Andiamo

Ilax78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ilax78
Newbie
02/09/2012 | 21:24

  • Like
    0

Nessuno ha ancora scritto come si comportano le ragazze verso stranieri ed Italiani, si acchiappano facilmente o sorridono e poi muore tutto li? Ti danno confidenza sugli approcci?

Ilax78
Newbie
02/09/2012 | 21:04

  • Like
    0

Caro divine, guarda ho messo anche una mia foto fatta l'anno scorso lungo la death valley, giusto cosi.

@Nagan: hai perfettamente ragione, non basta aver visitato una città o un paese per dire ho visto il mondo, peccato che qui molti che scrivono non sono mai usciti dalla loro regione. Io dico la mia, anche se ho 34 anni, di paesi ne ho girati tanti, e non nei villaggi turistici!!!!
@ Il drago: No, non sono io mario, e Si dovrebbe essere il diretto interessato a richiedere la rimozione, peccato che forse ha qualche problema con la lingua Italiana, ma quale spam e pubblicità... ma quale scagnozzi???..... A me non viene in tasca niente, ma avete visto qualche link postato? ma per favore, mi gira semplicemente il culo perchè affermate caxxate, voi!!!
Ti interessa vedere qualche foto di quelle che mi sono trombato li? Dammi la tua email e te le mando, cosi ti fai le segxe mentre la guardi...
Divine, io ha lasciato la mia recensione raccontando la mia esperienza personale, condivisa con max che era con me, ricky è di roma e l'abbiamo conosciuto li, è questo il bello di quella vacanza, che conosci altri italiani come te con interessi in comune, e stiamo organizzando di fare dei viaggi insieme, ma hai un cervello talmente piccolo che da solo non ci arrivi, parli tanto di inculata, ma non hai ancora risposto in cosa consiste l'inculata? Nel prendere un appartamento invece di un hotel che ti viene a costare di +? Nell'andare a ballare con uno che ti organizza le serate invece di andarci da solo e rischiare inxulate sui prezzi?
Guarda l'ultimo paese in cui sarei andato dato il mio pessimo rapporto con i rumeni in Italia era la romania, e invece, mi sono ricreduto parecchio. Stavo pensando di farmi un giretto in Ucraina o lettonia, ma poi leggo quello che succede a molti turisti e senza un contatto locale ci sto pensando se andare o meno. Quello che voglio dire, andare in certi paesi, sopratutto dell'est, e avere un contatto (e non mi riferisco a mario, ma anche altre persone, ma che siano DI FIDUCIA!!) ti cambia le carte in tavola, tutto qui.

Cmq, qualcuno di coloro che hanno scritto su questo thread ha qualche suggerimento da dare per passare un week end di gnocca? Finlandia? Moldavia? ecc... Qualcuno che ci sia stato veramente, grazie

Ila

Ilax78
Newbie
02/09/2012 | 16:25

  • Like
    0

@heinze
Come ho scritto nel precedente post, sia io che Max e ricky, conosciamo bene questo blog, anche se non abbiamo tempo di scrivere sempre recensioni, ci sono girati quando abbiamo letto delle caxate di alcune persone che 1 non sono mai state li, e mi viene anche il dubbio che siano mai uscite dal paesello, e 2 accusano le persone di truffa a titolo gratuito, una persona che noi personalmente abbiamo conosciuto dal vivo, tutto qui.

A parte questo chiederò agli admin di rimuovere tutti i commenti dove si afferma il falso, in quanto come previsto dal articolo 595 del codice penale nel caso di diffamazione vi é un ammenda sino a 1032€ e la reclusione fino ad 1 anno, o Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Andateci piano con le parole, un mio consiglio

Ilax78
Newbie
02/09/2012 | 15:57

  • Like
    0

@divineboy69:
Sei uno sfigato che si nasconde dietro un pc, esci di casa e guarda come gira il mondo, invece di scrivere caxate sulle persone.
Vuoi sapere se siamo la stessa persona?
Basta chiedere agli admin di verificare gli indirizzi IP ed Mac adress, sempre che tu capra sappia cosa siano.
Tu saresti il primo che all'estero non concludi un caxxo se non pagando, é meglio se stai a casa a scrivere cagate nascondendoti dietro un pc, perché appena esci di casa ti schiacciano tutti, fallito!!!
Un conto é ascoltare e prendere consigli da persone che realmente girano, ma da un cretino come te......

Ilax78
Newbie
01/09/2012 | 23:44

  • Like
    0

Ciao Ragazzi, faccio alcune premesse prima di postare:

  1. sono Italianissimo (Milano)
  2. E' una vita che visito questo blog, anche se mi sono iscritto di recente
  3. Ho conosciuto personalmente Mario di persona
  4. Non sono un suo amicone, non faccio pubblicità a nessuno ecc.....
  5. Sono stato nei seguenti paesi sia per lavoro che per viaggi personali e mi sento di poter dire la mia : Francia-Belgio-Spagna (almeno 5 volte)- Inghilterra-Germania (troppe volte)- Stati Uniti- Giappone (10 volte)- Rep. Domenicana (2 volte)- Cuba (1 volta)- Olanda- Danimarca- Romania ( la prima volta ad qualche giorno ad Agosto, quest'estate)
  6. Parlo a titolo personale, per la mia esperienza avuta con lui ed anche per quello che ho visto fare ad altri connazionali nei suoi confronti ed in parte anche nei miei confronti........

Leggo che qualcuno sostiene che tiri delle inxulate incredibili, addirittura un truffatore.... In cosa consiste la truffa scusate?

Mario mi ha, anzi eravamo in 2, ci ha promesso un bel appartamento a pochi soldi, beh, 100mq di appartamento non mi sembrano pochi... 3 camere da letto. doppi servizi, cucina, soggiorno con TV LCD, canali satellitari, stereo con Dolby, home theatre, doccia idromassaggio e vasca idromassaggio, 3 balconi, aria condizionata in tutte le stanze , tapparelle elettroniche. Ho fatto anche delle foto, perchè come era strutturato mi piaceva parecchio, e voglio fare qualcosa di simile a casa mia, cmq se qualcuno non crede o è interessato, mi contatti e glieli mando via e-mail.

Mario mi ha detto quello che dice a tutti, che è pieno di belle ragazze, che sono più del doppio degli uomini, e che ci sono ragazze e ragazze, beh l'univeristà di Timis che è una delle più grandi della Romania era chiusa, quindi tante persone erano via in quel periodo, e nonostante questo la proporzione era di 6-7 ragazze a 1/2 uomini, andavi in giro per la città o per locali e vedevi gruppi di sole ragazze oppure di 6-7 ragazze con 1 o 2 ragazzi. Vi faccio una classifica?
su 10 ragazze che incontrate, 2 sono super super fighe, 2 sono fighe, 4 bellissime e 2 molto molto carine... Ora sono tornato a Milano e la mia classifica è 2 gnocche, 4 carine, 2 cosi-cosi e 2 cesse, aggiungiamo che su 10 8 se la menano fino a stufarti, poi quando le porti a letto sono 100 volte più vacche di tutte le rumene che ho conosciuto. Non mi ha mai detto ti fai 100 ragazze al giorno cosi.....

Massima assistenza per l'appartamento, ha organizzato varie serate nelle discoteche andando molto prima di persona per scegliere e bloccare il tavolo o tavoli, invitava delle ragazze che lui conosce (ragazze normali) che a Sua volta invitano amiche, e poi sta a tè dentro in discoteca, se vuoi inviti una ragazza che passa al tavolo a bere qualcosa con te, e se vuole viene e rimane conte e la conosci, e ci può stare come invece no, sul prezzo del tavolo nessuna inxulata, nessun overcharge, scontrino alla mano si divide per tutti quelli che siamo. Io lavoro nell'ambito del tursimo, che il locale o discoteca magari li riconosca qualcosa è abbastanza normale, ma nessuno paga niente di più del dovuto!!!!

Ci ho portati in giro in macchina varie volte a visitare la città, a farci vedere vari punti anche dove le ragazze locali si incontrano. Non sempre durante il giorno era disponibile, aveva vari appartamenti da curare, altri clienti da seguire e vi dirò che se l'ho visto in 6 giorni dormire più di 4 ore al giorno è già tanto.

Ora vi faccio alcune domande:

Vi è mai capitato di prendere degli appartamenti in affitto? Il proprietario una volta date le chiavi e preso i soldi si interessava di voi? Vi portava in giro? Vi organizzava le serate? Non si è mai preso un euro in più per niente, dov'è l'inxulata? anzi, la truffa?...

Gli unici paesi in cui le ragazze anche bellissime ti si attaccano e stanno con te solo per avere un piatto di pasta sono stati Rep. Dominicana e cuba, ma parliamo del terzo mondo... Voi pensate nel 2012 di andare in Lituania, romania, russia, Slovenia e basta dire la parola sono Italiano che ve la danno tutti? Ma per favore....
Anzi, anche in romania, come in tanti altri paesi che ho visitato gli italiani hanno rovinato tanto, io con alcune ragazze quando sentivano che ero italiano se ne andavano al volo, e questo per colpa di chi? Ho visto di persona da parte di connazionali tirare delle belle fregature a Mario, tipo andare nei locali ed andare via senza pagare e lui dover pagare per loro, oppure quella in discoteca è stata bella, a momenti rischiavamo, 2 italiani che ci provano con le ragazze per poi concludere con "dai quanto vuoi" e chiedere a Mario di tradurlo, ma le ragazze hanno capito benissimo e loro ed altre amiche se ne sono andate, ed io con altri amici e con mario presente abbiamo fatto una gran figura di merxxx.

Ci sono vari tipi di ragazze, quelle che a parte i ragazzi rumeni gli altri non li considerano, quelle che invece del ragazzo rumeno non ne vogliono sapere e vogliono stare/andare con i ragazzi italiani/spagnoli ecc...

Allora perchè tanta pubblicità?
Perchè dice una cosa vera, ci sono quasi solo belle ragazze e sono tante, tante, di tutti i tipi, da quella facile, a quella che vuole il regalino, a quella che cerca l'uomo che la porti in italia e la sposi, a quella che le piace vuole divertirsi con te, ma la cosa spaventosa è che sono veramente tutte belle e se ti danno un 2 di picche, ne vedi altre 100 dietro. Ho visto ragazzi italiani belle prendere 2 di picche, come ho visto ragazzi tornare con delle ragazze comuni bellissime, come ho visto uomini che non avevano voglia di sbattersi andare solo a pay con quelle locali pagando 4 soldi, altri spendevano 100€ per un ora con delle figxe da paura che da noi ti chiedono 400€, altri ancora hanno voluta fare la pazzia e si sono presi 3 ragazze, anzi, 3 fixe della madonna e spendere 300€ per volersele fare tutte e 3 insieme, da noi avresti speso una fortuna.

Per la persona che ha messo il link di quel commento di quel indiano, beh, mi piacerebbe raccontarvi la storia com'e andata dato che mi trovavo li in quel periodo, voi a quel indiano l'avreste preso non a schiaffi ma di più.... e in quella storia se c'e qualcuno che ha preso un inxulata a livello di soldi vi assicuro che non è l'indiano.

Mi sono permesso di scrivere perchè non vedo giusto spandere merxa su persone ingiustamente. Chi ha conosciuto Mario e si è comportato bene, vi assicuro che ha avuto e come me ha intenzione di tornarci presto, oltre al fatto che di questa vacanza la cosa bella è stata aver conosciuto altri ragazzi simpaticissimi con cui uscivamo, con cui siamo rimasti in contatto e stiamo programmando di fare insieme alcuni week end, ed usiamo appunto Gnoccatravell per prendere spunto sullo mete.

E' un blog fantastico, fatto bene, tutti i posto fatti dagli utente sono veramente molto utili, continuate cosi.

Ciao ragazzi, un saluto,

Ilario

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI