @mvalda01 , ciao e grazie

benzina
Newbie
28/11/2012 | 21:33

  • Like
    0

@Xanatar mi puoi dire qualcosa in più sul casa bianca? vorrei andarci domenica, in giornata, prezzi?ragazze?ingresso? è un FKK o è tipo il babylon? altrimenti cosa mi consigli domenica a Innsbruck oltre il CP?
ciao e grazie

per @aze il babilon è fantastico...ma purtroppo costa molto, io non ostante diverse recensioni negative il misticc telo consiglio vivamente, se c è ancora Cristina,ceca,bionda alta,capelli corti...il miglior pompino della mia vita...
cibo buono,spa e ambiente buoni...insomma io te lo consiglio vivamente, poi se puoi spendere...beh allora babylon tutta la vita..
ciao

benzina
Newbie
14/10/2012 | 14:09

  • Like
    0

P.s. ho capito come si citano gl'altri...
ciao e grazie

benzina
Newbie
14/10/2012 | 14:09

  • Like
    0

allora vediamo...Venerdì pomerigio al CP. Sul locale non mi dilungo perchè ben descritto da altri ma confermo che è molto bello e pulito. Le ragazze erano c.a. 30 e a mio avviso il livello era molto buono. Confermo la presenza di EX andiamine ma confermo anche il fatto che stanno tornando indietro perchè lavorano poco. Pensate che venerdì c'erano 30 ragazze e 15 clienti c.a., tuareg nero targato italia potrà confermare. Per il genere latino segnalo la presenza di 2/3 elementi di prima classe.
Fin qui tutto positivo , ma prima di parlare delle ragaze alcune note negative:
il cibo altri clienti mi hanno detto che sta migliorando ma a mio avviso molto male.La birra:non puoi chiedermi altri 10 euro all'uscita per essermi bevuto 2 birre dopo che ho pagato 80 euro di ingresso(ma va bene lo sapevo).il braccialetto:devi darlo alla ragazza ogni volta che vuoi bere anche le bibite free, una palla.
Per il resto direi che l'ambiente e le ragazze meritano il prezzo speso.
Ragazze:
1)Patrizia:Rumena ex andiamina,ma lunedì ritorrna all'andiamo, 2 tette enormi in un corpo esile, il mio genere, non posso resistere. BJ un po scadente ma prestazione buona, la consiglerei solo agli amanti delle tettone.
2)Alona, Rumena(lei dice di essere mezza spagnola ma per me è runeba e basta che parla spagnolo perchè ha fatto la puttana in spagna)bionda tettona un pò in carne. BJ da 9 tanto da non aver potuto resistere e ho terminato l'operazione nel modo in cui era cominciata...nei suoi bei labbroni rifatti...
3) non ricordo il nome ma...stavo andando via quando l'ho vista...alta 1,80 capelli ricci castani,tette piccole,ungherese,cosce chilometriche, viso bellissimo...insomma non era il mio tipo ma non ho saputo resistere, è troppo bella...prestazione superba,non mi ricordo la sigla ma sensazione è quella di scopare con la propria ragazza...senza parole una delle migliori nella mia pur breve carriera...
insomma ragazzi non mi dilungo oltre ma il CP è secondo me da consigliare,non so se d'avvero andranno via le ragazze perchè non lavorano,ma se così non fosse è un bel posto...se poi pensiamo che 60 neuri mezzora, per me li vale tutti...
chiedo a chi mi legge 2 info: come faccio a citare gl'atri utenti?
@quinzio : teniamoci in contatto, io credo di risalire in Austra tra 3 week...
@immensamentevacca :vai così che vai forte...
@Fkklovers : non sono un esperto, ho cominciato a frequentare gl'FKK da un paio d'anni fa quando il mio stipendio si è un pò abbassato(un bel pò) e non conosco gl'FKK tedeschi e quelli di vienna, ma non credi che conviene fare un'ora in più di macchina e andare al Mistik a Salisburgo? Per me Ambiente,cibo,ragazze,spa superiori a quelli vicino al confine....
ciao raga e grazie a tutti per i vostri consigli

benzina
Newbie
11/10/2012 | 20:20

  • Like
    0

raga novità?consigli? io vado domani, partenza da Bologna...se qualcuno vuole venire, ma resto a dormire a Innsbruck

benzina
Newbie
05/10/2012 | 11:40

  • Like
    0

Ciula88, lillomaz,Ma oltre all'Andiamo c'è qualcos'altro senza allontanarsi troppo dal confine?

benzina
Newbie
29/09/2012 | 22:20

  • Like
    1

Non so di che parlate,ma peace a buona figa a tutti :)

benzina
Newbie
29/09/2012 | 02:32

  • Like
    0

Oh scusate...non ho studiato bene :)
Grande maestro ciula chiedo venia :)

benzina
Newbie
28/09/2012 | 22:42

  • Like
    0

Un saluto ai ragazzi di monte,serata divertente...non e'poi così male il CC...x i veci del sito consiglio Nalina,ungherese carina niente di speciale ma a letto ti mette proprio a tuo agio e ti fa volare....io con lei ho fatto doppietta,miscell invece(rumena biondina dal viso molto bello)un missile incredibile,completamente fredda...un abbraccio a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI