Andiamo

stinkyfeet

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

stinkyfeet
Newbie
06/08/2013 | 03:05

  • Like
    0

l'FKK40 di Dietzenbach è stato il primo FKK in cui sono stato, ed anche quello in cui sono stato più volte.

Per questo ci sono in un certo senso "affezionato".

Non ci vado da un paio di anni, ma leggendo quello che riporta tango, a malincuore dovrò depennarlo dalla lista delle future visite.

Moralismi a parte, il sesso vaginale non protetto è una roulette russa. E non parlo di HIV, ma delle CENTINAIA di altre infezioni sessualmente trasmissibili, con periodi di incubazioni anche lunghi (e che quindi non presentano sintomi conclamati per lungo tempo) a cui ci si espone facendo sesso senza gommino.

Voglio solo sperare che il report non sia corretto, e che in realtà tango abbia solo capito male.

stinkyfeet
Newbie
01/08/2013 | 15:16

  • Like
    3

il miglior prezzo trovato finora da me, come già detto in apertura, è quello dell' FKK40 di Dietzenbach.

Entrata 30 eur, e poi le sessioni 1x40 , 2x70, 3x90

Bisogna rinunciare un po' al livello del servizio (niente buffet, niente piscina, niente area esterna) e la line-up è parecchio inferiore ai più blasonati (anche se si trovano ragazze più che decenti) ma uscirsene con 3 cavalcate alle spalle avendo speso solo 120 eur... mi pare comunque una bella cosa. Lo definirei il "LIDL" degli FKK...

:-))

stinkyfeet
Newbie
01/08/2013 | 13:19

  • Like
    0

mi permetto di "uppare" questo topic che invece secondo me contiene una domanda non solo lecita, ma anche utilissima.

Non credo di essere il solo a cui, tra una sessione e l'altra, piace rilassarsi un po', e la presenza di una rete wifi in questo caso tornerebbe molto utile.

Quindi chiedo se qualche utente esperto potesse molto gentilmente fare una lista degli FKK in cui è permesso accedere con smartphone, e dotati di rete wifi

grazie anticipatamente

:)

stinkyfeet
Newbie
31/07/2013 | 11:05

  • Like
    0

ti ringrazio, ma Norinberga con la direttiva Milano-Amsterdam c'entra davvero poco... :-|

stinkyfeet
Newbie
30/07/2013 | 17:06

  • Like
    0

ringraziando di nuovo flaco ed horsex per i consigli, ci ho riflettuto sopra, e penso che faremo così :

mi son fatto la lista di tutti gli FKK più "gettonati" lungo il percorso, a partire da Karlsruhe e fino al confine (palace, sharks, GT, world, oase, yin yang solo alcuni della lista) e si deciderà durante il viaggio quale sarà la destinazione designata, in base ad orario, stanchezza, condizioni meteo (se pioverà inutile spender di più per una bella area esterna) , etc.

comunque andrà... sarà un successo !!

:-D

stinkyfeet
Newbie
29/07/2013 | 19:17

  • Like
    0

parli inglese...??

stinkyfeet
Newbie
29/07/2013 | 18:20

  • Like
    0

@ horsex

anche il golden era nella lista dei papabili, anche perchè ho letto che è imbattibile come line-up.

Ma il problema del golden è che chiude alle 2.... e quindi saremmo costretti o a pigliarci una stanza in albergo o a dormire in auto...

Invece con posti come l'acapulco, che chiudono alle 5, potremmo bivaccare nel locale fino all'orario di chiusura, e poi metterci in viaggio per essere ad Amsterdam verso le 7, pronti per prendere possesso dell'appartamento che abbiamo affittato... ;-)

@flaco : il programma per il ritorno, purtroppo, è di viaggio ininterrotto.... quindi l'unica occasione è all'andata... ma se veramente ne vale la pena mi sta bene anche partire alle 8 di mattina, per essere all'acapulco verso le 18 e tirare chiusura..

stinkyfeet
Newbie
29/07/2013 | 18:11

  • Like
    0

40 + 40 mi pare un rapporto parecchio favorevole....!! Anche perchè vedo che comunque nei 40 di ingresso sono inclusi anche tutti i soliti "extra" importanti come birra e buffet.

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che sono 10 ore da Milano... dovremmo partire presto la mattina per esser la ad un orario decente e goderci un po' anche l'area esterna...

intanto ti ringrazio.

stinkyfeet
Newbie
29/07/2013 | 17:23

  • Like
    0

Buongiorno a tutti i "colleghi".

il titolo del topic è abbastanza esplicativo..... ovvero vorrei capire quale può essere il miglior FKK tedesco nel rapporto qualità/prezzo.

Ovvero... so bene che andando in posti come l'oase o il palace si paga una botta di entrata ma si ha anche un ambiente di alto livello, sia in termini di servizi che di line-up...

E che se invece si va in posti come l'FKK40 di Dietzenbach si paga pochissimo di ingresso (e si ha il 3x a 120 eur..) ma ci si deve accontentare di un ambiente modesto e di una line-up incostante...

Quello che vorrei riuscire a trovare (e che nonostante abbia letto con attenzione tutti i vs. contributi non sono ancora bene riuscito ad identificare) è un posto che abbia un compromesso positivo tra costi, ambiente e servizi offerti.

per capirci meglio.... tra qualche giorno partirò in auto con alcuni amici alla volta di Amsterdam... e per "spezzare" il viaggio faremmo volentieri una sosta tonificante di qualche ora in un FKK.

Quindi l'unico limite è che il posto sia sulla direttiva milano-amsterdam e che abbia un bell'ambiente all'aperto in cui tonificarci il membro e riposarci le membra....

I miei amici sono "novizi" nel variegato mondo FKK, quindi tutta la responsabilità ricade sulle mie spalle. Vorrei non fargli spendere troppo, ma nemmeno portarli in un sottoscala umido e puzzolente..

stinkyfeet
Newbie
10/05/2013 | 00:27

  • Like
    0

a me manca pochissimo ai 40.

E, per rispondere alla domanda di hobolt sul mio nick, no, a me non puzzano i piedi..... ma mi piace che quelli delle girls siano.... come dire... un po' "odorosi".

de gustibus... ;-)

stinkyfeet
Newbie
07/05/2013 | 15:57

  • Like
    0

grazie per la condivisione, hotbolt.

Proprio un bel racconto.

Magari ci faccio un salto anch'io allo yin yang, alla prossima occasione.

Dando un'occhiata al sito vedo che i prezzi di ingresso sono ben specificati.... posso chiederti se per le girls le "tariffe" sono come in germania, ovvero 50 eur x servizio base ??

stinkyfeet
Newbie
03/12/2012 | 12:49

  • Like
    0

qualsiasi cittadina industriale o rurale di medie dimensioni.
Come regola generale dovresti evitare i paesini troppo piccoli, dove la mentalità è un po' troppo ristretta e poco aperta allo straniero, ed allo stesso modo evitare le grandi metropoli mete turistiche.
Se proprio vuoi qualche nome, Bakersfield / Oildale in California, oppure Albuquerque in New Mexico.
Bada bene che, come ho già detto, in quei posti non c'è assolutamente nulla di turistico...... e non è comunque detto che già la prima o la seconda sera tu riesca a combinare qualcosa.
Quindi il rischio è quello di fare un sacco di strada e poi trascorrere qualche giorno in un "posto di merda" senza riuscire a combinare niente.
Io, se non avessi dovuto andarci per lavoro, non credo proprio che ci sarei mai capitato.... e comunque anche a me è stato necessario qualche giorno di "acclimatamento" prima di cominciare ad infilare la serie positiva.
Diciamo che proprio la "noia" porta ad essere più intraprendenti.

stinkyfeet
Newbie
20/11/2012 | 15:12

  • Like
    0

Ciao Guru464,
sicuramente credo a quanto mi dici, dato che la città di riferimento è LA.
Anch'io ho avuto impressioni simili alle tue a San Francisco, un'altra grande città oramai abituata ad orde di turisti europei.
La prossima volta prova a farti un giro, per esempio, a Oildale (giusto per restare in California) che è comunque una cittadina industriale di medie dimensioni assolutamente al di fuori di ogni meta turistica. O ad Amarillo (TX) , altra città rurale che "non se la fila" nessuno.
Non c'è una beata minchia di turistico da vedere, ma non è un problema... di giorno dormirai perchè le notti le passerai a trombare come un disperato..! ;-)
Ovviamente sto esagerando, ma il succo è questo, ovvero non semplicemente "in USA", ma DOVE, in USA.
un saluto

stinkyfeet
Newbie
30/08/2012 | 14:42

  • Like
    0

quoto LEO80.
In generale in USA le donne sono molto più "easy" che qui da noi.... per loro il sesso anche occasionale non è assolutamente fuori dal normale, se trovano il partner interessante.
E concordo anche sul fatto che per un italiano di mezza età come me, anche se non particolarmente attraente, trovare una coetanea carina (ovviamente free) con cui fare sesso è veramente facile.
Molto dipende comunque dal luogo.... e quello ideale sono le cittadine di provincia lontano dalle grandi città e dalle mete turistiche, dove il 90% dei residenti non ha mai lasciato i confini degli USA (se non dello Stato), e dove il viaggio più eccitante che una ragazza ha mai fatto in vita sua, è stata una settimana a Las Vegas o il viaggio di nozze alle Hawaii.
L'americano medio di provincia è molto più "ignorante" (nel senso buono del termine) di quanto si creda, ed il solo fatto che un forestiero possa essere identificato con un lontano Paese Europeo famoso per l'alta moda, le belle macchine sportive e per essere la patria dei "latin lovers" rende il gioco molto facile per un Italiano.
Oltretutto le donne in USA bevono, e pure parecchio.... ed anche questo fattore contribuisce in maniera rilevante al successo di una serata in cui si è alla ricerca di un rapporto occasionale.
La strategia ideale è quella di andare tranquillamente a bersi una birra al bancone di un bar, nel tardo pomeriggio dei giorni lavorativi o dopo cena nel weekend, ed una volta che si sia sparsa la notizia che sei un forestiero italiano (basta buttarla lì al barista e ci vorrà poco che la notizia si diffonda), non ci sarà nemmeno bisogno di cercare approcci, perchè arriveranno da sè....
Ovviamente non c'è da aspettarsi che una bella ragazza sola soletta ci avvicini ed attacchi bottone.... anzi, se dovesse capitare e meglio "drizzare le antenne" perchè 99% si tratta o di una mercenaria o di una "crack whore".
Ma niente di più facile che un gruppo di amiche/colleghe che si sono ritrovate per una birra dopo il lavoro o dopo cena vi avvicini per offrirvi una pinta e chiedervi da dove venite.
Non c'è da preoccuparsi nemmeno se il gruppo è misto uomini/donne, perchè come qualcuno diceva sopra, le single/divorziate sono moltissime, e la probabilità che all'interno del gruppo ce ne sia più d'una è piuttosto alta.
A quel punto rendersi interessante con qualche racconto è davvero facile, e tornarsene in motel a fine serata con una di loro, quasi garantito.
Sulle prestazioni delle americane a letto, credo non sia necessario spendere parole... Il luogo comune secondo cui sono delle "maiale", non è un mito, ma una verità.
Attenzione soltanto ad un paio di cose : se le donne bevono parecchio, gli uomini bevono ancora di più, e quando sono ubriachi sono anche parecchio litigiosi (contrariamente a quando sono sobri)... è bene verificare che la "prescelta" non sia accompagnata e/o impegnata.
Inoltre, credo sia superfluo dire che trattandosi di rapporti occasionali, il sesso debba essere protetto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI