Andiamo

sventrapupe

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sventrapupe
Newbie
28/01/2016 | 14:14

  • Like
    0

@flautoMagico le fanciulle andavano dai 28 ai ai 37, tutte deliziose!

@theoldboss, ti sconsiglio il pay, non l'ho provato, ma secondo me se vai a caso rischi fregature. A 60 anni se li porti bene e sei sveglio, con un po' di inglese, vai nel locale che cito nella mia recensione e vedrai che qualcosa rimedi, in particolare il weekend, dalle 2300 c'e' di tutto, ed anche belle ragazze giappo. Poi mi dici

sventrapupe
Newbie
24/01/2016 | 19:58

  • Like
    0

Ciao a tutti. Scrivo perché' devo dissentire riguardo molte recensioni. Sono stato 2 volte nel 2015 a Tokyo, e devo ammettere che mi ha lasciato il segno. Apparentemente i giapponesi possono sembrare chiusi, ma sappiate che vivono due realtà diverse, quella diurna e quella notturna. Prima di partire, ho iniziato a contattare fanciulle giapponesi tramite chatt, molte delle quali mi hanno dato il loro contatto LINE, app molto in voga la. Bada bene, non solo giapponesi, anche qualche filippina che vive la ed anche tailandesi. Parto con già un congruo numero di contatti. Dopo aver analizzato i vari quartieri, decido di prendere un appartamento in affitto vicino Roppongi, quartiere famoso per la vita notturna, la scelta si rivelerà vincente. Il primo giorno, finalmente nel mio amato Giappone, comincio il tour, nonostante la stanchezza, nel frattempo contatto la tailandese, ci incontriamo, beviamo qualcosa e, il mattino dopo viene a trovarmi in camera. non mi dilungo su altri contatti non giappo che sono comunque andati a buon fine. Una sera, scopro tramite un amico, un disco pub a Roppongi, il Motown. Si capisce subito l'aria che tira dalla presenza di qualche trans (sembravano donne molto gnocche) ma il locale e' frequentato da molti giapponesi, americani ed europei. Ragazzi, ho trovato il paradiso! Sappiate che, mentre durante il giorno le giapponesi sono, per quanto sempre friendly, inavvicinabili, ma la notte… bevono, e non reggono nulla. Ebbene, ben tre sere mi e' capitato lo stesso. Basta essere un po' scaltri, vestire bene (ci tengono a Tokyo) e parlare un discreto inglese, si inizia a ballare, si scambia qualche battuta e, sgomitando tra i tanti arrapati, si inizia un approccio. Se la ragazza non disdegna sarà ben lieta di ballare e scambiare ammiccanti sorrisini. Poi, complice l'alcool, basta trovare il momento per scambiarsi un bacio ed il gioco e' fatto. Quando la donna e' partecipe, quello che dovete fare e' portarla via, senza troppi convenevoli, ma mai volgari, se siete cafoni meglio andare in altri paesi, li il made in Italy e' ancora degno di considerazione e tale deve restare. Mano nella mano e andiamo. Mai dare appuntamenti per il giorno dopo, non vi considererebbero più. Ebbene, tre su tre hanno visitato la mia camera ed al mattino sono andate al lavoro. Ma un paio

le ho

riviste, e volevano anche offrire la cena!!! Insomma, in 10 giorni ne ho portate a letto 6 diverse (di cui tre giapponesi e molto carine), considerando che alcune le ho riviste, tutti i giorni ho avuto da fare.

Preso dall'entusiasmo, ci sono tornato dopo pochi mesi, stesso appartamento, stesso locale, questa volta con un amico, anche lui rimasto estasiato. Ma una sera nel locale, ho conosciuto una ragazza, molto carina, azz, non me l'ha data!!! Pero' ci siamo frequentati qualche giorno, morale della favola… e' già' venuta a trovarmi in Italia 2 volte, tra un po' riparto io. Ho trovato l'amore in Giappone. Storia impossibile lo so. Ma credetemi, se una giapponese si innamora di te riesce a darti delle sensazioni che ormai con le nostre ce le sogniamo! Ed io questo sogno voglio continuare a viverlo, finche' chilometri con ci separino.

Rimango comunque a disposizione per quanti necessitano di consigli utili e dritte, a proposito, non sono Raul Bova, sono un 50enne normalissimo ma che cura il proprio fisico e che prima di partire per l'estero studia gli usi locali. Ricordate sempre che se conoscete le loro regole e le rispettate, oltre a non sembrare un cafone siete già a meta' strada verso il successo. Buon Giappone a tutti!

sventrapupe
Newbie
28/04/2015 | 10:59

  • Like
    0

Ciao a tutti, Ho bisogno di sapere se affittando una camera per la notte ci si può andare a "combattere", dovrei andare domani e dato che voglio fare con calma sto valutando di pernottare li. Se c'e' qualcuno di voi saro' lieto di scambiare 2 chiacchiere. A proposito, c'e' qualcuna che vale la pena conoscere?

sventrapupe
Newbie
10/09/2014 | 16:02

  • Like
    0

@capoccione75

l'hotel viene utilizzato dalle ragazze, non credo ci siano camere libere, magari manda una mail, in ogni caso, in slovenia una camera di solito costa intorno ai 30 euro.

sventrapupe
Newbie
06/09/2014 | 23:05

  • Like
    2

Cari colleghi, eccomi qua dopo il GT in quel del Marina. Non posso esimermi dal complimentarmi con @coglifrutto per l'accurata recensione della giornata, questo mi costringerà a limitare la mia alle sole considerazioni personali, dato che il collega ha già ampiamente descritto l'ambiente relativo a venerdi 5, e non vorrei essere ripetitivo.

Arrivo intorno alle 14:00, dopo un primo approccio con il locale, per me nuovo, al bancone incontro @coglifrutto e scambiamo simpaticamente 4 chiacchiere. Il collega, decisamente esperto, mi illumina riguardo le caratteristiche peculiari delle fanciulle, e dato che grazie alle vostre recensioni avevo già qualche idea, mi conferma che ANKA e dotata di caratteristiche professionali di mio gradimento.

Prima camera: ANKA, confermo in toto quanto già descritto da coglifrutto nella sua rece, davvero un bel tipo, peccato che non fosse in vena di lasciarsi andare con il mio preliminare...

Seconda camera: Scarlet, dai capelli rossi e due occhi grigio/verde meravigliosi, mi invita a farle compagnia durante un drink, ma non con le solite forme aggressive. Lei ha classe, spagnola/rumena, nata e cresciuta in Spagna, ed il suo modo di parlare lo dimostra ampiamente, nasce subito un buon feeling, in camera si rivela molto ma molto partecipe, io con lei ho fatto l'amore, e a giudicare dai 2 orgasmi che ha avuto il piacere è stato reciproco. Confesso che guardare quel visino dolcemente meraviglioso mentre si scatenava rendeva l'amplesso ancora più coinvolgente. Ci siamo anche rivisti dopo cena ed abbiamo scambiato una piacevole conversazione. A presto Angelo mio...

Terza camera: Diana, una furia scatenata, una donna nata per il sesso, ottimo GFE e BJ da rimanerci stecchiti, sono stato costretto a fermarla spesso perchè nonostante fossi alla terza rischiavo la precocità, si è già parlato tanto di lei, non aggiungo altro se non che chi ha la possibilità di trattenersi con lei, non sbaglia. Dato che nella recensione di @coglifrutto c'erano incertezze sulla data di partenza vi aggiorno, parte martedi prossimo, quindi CORRERE, ma poi torna tranquilli!!!

Considerazioni finali: dopo aver letto tante recensioni poco invitanti, decido di visitarlo per questioni di comodità, concordo sul fatto che le ragazze non siano numericamente quelle dei locali dell'amata Austria, ma qualitativamente non ne avrei scartata nemmeno una, con tutte le fanciulle descritte ho avuto il piacere di fare la doccia con contorno di coccole (cosa che mi arrapa e non poco) ed anche gli attacchi ricevuti non sono stati diversi dall'Andiamo, poi... se le vuoi evitare, basta non fermarsi. Sono stato approcciato anche dalla famigerata brasiliana, che ho evitato accuratamente.

Insomma, non mi è dispiaciuto affatto, sono certo che tra qualche mese darà filo da torcere ai locali più blasonati, con un pò di pazienza si rimedia al numero di ragazze e magari si migliora il cibo, che comunque è mangiabile, basta che non aumentino ancora il prezzo d'entrata.

Non potendo per varie ragioni visitare questi luoghi paradisiaci troppo spesso, spero di ripetere l'esperienza tra un paio di mesi, magari in compagnia del simpaticissimo @coglifrutto e di altri amanti della gnocca.

A presto

sventrapupe
Newbie
04/09/2014 | 15:47

  • Like
    0

Ciao a tutti, ho già' organizzato un tour per domani venerdì 5, pensavo di andare al WC ma considerato il raduno di motociclisti ed essendo venuto a conoscenza, grazie a voi tutti del Marina, starei valutando un cambio meta. Mi chiedo pero', e' così diverso ad esempio dall'Andiamo? Li mi sono trovato molto bene, e mi chiedo se a livello prestazionale le fanciulle sono paragonabili, FK, BJ e rate… Inoltre al fine di evitare missili, potreste darmi coordinate chiare su eventuali girls meritevoli di attenzione? Intendo non solo il nome ma anche caratteristiche fisiche che mi permettano di individuarle senza dover chiedere a tutte le generalità? Dovrei andare sul posto verso le 14:00 quindi se c'e' qualcuno di voi con il quale condividere una birra tra un mach e l'altro saro' ben lieto di fare la sua conoscenza. Grazie

sventrapupe
Newbie
03/09/2014 | 17:55

  • Like
    0

Visitero' il W nel primo pomeriggio fino alle 20 circa, spero che a quell'ora sia abbastanza tranquillo, purtroppo non posso posticipare. Grazie per le dritte. :)

sventrapupe
Newbie
03/09/2014 | 16:45

  • Like
    0

@eddycolante

C'e' il raduno? allora forse e' meglio se vado all'Andiamo?

sventrapupe
Newbie
03/09/2014 | 16:09

  • Like
    0

Ciao a tutti cari "colleghi", dopo aver letto accuratamente le vostre recensioni, e dopo mesi di assenza dall'amata Austria, venerdì 5 mi recherò in questo ormai famoso paradiso. Dopo la prima esperienza in CC e la seconda all'Andiamo spero di non rimaner deluso dal Well, missili e truffatrici lungi da me. Se per caso qualcuno di voi sarà presente il 5 e volesse scambiare 2 chiacchiere tra un esercizio e l'altro saro' lieto

di fare la sua conoscenza.

sventrapupe
Newbie
29/01/2014 | 17:01

  • Like
    1

Ciao a tutti, sono un neofita riguardo gli FKK, sono stato la prima volta al CC e dopo 1 mese all'Andiamo. Concordo con quanto sostenuto riguardo la bonta' del CC, devo pero' affermare, in my opinion, che se anche al CC le donzelle girassero per il locale e non si fermassero perennemente al bancone ci guadagnerebbero in public relations, a volte e' davvero difficoltoso intraprendere un dialogo con alcune, dato che per avvicinarle devi farti strada tra le altre, personalmente e' una cosa che non apprezzo e che mi fa protendere per l'Andiamo. Chissa' se con la concorrenza gli ordini di scuderia non cambiano, io ci farei l'abbonamento. W la gnocco!

sventrapupe
Newbie
05/12/2013 | 13:27

  • Like
    0

Ciao, domani saro' all'andiamo, cerco compagno di merende.

sventrapupe
Newbie
05/12/2013 | 13:22

  • Like
    0

cari colleghi, da tempo sono un affezionato lettore ed ho utilizzato i vostri consigli in diverse parti del mondo con risultati eccellenti. Circa 2 mesi fa, per la prima volta mi sono recato al CC, e devo dire che mi sono trovato molto bene, forse perche' non ho ancora termini di paragone con l'Andiamo, ma devo dire che e' stato molto soddisfacente, al punto che uscendo dal locale ho subito iniziato a pensare ...devo tornare quanto prima! Comunque ho deciso di provare l'Andiamo, e ci andro' domani venerdi 6 dic., pertanto, se qualcuno di voi sara' presente saro' lieto di fare 2 chiacchiere e magari condividere un boccale di birra. Provvedero' in seguito a recensire l'esperienza. Buona gnocca a tutti!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI