Andiamo

pinosilvestrofkk

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pinosilvestrofkk
Newbie
06/11/2012 | 23:00

  • Like
    0

sono pienamente d'accordo su tutto caro @pungiglione :) :)

pinosilvestrofkk
Newbie
06/11/2012 | 19:27

  • Like
    1

31 ottobre 2012: Samya (Colonia) – Festa di Hallowen-
Fratelli presenti: @pungiglione solitario, @tex ca, @dottx e @attentiaqueidue
Appena dentro mi guardo intorno sorseggiando dell’ottima birra in bottiglia (compresa nel prezzo), vedo culi vecchi e nuovi e mi sento subito a casa, il mio habitat naturale …. finalmente sono in mezzo alla figa !!!
Decido di iniziare con una stupenda riccia mora, occhi stupendi, CULO DA PANICO….è MIA !!!!
L’esordio purtroppo è deludente in quanto si rivela un mezzo missile: pompino di scarsa fattura, troppo frettolosa, “mi fai male così, fai piano” bla bla bla ….mi vendico sul finale dandole tanti affondi pericolosi….giudizio: bella ma non balla…. deludente!!!
E’ comunque la prima e dunque non mi perdo d’animo; dopo essermi rinfocillato, decido di iniziare a stuzzicare una bella castana alta che avevo già notato ad agosto ma che per mancanza di forze non avevo provato!!!
La paura di un secondo missile mi spaventa un po’ ma ho come la sensazione che lei sia diversa.
Avevo ragione!!!  “La grande Eva” mi ha davvero mandato ai matti, propositiva oltre ogni dire, una cavalla impazzita con una lingua vivace e rovente come poche, mi ha leccato ovunque e io l’ho ricambiata a dovere…….posso dire di essere stato scopato nei minimi particolari …. onore e gloria eterna alla grande Eva!!! Giudizio: Eccellente!!!
Chiudo poi la serata del Samya con Tonia diventata una di famiglia in quanto tutti e cinque l’abbiamo riempita a turno….viso carino, tette e culo nella media….insomma niente male!!! Giudizio: più che sufficiente
1 NOVEMBRE – ACAPULCO- RADUNO MEMBRI DELLA CONFRATERNITA-
Le mie condizioni fisiche sono pessime, dopo la serata del Samya e pochissimo riposo, arrivo all’Acapulco piuttosto scarico; il cibo dell’Acapulco poi non mi aiuta certo a riprendermi in quando scarso per qualità e quantità!!!
Decido quindi di concentrare subito le mie poche forze rimaste su Fabiana, capelli lisci di un intenso nero corvino, labbra rosso fuoco e un espressione da gran maiala!!!
Come consuetudine dell’Acapulco, prendo posto accanto a lei nel divanetto, iniziamo subito a chiacchierare del più e del meno e mi accorgo immediatamente di avere di fronte una probabile tigre malesiana!!!
Entrati in camera mi bacia con estremo ardore e dopo avermi leccato un po’ ovunque si mette in ginocchio e mi fa capire cosa significa ricevere un pompino con i fiocchi!!! Paura e delirio!!!!
Sul letto si inizia a fare sul serio….non resisto, la cavalco a pecora e “ci metto” tutto me stesso…..forse troppo perché improvvisamente la povera Fabiana caccia un vero urlo di dolore e si piega tenendosi le mani sul basso ventre…..mi preoccupo, non capisco; lei mi tranquillizza subito dicendomi che ho spinto un po’ troppo e forse per la posizione le ho fatto fare un movimento sbagliato. Sorrido e chiedo scusa, ma compiaciuto del fatto  
Apparte questo piccolo intoppo è andata alla grande… Giudizio: più che buono!!!
2 NOVEMBRE - FKK Sauna Club Mainhattan- Francoforte
Il locale merita così come il parco gnocche che va aumentando col trascorrere del tempo!!!
Noto subito una Figa stupenda, riccia e mora con un taglio d’occhi veramente notevole…tette naturali e culo da sculacciare con forza…..non mi delude , la prestazione è di buon livello sotto tutti gli aspetti, sorridente , propositiva e coinvolgente…giudizio: Buono!!!
Dopo una bella mangiata e un po’ di idromassaggio vado a caccia della seconda preda o meglio è lei che viene a stuzzicarmi….non ricordo il nome ma girava insieme alla sorella toccando cazzi e culi !!! non ho resistito e mi sono rimboccato il cazzo per dare il meglio di me…..la bambina però non è all’altezza delle aspettative , compie il suo dovere ma niente di eccezionale…giudizio: sufficiente!!!
3 NOVEMBRE –WORLD- “IL TOP DEL GODIMENTO”
Finalmente siamo arrivati al Top, il world di sabato è davvero una cosa indescrivibile, scioccante davvero per struttura e parco fighe!!! forse il numero 1 !!!!
Vedo subito una vecchia conoscenza dell’Oase, la cara Alessandra che si attacca come una zecca fino a quando non sono costretto a dargliele di santa ragione per levarmela dai coglioni!!! non stupenda ma molto brava e pronta a qualunque cosa…riesce ad infilarsi in bocca tutto l’apparato, palle comprese e a tenere tutto dentro per almeno qualche minuto……ovazione per questa professionista!!! giudizio: più che sufficiente!!!
Devo dire che fino a questo momento, bene o male, ero già pienamente soddisfatto…mai avrei pensato di vivere successivamente un esperienza unica, forse la migliore in assoluto…..anzi senza forse!!!
Il buon @Tex Ca mi fa cenno con la mano di avvicinarmi e mi presenta lei…”LA DEA ADINA”.
mi abbaglia sotto ogni punto di vista, quasi tremo al solo pensiero che da li a poco la tromberò fino a svenarmi!!! Non voglio essere ripetitivo ma avevo di fonte una creatura meravigliosa!!!
E’arrivato il momento di portarla con me….da questo momento in poi non trovo davvero le parole adatte per descrivere cosa mi ha fatto provare questa matta…….PERFETTA IN TUTTO E PER TUTTO: AFFETTUOSA E MAIALA ALLO STESSO TEMPO, PASSIONALE , CALDA COME LAVA…….DAVVERO IL MASSIMO CHE UNO Può DESIDERARE!!!
Dopo circa un oretta non ho resistito e sono tornato da lei…..so che è difficile da credere ma è stato forse anche più eccitante della prima sessione!!!......in pratica “L’HO AMATA CON TUTTO ME STESSO”  … è lei la mia DEA!!!
Vorrei lasciarvi con una frase molto significativa che racchiude il senso di questa mia ultima spedizione:
“NESSUN UOMO PUO’ DIRE DI AVER VERAMENTE VISSUTO SE NON E’ STATO ALMENO UNA VOLTA CON ADINA DEL WORLD … INIMITABILE!!!!

pinosilvestrofkk
Newbie
09/09/2012 | 12:42

  • Like
    1

@nick90 ...all'Oase, se ricordo bene, 65 per l'ingresso + la prestazione con la ragazza che parte da uno standard di 50 euro per mezzora. Al Samya 50 per l'ingresso e il resto uguale all'oase, sempre 50 mezzora. "soldi ben spesi" !!! :)

pinosilvestrofkk
Newbie
07/09/2012 | 20:10

  • Like
    0

ciao @tex :) spero davvero di condividere, a breve, altre serate come quella del Samya .....
Ciao @pungiglione , ti ringrazio e perdona questi piccoli errori da principiante....da ora in poi verrai sempre taggato :) :)
@lupetto hai proprio ragione....sono felicemente single e mogli così non esistono e non esisteranno mai in natura :) :)
W LA FIGA....SEMPRE!!!

pinosilvestrofkk
Newbie
05/09/2012 | 19:49

  • Like
    2

Innanzitutto mi scuso per il ritardo ma impegni lavorativi mi hanno impedito,fino ad oggi, di scrivere la mia prima recensione. Vorrei subito salutare tutti e ringraziare in particolar modo PUNGIGLIONE che ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere al Samya (serata indimenticabile!!!) senza dimenticare il buon Tex
Premetto che per me e Matteo ( mio fedele compagno di GT) il viaggetto in Germania ha rappresentato un novità in quanto non avevamo ancora provato, dopo altre bellissime esperienze di gnocca pay, gli FKK tedeschi. Sono sicuro che non li dimenticheremo mai, anzi per non correre il rischio ci torneremo a breve
Il tutto ha avuto inizio nel pomeriggio del 22 agosto 2012 all'aeroporto di Alghero dove, in attesa del volo diretto per Francoforte, abbiamo iniziato a fantasticare davanti a tante birrette.

Atterati ad Hahn, subito al bus della Bohr per raggiungere il centro di Francoforte, toccata e fuga in albergo per lasciare le valigie e via diretti all' OASE ( ben consigliato dalle famose e sacre recensioni del Pungiglione).
All'ingresso una Signora molto gentile ci fornisce gli attrezzi da lavoro ( asciugamano e "chiavi dell'amore" ) e tutte le istruzioni per un sereno soggiorno all'interno della struttura!!!
Una volta dentro, il PARADISO di fronte ai miei occhi: tanta patata così bella e tutta insieme non l'avevo mai vista!!! Trascorsi 40 secondi ( il tempo necessario per ambientarmi ) mi sono sentito subito a mio agio e ho iniziato a studiare l'ambiente ( soprattutto per evitare sgradevoli missili nullafacenti!!!)
Sono a bancone che sorseggio un'ottima birra e una rumena con frangetta da Cleopatra e un bel sorriso si siede vicino a me; iniziamo a chiacchierare del più e del meno, è simpatica, sveglia ma soprattutto ha un culo che mi mette i brividi!!! inizio a pensare che in un modo o nell'altro dovrò farle passare quel sorriso dalla faccia e donarle un altro tipo di espressione

Decide, di sua sponte, di portarmi al cinema ( stavano giusto dando l'ultimo documentario di Piero Angela ). Dopo un altra birretta insieme mi caccia la lingua in bocca e io ricambio la cortesia con molta gentilezza. Dopo due minuti si inizia a far sul serio, lei scende piano piano verso il basso e inizia a pulirmi l'arma come nessuno aveva mai fatto sinora. Ero sbalordito dalle capacità nacoste di questa signorina.....un' idropompa automatica di ultima generazione!!! Finita la sessione orale mi trascina in camera e li, per un attimo ho pensato di morire di piacere!!! la prestazione è stata eccellente a tal punto che il giorno dopo sono tornato da lei per il "secondo tempo" A posteriori: ottima scelta!!!
Arriviamo a Colonia venerdì pomeriggio e, senza perdere tempo ci facciamo portare subito al Samya: struttura non paragonabile allOASE ma in ogni caso di buon livello con tanta bella gnocca, inoltre cibo eccellente e birra infinita compresa nel prezzo d'ingresso....un vero affare!!!

Ed è al Samya che ho conosciuto lei... "My Fanta".... (soprannome che le ho dovuto dare per il suo eccessivo consumo di aranciata durante la giornata) una figa TREMENDA che mi ha stregato come poche.....20 anni, fisico perfetto, culo e tette indescrivibili, due occhi da furbetta tutti da mandare in gloria!!!
Vado a conoscerla, ci troviamo subito bene e mi accorgo che potrebbe essere una cavalcata memorabile!!! così è stato...mi ha trattato come se fossi suo marito...sono stato con lei praticamente un paio d'ore ogni giorno fino a domenica pagando- UDITE UDITE- sempre e solo lo standard di mezzora.......UN SOGNO!!!!! non vedo l'ora di tornare in Germania e beccarla nuovamente!!!
Questo è un brevissimo riassunto della nostra bella avventura. Ho cercato di raccontare le cose più importanti in poco tempo.Per chiudere, comunico a tutti che, molto probabilmente sarò di nuovo a Francoforte dal 1 novembre al 4, quindi se qualcuno vuole fare un salto io sono pronto !!!! ...sempre!!! W la figa!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI