Andiamo

gnoccafreelover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gnoccafreelover
Newbie
19/09/2012 | 23:03

  • Like
    0

Visto che abbiamo parlato un sacco e criticato le melanzane per le cose che non ci piacciono di loro...oggi ero curioso di pormi dall'altra parte e di vedere invece cosa sparano loro sul nostro conto...e guardate qui...non fanno che confermare le nostre impressioni e discussioni :D
http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forumsearch2.asp?motcle=uomini+italiani&oper=AND&scope=a&champs=0&depuis=31&messorig=

gnoccafreelover
Newbie
12/09/2012 | 09:12

  • Like
    0

@Wolf
mitico, concordo pienamento con quello che hai detto, mi hai tolto le parole di bocca. Io ho 23 anni e la penso esattamente come te. Oltretutto siamo anche "colleghi" nel settore informatico :D e vedo che non sono l'unico ad interpretare i social network come una aggiunta da inserire nella propria vita, ma senza dimenticare la REALTA' e i rapporti UMANI veri.

@raffaele
purtroppo quello che dici è vero...gruppi chiusi...tipe che fanno le detective ed escono solo con gli "amici" della compagnia...è proprio uno schifo!

gnoccafreelover
Newbie
11/09/2012 | 22:19

  • Like
    0

gnoccafreelover
Newbie
10/09/2012 | 21:58

  • Like
    0

Quoto @StefanoMilan:
Si rimorchia molto nell'età adolescenziale, già a 20 anni diventa molto ma molto complicato.

E' vero, io e i miei amici beccavamo molto di più alle "feste delle scuole" 5-6 anni fa che adesso. Preciso che non è che si andasse fino in fondo, ma baci, toccate e qualche altro servizietto extra si rimediavano la sera stessa e senza impegnarsi un granché a dire il vero...e poi dando un seguito alla serata e con un po' di pazienza si riusciva anche a sgroppare.
Le ultime feste delle scuole a cui sono andato invece non erano per nulla come le prime a cui ho preso parte...le tipe già si atteggiavano come se fossero donne navigate e ciascuna sul proprio piedistallo attorno al quale bazzicavano innumerevoli leccapiedi...

gnoccafreelover
Newbie
10/09/2012 | 09:08

  • Like
    1

@siamhousepattaya
:D hai ragione sono stato anche in molte altre certamente meglio di questa, solo che siccome questa è l'ultima in cui sono stato ho preferito dare informazioni aggiornate. In altre disco, specialmente a Milano, il livello di gnocca è decisamente più elevato...ma va di pari passo con il livello di montatura delle tizie...che non sono solo italiane! Pensavo che scendendo di livello diminuisse anche la montatura...ma per questo dobbiamo ringraziare gli zerbini nostrani e importati!

@Drdezi
ti quoto in pieno!

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 21:59

  • Like
    0

Ahahah...sto schiattando dalle risate...questo è meglio dei comici di Zelig.. :D al minuto 7:30 fa l'affermazione epica: "la terra è immersa nell'aria" :D :D
Ma quanti cannoni si è fatto prima di parlare?? :D :D

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 21:28

  • Like
    0

Ragazzi ma questo qui da dove sbuca fuori? :D E' un nuovo personaggio per ora nascosto dello Zoo di 105?? :D All'inizio del video parla di essere famoso nel mondo dell'informatica. Io lavoro proprio in questo settore e vi garantisco che non ho mai sentito parlare di lui e delle sue fantomatiche "invenzioni software". Spinto dalla curiosità ho fatto una ricerca e ho trovato questo che sarebbe il suo sito:

http://cmsaspnet.com/?p=8&a=26&t=introduzione

in cui spiega anche come usare questo suo mega super iper programma ( a me fa solo pisciare dal ridere!)...che altro non è che una ciofeca inutile secondo me e niente di innovativo...si tratta di un banale CMS (Content Management System)...che lui tra l'altro da grande professionista quale è pronuncia "conte managem system" :D...

Un CMS è in buona sostanza un programma che permette di gestire i contenuti di un sito, come ad esempio WordPress o Joomla anche se non si sa nulla di programmazione. Che dire...ho solo una parola per definirlo...PATETICO!

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 16:38

  • Like
    0

@Astrid
interessante...Orio al Serio è un po' scomodo per me ma Malpensa è fattibile..non voglio andare in OT...ma quali sono le tue mete?
Sulla musica non posso che concordare salvo rare eccezioni!

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 16:35

  • Like
    0

@gnocchettaro

Eh ho visto che "whitestyle", "donna" e l'altra non me la ricordo...una certa "mary" hanno lasciato il segno nell'ultimo periodo. Comunque ti assicuro che non sono un fake ;)

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 16:28

  • Like
    0

cito @gnocchettaro:
questo è un altro fake ?

Cosa te lo fa credere? Perché mai dovrei essere un fake?

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 12:19

  • Like
    0

@raffaele
Grazie per il consiglio! Proprio ieri sera nella sopracitata disco ho beccato un mio amico che si aggira sulla quarantina che ha applicato per filo e per segno quello che dici! Mentre parlavo con lui vedo passare una tipa bionda figa da paura (sulla trentina..ma mantenuta bene che è un piacere) accompagnata da un "nonnetto" che si ferma poco più avanti. A un certo punto lui mi fa che si è scocciato di stare nella stessa sala e che va in un' altra, ma prima deve salutare la sua tipa. Allora va, prende la stessa bionda che ho visto passare prima, la gira, se la bacia, le sussurra qualcosa e poi se ne va e la lascia con questo "nonnetto". Quella appena lui se ne va comincia ad ocheggiare anche con il "nonnetto", ma non solo! A un certo punto della serata ho visto sempre lei vagheggiare per il locale alla ricerca del mio amico...che invece l'ha snobbata per tutta la serata! Mi sembra una buona strategia!

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 12:04

  • Like
    1

Cito @raffaele:
perchè le italiane vogliono l'uomo buono ma pirla con esse e coglione con gli altri maschi.

Ahahah è vero e sembra che hanno quasi un sorta di spirito da crocerossine che devono "salvare" lo zerbino di turno dai maltrattamenti subiti! :D
Ho sentito anche di ragazze che si mettevano con uno per "aiutarlo" perché era finito in brutti giri o perché loro dicevano di sapere che lui è buono dentro ma duro fuori (si si...sappiamo il duro a cosa si riferisce :D). Sono patetiche!

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 11:55

  • Like
    0

Cito @viaggiotroppopoco:
era esattamente quello che intendevo con "colpa nostra",per capirci non tua o mia,ma di chi passa le giornate a fischiare e squadrare ogni Melanzana che passa. E se abiti in una città grande e cosmopolita, sappi che il problema è stato amplificato dagli extracomunitari.

Eh lo so e ho modo (purtroppo) di verificare quello che dici ogni giorno lavorando e studiando a Milano! Questi "extracomunitari" sono per la maggioranza tipi di usi e costumi che oserei catalogare come "di molto dubbio gusto"...visto che sbavano dietro alla prima culona con la faccia da topo che li guarda anche solo per un momento e fanno affermazioni completamente fuori luogo. E' uno scandalo questa situazione e più ne vengono qui e peggio diventa. Già le melanzane hanno le orde di zerbini italioti che ci vanno dietro...se poi aggiungiamo anche questi qui il conto non lo si riesce davvero più a fare! Una di queste melanzane l'ho combinata per le feste sabato scorso. Ero con un mio amico in discoteca...arriva la tipa di lui che conosco e mi fa: "c'è una mia amica che ti vorrebbe conoscere" e io: "mi fai vedere chi è?" e lei me la indica: un brutto barilotto, bassa e con la faccia da scassaballe. Allora io le rispondo: "si vede che allora non hai alcun rispetto per me..." e lei mi guarda strano e io continuo: "...ti sembro il tipo che pur di concludere si va ad imbarcare con una così? Ma per favore dai...quando avrai di meglio da proporre vienimi a chiamare! Non mi abbasso a questi livelli!". Al che il mio amico scoppia in una risata di gusto e lei mi guarda e dice: "ma lo sai che c'è gente che fa la fila per conoscerla? Lei si fa avanti e tu la respingi?". E io: "minchia, sai che culo...comunque dille che sta cosa non s'ha da fare e che non ho tempo da perdere!". Lei attonita torna dal suo gruppetto di ami-cozze e quando dà la notizia al barilotto...quella quasi non ci credeva!! Io e il mio amico giù a ridere come due pazzi!

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 11:28

  • Like
    1

@Zest
E' vero e lo sanno tutti che dove gira la moneta gira anche la gnocca!

@raffaele
Hai fatto bene a reagire così...quando ci vuole ci vuole! Poi la tipa che lo difende è un classico....degli zerbini!! Quando ho avuto qualche disputa in presenza della mia ragazza le ho sempre detto di stare lì da parte e non intromettersi che a risolvere ci penso io. Una situazione analoga si è verificata un po' di anni fa nel bar di un mio amico. Lui è uno basso, generalmente tranquillo e per nulla palestrato...della serie che in caso di dispute nessuno inizialmente lo teme...anche se comunque sà il fatto suo e come farsi rispettare. Una sera arrivano una coppietta di fighetti al bancone. Lui palestrato, convintissimo e tiratissimo. Lei vestita provocante con tutti suoi punti di forza ben in vista (la tipica 8 o 9 che valorizzata dai vestitini succinti e dal trucco pare una 10...molto bella cmq). Lui fa per accendere una sigaretta e il mio amico gli fa notare garbatamente che non si fuma e gli mostra il relativo cartello di divieto. Il fighetto allora comincia a sbraitare: "e tu chi cazzo sei per dirmelo...non fai paura a una mosca...ma guardati sei solo uno sfigato...ma non mi rompere i coglioni!" e il mio amico, mutando la sua espressione in un millisecondo da "barman tranquillo intento a lavorare" in "piranha assatanato di sangue fresco", sbattendo i pugni sul bancone e poi prendolo per la cravatta e tirandolo gli dice: "senti bimbominkia...tu non sei nessuno per parlare...e né tantomeno per atteggiarti come un coglione quale sei nel mio locale...adesso SPEGNI quella sigaretta e leva il tuo culo da qui, se no se esco dal bancone non si sa poi dove ti devono venire a recuperare!". Al che si è visto sto tipo grosso e alto saltellare dalla paura sulla sedia e con voce da femminella rispondere: "no no scusami io non olevo offenderti...scusami non succederà più ora lasciami la cravatta che mi fai male! Per favore...". Il mio amico nel lasciargli la cravatta gli dà un bello spintone all'indietro e il fighetto cade come un sacco di patate dalla sedia del bar. Intanto intorno a lui si innesca una risata collettiva e parte un coro "SFI-GA-TO! SFI-GA-TO!". Il fighetto si alza, dice alla sua lei di prendere la borsetta e insieme i 2 se ne scappano come due leprotti in fuga! E' stata una scena epica!

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 07:32

  • Like
    1

Ciao a tutti,

ho pensato di aprire questa recensione postando quelle che sono le mie impressioni su una delle discoteche che frequento, ma voglio generalizzare il discorso per capire se la situazione che ho osservato è circoscritta a quel locale o se è un fenomeno che avviene su scala più ampia. Premetto che analizzo il tutto in prospettiva FREE (per PAY e INDIPAY non so).

Bene, comincio. Sono appena tornato dalla discoteca "IL GLOBO" che si trova a Borgo Vercelli (Piemonte).

Il prezzo è direi buono...8 euro per entrare e non fanno magagne all'ingresso...si può entrare anche in gruppi di amici. Il giorno ideale è il sabato sera.

Dentro il locale è ampio e ha 4 sale a tema:

  • Latino americano (età media tra 25 e 60 anni),

  • Discoteca (house commerciale e hit ritmate) (età media tra 20 e 30 più eccezioni di over 40+),

  • Liscio (età media 40+),

  • Disco anni 80 (età media tra i 30 e 50 anni)

Una consumazione si aggira sui 4/5 euro per birre e soft drinks (tipo red bull, coca cola, ...) e dai 7 in su per i superalcolici.

A parte il discorso finanziario, veniamo alla parte importante: la GNOCCA.

Devo dire che ci sono esemplari per tutti i gusti e le provenienze, con voti che coprono l'intera scala da 1 a 10 ma con la maggioranza che cade nell'intervallo tra 4 e 7. Ci sono molte rumene e albanesi e a volte capitano gruppetti più o meno folti di russe (che si notano subito!) e altri begli esemplari dell'est. L'occhio riesce ad essere appagato, ma dopo un paio di giri in tutte le sale e qualche drink con gli amici è il momento di entrare in azione. Azione che però è disturbata da molteplici fattori:

  • Presenza massiccia di uomini...di cui buona parte di "basso rango"...ovvero quelli che non hanno un minimo di ritegno e ci provano con frasi del tipo "te la leccherei tutta" che fanno letteralmente scappare le tipe e le inducono a essere prevenute negli approcci

  • Presenza di molti gruppetti chiusi (le classiche 2, 3 o 4 amichette + qualche BANCOMAT o fidanSato opzionale) che fanno barriera contro le restanti persone nel locale e allontanano chiunque si avvicini alla loro "elite". Però le tipe di questi gruppetti si divertono spesso a provocare (e spesso sono tra le più belle che ci sono durante la serata), spesso con strusciatine e anche toccatine e poi quando perlomeno si tenta di far scattare un approccio...il 2 di picche è in agguato per il divertimento delle tizie. E' successo anche a me proprio questa sera. Ne punto una in pista, la avvicino...lei mi guarda, sorride, ci avviciniamo e poi balliamo. Lei volontariamente si avvicina sempre più e si struscia e allora comincio anche io. Appena comincio a strusciarmi, questa si scansa...guarda le amiche e ride...e poi il gruppeto se ne esce dalla pista per poi ritornare in tempi non sospetti. Questo circo lo hanno fatto con altri innumerevoli malcapitati durante la serata e non erano le uniche ad attuare queste scemenze! (da notare che a provarci con queste erano ragazzi normali, con fisico atletico, vestiti bene e giovani)

  • Presenza di gruppetti con la "candela" di turno, che però è restia agli approcci perché dipendente in fatto di trasporto e compagnia dalla coppietta di turno. Spesso e volentieri...più che la tizia con il fidanSato...quella che merita maggiormente è proprio la "candela". Anche in questo caso l'approccio è difficoltoso, salvo qualche eccezione.

Tolti questi inconvienienti...si scopre che in realtà dentro al locale di persone davvero libere e disposte ad accettare approcci ce ne sono davvero poche. Diventa quindi quasi un lavoro e non un divertimento andare a "cuccare" in discoteca...e infatti sto pensando di cambiare tipologia di locale...magari aiuta...perché mi sa che in discoteca se non ci vai con chi già conosci (parlo di gnocche) ti diverti poco e concludi la serata in bianco (a meno che poi non decidi di optare per il pay).

Quali sono le vostre esperienze in merito? Avete notato anche voi situazioni simili? Sono curioso di leggere i vostri pareri e le vostre recensioni!

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 06:54

  • Like
    0

@capitan_ninja
la storiella merita l'etichetta EPIC WIN per il marito in questione! Ma poi come è andata a finire? E' dopo l'ultima frase pronunciata da lui che la situazione entra nella sua parte più divertente! Lei sputtanata davanti a tutti alla cassa e lui che se ne esce trionfante...poi chissà che putiferio ha scatenato la tizia! :D :D

gnoccafreelover
Newbie
09/09/2012 | 06:48

  • Like
    0

Cito @jeanmichel:
pare sia stato dato a Cesare quel che è di Cesare.una coriacea melanzana poco digeribile ed a sconosciuta data di scadenza.

Eccome se si sa la data di scadenza..peccato che si già passata da un pezzo :D

Oltre a questo tipo di coppie capita spesso di vedere anche l'opposto...in discoteca mi capita sovente ad esempio di vedere una tipa da 10 con uno diciamo dal 4 in giù e mi chiedo come ha fatto il tizio in questione a centrare un bottino così succulento e nella mia testa scattano queste 3 opzioni:
1- Il tipo magari non è il max esteticamente, ma ci sa fare e sa farsi apprezzare per quello che ha da offrire e sa come adescare le sue prede (in questo caso tanto di cappello al tipo!) e "usufruirne" (rientra nella categoria free)

2- Il tipo è pieno di grano e alle tipe basta fare le carine, mettersi in tiro e farlo sognare (o alla peggio smollargliela quelle poche volte che serve) per avere un ventaglio di vantaggi (rientra nella categoria indipay)

3- Il tipo ha affittato la tipa per la serata (rientra nella categoria pay)

Mi chiedo però in percentuale quanti rientrano in ciascuna di queste categorie. Così a "naso" mi verrebbe da dire che la grande maggioranza è il caso 2, poi c'è il caso 3 e infine il caso 1..ma sarei curioso di sentire voi che ne pensate.

gnoccafreelover
Newbie
08/09/2012 | 22:43

  • Like
    0

Aggiungo al post precedente che in tutte le categorie (Pay, IndiPay, Free) ci sono le gnocche economiche, quelle al prezzo giusto e quelle costose, ma attenzione non è per niente detto che se paghi di più hai di più e se paghi di meno hai di meno!

gnoccafreelover
Newbie
08/09/2012 | 22:38

  • Like
    1

ahah questo 3D è parecchio divertente. Per me c'è una distinzione netta tra free, indipay e pay.
Premettiamo che tutto a questo mondo ha un prezzo (non inteso solo nel senso monetario, ma anche di tempo, pazienza, nervi e quant'altro).

Pay = gnocca che ti dice che vuole X denari per venire con te e che si sa che lo fa solo perché a fine serata conta il suo gruzzolo. Tu per lei sei come le pratiche da sbrigare in ufficio.

IndiPay = gnocca che ti fa capire che se non le fai fare la bella vita e le paghi tutte le spese, con te non ci sta...o è una Pay mascherata che non mette subito in chiaro le cose e ti presenta il conto a fine serata...

Free = gnocca che sta con te per il piacere di stare con te e che si concede per il piacere di farlo (suo e nostro). Non importa se si va in giro per locali, se si mangia una pizza o se si sta a casa vedere la TV sul divano. Nella mia esperienza di free vi posso garantire che alla cassa spesso e volentieri il portafoglio lo tirava fuori anche lei...a volte si smezzava, a volte offrivo io e a volte offriva anche lei! La free anche quando stai male o hai bisogno di aiuto c'é...voglio proprio vedere una pay o indipay se gli dici che hai bisogno di aiuto cosa ti risponde...

E' ovvio che data la premessa il "free" inteso in senso stretto non esiste, perché anche se abbordi una free...che vuoi fare...poi non vai a fare la spesa per mangiare? A questo mondo qualsiasi cosa fai paghi.

Secondo me è stupido dire che se spendi meno di X allora è free, se spendi di più è pay...sono due concetti slegati!

gnoccafreelover
Newbie
08/09/2012 | 20:37

  • Like
    0

Cito @viaggiotroppopoco:
un mio amico inglese che vive in Scozia,credibile ed affidabile sostiene che le italiote siano le più zoccole per distacco una volta varcato il confine ed una volta lontane dal circolo di perbenismo che attanaglia il bel paese.

Non faccio fatica a crederci...ma questo succede anche in italia quando lei è molto lontana dalla sua famiglia per motivi di studio o di lavoro...cambia e anche tanto. Ho avuto modo di verificarlo con una delle mie ex, che quando ho conosciuto era dai suoi, poi si è trasferita in un'altra città per studiare ed era molto ma molto più disinibita. Poi però l'affitto costava troppo ed è tornata a casa e il condizionamento mentale è ritornato.

Cito @viaggiotroppopoco

  1. esiste un muro delle melanzane posto circa ai 35anni(varia dalla città alla provincia e da nord a sud),prima se la tirano che manca poco c'inciampano,poi sopraffatte dalle più giovani e tirate di loro,aprono le gambe alla ricerca delle loro certezze e del riconoscimento sociale.

Un mio amico ha timbrato per parecchio tempo una MILF sulla quarantina (lui ne aveva 20) che gli faceva pure i regali...finché il marito di lei non se ne è accorto perché ogni mese qualcosa non quadrava nel bilancio (scarpe gucci, maglia burberry, jeans d&g, ....)

Cito @viaggiotroppopoco
Ora se una volta scesa,lei si è sentita una gran gnocca in grado di rimbalzare chiunque ed aspettare la corte di Raoul Bova di chi è la colpa?

La colpa è di quel morto di figa che ragiona con il principio del "basta che respira e che ci sta"

Cito @raffaele
un'italiana difficilmente si abbassa a fare i complimenti agli uomini perchè mai noi italiani dovremmo essere gentili e fare complimenti alle nostre galline?

Io ne ho ricevuti e ne ho dati di complimenti, ma solo quando la tipa in questione non era una montata e se li meritava davvero! Senza esagerare ovviamente...e spesso dopo il complimento faccio anche qualche battuta, così da ridurre immediatamente un eventuale effetto "sovra-autostima".

gnoccafreelover
Newbie
08/09/2012 | 17:57

  • Like
    0

@raffaele
Non posso che concordare con te. All'inizio prima che te le scopi la prima volta se la tiranno all'infinito...poi però in qualche caso ci sono delle belle sorprese...e a me è capitato molto spesso che l'iniziativa partisse da lei. Per principio io a una donna non ho mai detto "ne ho voglia" o "scopiamo". Quando mi va cominicio a lavorarmela prima con baci e toccatine e poi andando al sodo e non sono mai andato in bianco. Però è anche vero che bisogna fare gli stronzi e trattarle male...perché solo allora si degnano di tenerti in considerazione. Ti constringono a fare il malefico e ad essere l'esatto opposto di ciò che sei veramente e se non ti triturano le balle non sono contente! Proprio una feccia...con le dovute eccezioni del caso ovviamente...

gnoccafreelover
Newbie
08/09/2012 | 09:47

  • Like
    0

Cito @loup_garou:
Dai nessuno che ha più storielle, commenti, sacrosante verità, insulti, bestemmie contro le melanzane nostrane?

Da quella che è la mia (seppur breve) esperienza, dato che ho 23 anni, ho notato che alle melanzane piacciono i tipi decisi e che hanno o cercano in modo tenace un posto ben piazzato nella società, cioé uomini/ragazzi che si impegnano e si sbattono per far accadere gli eventi e non aspettano passivamente che accadano. Le italiote non amano gli zerbini di cui sono attornate, anche se questi ultimi sono motivo di autostima per loro, dato che si sentono superiori snobbandoli e piazzando due di picche a ripetizione (sono delle sadiche incredibili). Ho avuto modo di verificare questa cosa molte volte osservando i comportamenti delle mie amiche e anche delle mie ex. Questo comportamento è un male perché contribuisce a creare in loro la falsa prospettiva di trovarsi su un piedistallo più in alto degli altri, da dove si sentono al sicuro e superiori a tutto. Nel momento in cui qualcuno però riesce a tirarle giù dal loro podio e a portarle coi piedi per terra, queste perdono la testa per il ragazzo in questione, perché capiscono che non è il solito zerbino in quanto riesce a tenerle testa e non si fa condizionare. Questo tradotto in termini sessuali, le fa capire di avere a che fare con il leone di turno, che al momento opportuno saprà imporre il suo dominio alla sua preda e questo le manda fuori totalmente, perché amano farsi sottomettere e dominare e fare il ruolo della preda che soccombe alle sgroppate del suo predatore. Da quanto ho letto, credo che sia quanto stia accadendo più o meno nella testa della melanzana rieducata da @Prick (grande @Prick, così si fa!!) a suon di sgroppate a raffica e senza sosta.
All'inizio per un periodo sono totalmente assuefatte da questo dominio (ed è il periodo di massimo godimento per noi!), ma poi nella loro zucca italiota scatta qualcosa per cui la loro logica malfamata e incongruente riprende il sopravvendo sulla fase di sottomissione. E da qui inizia la fase calante, ovvero la fase in cui esponenzialmente cominciano, giorno dopo giorno, a triturare le palle al malcapitato di turno avanzando anche sempre più richieste (ritornando sempre alla melanzana di @Prick, questa fase è iniziata quando lei gli ha chiesto un aumento e un posto migliore nell'azienda). Non so come spiegarlo, ma è come se attivassero delle continue sessioni di esami che sottopongono al poveraccio di turno, atti a riprendere il controllo del loro piedistallo. Fanno ricatti con frasi del tipo: "Ti piace quando in una sera lo si fà più volte, sia in RAI1 che in RAI2, vero? E' un po' tempo che stiamo insieme e adesso ti devi impegnare e fare il serio se vuoi che andiamo avanti insieme...io non sono la tua bambola dei divertimenti!" per convincere il tipo a sganciare il grano, a non contraddirle quando parlano e ad assecondarle in ogni richiesta che fanno. Da qui si re-innesta nuovamente il loro putrido sistema di zerbinaggio (collaudato e certificato ISO-9001) e attivano quello che io chiamo "il principio della matrioska". Proprio come nella serie di bambole, più passa il tempo e più la melanzana cercherà di far entrare il tuo mondo intero in una matrioska sempre più piccola, limitandoti in ogni aspetto della vita. Chi non si fa prendere in giro darà il suo due di picche alla melanzana o cercherà di farle di nuovo capire chi è che comanda, ma vi assicuro che richiede fin troppe energie! Poi c'è anche chi si innamora e quindi soccombe a questo principio. Poi la melanzana quando lo avrà in pugno o si diverte così a giocarci come un bambolotto radio-comandato o se perde interesse continua a tenerselo stretto (ma solo se il tipo è provvisto di grano) e ricerca nuovamente il leone di turno.

Scusate se ho scritto un poema, ma volevo illustrare per esteso quelle che sono le mie attuali convinzioni sul genere femminile italiota. Sono curioso di sapere voi cosa ne pensate a riguardo!

gnoccafreelover
Newbie
07/09/2012 | 09:27

  • Like
    0

Ciao a tutti!
E' da un paio di settimane che seguo questo sito su consiglio di un mio amico...e che dire...siete formidabili!! Leggendo il post sulle melanzane italiane ho finalmente trovato chi la pensa come me a riguardo! Io sono uno studente universitario e lavoratore di Milano. Come il mio nickname suggerisce, sono un amante della gnocca free. Finalmente posso dire di aver trovato il forum che da lungo tempo ricercavo...
Grazie a tutti voi e espero di poter dare anche io il mio contributo!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI